PDA

Visualizza Versione Completa : Barcellona, squadra di attori ed imbroglioni: c’è chi la pensa così…



Uniko90
07/01/2012, 04:23
http://www.youtube.com/watch?v=DhYU_znLSRk&feature=share

deiioou
07/01/2012, 11:18
Mi sembra uguale al video che ho postato ieri nella discussione su messi xD

Uniko90
07/01/2012, 18:08
Se è così, allora non me ne sono proprio accorto xD

Ashura
07/01/2012, 18:30
Be son bravi però,si vede che si allenano molto nel interpretare i falli

Lelleku_5
07/01/2012, 18:31
è stupendo l'inizio del video... cioè, si allenano a simulare :rotfl:

Ashura
07/01/2012, 18:41
è stupendo l'inizio del video... cioè, si allenano a simulare :rotfl:

si in effetti sembra quasi sia un video burla al inizio XD

Lelleku_5
07/01/2012, 18:43
si in effetti sembra quasi sia un video burla al inizio XD

Infatti, all'inizio l'ho pensato anche io :asd:

FedeMessi10
07/01/2012, 19:04
Si è lo stesso video che qualcuno ha postato ieri nella mia discussione :asd:
Comunqu vorrei ricordare che anche se in questo video non si capisce bene cosa cazzo stiano facendo :asd::asd: nessuno gli può togliere che è la squadra più forte al mondo...

Lelleku_5
07/01/2012, 19:12
http://www.youtube.com/watch?v=O1Zg31npx3w

:ave: :ave: :ave:

FedeMessi10
07/01/2012, 20:51
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: OH MERDA!!! ma che davero?!?!?!?!:mmm::mmm::mmm:

Xz_Xeno_zX
08/01/2012, 10:51
Avevo visto questo video ieri su FB tramite Luca.

Non ho parole per descrivere lo schifo che ho provato guardando il video. Inoltre, dopo aver visto anche il video di Lelleku, non ho altro da aggiungere :facepalm:.

Poccia
08/01/2012, 12:10
Pagliacci..

deiioou
08/01/2012, 12:21
infatti la prima parte del video è per ridere, non sono veramente loro...

asdrubale
08/01/2012, 12:21
Non seguo molto il calcio, che hanno fatto? :asd:

neve1234
08/01/2012, 12:25
Non seguo molto il calcio, che hanno fatto? :asd:

Guarda il video :asd:.

asdrubale
08/01/2012, 12:31
Ah :facepalm: Non avevo visto che c'era una pagina prima -.-''

germo33
08/01/2012, 12:34
riguardo il video di pinto, c'è nè sta un altro in cui chiama il fuorigioco (inesistente) per evitare di subire un gol e l'arbitro gli dà pure retta XD
anche se non penso sia ben voluto (intendo pinto), guardate qua come Pique crede nella bravura di Pinto :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=-thU-e-1lIU&feature=related

comunque è il colmo che si allenano per fare le simulazioni; che dire, se gli arbitri fossero più sveglio tutto ciò non accadrebbe!

Lelleku_5
08/01/2012, 12:41
Piquè, Pinto Problems? :troll:

Odel
08/01/2012, 13:23
La prima parte del video, a me pare abbastanza ovvio, è costruita. Al di la della finta telecamera nascosta e delle cadute a comando, fin troppo cinematografiche, fate caso che le riprese sono di Barca TV. Sarebbe come se De Rossi (prendo lui come esempio visto che sono romanista) si allenasse a simulare falli e il video fosse mandato in onda da Roma Channel. Decisamente poco credibile.
Chi ha fatto il video quindi ha preso quello che presumo essere un servizio scherzoso e lo ha inserito in tutt'altro contesto.

Quanto a tuffi, simulazioni, resurrezioni dopo contorsionismi da fallo non ci prendiamo in giro: lo vediamo TUTTE le domeniche in TUTTI gli stadi e da parte di TUTTE le squadre.

