PDA

Visualizza Versione Completa : UTILIZZARE SAVEDATA DI ALTRI UTENTI?



Gabbo
01/04/2021, 13:52
Ciao ragazzi, come da titolo volevo sapere se siete a conoscenza di un modo per poter utilizzare i savedata di altri utenti sulla propria PS4.

L'unico che permette di resignare un savedata è il software SAVE WIZARD (che io conosca) ma è a pagamento.. conoscete un altro modo per farlo? (ovviamente senza jailbreak)

popcornking
02/04/2021, 22:25
A quale scopo? Che magari ti si riesce ad aiutare in una maniera più... "lineare" [emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

sephyroth89
03/04/2021, 02:24
Ciao ragazzi, come da titolo volevo sapere se siete a conoscenza di un modo per poter utilizzare i savedata di altri utenti sulla propria PS4.

L'unico che permette di resignare un savedata è il software SAVE WIZARD (che io conosca) ma è a pagamento.. conoscete un altro modo per farlo? (ovviamente senza jailbreak)

L'unico è appunto SaveWizard

Gabbo
05/04/2021, 10:05
A quale scopo? Che magari ti si riesce ad aiutare in una maniera più... "lineare" [emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho ripreso RESIDENT EVIL 6 su PS4 dopo averlo finito ai tempi sulla PS3. Ero convinto che i savedata fossero registrati online tramite il RE.NET (tipo DIABLO 3 infatti i savedata della PS3 me li ritrovo su PS4 perché li prendo dal server) e invece no. Devo rifarmi la storia tutta da capo senza le munizioni infinite e tutto. Quindi volevo usare un savedata al 100% preso da internet e rigiocarlo senza troppi pensieri... e invece no =w=

X-GIPPI-X
18/06/2021, 22:18
L'unico è appunto SaveWizard
Puoi anche usare Save mounter se hai una PS4 JB