PDA

Visualizza Versione Completa : Giochi senza trofei



tommy95japan
27/01/2012, 10:19
ci sono persone che comprano dei giochi solo se hanno i trofei a me non sembra giusto perchè ci sono tanti giochi belli e senza trofei voi che ne pensate?
P.S se questa discussione esiste già chiedo scusa allo staff e gli do il permesso di chiudere la discussione

pegasus83
27/01/2012, 10:52
sono anni che i giochi hanno i trofei..
i giochi che non hanno i trofei, sono i primissimi giochi usciti per ps3 e non tutti.

necros01
27/01/2012, 10:53
emmm io, come ho sempre detto, reputo i trofei un plus. cio'e', e' come quando su un gioco bello ma di un'altra console "vecchia" tu prendevi e ti cimentavi per il 100%. o per fare anche tutte le cose segrete.
e come quando vai in salagiochi e cerchi di battere il record che c'e' e fare piu' punti e rimanere impresso li finche' un altro non ti supera.
Quindi secondo me dire, non compro quel gioco xke non ha i trofei, e' assurdo.
Guarda Eternal sonada, e' un gioco vecchio, che non ha i trofei, ma non lo trovia meno di 30€.usato. non chiedermi xke ma non scende di prezzo... e' un bellissimo gioco, che ho proato per 360 da un amico, e ke prima o poi prendero'

tommy95japan
27/01/2012, 11:19
quoto con te necros infatti io ho comprato cod 4 e l'ho completato io al 100% mi sono dato degli obiettivi cioè prendere tutti gli intel, finirlo a veterano ecc.. e l'ho completato anche haze è un gioco bellissimo e l'ho finito

sephyroth89
27/01/2012, 12:38
Ormai tutti i giochi hanno i trofei da gennaio 2009. È ovvio però che giochi come Metal Gar 4 o Devil May Cry 4 vanno giocati con o senza trofei!

Sal_Gio
27/01/2012, 13:29
Una domanda curiosa!
Qual'è stato il prmo titolo ad avere trofei?
Quello che ho avuto io è stato Legend of Wrestlemania, io vorrei sapere il primo gioco uscito con trofei!

Storm-Danno
27/01/2012, 13:55
MGS4 basta citare questo, devo comprarlo perche me lo han prestato e finirlo assolutamente nei modi piu assurdi come feci col 3
Estremo europeo usando solo esplosivi diversivi e CQC

lolloidone
27/01/2012, 14:02
anche oblivion non ha i trofei

nikescorpion24
27/01/2012, 14:02
Una domanda curiosa!
Qual'è stato il prmo titolo ad avere trofei?
Quello che ho avuto io è stato Legend of Wrestlemania, io vorrei sapere il primo gioco uscito con trofei!

Super Stardust HD ;)

substance
27/01/2012, 14:06
Gia mi basta dire Oblivion , Metal gear solid 4 :sisi:

Di oblivion avro superato le 150 ore ! :sisi:

Lelleku_5
27/01/2012, 14:11
Bah, io quelli che dicono "voglio il gioco solo se ha i trofei", non li capisco proprio; Contenti loro. Io di giochi senza trofei ho soltanto il vecchio Assassin's Creed e il pessimo Legendary (no, non sono pazzo, me l'hanno soltanto regalato per il mio compleanno). In futuro recupererò sicuramente Oblivion e MGS4 (prima però giocherò la trilogy HD).

pegasus83
27/01/2012, 14:21
Bah, io quelli che dicono "voglio il gioco solo se ha i trofei", non li capisco proprio; Contenti loro. Io di giochi senza trofei ho soltanto il vecchio Assassin's Creed e il pessimo Legendary (no, non sono pazzo, me l'hanno soltanto regalato per il mio compleanno). In futuro recupererò sicuramente Oblivion e MGS4 (prima però giocherò la trilogy HD).
ma i giochi senza trofei praticamente non esistono:sisi:
quanti giochi sono quelli senza trofei degni di nota???
ecco i giochi che ho giocato senza trofei: dmc4, eternal sonata, assassin e h.sword.

il mio primo trofeo credo sia prince of persia, o uncharted..
presi a caso, neanche sapevo che esistessero i trofei :rotfl:

substance
27/01/2012, 14:32
ma i giochi senza trofei praticamente non esistono:sisi:
quanti giochi sono quelli senza trofei degni di nota???
ecco i giochi che ho giocato senza trofei: dmc4, eternal sonata, assassin e h.sword.

il mio primo trofeo credo sia prince of persia, o uncharted..
presi a caso, neanche sapevo che esistessero i trofei :rotfl:

Lol gia metal gear solid 4 è un capolavoro e come hai detto tu assassin's creed 1
E anche cod mw 1 non ha i trofei ed è stato uno dei piu belli della serie ! Poi io ho senza trofei LAIR , The club , Stranglehold heavenly sword Kane & linch (davvero un bel gioco :sisi:) Fear resistance 1 Oblivion - Oblivion goty Ratchet and clank armi di distruzione e Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro questi sono solo quelli che ho io :sisi: poi ce ne saranno altri..

