PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Starhawk, presto disponibile la beta pubblica



Bit-Mentana
14/01/2012, 15:40
Starhawk, seguito spirituale di quel Warhawk che fu tra i primi a farci saggiare la versatilità online delle nostre PlayStation 3, non ha ancora una data definitiva, ma beta dopo beta sembra che la “x” sul calendario sia destinata ad avvicinarsi sempre di più. Come molti di voi ricorderanno, tra novembre e dicembre a pochi [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/starhawk-presto-disponibile-la-beta-pubblica)

rider_lory
18/01/2012, 15:28
Credo che sarà un ottimo gioco, meglio del suo predecessore...Speriamo che la difficoltà dei trofei diminuisca come è successo alla serie di killzone...:zizi:.

neve1234
18/01/2012, 15:29
Io spero di no, Warhawk non lo prendo solo perchè temo la chiusura server.

rider_lory
18/01/2012, 15:31
Io spero di no, Warhawk non lo prendo solo perchè temo la chiusura server.

Secondo me invece accadrà..poichè gli sviluppatori punteranno all'aumento delle vendite con questo trucco....:sese:.

asdrubale
18/01/2012, 15:53
Ho visto dei trailer e tecnicamente è spaventoso poi il fatto che si possano costruire edifici istantaneamente mi piace :sisi:

GIANMA95
18/01/2012, 19:00
Bella, io lo prenderò al 100%...perchè, anche se la private beta non mi ha entusiasmato più di tanto, dopo aver trascorso 1500 ore su warhawk (generale), non posso perdermi il "sequel" e poi a mio parere come il precedente, ha bisogno di essere giocato prima di piacere...per cui lo prendo
ps: si, quello di poter costruire è iperfigo...gli edifici ti cascano dal cielo..iper bello :)

bart_il_boss
18/01/2012, 19:17
io ho odiato warhakw ha un gameplay primitivo

GIANMA95
18/01/2012, 19:31
NOOOOOO! non dirlo questooo! xD so...a molti fa questo effetto ma è un gioco stupendo..devi avere la forza di giocarci all'inizio...poi prendi la mano e ti diverti troppo...specialmente se ti trovi qualcuno, possibilmente italiano, con cui giocare...o un clan naturalmente.....