PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Uncharted: L'abisso d'Oro



Pagine : 1 2 [3]

jacklightningwolf
28/11/2012, 21:39
domanda è successo anche a voi che a livello distruttivo quando drake e chase si trovano davanti al trono d'oro con il moro iniziano a parlare in inglese e poi il cadavere del moro si risveglia e fa bho come per uno scherzo per spaventarli e poi chase dice alla troup come se ci fosse una troup qualcuno ke li filma "voi lo sapevate " mentre drake gioca con la mummia o cadavare quello ke e e allarga le braccia e una cosa strana che nelle prime 2 volte che lo o finito non mi e successo

KenoBill
28/11/2012, 21:49
domanda è successo anche a voi che a livello distruttivo quando drake e chase si trovano davanti al trono d'oro con il moro iniziano a parlare in inglese e poi il cadavere del moro si risveglia e fa bho come per uno scherzo per spaventarli e poi chase dice alla troup come se ci fosse una troup qualcuno ke li filma "voi lo sapevate " mentre drake gioca con la mummia o cadavare quello ke e e allarga le braccia e una cosa strana che nelle prime 2 volte che lo o finito non mi e successo

Si :rotfl:

È un simpatico segreto che hanno inserito gli sviluppatori.

jacklightningwolf
28/11/2012, 22:22
c'e' ne sono altri?

jacklightningwolf
30/11/2012, 22:03
ora mi mancano solo gli arcani mi mancano quelli piu rari e quelli piu scarsi poi ho platinato

rider_lory
03/01/2013, 21:35
Qualcuno condivide qualche prezioso?:sad:

peppeCT
05/01/2013, 19:29
Qualcuno condivide qualche prezioso?:sad:

Quoto a me servono questi preziosi:
preziosi arcani e cadiz gli altri li ho tutti posso condividere qualcuno è disponibile!?

rider_lory
14/01/2013, 13:15
Un punto dove è possibile fare 70 uccisioni con il SAS e 200 con il Gau?:sad:

EDIT#1: Preso il trofeo delle uccisioni col SAS.

EDIT#2: Preso il trofeo delle uccisioni col GAU e ,quindi, platino!:rulez:

Xz_Xeno_zX
07/03/2013, 14:56
Cerco qualcuno così gentile da condividere i preziosi. Chi è interessato mi aggiunga sul SEN ;).

Sora9427
08/03/2013, 17:40
Ecco, a proposito dei preziosi! Io lo devo iniziare, i preziosi si trovano anche tutti giocando Offline per caso?

KenoBill
08/03/2013, 17:44
Ecco, a proposito dei preziosi! Io lo devo iniziare, i preziosi si trovano anche tutti giocando Offline per caso?

Volendo si, ma escono casualmente ammazzando i nemici e quindi la raccolta si fa più lunga, comunque si può benissimo fare tutto offline.

Sora9427
09/03/2013, 12:37
Volendo si, ma escono casualmente ammazzando i nemici e quindi la raccolta si fa più lunga, comunque si può benissimo fare tutto offline.

Capisco! Dovrebbe arrivarmi tra poco il Wi-Fi quindi non dovrei aver problemi,l però almeno aml che vada posso trovarli anche da solo pazientando e tentando...

Nitronori
16/03/2013, 14:25
chiedo a voi perchè non riesco a risolvere... Sto ripetendo la storia a distruttivo ma quando arrivo al 15simo capitolo non riesco ad andare avanti. Nella grotta dove ricalcare i sette simboli dalle sette statue, mi segna che ho già ricavato i miei 4 disegni, la tipa invece si ferma al secondo dei suoi e non fa il terzo. Sono tornato su tutte e quattro le statue ma non mi permette più di ricalcare i disegni. E' successo anche a qualcuno di voi? sapete come posso risolvere?

Edit: reiniziando il capitolo non da più il problema. Speriamo che ne tenga conto per il trofeo

john280
13/05/2013, 18:31
ma come si fanno gli scambi al mercato nero??ogni volta non mi trova mai niente e non riesco neanche a fare qualche offerta...

