PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Firmware 4.10: la PS3 si aggiorna



Bit-Mentana
08/02/2012, 07:40
Come già pre-annunciato, Sony ha rilasciato il nuovo software di sistema PS3 che porta il firmware alla versione 4.10. La principale novità consiste nei nuovi termini di servizio che introducono l’aggiornamento al Sony Entertainment Network: nulla cambia dal punto di vista pratico, se non il fatto che con i nostri dati di accesso potremo sfruttare [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/firmware-4-10-la-ps3-si-aggiorna)

Supervixen89
08/02/2012, 08:18
Sto aggiornando... solitamente sono un pò in tensione quando si aggiorna la consolle... un blackout improvviso potrebbe risultare fatale. Ma non questa volta... per natale mi hanno regalato un blocco di continuità. XD

Sal_Gio
08/02/2012, 09:09
Sto aggiornando... solitamente sono un pò in tensione quando si aggiorna la consolle... un blackout improvviso potrebbe risultare fatale. Ma non questa volta... per natale mi hanno regalato un blocco di continuità. XD

No anche senza il gruppo di continiuità, la PS3 in caso di blackout, ha un sistema di recupero ;)
Ora aggiorno pure io!


EDIT: Fatto, ma mi sembra una presa per il culo, cioè, non cambia nulla!
Hanno solo inserito qualche plug-in per il browser :facepalm:

nikescorpion24
08/02/2012, 11:03
Aggiornata anche io,mi aspettavo che almeno il nome del PSN cambiava ma è rimasto tutto uguale a prime mah...

warriorsecret
08/02/2012, 12:55
che palle non ho voglia di aggiornare -.-

Padrino92
08/02/2012, 14:56
è un aggiornamento in utile di come ho letto (devo ancora aggiornarla)

substance
08/02/2012, 15:54
No anche senza il gruppo di continiuità, la PS3 in caso di blackout, ha un sistema di recupero ;)
Ora aggiorno pure io!


EDIT: Fatto, ma mi sembra una presa per il culo, cioè, non cambia nulla!
Hanno solo inserito qualche plug-in per il browser :facepalm:

Intanto anche se ha il recuperò , nella mia slim si stava per "bruciare" l'hard disk per uno sbalzo di corrente ! (e non era in aggiornamento perfortuna) Comunque se si spegne durante l'installazione sei sicuro al 98% che si sarà danneggiata qualcosa.
la psp di un mio amico e morta cosi ! :asd: :asd: (rido perche non è la mia :troll:)
Comunque fatelo non dura niente rispetto ad altri aggiornamenti :sisi:

Padrino92
08/02/2012, 16:06
Comunque fatelo non dura niente rispetto ad altri aggiornamenti :sisi:

a me hanno detto e ho letto che dura tanto

germo33
08/02/2012, 17:03
No anche senza il gruppo di continiuità, la PS3 in caso di blackout, ha un sistema di recupero ;)
Ora aggiorno pure io!


EDIT: Fatto, ma mi sembra una presa per il culo, cioè, non cambia nulla!
Hanno solo inserito qualche plug-in per il browser :facepalm:

solo le ps3 slim hanno un sistema apposta per evitare problemi con black out, mancanze di corrente improvvise o sbalzi da quanto so, mentre le fat sono a rischio :sisi:

comunque l'aggiornamento è breve, a me a scaricarlo ci ha messo si e no 2-3 minuti e la metà per installarlo (la percentuale di installazione mi è arrivata normalmente a 55% poi, passata a 60% bam in 1 secondo è passato a 100% XD).
Riguardo l'utilità: niente di che, solo roba per il browser che nessuno usa, dato che esistono i pc :asd:

Supervixen89
08/02/2012, 17:22
Si, confermo... è breve.

nikescorpion24
08/02/2012, 18:08
Si confermo anche io,stamattina tra Download e istallazione ho impiegato circa 3-4 minuti !

rider_lory
08/02/2012, 18:22
Ma cosa ha aggiunto???!! :wat:...Lo installato ma non ho notato alcuna differenza :fermosi:....

Sora9427
08/02/2012, 19:31
Installato ma la mia play è scrausa e ci ha messo 7 minuti circa!

Padrino92
09/02/2012, 14:59
Ma cosa ha aggiunto???!! :wat:...Lo installato ma non ho notato alcuna differenza :fermosi:....

è cambiato che quando navighi sulla play è diventato più veloce

BlackChains
09/02/2012, 17:03
Ma il nome "SEN" è stato già messo su questo aggiornamento? Io vedo sempre scritto "Playstation network" ???