PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Back To The Future - Episode 2: Get Tannen



Disko
13/01/2012, 17:51
http://i.imgur.com/7anYedL.png


https://i.imgur.com/sBTfqHM.png


:info: Informazioni Generali

Il secondo dei 5 episodi del gioco ispirato alla serie di Ritorno al Futuro e il capitolo inizia esattamente dal punto d’interruzione del precedente. Ci si ritroverà ad affrontare Kid Tannen che avrà allestito una Speakeasy, ovvero un negozio copertura di un bar illegale... classico espediente inventato dalla criminalità organizzata americana degli anni 30.
Il gioco è stato sviluppato dall’americana Telltale Games completamente in inglese (con sottotitoli selezionabili in inglese, francese o tedesco). Quindi la difficoltà generale è soggettiva e dipende in parte dalla propria conoscenza della lingua.



https://i.imgur.com/iQGkd8X.png

http://www.youtube.com/watch?v=nHdgbtWRJGg


https://i.imgur.com/wiSehih.png


:alert: Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:guida: Guida ai Trofei: Back To The Future - Episode 2: Get Tannen (http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?5202-Back-To-The-Future-Episode-2-Get-Tannen!-Guida-ai-Trofei)
:espansioni: Espansioni: Nessuna.

:psstore: Reperibilità: Disponibile dal 29/03/2011
:lingue: Lingue supportate: Audio :ing: - Testo :ita: :ing: - Manuale :ing:

:psplus: PSPlus richiesto per giocare online: No
:multiplayer: Multiplayer: No

:generica: Difficoltà 100%: :facile: 3/10
:vagiocata: La storia và giocata almeno: Una (1) volta più eventuale clean-up nel caso si manchi qualche trofeo.
:tempo: Tempo necessario per il 100%: 3-4 ore circa

:lista: Lista Trofei: Solo PS3
:trofei: Trofei Totali: 11

:bronzo: Trofei Bronzo: 6
:argento: Trofei Argento: 4
:oro: Trofei Oro: 1
:platino: Trofeo Platino: No (vedi Note)

:online: Trofei Online: 0

:nascosto: Trofei Nascosti: 0

:storia: Trofei legati alla Storia: 4
:collezionabile: Trofei legati ai Collezionabili: 0
:bug: Trofei Buggati: 0

:miss: Trofei Mancabili: 7


A Minimum of Panic
Tuned Out
Door Prize
Chucklehead
Demystifier
Escape Artist
Tannen Tamer




:prefazione: Prefazione

La maggioranza dei trofei sono mancabili, ben sette su undici totali; i restanti riguardano la storia e si ottengono in automatico completando l’episodio.
Ora parliamo di trofei:

Note:

:prezzo: PREZZO:

PSN Episodio 2: 4,99 €
PSN Pack Episodi 1-5: 20 €
:psplus: Pack Episodi 1-5: 0 € (Gennaio 2012)
CD 5 Episodi: circa 30$
* Versioni: Tra la versione CD e PSN sono diversi come grado (specificato in dettaglio nella nota successiva) pur essendo uguali come ottenimento. I trofei in questa guida sono divisi convenzionalmente nell’ordine dell’ XMB per la versione PSN.

* Platino: Se acquistato il gioco tramite PSN si avranno i cinque capitoli con i relativi trofei a disposizione.
Nella versione su disco, (purtroppo) non (ancora) disponibile in italia, avrete in aggiunta il trofeo di Platino :platino: “Platinum Trophy: Earn all trophies in Back to the Future The Game” che ovviamente verrà dato una volta presi tutti i (59) trofei dei 5 capitoli
Come “compromesso al platino assente” però, il valore dei trofei nella versione CD è mediamente più basso.
Infatti, in questo capitolo non ci saranno ori ma un solo argento e dieci bronzi.

