PDA

Visualizza Versione Completa : [News] I Am Alive, Survival Trailer disponibile



Bit-Mentana
08/02/2012, 13:10
Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer per il gioco di imminente uscita (si parla del 7 marzo per l’Europa) I Am Alive, che ci vedrà protagonisti in una situazione disperata, conseguenza di una calamità naturale. Il video si concentra quasi esclusivamente sulle fasi di “climbing”, ossia di scalata, che tra l’altro ci sembrano decisamente ben [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/i-am-alive-survival-trailer-disponibile)

Padrino92
08/02/2012, 14:54
non sembra un giochino, io penso che sarà uno dei miglior giochi per il psn anzi per il sen

Supervixen89
08/02/2012, 17:21
non sembra un giochino, io penso che sarà uno dei miglior giochi per il psn anzi per il sen

Straquotazzo... a me ispira davvero tanto. Spero che non si riveli un flop come per Amy (altro gioco che mi ha stuzzicato tanto, che però alla fine s'è rivelato una merda).

ifrid
08/02/2012, 22:24
Io è da più di un'anno che lo seguo sto gioco spero proprio che non mi deluda come ha fatto amy!!!Qiundi concordo con voi!!

popcornking
08/02/2012, 23:16
ahahahahah ero ironico nella news raga! :)

Sal_Gio
09/02/2012, 12:43
Anche io come Ale sto in impaziente attesa per questo gioco!
Spero che non ci deluda!
Spero che il gamplay sia un mix di fasi platform all'uncharted con un pò di libertà alla GTA, e con possibilità di sopravvivenza alla Bear Grylls!
Sarebbe un capolavoro!