PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Soul Calibur V – Recensione



Bit-Mentana
02/02/2012, 03:00
Publisher: Namco Bandai Developer: Project Soul Piattaforma: PS3 Genere: Picchiaduro Giocatori: 1-2 (Online: 2) PEGI: 16 Namco Bandai torna alla carica lanciando il nuovo capitolo di una delle saghe storiche del mondo dei picchiaduro: stiamo parlando dell’attesissimo Soul Calibur V, atteso in tutti negozi italiani da giorno 3 Febbraio. Lo abbiamo giocato in anticipo per [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/soul-calibur-v-recensione)

Supervixen89
02/02/2012, 06:42
Bella recensione: è dai tempi di Soul Blade per PSX (gioco che conservo ancora originale :D) che adoro questa saga... penso che lo prenderò nonappena sarà sceso di prezzo. Avrei giusto un paio di domande: la versione UK è multilingua? Il titolo contiene un pass per il gioco online?

popcornking
02/02/2012, 18:00
Ciao supervixen89! Allora, la rece non l'ho fatta io, però ho cercato in giro una risposta alle tue domande e per la prima non ho trovato nulla, probabilmente nessuno ha ancora "rischiato", per la seconda beh, se serve, non vedo perché non dovrebbe esserci! :) Comunque visto che non sei interessato a prenderlo subito, potrai sempre chiedere più in là!

lollo1384
02/02/2012, 19:30
ho conosciuto il IV un'annetto fa, non ci avevo mai giocato, devo dire che è divertentissimo e come Supervixen89 appena scenderà di prezzo lo comprerò sicuramente

Supervixen89
03/02/2012, 08:05
Ok, allora si vedrà più avanti. :D