PDA

Visualizza Versione Completa : Resident Evil Village e il trofeo maledetto



LuCe
07/06/2021, 08:46
Lo sapevo in anticipo, eccomi alle prese con l'ultimo trofeo per platinare il titolo. "Completa tutte le sfide in modalità Mercenari ottenendo il grado S o superiore. Dopo aver ottenuto tutti i trofei più difficili specialmente quello "Villaggio delle ombre" che è veramente tosto con questa modalità mercenari mi passa la voglia di giocare. Signori della CAPCOM perchè legare questa modalità, fondamentalmente uno sparatutto in prima persona, all'ottenimento del platino invece che creare una sezione a parte con relativi trofei come già visto in altri titoli, vedi ad esempio, per citarne uno, Days Gone.
Per me non è divertente dover sempre ripetere le stesse cose cercando di non sbagliare nulla (ma i sbagli li fai immancabilmente). Che cosa ha che fare con il gioco principale che è emozionante e sicuramente non ripetitivo.
Almeno nelle missioni potevano permettere di giocare i singoli capitoli senza necessariamente ricominciare tutto da capo (fai i primi tre capitoli perfetti e poi sbagli il quarto compromettendo l'esito della missione, per un punteggio almeno da "S" devi ricominciare da zero) scusatemi che due p....
Per adesso ho giocato le prime tre missioni, punteggio 1/S - 2/A - 3/B, mi sa che dovrò rinunciare al platino salvo che mi venga la somma ispirazione, ma quando una cosa non ti piace è dura ottenerla.
Che peccato ci tenevo proprio a platinare questo Resident Evil Village.
Ciao.

popcornking
09/06/2021, 00:11
Guarda, quoto in toto tutto il tuo discorso. I trofei dovrebbero essere un mezzo per arricchire l'esperienza, non renderla frustrante... Ti faccio un grande in bocca al lupo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

LuCe
09/06/2021, 15:19
Grazie per il tuo gradito commento di sostegno, lentamente e a fatica procedo nel mio cammino (tre capitoli grado "S" ne mancano cinque) ma è veramente molto frustrante e gli ultimi quattro sono molto più difficili. Ciao