:stella: Dettaglio


Nome trofeo
|
Versione Disco
|
Versione PSN

Kid Restraint |:argento:|:oro:
Escape Artist |:bronzo: |:argento:
Police Blotter |:bronzo: |:argento:
Moll Mender |:bronzo: |:argento:
Tannen Tamer |:bronzo: |:argento:
A Minimum of Panic|:bronzo: |:bronzo:
Art Lover |:bronzo: |:bronzo:
Tuned Out |:bronzo: |:bronzo:
Door Prize |:bronzo: |:bronzo:
Chucklehead |:bronzo: |:bronzo:
Demystifier |:bronzo: |:bronzo:


:step: Passi consigliati per il 100%

Il modo più veloce per ottenere il 100% è il seguente:

• Completare il gioco cercando di stare attenti a prendere tutti i trofei mancabili. (Per questo conviene creare dei salvataggi intermedi: nel caso qualche trofeo mancabile vi dia dei problemi, dopo aver finito l'avventura, potete ripartire dal “mancato” senza rifarvi l’intero capitolo)
PS: la funzione di “autosave” salva di default alla fine di ogni “cambio scena” quindi non affidatevi a lui se mancate dei trofei ma salvate manualmente.

OPPURE

• Seguire il Walktrough in Spoiler:

[Back to the Future - Episode 2: Get Tannen] Walkthrough

PREMESSA:
1. Il seguente walkthrough è stato realizzato terminando due (2) volte l’episodio in questione
(la prima per i trofei della storia, la seconda per verificare l’effettiva mancabilità dei trofei).
2. Per la stesura NON sono stati compiuti copia/incolla o editazioni da altri siti* di nessun tipo
(* ad eccezione delle frasi mancanti per il trofeo “Door Prize”, comunque specificato in seguito).

Scena I: DeLorean
Interagire con i vari lati della macchina al fine di recuperare le chiavi.
Nell’ordine selezionare: Passenger Side, Front Bumper, Driver’s Side e Rear Bumper

Recuperare le chiavi della DMC per terra; nome: DeLorean Keys

Rifare il giro attorno alla vettura per mettere in moto e cambiare scenario:
Nell’ordine selezionare: “Passenger Side”, “Driver’s Side” e “Driver's Seat”


Scena II: Town Square
Appena arrivati alla piazza, sarete fermati da Edna (selezionare qualsiasi conversazione)
in seguito il cane Einstein vi raggiungerà con un pezzo di legno (selezionare qualsiasi conversazione)

Raccogliere il bastoncino (“Stick”)

Lanciare l’oggetto selezionando Edna (muovere leggermente a destra la levetta analogica sx)
poi Marty parlerà con Doc (selezionare per due volte qualsiasi conversazione)

Interagire con le porte; nome: Courthouse Doors
Dirigersi verso Artie, nella “soup kitchen”
Interagire con la media cassa da imballaggio “Medium Crate” (due volte) per entrarvi
Trofeo: Art Lover

Scena III: Speakeasy
NOTA/PREMESSA PER TROFEO “A Minimum of Panic”:
se entro 15/20 secondi per le azioni descritte di allontanamento delle guardie
non si procede con il punto successivo occorre ripetere le operazioni nell’ordine descritto
(il tempo è abbondante; ma consiglio comunque di salvare)

Interagire col bancone del bar; nome: Look Over Counter
Interagire con foglio del gioco di parole; nome: Sheet of Paper

Tornare sotto al bancone (Exit)
Interagire con targhetta a destra; nome: Numbers (combinazione che servirà in seguito)
Interagire con cloroformio; nome: Chloroform
Interagire con pulsante; nome: Panic Button
Interagire con bottiglia caduta; nome: Bottle
Selezionare dall’inventario la bottiglia di cloroformio: Bottle of Chloroform
Interagire con la boccetta d’inchiostro Ink bottle - con Bottle of Chloroform equipaggiata -
(per far svenire il pittore e avere accesso ad altri oggetti)

Interagire con il pulsante dell’insegna “El Kid”; nome: Sign Switch
(per far saltare la corrente e liberarsi della seconda guardia)

Interagire con pulsante; nome: Panic Button
Selezionare dall’inventario la bottiglia; nome: Bottle
Interagire con: Matches - con bottiglia equipaggiata -
per eliminare l’ultima guardia e prendere il mancabile
Trofeo: A Minimum of Panic