Secondo me il punto è che l'invidia è una brutta cosa. Il Barcellona è obiettivamente la squadra più forte del mondo, chi ha fatto il video probabilmente simpatizza per altre sponde calcistiche.

FedeMessi10
08/01/2012, 15:51
Ma quindi il primo video è finto?:mmm:
Comunque io che seguo il barça (anzi seguo tutto) :asd: molte delle volte giocatori tipo Messi, Iniesta e Dani Alves vengono proprio menati :rotfl:

PS: ygorr ma che firma hai?! o.O

Xz_Xeno_zX
08/01/2012, 18:27
Ma quindi il primo video è finto?:mmm:
Comunque io che seguo il barça (anzi seguo tutto) :asd: molte delle volte giocatori tipo Messi, Iniesta e Dani Alves vengono proprio menati :rotfl:

PS: ygorr ma che firma hai?! o.O

Ho cambiato account :wink:.

FedeMessi10
08/01/2012, 18:32
Ho cambiato account :wink:.
AZZO! butti via tutte le fatiche che hai fatto a conquistare i trofei e ricominci da capo? XD

Xz_Xeno_zX
08/01/2012, 18:43
AZZO! butti via tutte le fatiche che hai fatto a conquistare i trofei e ricominci da capo? XD

Alla fine mi piace ottenere i trofei, ma anche se cambio account, i platini che ho preso non mi si cancellano. Dopo un po' di riflessioni ho preso questa scelta, anche se a malincuore ..

Dott.Robby
14/02/2012, 17:38
Ma quindi il primo video è finto?:mmm:
Comunque io che seguo il barça (anzi seguo tutto) :asd: molte delle volte giocatori tipo Messi, Iniesta e Dani Alves vengono proprio menati :rotfl:

PS: ygorr ma che firma hai?! o.O


A furia di provocare e simulare alla fine i calcioni li prendi per davvero e sono pure meritati.
Come si fa a definirla la squadra più forte del mondo se fa ste porcate a livello sistematico, per non parlare poi delle ammonizioni strategiche, piqué e puyol ne sono maestri. Spero solo che la loro antisportività non faccia "squola" (non è un errore è voluta).

Delle 2 volte che il super barca è venuto qui in Italia, la prima ne ha prese 3 e gli è andata di lusso, ne poteva prendere 5 o 6, e la seconda ha vinto col passamontagna, grazie ai provvidenziali tuffi di Messi, degni della miglior Cagnotto (spero che la splendida Tania non si offendi). I milanisti credo che se lo ricordino bene. In entrambe le partite Messi non ha visto palla... povera stella

Facile preparare la Champions in un Campionato come la Liga dove hai 1 avversario (Real) e 18 squadre materasso che lottano per salvarsi.. in Premier o in Serie A sarebbe ben altra musica....

Per non parlare di una cosuccia di nome Doping che coinvolge lo sport iberico a tutti i livelli e in tutti gli sport, dopotutto nella Liga sono morti gli ultimi giocatori... per non dire di Abidal

FedeMessi10
16/02/2012, 21:34
A furia di provocare e simulare alla fine i calcioni li prendi per davvero e sono pure meritati.
Come si fa a definirla la squadra più forte del mondo se fa ste porcate a livello sistematico, per non parlare poi delle ammonizioni strategiche, piqué e puyol ne sono maestri. Spero solo che la loro antisportività non faccia "squola" (non è un errore è voluta).

Delle 2 volte che il super barca è venuto qui in Italia, la prima ne ha prese 3 e gli è andata di lusso, ne poteva prendere 5 o 6, e la seconda ha vinto col passamontagna, grazie ai provvidenziali tuffi di Messi, degni della miglior Cagnotto (spero che la splendida Tania non si offendi). I milanisti credo che se lo ricordino bene. In entrambe le partite Messi non ha visto palla... povera stella

Facile preparare la Champions in un Campionato come la Liga dove hai 1 avversario (Real) e 18 squadre materasso che lottano per salvarsi.. in Premier o in Serie A sarebbe ben altra musica....

