PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Final Fantasy XIII-2, nuovo trailer



Bit-Mentana
26/01/2012, 13:50
Square Enix ha diffuso un nuovo trailer per la seconda parte della tredicesima fantasia finale, prevista per il 2 febbraio 2012 in Europa. Il video è intitolato “Further Gameplay Variety“, e si riferisce, senza troppa sorpresa, a tutte quelle sezioni che andranno a uscire dai canoni fondamentali della serie, composti principalmente da esplorazione e battaglia. [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/final-fantasy-xiii-2-nuovo-trailer-2)

Sora9427
26/01/2012, 14:08
WOW; Non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo!

nikescorpion24
26/01/2012, 14:38
Idem,bellissimo :rulez:

pegasus83
26/01/2012, 14:44
ma la guida strategica uscirà con il gioco o dopo?
come ho chiesto nell'altro topic,la crystal edition dove si puo' comprare?

e... che fine ha fatto ff13 versus?!?!?! ormai è un bel po' che non sento più niente su sto gioco.

nikescorpion24
26/01/2012, 14:47
La guida uscirà insieme al gioco,la Crystal Edition da quel che so non è più prenotabile ma bisogna vedere se sui siti inglesi la danno ancora disponibile.
Per quanto riguarda il Versus ho letto che Nomura ben presto rilascerà un nuovo video di solo gameplay !

Luis
26/01/2012, 14:49
la guida esce insieme al gioco,lacrystaledition è introvabile.

per ora non si sa niente sull'uscita di versus ,bisogna aspettare l'E3

pegasus83
26/01/2012, 14:52
sto versus gira da 3 anni... e ancora non si sa nulla! bha!

di ff13-2 nn ho visto trailer o altro, spero che a differenza del 13 sia meno pilotato e con zone più simili alla pianura.

necros01
26/01/2012, 15:12
99/100 la crystal non e' prenotabile da GS ma da BB si... pero' il volantino online e' fero al preorder di ACrevelation XD
cmq la guida e' sempre annunciata il giorno stesso... ma di solito esce una o due settimane dopo... io spero di trovarla appena esce... xke la voglio XD

Supervixen89
26/01/2012, 15:22
Stupendo! E' da un botto di tempo che l'ho prenotato, e non vedo l'ora di prenderlo... insieme alla guida strategica ufficiale ovviamente! :P

pegasus83
26/01/2012, 15:28
Stupendo! E' da un botto di tempo che l'ho prenotato, e non vedo l'ora di prenderlo... insieme alla guida strategica ufficiale ovviamente! :P
ok, quindi uscirà in contemporanea con il gioco ;) tnx per l'info.

necros01
26/01/2012, 16:15
ripeto cio' che ho detto prima pegasus.
non e' detto che esca in contemporanea. di solito la annunciano insieme e poi la ritardanodi una settimana... ma questo e' cio' che fanno DI SOLITO. non e' una regola... quindi sulle date delle guide ufficiali io non ci farei affidamento... io la prenoto oggi odomani e poi mi chiameranno quando esce... credo...

Storm-Danno
26/01/2012, 18:32
sto versus gira da 3 anni... e ancora non si sa nulla! bha!



6 anni dal 2006
Comunque ora che han finito qua type 0 inizia Versus a piena potenza e team è quello di Sakaguchi dei vecchi FF e di KH, Nomura style

Grivier
26/01/2012, 19:51
Basta che si diano una mossa,sta diventando ridicolo il tempo di incubazione del gioco.

Harmonixer
26/01/2012, 20:23
La guida esce il giorno stesso non ha senso 2 settimane dopo quando il gioco è già finito...almeno, io le ho sempre trovate sul bancone quando ritiravo il gioco. Cmq figata i chocobo colorati XD nell'altro trailer erano tutti gialli e stavo per vomitare!!!
Per Versus, Nomura ha detto che spera di presentare una DEMO GIOCABILE e non un trailer, e che il motore grafico è stato potenziato e alcune scene sono state trasformate in CG; ma ci starà un gioco dalla grafica megagalattica e da una durata ultramillenaria su un bluray solo? io spero che sia longevo e che non gli manchino "pezzi" come al 13, 6 anni di sviluppo= 600 ore di gioco obbligatorie altrimenti è una merda.

Poi quoto Griver, e spero almeno nell'uscita mondiale e non nella solita porcata prima giappo poi gli altri sfigati.