Scena IV: Marty's House (1986)
Interagire con la porta dell’abitazione; nome: Front Door
selezionare (per 4 volte) una risposta casuale fino a trovarvi faccia a faccia con Biff
selezionare nuovamente una risposta casuale da dare a Biff

ora bisogna schivare i colpi di mazza di Biff; in seguito la sequenza corretta da selezionare
per l’ottenimento del trofeo mancabile:

01) “Dodge! >”
02) risposta (qualsiasi)
03) “Jump!”
04) risposta (qualsiasi)
05) “Dodge! >”
06) risposta (qualsiasi)
07) “Jump!”
08) risposta (qualsiasi)
09) “Dodge >”
10) risposta (qualsiasi)
11) “Duck!”
Trofeo: Tannen Tamer


Scena V: Town Square 2
Interagire con Edna
Fornire (a Edna) una risposta (qualsiasi)
Fornire (a Edna e Doc) una risposta (qualsiasi)

Dirigersi verso la Speakeasy, nel vicolo e interagire con la porta

scegliere la risposta che, con la prima sillaba (o per assonanza)
coincide con l’ultima sillaba pronunciata dalla guardia

ecco tutte le frasi (dal forum di PS3Trophies)
Question Round 1 (Question—Correct Answer)

Who gave you the right to knock on my door?--Doris Day

Who said you were worthy?--The old grey mare

Who is the king of Siam?--Am I

Who told you to come here?--Hieronymous Bosch

Who died and made you boss?--Boss Hogg


Question Round 2 (Question—Correct Answer)

What will you do if I let you inside?--Sidle up to your boss

What will you do if I break your leg?--Leggo your Eggo

What will you do tomorrow?--Row my boat

What will you do when I send you away?--Wait til Wednesday

What will you do if there's a raid?--Radio for help


Question Round 3 (Question—Correct Answer)

Where do you hang your hat?--Hattiesburg

Where do you live?--Livermore

Where do you come from?--From Russia, with love

Where you born?--Borneo

Where do you want to be tomorrow?--Rome

Where are you going?--Inglewood
Trofeo: Door Prize


Scena VI: El Kid (Speakeasy)
PREMESSA: è inutile perdere tempo, in questa scena, alla Roulette... è truccata e farà
sempre perdere (qualsiasi voce si punta)

Esaminare le caricature appese (vicino a Zane e all’uscita); nome: Caricatures
Trofeo: Chucklehead

Parlare con: Trixie (per farsi prestare la pipa)
Selezionando: “What’s a nice girl like you”, “Why do you stay with Kid?” e “Insurance Policy”?
per poi uscire dalla conversazione

Parlare con: Officer Parker (per far iniziare lo spettacolo di Trixie)
Selezionando: “So you’ve got troubles?” + “Tell me your troubles…” + “About that secret…”
per poi uscire dalla conversazione

Avvicinarsi al piano e interagire con la cassetta porta spartiti; nome: Sheet Music
Selezionare le canzoni una per volta, accedendo dallo stesso contenitore;

Le canzoni, nell’ordine, sono:

I Don't Care
Angry song
Sad song (una volta iniziata la canzone, tornare a parlare con il poliziotto selezionando
“Tell me your troubles…” + “About that secret…” e poi uscire dalla conversazione)
Secret song (una volta iniziata la canzone, tornare a parlare con il poliziotto selezionando
“About that secret…” e poi uscire dalla conversazione)
Happy song
Trofeo: Tuned Out
NOTA TROFEO: molto probabilmente questo trofeo è affetto da un “bug involontario”,
nel senso che basta selezionare 4 canzoni su 5 per ottenerlo nonostante la descrizione
originale dice “Enjoy a full set from Hill Valley's leading songstress”, ovvero di ascoltarle tutte.

Per cambiare scena dirigersi verso le scale; si viene fermati da Kid Tannen al quale
bisogna rispondere con due risposte qualsiasi per liberarvi.