KenoBill
13/05/2013, 21:52
ma come si fanno gli scambi al mercato nero??ogni volta non mi trova mai niente e non riesco neanche a fare qualche offerta...

Dai un'occhiata alla guida, Uniko ha spiegato molto bene il procedimento. Devi avere amici che condividano tramite Near comunque...

cnmilano
23/05/2013, 23:54
Ragazzi,non ho capito come vengono rilasciati i preziosi dopo le uccisioni dei nemici,in senso...devo raccoglierli io o mi vengono conteggiati in automatico?!grazie

KenoBill
24/05/2013, 07:59
Ti vengono conteggiati automaticamente quando uccidi un nemico che ne era in possesso.

cnmilano
24/05/2013, 10:07
Grazie Keno:ave:

cnmilano
29/05/2013, 01:23
Sono alla fine del 23 capitolo,dove devo fotografare il ponte...il problema è che quando arrivo sul posto non mi fà fare la foto o meglio non mi dà il tempo di farla e mi dà la fine del capitolo.Siccome è già la 5 volta che lo rifaccio senza concludere niente,è successo anche a voi?!sapete aiutarmi a risolvere?!grazie:sad:

An7onio
01/06/2013, 11:31
ki e disposto ad aiutarmi con i preziosi, facciamo near..
il mio id è MCPeluso thank's

cnmilano
01/06/2013, 13:44
Come funziona sto mercato nero?!Dopo ti aggiungo,l'importante è capire come bisogna fare....

Naitmer77
11/06/2013, 18:35
L'ho giocato parecchie volte questo gioco e proprio non sono riuscito a farmelo piacere, nonostante gli adventure in terza persona mi piacciano come genere.
Bella grafica, per il resto pallosissimo, poche sparatorie, semplici e troppi arrampicamenti.
Spero che uncharted 3 non gli somigli.

KenoBill
11/06/2013, 19:08
L'ho giocato parecchie volte questo gioco e proprio non sono riuscito a farmelo piacere, nonostante gli adventure in terza persona mi piacciano come genere.
Bella grafica, per il resto pallosissimo, poche sparatorie, semplici e troppi arrampicamenti.
Spero che uncharted 3 non gli somigli.

Uncharted 3 è molto diverso, cioè di base ha la stessa impostazione ma è altamente più spettacolare e vario... se vuoi mettere alla prova la PS3 per vedere di cosa è capace è il gioco perfetto! ;)

Sora9427
29/06/2013, 21:00
Ma anche a voi è capitata la speciale scenette Extra del trono e il morto? :asd:
Troppo EPICA :rotfl:

KenoBill
29/06/2013, 22:54
Eh si bella chicca :asd:

Sora9427
29/06/2013, 23:11
Eh si bella chicca :asd:

Spettacolo, infatti inziilemnte mi son domando "Ma che cavolo??? Perchè inglese?? ho riavviato il gioco e allora mi son rivisto la scena vedendo che rimaneva in inglese, non me l'aspettavo :rotfl:

ziofo17
01/07/2013, 23:10
Platino n.48 ^^

Sora9427
02/07/2013, 11:11
Platino n.48 ^^

Complimentoni Ziofo! A me mancan solo Cadiz e Arcani e ti raggiungo! Solo che son tosti da trovare....

ziofo17
02/07/2013, 23:51
Complimentoni Ziofo! A me mancan solo Cadiz e Arcani e ti raggiungo! Solo che son tosti da trovare....

