PDA

Visualizza Versione Completa : [Anime] High School Of The Dead



sephyroth89
05/02/2012, 01:21
http://2.bp.blogspot.com/-pyzZm1ldzAQ/Tta80CU2z6I/AAAAAAAAADw/rVgRU2MO_Pc/s1600/high-school-of-the-dead.jpg


Trama: Highschool of the Dead è ambientata al giorno d'oggi, dove è improvvisamente scoppiata una pandemia a causa di un virus che trasforma gli esseri umani in zombie, eufemisticamente chiamati dai protagonisti della storia "loro". La storia ruota intorno a Takashi Komuro, uno studente giapponese della Fujimi High School, che sopravvive allo scoppio iniziale della pandemia insieme ad alcuni suoi compagni ed all'infermiera della scuola, ed occasionalmente la trama segue le vicende di altri personaggi.
La storia inizialmente segue i tentativi di fuga o sopravvivenza dei superstiti della Fujimi High School, e man mano che la serie va avanti, vengono introdotti i temi legati al collasso della società, compreso il possibile abbattimento dei codici morali degli umani sopravvissuti.

Genere: Horror/Ecchi

In Italia non è uscito e quindi c'è solo con i sottotitoli e non è censurato.
Sono solo 12 episodi, perchè purtroppo il fumetto si è fermato e non hanno continuato con una 2° serie.

Episodio 1 - Spring of the Dead

Episodio 2 - Escape from the Dead

Episodio 3 - Democracy under the Dead

Episodio 4 - Running In The Dead

Episodio 5- Streets Of The Dead

Episodio 6 - In The Dead Of The Night

Episodio 7 - Dead night and the Dead ruck

Episodio 8 - The Dead Way Home

Episodio 9 - The Sword And Dead

Episodio 10 - The Dead's House Rules

Episodio 11 - Dead storm rising

Episodio 12 - All Dead's Attack

OAV - Drifters Of The Dead

neve1234
05/02/2012, 11:33
Sembra bello... ma ha un finale decente?

sephyroth89
05/02/2012, 13:36
Sembra bello... ma ha un finale decente?
Come ho scritto, purtroppo la serie rimane in sospeso, però è veramente molto bello.

Sora9427
05/02/2012, 15:09
Bellissimo, lo devo vedere prossimamente, sta uscendo tra l'altro ora il numero 7 del manga che continua dopo l'episodio 13!

Cava
18/04/2014, 15:46
Questo anime lo si descrive con 1 parola: tette. Gli zombie passano in secondo piano, troppo esageratoooooo ahahahah

ChoppyKing
18/04/2014, 19:53
Io ho il manga e sto aspettando da una vita che esca l'8 volume! Fra l'altro la storia...non ha senso finora e sono proprio curioso di vedere che finale avrà! Per chi sa già la storia finora:


Gli zombie sono comparsi dal nulla, non si sa niente in proposito e lo scopo dei personaggi è spostarsi di rifugio in rifugio, nel tentativo di sopravvivere. Secondo me arrivano all'asilo e finisce lì. Oppure va avanti finchè non si ritrovano su una nave della marina e amen. Che ne dite voi? Per me come storia è una ciofeca!

Cava
19/04/2014, 14:53
Non ha senso perchè gli autori si sono concentrati solo sulle tette ahahahah. Cosi tutto ha un senso ;) L'anime ci sta... mi è piaciuto, il manga nn ho avuto occasione di leggerlo

Sora9427
19/04/2014, 18:35
Che io sappia l'autore prima Disegnava & "Programmava" anime o manga Hentai, da qui si capisce perchè una così massiccia presenza mammaria in quest'anime :asd:

Cava
20/04/2014, 13:42
Che io sappia l'autore prima Disegnava & "Programmava" anime o manga Hentai, da qui si capisce perchè una così massiccia presenza mammaria in quest'anime :asd:

aaaaaaaah mistero risolto ahahahahha ;)

ChoppyKing
22/04/2014, 18:02
Il manga è identico all'anime, ha solo un paio di particolari in più, ma la solfa è quella! L'autore avrebbe fatto bene a rimanere dov'era allora! Perché la storia non ha senso e le protagoniste sbavano una dietro l'altra al protagonista!

Sora9427
22/04/2014, 20:20
Lo Scopo sarebbe veder Un bel Pezzo Hentai con tutti i Pg credo, per questo non c'è il Fianle, l'ha disegnato ma non può pubblicarlo :rotfl:

ChoppyKing
23/04/2014, 17:42
Bhè, adesso il manga è al numero 7 in Italia e spero che nel 10 finisca. Non m'importa come, basta che finisca. Tanto è una storia senza senso.

Sora9427
23/04/2014, 20:01
Ma non sta all'8 in giappone? :asd:

ChoppyKing
24/04/2014, 16:59
Infatti ho detto che qua da noi sta al 7, lo so che in Giappone sta all'8, ma spero nel 10 finisca. Tanto non credo si sappia già in che numero finisce. La mia è una speranza, vista la storia! XD

Desert_Eagle96
24/04/2014, 18:21
Infatti ho detto che qua da noi sta al 7, lo so che in Giappone sta all'8, ma spero nel 10 finisca. Tanto non credo si sappia già in che numero finisce. La mia è una speranza, vista la storia! XD
Una cosa che odio dei giapponesi e quello di iniziare progetti che rimangono inconclusi.....

ChoppyKing
26/04/2014, 16:58
Bhè non tutti lo fanno, però visto questo mangaka e il manga senza senso, ci si doveva aspettare una roba del genere.

Sora9427
01/08/2014, 13:50
Topic Ufficiale dell'anime per discuterne e chiedere informazioni al riguardo.