Utilizzare (dall’inventario) la pistola-accendino; nome: Lighter
Interagire con Kid Tannen - con Lighter equipaggiato -
Uscire dal locale (seguire le scale; nome: Lift)


Scena VII: Town Square 3
Dirigersi al gazebo nel centro della piazza, da Emmett
selezionare tutte le conversazioni (3) fino a far partire l’esperimento
interagire con la porta in cerca di aiuto; nome: Flophouse Door
parlare a Doc selezionando tutte le conversazioni (5+3) fino alla spiegazione delle Timeline
Trofeo: Demystifier

Dirigersi, nella piazza, da Edna
Farle i complimenti per la canzone e ricevere il testo della canzone
Selezionare: ”Nice song!” + “No” + “Can I have a copy of your song?”
Successivamente, selezionare: "I've got a story for you!"
e "Would-be Inventor Strands Dog on Courthouse" per far ritornare Einstein nella piazza.

Cercare nell’inventario la pipa presa in prestito; nome: Artie’s Pipe
NOTA TECNICA: se il gioco è stato salvato durante la scena VI (interno Speakeasy) si verifica
il seguente (innocuo) bug: perdita della pipa dall’inventario (non disperarsi, si risolve in 1 minuto!)
soluzione: tornare al locale da Trixie facendosela nuovamente imprestare ripetendo il discorso.

Interagire con Einstein - con Artie’s Pipe equipaggiata – per finire davanti al teatro
Rientrare nella Flophouse da Doc, dandogli il messaggio “Send Artie to Trixie!”


Scena VIII: Vicolo fuori Speakeasy
Entrare nel locale (selezionare porta, nome: Door)
Parlare con Trixie dicendole che Artie è fuori ad aspettare; selezionare: “Arthur’s waiting outside!”
Utilizzare le scale per uscire e dirigersi verso la macchia di sangue
Analizzare la macchia; nome: Puddle of Blood
Rientrare nel locale (selezionare porta)

Ritornare da Trixie (appoggiato sul tavolo davanti a lei c’è il testo della canzone “I Don’t Care”)
Selezionare dall’inventario il testo della canzone di Edna; nome: Edna’s Lyrics
Interagire con “Lyrics for I Don’t Care”- con Edna’s Lyrics equipaggiato - (per scambiare i testi)

Andare ora di fianco al piano e interagire con il porta spartiti “Sheet Music”
Selezionare la prima canzone che si chiama ora “You Should Care”
per far finalmente convincere Office Parker a fare il suo lavoro
Trofeo: Police Blotter

Ora si può andare dal Croupier, alla Roulette
e puntare sulla combinazione “7, 23, & 30” per far aprire il passaggio segreto
Trofeo: Escape Artist :

Scena IX: uscita retro Speakeasy
Ritornare nel vicolo e accedere allo speakeasy tramite la solita porta
Una volta scesi parlare con Zane chiedendo informazioni sulle caricature,
selezionando “About these caricatures on the wall…” (e poi uscire dal dialogo)
PS: si può chiedere la realizzazione di una caricatura (di Marty) che non servirà né ai fini
della storia né dei trofei ..ma si può tenere come “ricordo” nell’inventario

Dare a Zane la foto di George presente nell’inventario, nome: : Photo of George McFly
Andare in seguito dalla parte opposta, dalla altre caricature e
usare dall’inventario la “caricatura di George” sullo spazio vuoto (cioè “Caricatures”)

Far notare a Trixie il cambiamento dicendole “Look who made the Wall of Fame!”
Trofeo: Moll Mender

Per cambiare scena, dare una risposta a Matches (indifferente, “Yes” oppure “No”)


Scena IX: Vicolo fuori Speakeasy
Per proseguire, dare una risposta (qualsiasi) a Officer Parker

Cercare e prendere la fiaschetta vuota di Kid (dietro ai bidoni), nome: Flask
Far annusare la fiaschetta a Einstein - con Flask equipaggiato -
Premere il pulsante scoperto da Einstein; nome: Button
Spostatevi dietro all’unico riparo, i bidoni dell’immondizia; nome: Trash Cans
e in seguito dietro ai barili a sinistra; nome: Barrels