Una stupidata, 2 set li ho fatti giocando normalmente, gli altri 3 ci ho messo un'oretta di boost ;)
Su unchy 3 ci è voluto 40 ore di boost quindi non è minimamente paragonabile =)

Sora9427
03/07/2013, 10:52
Una stupidata, 2 set li ho fatti giocando normalmente, gli altri 3 ci ho messo un'oretta di boost ;)
Su unchy 3 ci è voluto 40 ore di boost quindi non è minimamente paragonabile =)

Beh, a conti fatti poi a prender 5 Cadìz ci ho messo mezz'oretta, è a prender gl'ultimi 2 arcani, ci ho preso dietro un'ora e niente e poi finalmente dopo un'altra mezz'ora gl'ho presi. Va proprio a fortuna!
vabbè ma su Unchy 3 è per i trofei online non per il platino :asd:

gabe
08/07/2013, 07:13
non capisco... sono al capitolo 15 distruttivo e, per a aprire una porta, devo fare dei calchi col carboncino di 4 statue, mentre chase ne fa di altre 3. ma quando raggiungo le statue, non mi esce l'icona per fare il calco. solo di una ho potuto farlo, ma delle altre 3 no e così rimango bloccato senza poter proseguire :(
è già capitato a qualcuno? cosa posso fare?

Sora9427
08/07/2013, 10:00
non capisco... sono al capitolo 15 distruttivo e, per a aprire una porta, devo fare dei calchi col carboncino di 4 statue, mentre chase ne fa di altre 3. ma quando raggiungo le statue, non mi esce l'icona per fare il calco. solo di una ho potuto farlo, ma delle altre 3 no e così rimango bloccato senza poter proseguire :(
è già capitato a qualcuno? cosa posso fare?

Scommetto che ti capita con quella in alto sopra le 3 di Chase, esatto?
A me è capitato con quella a Distruttivo!
Spensi perchè non riuscivo ad andare avanti, quando ho acceso e rigiocato un'oretta dopo, me le ha fatte fare tutte e 4! Prova così, a volte capita mi sa.

gabe
09/07/2013, 06:25
quella sopra le 3 di chase era l'unica che funzionava. cmq ieri ho ricaricato il 15mo capitolo e l'ho fatto senza problemi. meglio così :)

Sora9427
09/07/2013, 11:42
quella sopra le 3 di chase era l'unica che funzionava. cmq ieri ho ricaricato il 15mo capitolo e l'ho fatto senza problemi. meglio così :)

Ah, hai avuto il mio problema al contrario.
Ottimo comunque, evidentemnte sarà un problema del gioco e se si ricarica si sitema tutto.

Crezan
10/07/2013, 13:31
Ci sarebbe qualche buon'anima disposta a condividere con me qualche prezioso? :)

Sora9427
10/07/2013, 17:56
Ci sarebbe qualche buon'anima disposta a condividere con me qualche prezioso? :)

Ma li trovi tranquillamente in giro se non trovi nessuno con cui scambairli, io li ho presi tutti da solo.
Finete 3 run mi mancavano 6 arcani e 6 Cadìz, sono andato in certe zone, ho ucciso un pò e li ho ottenuti, basta pazienza se adotti questo metodo ;)

Crezan
10/07/2013, 23:11
Ok, ci provo, perche col primo round sono quasi a 20 con tutti.. ma con le carte (arcani e cadiz) sono messo proprio maluccio

Sora9427
11/07/2013, 09:05
Ok, ci provo, perche col primo round sono quasi a 20 con tutti.. ma con le carte (arcani e cadiz) sono messo proprio maluccio


Sì, Sì, quello è il problema, anche io ho finito 3 Run senza aver 6 Arcani e 6 Cadìz il problema è che gl'arcani li trovi solo nei capitoli 2-3, i cadìz nei capitoli 15-16-17, insomma, troppo poco!