Zazzy
26/01/2012, 23:08
La mia è solo una curiosità. È normale per un Final Fantasy che ci siano tutti questi minigiochini? Beh, sembrano divertenti comunque.

pegasus83
27/01/2012, 07:11
6 anni dal 2006Comunque ora che han finito qua type 0 inizia Versus a piena potenza e team è quello di Sakaguchi dei vecchi FF e di KH, Nomura style
che schifo! neanche gt5 tutto sto tempo!


La mia è solo una curiosità. È normale per un Final Fantasy che ci siano tutti questi minigiochini? Beh, sembrano divertenti comunque.
a dire il vero nel 13 tutti sti minigiochi io non li ho visti :D
cmq si di solito ci sono minigiochi che servono per ottenere oggetti/equip vari.
rivoglio le carte! rivoglio la piana della bonaccia!
non un chocobo che becca per terra per raccogliere cavolate!

Harmonixer
29/01/2012, 18:01
macchè piana della bonaccia, non serviva a niente! le carte erano strafighe, e anche il blizball, e gli altri mini giochi scemoniti. Preghiamo per un FF15 che riunisca il meglio dei 13 capitoli

Storm-Danno
29/01/2012, 19:01
La mia è solo una curiosità. È normale per un Final Fantasy che ci siano tutti questi minigiochini? Beh, sembrano divertenti comunque.

Anzi è una cosa "basilare" i minigiochi nei FF, sono conosciuti particolarmente per i cosiddetti minigiochi droga, tu accendi la PS a volte solo per fare i minigiochi praticamente

Harmoni: Versus sarà la piu grande opera per PS3 mai stata realizzata, 3D filmati in CG una storia coinvolgente al massimo tipico dei jappo, un pg oscuro come non lo si vedeva da FFVII Nomura style, musiche del sommo Uematsu, combattimenti coinvolgentissimi alla KH, Free Roaming cioè notiamo ciò, free roaming e world map, Noctis avrà un Cell dove potremmo scattare foto ecc e farà da "codec", potremmo cambiare pg QUANDO VOGLIAMO, probabilmente si giochera alla "GTA" cioe che avremo a disposizione anche macchine ecc, l'annuncio di mostri assurdamente enormi da affontare come desideriamo, ambientazione interattiva, notte giorno e clima variabile con conseguenze sulle abilita, se piove fuoco è una merda e acqua e tuono son piu forti ecc
Cioè dal creatore di Cloud e allievo di sua maestà cosa possiamo aspettarci? Se ne accorgeranno che è lui che deve comandare li dentro, i Blu Ray arrivano a 60gb il gioco piu pompato di questa gen non ricordo qual'era ma raggiungeva i 35 gb per questo il blu ray è stato un "fail" perche non riescono a riempirlo completamente perchè non hanno idee e mettono poca roba

Pegasus: purtroppo la perfezione si fa attendere, quel coglione del capo voleva fare le sue porcate prima e fare FF spyce girl prima perchè è sicuramente un porco, è colpa sua, invidioso delle grandi opere di sakaguchi ha voluto distruggere il brand

Supervixen89
29/01/2012, 19:35
Siii! I minigiochi in FF sono una tradizione... dal Gold Saucer (una sorta di casinò/sala giochi) di FF VII, al Triple Triad (gioco di carte) di FF VIII, alla caccia al tesoro coi Chocobo e al Tetra Master (altro gioco di carte XD) in FF IX, al Blitzball/Zoolab di Final Fantasy X, alla caccia ai ricercati di FF XII e XIII (anche se non si parla di veri e propri minigiochi, ma comunque...)

Harmonixer
29/01/2012, 19:46
Storm sono d'accordo con te. Ma meglio mantenere i piedi per terra, xk' SICURAMENTE mancherà di qualcosa, io psero veramente in un gioco serio e appassionante e con cose che non mi aspetto, se riescono a ugualiare e potenziare la "scioltezza" di KH2 e BBS io sarò più che felice. Ho solo certe pretese, un doppiaggio in italiano a livello cinematografico, 100 ore di storia principale. Cioè, 6 anni di sviluppo son tanti eh. E 100 trofei con 2 platini

Sora9427
29/01/2012, 20:00
Concordo con storm, i minigiochi in FF sono così belli che a volte giochi solo per quelli, come facevo io stesso in FFX, passavo le ore dietro il bliztball, quindi speriamo ce ne siano di altrettanto belli in FFXIII