Selezionare Kid Tannen, che sparerà e farà cadere un barile; nome: Leaky Barrel
Raccogliete quest’ultimo e ritornare verso destra dietro alla macchina (Police Car)
Distrarre Kid Tannen selezionandolo per 3 volte consecutive
(Edna riesce a spostarsi)
Ritornare dietro ai barili (Barrels)

Prendere dall’inventario il barile di whiskey (Hooch Barrel) e farlo rotolare
verso il passaggio del covo segreto selezionando “Gap”
Usare l’accendino-pistola dall’inventario (Lighter) sulla striscia di liquore (Hooch Trail)

Sul tetto muoversi attorno alla macchina prototipo verso sinistra (Dodge Left)
oppure* verso destra (Dodge Right) per spiazzare Kid e intrappolarlo selezionando l’elemento
di chiusura della macchina (Harness)
NOTA: sinistra o destra dipende dal tempismo; per “risolverlo con due mosse” si consiglia
subitissimo destra + sportello (Dodge Right + Harness)
Trofeo: Kid Restraint


:autore: Autore Guida: Disko (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?2747-Disko)
:revisione: Restyling 3.0: xTheDeathx (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?2158-xTheDeathx) alias WhiteBlackArt ©



https://i.imgur.com/L2z9HeD.png


https://i.imgur.com/9wiMXPU.png


http://i.imgur.com/G1KsG7k.png A Minimum of Panic [:bronzo: :miss: :media: 4/10]
Rescue Arthur with minimal fuss

Questo trofeo mancabile è presente nella scena del locale di Kid e può essere ottenuto interagendo con gli oggetti presenti dietro al bancone del bar soltanto con una precisa combinazione degli elementi descritta.

Prendere il cloroformio (Chloroform)
Spingere il pulsante (Panic Button)
Raccogliere la bottiglia caduta (Bottle)
Selezionare dall’inventario la bottiglia di cloroformio (Bottle of Chloroform)
Interagire con la boccetta d’inchiostro (Ink bottle) - con Bottle of Chloroform equipaggiata -
[per far svenire il pittore e avere accesso ad altri oggetti]

Schiacciare il pulsante dell’insegna “El Kid”; (Sign Switch)
[per far saltare la corrente e liberarsi della seconda guardia]

Spingere il pulsante (Panic Button)
Selezionare dall’inventario la bottiglia (Bottle)
Interagire con: Matches - con Bottle equipaggiata -
[per eliminare l’ultima guardia e prendere il trofeo]


http://i.imgur.com/G1KsG7k.png Art Lover [:bronzo: :storia: :facile: 1,5/10]
Track down a missing accountant

Trofeo della storia. E’ il primo trofeo che prenderete e vi verrà dato dopo esservi nascosti nella cassa da imballaggio posta sul retro del locale di Kid.

http://i.imgur.com/GHiY4kf.png Tuned Out [:bronzo: :miss: :facile: 2/10]
Enjoy a full set from Hill Valley's leading songstress

Per questo trofeo mancabile dovrete far cantare le canzoni presenti nello schedario porta spartiti all’interno del locale di Kid, selezionando il titolo dalla “Sheet Music”

Le canzoni selezionabili sono le seguenti:


I Don't Care
Angry song
Sad song
Secret song
Happy song


NOTA: bastano 4 selezioni su 5

http://i.imgur.com/iZukcL8.png Door Prize [:bronzo: :miss: :facile: 3/10]
Break the password code without cheating

Questo è un trofeo mancabile e può essere ottenuto solo rispondendo correttamente al gioco di parole della guardia che si cela dietro la porta nel vicolo dello Speakeasy.
Le frasi sono random e bisogna rispondere correttamente a 3 domande (di fila)... niente di difficile se si comprende il funzionamento.
Il principio è il seguente: scegliere la risposta che, con la prima sillaba coincide con l’ultima sillaba pronunciata dalla guardia (oppure per assonanza).