2 punti sono ottimi, io ci avrò perso 2/3 ore dietro in tutto ma ho terminato.
Il primo è quando incontri chase, fai difficoltà molto facile o facile ed elimina tutti i nemici, quindi ricarichi il Checkpoint e così continui finchè non trovi gl'arcani mancanti, purtroppo va a fortuna, io ho fatto mezz'ora senza trovare i 2 che mi mancavano, ho accesso poi dopo e tempo 10 minuti li ho trovati subito.
Stessa cosa per i cadìz nel capitolo 15, arriva al punto in cui col fucile da cecchino devi eliminare gli uomini di guerro nella stanza delle statue, eliminati ricarichi e così continui, io in 40 minuti massimo così avevo tutti i cadìz!

paolino976
11/07/2013, 11:10
Ci sarebbe qualche buon'anima disposta a condividere con me qualche prezioso? :)

A me non è ancora riuscito condividere... se mi aggiungi scambiamo ;)

paolino976
11/07/2013, 11:15
ki e disposto ad aiutarmi con i preziosi, facciamo near..
il mio id è MCPeluso thank's


Come funziona sto mercato nero?!Dopo ti aggiungo,l'importante è capire come bisogna fare....

aggiungetemi pure :) paolino976

Crezan
11/07/2013, 11:50
aggiungetemi pure :) paolino976
Paolino ti ho mandato la richiesta :)


Sì, Sì, quello è il problema, anche io ho finito 3 Run senza aver 6 Arcani e 6 Cadìz il problema è che gl'arcani li trovi solo nei capitoli 2-3, i cadìz nei capitoli 15-16-17, insomma, troppo poco!

2 punti sono ottimi, io ci avrò perso 2/3 ore dietro in tutto ma ho terminato.
Il primo è quando incontri chase, fai difficoltà molto facile o facile ed elimina tutti i nemici, quindi ricarichi il Checkpoint e così continui finchè non trovi gl'arcani mancanti, purtroppo va a fortuna, io ho fatto mezz'ora senza trovare i 2 che mi mancavano, ho accesso poi dopo e tempo 10 minuti li ho trovati subito.
Stessa cosa per i cadìz nel capitolo 15, arriva al punto in cui col fucile da cecchino devi eliminare gli uomini di guerro nella stanza delle statue, eliminati ricarichi e così continui, io in 40 minuti massimo così avevo tutti i cadìz!

Per gli arcani si, credo che quel frammento del capitolo 2 sia quello piu proficuo, anche perche ci sono 8 nemici e di solito uno a checkpoint lo prendi.
Per i cadiz non ho presente che capitolo sia quel pezzo del quale mi hai scritto.. ma io gli unici che ho raccolto, li ho presi nei frammenti nei quale devo difendere Chase e Dante durante mentre scali le pareti prima, e con la mitragliatrice poi :)

Sora9427
11/07/2013, 13:16
Per gli arcani si, credo che quel frammento del capitolo 2 sia quello piu proficuo, anche perche ci sono 8 nemici e di solito uno a checkpoint lo prendi.
Per i cadiz non ho presente che capitolo sia quel pezzo del quale mi hai scritto.. ma io gli unici che ho raccolto, li ho presi nei frammenti nei quale devo difendere Chase e Dante durante mentre scali le pareti prima, e con la mitragliatrice poi :)

Mah, guarda, quando dico che va a fortuna e basta parlo per esperienza, non centra nulla se ci son 8 nemici, io ho fatto 9 Checkpoint che ne mancavano 2 e non ne o trovato neanche uno, poi dopo ne ho trovati 2 uccidendo 2 nemici di fila!
Insomma, va proprio a fortuna non importa se ci sono un sacco di nemici, ne basta uno che sia quello giusto ;)
Io intendo quando arrivi nello stanzone nel quale poi devi andare in giro a fare i ricalchi! Prima di secnder affronti una serie di nemici col checchino se lo prendi, io ho fatto quel punto 7 volte circa e ho preso tutti e 6 i cadìz mancanti!

antoniomuni
11/07/2013, 16:10
ragazzi sto giocando questo gioco sulla mia nuova ps vita...ovviamente lo voglio platinare ma per ora sto solo godendomi la storia a difficile e poi a distruttivo...infine faccio l'ultima run guardando i video per i collezionabili , quello che vi voglio chiedere è i collezionabili che prendo nelle partite precedenti mi rimangono oppure no?? poi le kill e i vari trofei sono comulabili per esempio se un punto killo uno in modo silenzioso mi butto nel precipizio e lo riammazzo?? me le conta oppure il contatore va da chackpoint a chackpoint?? GRAZIE

