PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ecco il primo trailer di Resident Evil 6!



Bit-Mentana
19/01/2012, 23:30
Le voci si erano fatte troppo forti per non essere veritiere: Capcom ha ufficialmente annunciato Resident Evil 6, la cui release date è già stata fissata per il 20 Novembre 2011 (slittamenti permettendo!). Dal trailer si evince che sarà possibile controllare diversi personaggi della saga in varie situazioni di gioco, ed il grande ritorno lo [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/news-ps3/ecco-il-primo-trailer-di-resident-evil-6)

sephyroth89
20/01/2012, 01:40
Ed ecco il mio regalo di compleanno XD

ezio
20/01/2012, 08:45
stupendooo non vedevo l'ora che lo annunciasserooo mio al day one!!!!!!!!!!!!

ifrid
20/01/2012, 10:59
Che dire..Non vedo l'ora di provarlo!!Almeno..

Storm-Danno
20/01/2012, 12:25
A me i RE mi son piaciuti tutti, sicuramente mi piacerà anche questo anche il 5 nonostante fosse ambientato di giorno e Chris con un palo nel culo

Sal_Gio
20/01/2012, 12:42
Troppo bello!
C'è quell'inculato di Chris, Leon ecc...
Sarà un gran gioco!

Storm-Danno
20/01/2012, 13:07
E finalmente stan uscendo titoli veramente belli che oltre alla grafica pompata han le cose piu importanti, gameplay e storia
Credo che in questo periodo inizierete a notare la differenza che c'è tra gioco fatto bene e gioco tutta grafica

Padrino92
20/01/2012, 15:40
wow stupendo!!

Sal_Gio
20/01/2012, 20:49
E finalmente stan uscendo titoli veramente belli che oltre alla grafica pompata han le cose piu importanti, gameplay e storia
Credo che in questo periodo inizierete a notare la differenza che c'è tra gioco fatto bene e gioco tutta grafica

Si almeno prima della fine del mondo ce li godiamo :asd:

fantasma
20/01/2012, 21:58
troppi giochi da paura quest'anno e soldi pochi...scegliere sarà veramente dura...

Harmonixer
20/01/2012, 22:41
veramente! strabello! finalmente i giochi stanno prendendo veramente una piega next gen, basta coi paletti nel culo!!! beelllaa!!
Mò litighrò con tutti quelli che diranno "aaa i RE più belli sono i primi", ma dai, è solo la naturale evoluzione di una saga, sia nel gameplay che nella trama.

E' da RE3 che dico "prima o poi faranno un episodio con tutti i personaggi della saga che fanno i superfighi a mò di task force", ci siamo quasi?! Dovrebbero mettere pure Jill e Clare, ma la biondina che si intravede mica sarà Ashley??
Ma chi è il tizio pelato un nuovo pg?

Non smetterò di dirlo, quando avrò tra le mani tutti sti giochi spacchiosi mi sentirò molto vecchio!

Storm-Danno
21/01/2012, 00:32
Questi son giochi che devono veramente prendere una piega action
Copmunque si è Ashley, dopotutto all'inizio si vede il presidente zombie e l'ho riconosciuta dalla voce
Io spero sia moltoooo power come storia, che ci sia un Nemesis, anzi che ritorni il Nemesis

Karma333
21/01/2012, 11:04
Non vedo l'ora!!

Grivier
21/01/2012, 12:51
Ma cos'è questa figata assurda???Lo voglio a tutti i costi è stupendo chissà se vedremo Leon e Chris assieme,e il sistema di combattimento sembra veramente ben fatto veloce e dinamico, la prima cosa che mi è venuta in mente guardandolo è stato vanquish,lo so è esagerato ma mi ha dato quell'impressione.Quel mercenario che si vede nella seconda parte del video mi ricorda un po krauser magari è un parente,interessante anche la B.O.W. simil nemesis:sese: oddio sto ancora sbavando troppo bello,avete notato come in alcune inquadrature assomigli molto all'impatto visivo di RE2 con Racoon City in fiamme,macchine bruciate ovunque e la città nel caos?Sono tornati all'ambientazione del miglior capitolo della saga, finalmente.

Padrino92
21/01/2012, 13:19
ma resident evil operation raccon city avrà qualcosa in comune con resident evil6?

Grivier
21/01/2012, 13:24
No, perché Operation Racoon City si collocherà idealmente tra il 2° e 3° capitolo e questo gioco invece è ambientato dopo il 4° e il 5°.

Sal_Gio
21/01/2012, 13:31
troppi giochi da paura quest'anno e soldi pochi...scegliere sarà veramente dura...

In casi estremi andiamo sui siti inglesi :sisi:

Grivier
21/01/2012, 13:34
La cosa più intelligente da fare visto che qui da noi ci spennano alla grande.

ifrid
21/01/2012, 19:27
Con tutti quei personaggi posso immaginarmi che ci sia una modalità co-op nella storia...

Storm-Danno
22/01/2012, 12:44
La modalità mercenari sarà una figata assurda
Comunque è molto ripreso dal 2 si nota anche dal tipo con la maschera di ferro che cera nel 2
I jappo si stan riprendendo, presto vi faran vedere che sono semrpe loro i migliori