ESEMPI: Le domande e risposte che seguono sono quelle che ho trovato personalmente ripetendo diverse volte la scena in questione

Per ulteriori frasi consultare il walkthrough e la relativa nota

Domanda (porta): Who told you to come here?
Risposta (Marty): Hieronymous Bosch?

Domanda (porta): What will you do when I send you away?
Risposta (Marty): Wait til Wednesday?

Domanda (porta): Where do you live?
Risposta (Marty): Livermore.

Domanda (porta): Who said you were worthy?
Risposta (Marty): The old grey mare?

Domanda (porta): What will you do tomorrow?
Risposta (Marty): Row my boat?

Domanda (porta): Where do you come from?
Risposta (Marty): From Russia, with love.

Domanda (porta): Who is the king of Siam?
Risposta (Marty): Am I?

Domanda (porta): What will you do if there's a raid?
Risposta (Marty): Radio for help?

Domanda (porta): Where do you hang your hat?
Risposta (Marty): Hattiesburg

NOTA: La “mancabilità” per poter accedere al locale prendendo il trofeo è data dal fatto che in alcun modo si deve accedere all’inventario analizzando il foglio di aiuto preso in precedenza (per questo la descrizione originale del trofeo dice “senza barare” – “without cheating”)

http://i.imgur.com/7MukAVy.png Chucklehead [:bronzo: :miss: :facile: 2/10]
Find "Chuckles Lenart"

Questo è un trofeo mancabile e può essere ottenuto esaminando delle caricature appese alla parete all’interno del locale “El Kid” durante lo spettacolo.

Ci sono 7 caricature dentro il locale:
4 vicine al tavolo da biliardo (per essere precisi,
3 caricature più uno spazio vuoto che vi servirà per proseguire la storia e per il trofeo “Moll Mender”)
Le restanti sono vicine alle scale, di fianco a Zane.
Dovete interagire con queste ultime 3 per ricevere il trofeo

http://i.imgur.com/fpCGDZY.png Demystifier [:bronzo: :miss: :facile: 2,5/10]
Get a full explanation of your situation

Il trofeo mancabile può essere preso nella piazza della torre all’uscita dal locale, interagendo con “i Doc”. (vedi spoiler)

Quando uscirete dal locale, Emmett sarà presente sotto al gazebo della piazza della torre con un “prototipo” di macchina volante con il cane Einstein a bordo.
Fate parlare il “giovane” Doc fino a quando dovrete riprendere Einstein.
Per questa operazione dovrete entrare nella casa “Flophouse” in cerca di aiuto.
All’interno troverete il “vecchio” Doc... continuate a fargli domande fino a comprendere gli accaduti attraverso le Timeline (continuo spazio temporale) e sbloccare il trofeo.



http://i.imgur.com/fBvo13I.png


http://i.imgur.com/XwHtYRd.png Escape Artist [:argento: :miss: :facile: 2/10]
Find a hidden passageway

Trofeo mancabile, che si ottiene uscendo dalla Speakeasy utilizzando il passaggio segreto utilizzato da Tannen per la sua fuga.

Quando siete nascosti sotto al bancone (durante la prima visita di Marty alla Speakeasy) dovrete leggete a destra la targhetta riportante i numeri “7-23-30”.
Si aggiungerà (dopo la fuga di Kid) la possibilità di puntare alla Roulette la combinazione “7, 23 & 30” che farà aprire la porta segreta.
NOTA: La “mancabilità” del trofeo è data dalla visione della combinazione; se non viene selezionata sotto al tavolo, non è possibile puntarla in seguito alla Roulette.

http://i.imgur.com/5dh9U4T.png Police Blotter [:argento: :storia: :facile: 2,5/10]
Dry a cop out

Trofeo della storia. Lo otterrete nella vostra ultima visita allo Speakeasy dopo aver convinto Office Parker, il poliziotto, a riprendersi dalla sbornia e concentrarsi sul suo lavoro.