Lelleku_5
27/01/2012, 14:33
ma i giochi senza trofei praticamente non esistono:sisi:
quanti giochi sono quelli senza trofei degni di nota???
ecco i giochi che ho giocato senza trofei: dmc4, eternal sonata, assassin e h.sword.

il mio primo trofeo credo sia prince of persia, o uncharted..
presi a caso, neanche sapevo che esistessero i trofei :rotfl:

Saranno anche pochi, ma ci sono.
A me semplicemente danno fastidio tutte quelle persone che precisano: "se sono giochi senza trofei non li voglio". Ma cosa vuol dire? Una persona in primis vuole un gioco perché deve giocarlo e divertirsi, non perché deve sbloccarne i trofei.

Per quanto mi riguarda, il mio primo trofeo l'ho preso in Uncharted 2. Pure io manco sapevo cosa fossero i trofei, ma a causa di un amico, non ci ho messo molto a saperlo :asd:

Aleki8
27/01/2012, 15:06
Non mi sembra giusto prendere i giochi solo per i trofei per quanto mi riguarda perchè io ho iniziato a giocare circa 11 anni fa con la ps1 e non c'era nulla di simile .La cosa divertente era riuscire a superare delle sfide che ti imponevi tu,come ad esempio finire un gioco alla difficoltà più alta o fare un livello in tot tempo ecc.Secondo me i trofei possono diventare importanti per coloro che si sono affacciati al mondo della ps3 e dei videogiochi negli ultimi 3 anni circa.Infatti questi ''neo giocatori'' potrebbero farsi influenzare dal fattore trofei.(ne conosco qualcuna di persone così)Per me sono un di più , non devono diventare un'ossessione e NON devo influenzarci nel comprare un titolo.Ad esempio io anche nell'era ps3 ho passato circa 200 ore con oblivion che rimane un ottimo gioco anche se non ha i trofei.

Padrino92
27/01/2012, 16:46
io un gioco che comprerei che è senza trofei è cod4, perchè sono un amante della saga :)

EXiannu
28/01/2012, 15:26
come già ha detto qualcuno secondo me i trofei sono un'aggiunta al gioco, nn da poco perchè se sfruttati bene possono allungare la longevità spingendo verso il 100% e questa è una cosa positiva, poi chiaro, dipende da gioco a gioco, ora ad esempio, sto giocando skyrim, e anche quando avrò preso il platino nn lo avrò finito e nn smetterò di giocarci probabilmente, invece wipeout, se nn ci fossero stati i trofei, nn l'avrei mai spremuto fino in fondo, senza una "ricompensa", un riconoscimento per dire "caspita quanto sono bravo!" nn mi sarei impegnato fino a quel punto:sisi:

pegasus83
01/02/2012, 18:01
Lol gia metal gear solid 4 è un capolavoro e come hai detto tu assassin's creed 1
E anche cod mw 1 non ha i trofei ed è stato uno dei piu belli della serie ! Poi io ho senza trofei LAIR , The club , Stranglehold heavenly sword Kane & linch (davvero un bel gioco :sisi:) Fear resistance 1 Oblivion - Oblivion goty Ratchet and clank armi di distruzione e Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro questi sono solo quelli che ho io :sisi: poi ce ne saranno altri..
infatti gli amanti di mgs l'hanno giocato tutti a prescindere dai trofei.
e con giochi degni di nota intendo giochi importanti come quello.
insomma, saranno si e no 50 titoli in totale senza trofei ;)
di quelli che hai citato te, heavenly sword l'ho giocato e mi giocherei solo lair, gli altri li avrei passati a prescindere :zizi:


come già ha detto qualcuno secondo me i trofei sono un'aggiunta al gioco, nn da poco perchè se sfruttati bene possono allungare la longevità spingendo verso il 100% e questa è una cosa positiva, poi chiaro, dipende da gioco a gioco, ora ad esempio, sto giocando skyrim, e anche quando avrò preso il platino nn lo avrò finito e nn smetterò di giocarci probabilmente, invece wipeout, se nn ci fossero stati i trofei, nn l'avrei mai spremuto fino in fondo, senza una "ricompensa", un riconoscimento per dire "caspita quanto sono bravo!" nn mi sarei impegnato fino a quel punto:sisi:

:mmm: col cavolo che ti sparavi wipeout se non ti piaceva

Jackie Estacado
01/02/2012, 18:16
Giochi come MGS4 e The Darkness non hanno i trofei ma sono nella mia Top 5 PS3, anzi MGS4 è il mio gioco preferito su questa console!

tommy95japan
01/02/2012, 18:53
io the darkness lo trovo monotono e non mi piace tanto anche se la storia mi aveva preso e sto ancora cercando un acquirente che lo voglia comprare

bart_il_boss
01/02/2012, 19:00
io un gioco che comprerei che è senza trofei è cod4, perchè sono un amante della saga :)

sei un fan e non ancora giocato il migliore.. cazzo non ci credo:nono::nono:

tommy95japan
02/02/2012, 14:47
io l'ho comprato proprio per questo, è il mio cod preferito