Per non parlare di una cosuccia di nome Doping che coinvolge lo sport iberico a tutti i livelli e in tutti gli sport, dopotutto nella Liga sono morti gli ultimi giocatori... per non dire di Abidal
So che il barça qui in Italia ha inciso poco, anzi pochissimo ma nelle ultime partite giocate (sto parlando della Liga) ho notato che non gli sono stati dati svariati rigori e falli; lo dico perchè si dice sempre in giro che vengono aiutati in tutti i casi.
Visto che hai preso il discorso delle ammonizioni strategiche, non possiamo allora criticare solo il barcellona perchè il Madrid ne è il maggiore esponente con Ramos e compagnia bella!! dove Mourinho dalle tribune faceva le sue chiamate "sospette".
Comunque quest'anno la Liga la vincerà sicuramente il Real e il Barça ormai si butterà solo sulla champions e la coppa del re (che dovrebbe essere già nelle loro mani).

pegasus83
02/04/2012, 12:23
è normale che nn vedo il video?

KenoBill
02/04/2012, 13:22
è normale che nn vedo il video?

No, anche io non lo vedo.
Comunque indipendentemente se il video sia vero o falso, sportivo o antisportivo, il Barcellona e' e resta la squadra più forte del mondo. E' capace di imporre il proprio gioco contro qualsiasi squadra, di qualsiasi campionato, che la partita sia una semplice amichevole o una finale di Champions. Attaccarsi a queste cose (e ricordiamoci che un po' di malizia e' necessaria nel gioco del calcio, che questo piaccia o no) significa voler inutilmente criticare quella che e' a fatti, risultati e gioco la miglior squadra del mondo. Che poi non va dimenticato che simulazioni, spintoni, finti falli etc. si verificano in QUALSIASI partita in cui ci sia un minimo di agonismo di QUALSIASI campionato.

FedeMessi10
03/04/2012, 22:52
No, anche io non lo vedo.
Comunque indipendentemente se il video sia vero o falso, sportivo o antisportivo, il Barcellona e' e resta la squadra più forte del mondo. E' capace di imporre il proprio gioco contro qualsiasi squadra, di qualsiasi campionato, che la partita sia una semplice amichevole o una finale di Champions. Attaccarsi a queste cose (e ricordiamoci che un po' di malizia e' necessaria nel gioco del calcio, che questo piaccia o no) significa voler inutilmente criticare quella che e' a fatti, risultati e gioco la miglior squadra del mondo. Che poi non va dimenticato che simulazioni, spintoni, finti falli etc. si verificano in QUALSIASI partita in cui ci sia un minimo di agonismo di QUALSIASI campionato.
Quotone al 100% non ci si può attaccare a certe stronzate (scusate il termine) dai anche oggi ha imposto il suo gioco senza far toccare palla al Milan.
PS: comunque il video è falso :asd:

Rosen
23/07/2013, 03:46
c'è ancora gente convinta che sta squadra di dopati sia la piu forte del mondo?

Jackie Estacado
23/07/2013, 11:17
Beh per me al momento la più forte è il Bayern :sisi:.

KenoBill
23/07/2013, 17:09
c'è ancora gente convinta che sta squadra di dopati sia la piu forte del mondo?

Secondo me quest'anno si è sentita la mancanza di un allenatore che desse sicurezza alla squadra (tipo Guardiola), i giocatori sono gli stessi che hanno dominato in tutte le competizioni qualche anno fa non possono essere diventati scarsi da un momento all'altro :ahsisi: poi da quest'anno con il talento Neymar ad affiancare a Messi ne vedremo delle belle

poi dopati :ahsisi: ti sei mai accorto che sono loro a far correre le altre squadre e a sfinirle con il possesso palla?