Per far questo, cioè far arrestare Tannen, dovrete eseguire una modifica al testo di una canzone all’interno del locale.
Bisogna sostituire, nel tavolo di fronte a Trixie, il suo testo con quello fornito da Edna alla piazza della torre. In seguito, nel porta spartiti di fianco al piano, scambiate il testo originale di “I Don’t Care” con il testo di Edna.
Selezionando la canzone “modificata” il poliziotto si convincerà.

http://i.imgur.com/K0cfmO4.png Moll Mender [:argento: :storia: :facile: 2,5/10]
Get a gangster's girl to do the right thing

Trofeo della storia. Lo otterrete dopo aver creato una prova di colpevolezza per Kid, facendolo credere a Trixie e indirettamente al poliziotto.

Dovrete far creare a Zane una caricatura di George McFly, dandogli la foto presente nel vostro inventario, e appenderla sullo spazio vuoto della Wall Of Fame delle uccisioni
di Kid Tannen. Facendo notare questo a Trixie, andrà dal poliziotto testimoniando.

http://i.imgur.com/VId5UX7.png Tannen Tamer [:argento: :miss: :media: 4/10]
Defeat the Tannen Brothers in six jumps

Questo è un trofeo mancabile e può essere ottenuto spiazzando la “Tannen Brothers” in sei precise mosse di schivamento della mazza impugnata da Biff Tannen davanti alla casa di Marty

ecco la sequenza corretta da selezionare per l’ottenimento del trofeo:
1) “Dodge! >” + risposta (qualsiasi)
2) “Jump!” + risposta (qualsiasi)
3) “Dodge! >” + risposta (qualsiasi)
4) “Jump!” + risposta (qualsiasi)
5) “Dodge >” + risposta (qualsiasi)
6) “Duck!”


https://i.imgur.com/HNqkjBY.png


http://i.imgur.com/l7xAO04.png Kid Restraint [:oro: :storia: :facile: 3/10]
Defeat Kid Tannen

Trofeo della storia. Verrà dato una volta completato l’episodio; se avete problemi consultate l’ultima scena del walkthrough dove sono descritti nel dettaglio gli elementi con cui interagire.




https://i.imgur.com/RqnOr8c.png

Sora9427
13/01/2012, 17:52
Bella impostazione, ti faccio solo un appunto, prima dovresti prenotarla, se non lo dici Necros o zazzy che la correggono potrebbero riprenderti. Comunque ti lascio lavorare. Buona guida!

Disko
13/01/2012, 17:54
NO no .. chiedo aiuto!!!.. la stavo scrivendo, invece di anteprima ho preso dentro "invia messaggio".. come faccio a cancellare il post?! chiedo scusa ma sn nuovo e sarebbe la mia prima guida..

Disko
13/01/2012, 17:56
..comunque l'avevo già prenotata, e il termine è domani, l'ho già finita in word e adesso dovrei caricarla..

Lelleku_5
13/01/2012, 18:02
Tranquillo, non ha importanza se hai già inviato il post, anzi, per tua comodità è anche meglio. Continua a lavorare sul post già inviato senza farti tanti problemi ;)

Lober96
13/01/2012, 18:25
Come ha detto Lelle:

è meglio se ogni tanto salvi il tuo lavoro, altrimenti potrebbe succedere del casino, per qualsiasi caso, e potresti perdere tutto quello che hai fatto, e quindi anche tutto il tempo passato; è successo a me con la guida di Skyrim ( connessione di m che doveva cadere proprio mentre stavo salvando :facepalm:)

jackbalder82
01/02/2012, 22:25
Grazie anche per questa guida.... davvero semplice qua il 100% ....

pepp
02/08/2012, 22:05
E il 3 ????????????????? XDXD

pepp
24/08/2012, 11:52
Li ho fatti tutti ed ora vendo il disco della collection con il platino ( completamente in inglese , esiste solo così ) a 25€

Mauromaga
05/06/2013, 18:22
Trofei ancora più semplici che nel primo episodio dove fuelamaster era almeno un po' impegnativo...

Circa la guida ormai credo che andrebbe risistemata e messa sotto l'unico titolo Back to The Future: The Game.
I vari episodi usciti potrebbero essere messi singolarmente come fossero DLC...