KenoBill
11/07/2013, 19:22
ragazzi sto giocando questo gioco sulla mia nuova ps vita...ovviamente lo voglio platinare ma per ora sto solo godendomi la storia a difficile e poi a distruttivo...infine faccio l'ultima run guardando i video per i collezionabili , quello che vi voglio chiedere è i collezionabili che prendo nelle partite precedenti mi rimangono oppure no?? poi le kill e i vari trofei sono comulabili per esempio se un punto killo uno in modo silenzioso mi butto nel precipizio e lo riammazzo?? me le conta oppure il contatore va da chackpoint a chackpoint?? GRAZIE

Allora i collezionabili se fai nuova partita dovrebbe resettarli, ma su questo non sono sicurissimo meglio aspettare conferme. Per le kill funziona come hai detto tu, se ammazzi qualcuno, ti uccidi, e poi lo riammazzi avrai 2 uccisioni conteggiate. ;)

Sora9427
11/07/2013, 19:43
Allora i collezionabili se fai nuova partita dovrebbe resettarli, ma su questo non sono sicurissimo meglio aspettare conferme. Per le kill funziona come hai detto tu, se ammazzi qualcuno, ti uccidi, e poi lo riammazzi avrai 2 uccisioni conteggiate. ;)

No No Keno, stavolta ricordi male te :asd:

Io ad esempio avevo già preso tutto nel capitolo 27 le Prime 2 run, la terza (Ho fatto come fa antonio) l'ho "Saltato" tanto avevo tutto. Rimangono tranquillamente, quindi raccogli, sia Arcani, Cadìz e simili che gl'oggetti di gioco come Turchesi e simili, rimane tutto ;)

Quanto alle uccisioni invece come dice Keno, ATTENZIONE! NON ricaricare il Checkpoint! Per esperienza personale ti dico che così non te le conta, devi farti ammazzare o ucciderti alrimenti non te le conta.

Devo aggiungerla alla guida questa cosa, altrimenti si fanno uccisioni a vuoto come è successo a me...

ziofo17
12/07/2013, 20:31
Se si fa nuova partita mi pare che azzera tutto, bisogna fare seleziona capitolo e mettere il primo

Sora9427
13/07/2013, 00:04
Se si fa nuova partita mi pare che azzera tutto, bisogna fare seleziona capitolo e mettere il primo

Se si fa nuova Partita vera e propria si ma se si fa seleziona Capitolo e riparti dall'epilogo mantiene tutto!

gabe
15/07/2013, 12:15
Ci sarebbe qualche buon'anima disposta a condividere con me qualche prezioso? :)

io ci sono! però non ora perchè per un paio di mesi non ho internet. da settembre in avanti però sono disponibilissimo :)

paolino976
16/07/2013, 10:15
Ci sarebbe qualche buon'anima disposta a condividere con me qualche prezioso? :)

Aggiungimi, ma poi spiegami come si fa che non ci ho capito ancora niente... :)

paolino976
16/07/2013, 10:19
Ragazzi, io non capisco... mi mancano 8 trofei ma nn riesco proprio a prenderli...

Sopravvissuto (75 nemici di fila) lo prendo appena mi ci dedico, questo non è un problema...
SAS-12 (70 nemici) ne avrò ammazzati almeno il doppio ma non me lo sblocca...
GAU-19 (200 nemici) qui ci vuole solo pazienza...
Arcani, Pezzi d'argento e càdiz nonostante la patch me li da ogni morte di papa e con il mercato nero non trovo mai niente
Occhio alla penna riesco a far dire solamente 7 frasi, quando lo tocco la prima volta che appare se ne sta zitto!
Esperto del pugno d'acciaio seguo la guida ma non lo sblocco, sbaglio qualcosa o devo stare attento a qualcosa?

Sono ben accetti consigli!!!!!

antoniomuni
16/07/2013, 13:17
ragazzi io ho finito la prima run a difficile...ora lo devo riniziare a distruttivo , ma se faccio nuova partita da come ho capito non mi da i preziosi e tutti i collezionabili che ho già preso...se faccio seleziona capitoli e lo gioco a distruttivo e mi prendo i collezionabili che mi servono me lo conta poi alla fine COMPLETATO A DISTRUTTIVO??

Sora9427
16/07/2013, 13:58
Ragazzi, io non capisco... mi mancano 8 trofei ma nn riesco proprio a prenderli...

Sopravvissuto (75 nemici di fila) lo prendo appena mi ci dedico, questo non è un problema...
SAS-12 (70 nemici) ne avrò ammazzati almeno il doppio ma non me lo sblocca...
GAU-19 (200 nemici) qui ci vuole solo pazienza...
Arcani, Pezzi d'argento e càdiz nonostante la patch me li da ogni morte di papa e con il mercato nero non trovo mai niente
Occhio alla penna riesco a far dire solamente 7 frasi, quando lo tocco la prima volta che appare se ne sta zitto!
Esperto del pugno d'acciaio seguo la guida ma non lo sblocco, sbaglio qualcosa o devo stare attento a qualcosa?

Sono ben accetti consigli!!!!!

Ti rispondo con Calma:

- Beh, sopravissuto come hai detto è una cavolata, io l'ho fatto persino a difficile, pensa te!
- Per le armi, SAS & GAU ATTENZIONE!!!!!! Te devi uccider un nemico con tale arma però poi non ricare il checkpoint o ti azzera le uccisioni fatte! Devi farti uccidere, così muori e riparti ma le uccisioni fatte rimangono! Probabilmente per questo non riesci a ottenerlo! Ho avuto lo stesso problema (Devo davvero metterlo alla guida, sei il terzo che ha problemi)
- Per gl'arcani continua a provare nella zona del capitolo 2 dove incontri Chase, per i pezzi d'argento non saprei, cerca dove ti sembra appropriato, io li presi in 3 run fatte normalmente! Per i Cadìz, leggi una pagina indietro che avevo spiegato dove trovarli, vedi se almeno te cpaisci che zona intendo nel capitolo 15! Comunque patch o no non centra nulla! Va solo a pura fortuna! Io ho fatto 1 ora a cercar arcani senza trovarne per poi riaccendere e trovare i 2 mancanti n 15 minuti! Insomma va solo a fortuna, te vai dove consigliato, uccidi e ricarica, continua così che prima o poi escono fidati, occorre pazienza ;)
- Per occhio alla penna, continua a schicciare quando lo vedi anche 2-3 volte nella stessa scena, anche quando vedi solo la coda in alto a sinistra schiaccia che parla, continua a premer sullos chermo che ce la fai! Io l'ho fatto parlar pure 9 volte!
- Esperto del pugno d'accaio è spiegato bene nella guida, vai in quella Zona e segui quanto scritto e mostrato nel video, magari ci metti un pò ma io ho fatto così, al 3° Tentativo ci son riuscito!

Tutto chiaro?

Antonio, esatto se fai nuova partita ti toglie tutto! Carica i capitoli e parti dal prologo con difficoltà distruttivo, poi vai avanti senza problemi, io ho fatto così ;)
L'importante è avere TUTTI i capitoli a distruttivo, volendo puoi anche fare prima il 13 a Distruttivo e poi il10 per dirti, basta che tutti i capitoli siano a distruttivo, dal prologo al 34 ;)

paolino976
16/07/2013, 15:13
Ti rispondo con Calma:

- Beh, sopravissuto come hai detto è una cavolata, io l'ho fatto persino a difficile, pensa te!
- Per le armi, SAS & GAU ATTENZIONE!!!!!! Te devi uccider un nemico con tale arma però poi non ricare il checkpoint o ti azzera le uccisioni fatte! Devi farti uccidere, così muori e riparti ma le uccisioni fatte rimangono! Probabilmente per questo non riesci a ottenerlo! Ho avuto lo stesso problema (Devo davvero metterlo alla guida, sei il terzo che ha problemi)
- Per gl'arcani continua a provare nella zona del capitolo 2 dove incontri Chase, per i pezzi d'argento non saprei, cerca dove ti sembra appropriato, io li presi in 3 run fatte normalmente! Per i Cadìz, leggi una pagina indietro che avevo spiegato dove trovarli, vedi se almeno te cpaisci che zona intendo nel capitolo 15! Comunque patch o no non centra nulla! Va solo a pura fortuna! Io ho fatto 1 ora a cercar arcani senza trovarne per poi riaccendere e trovare i 2 mancanti n 15 minuti! Insomma va solo a fortuna, te vai dove consigliato, uccidi e ricarica, continua così che prima o poi escono fidati, occorre pazienza ;)
- Per occhio alla penna, continua a schicciare quando lo vedi anche 2-3 volte nella stessa scena, anche quando vedi solo la coda in alto a sinistra schiaccia che parla, continua a premer sullos chermo che ce la fai! Io l'ho fatto parlar pure 9 volte!
- Esperto del pugno d'accaio è spiegato bene nella guida, vai in quella Zona e segui quanto scritto e mostrato nel video, magari ci metti un pò ma io ho fatto così, al 3° Tentativo ci son riuscito!

Tutto chiaro?

Antonio, esatto se fai nuova partita ti toglie tutto! Carica i capitoli e parti dal prologo con difficoltà distruttivo, poi vai avanti senza problemi, io ho fatto così ;)
L'importante è avere TUTTI i capitoli a distruttivo, volendo puoi anche fare prima il 13 a Distruttivo e poi il10 per dirti, basta che tutti i capitoli siano a distruttivo, dal prologo al 34 ;)


Grande Sora, grazie!!

allora... ho preso tutti i collezionabili, una mezz'ora e li ho finiti tutti e tre!!
Tutto chiaro a parte il pugno d'acciaio... lo faccio come descritto, il nemico più forte 3 colpi di pistola da media distanza e poi il pugno... poi si apre la saracinesca e ce n'è un altro... riproverò! Grazie intanto per i buoni consigli!!!

Sora9427
16/07/2013, 16:01
Grande Sora, grazie!!

allora... ho preso tutti i collezionabili, una mezz'ora e li ho finiti tutti e tre!!
Tutto chiaro a parte il pugno d'acciaio... lo faccio come descritto, il nemico più forte 3 colpi di pistola da media distanza e poi il pugno... poi si apre la saracinesca e ce n'è un altro... riproverò! Grazie intanto per i buoni consigli!!!

Perfetto :D
Sistemati i collezionabili hai fatto l'80% dei trofei mancanti!
Sì, segui il video e fai Molto Facile! Così fai un colpo di pistola e pugno! PEr il bestione, quando vedi che si accovaccia, pugno! Prova 2-3 volte che ce la fai, fidati che è un ottimo metodo ;)

Per il GAU seleziona il capitolo 16, nell'area in cui sei con Dante steso a terra appena buttato giù da guerro. Lì uccidi il bestione, ruba il GAU, elimina tutti TRANNE uno di quelli con il Pompa, ti fai uccidere da lui e continui così, questione di 15 minuti massimo ;)
Ovviamente sempre a molto facile!

gabe
17/07/2013, 06:27
accidenti... ieri ho fatto più di un'ora il pezzo del capitolo 2 dopo l'incontro con chase e non mi ha dato nemmeno un arcano. considerando che dopo due run sono a 14 su 20, mi viene da piangere! :(

Sora9427
17/07/2013, 08:23
accidenti... ieri ho fatto più di un'ora il pezzo del capitolo 2 dopo l'incontro con chase e non mi ha dato nemmeno un arcano. considerando che dopo due run sono a 14 su 20, mi viene da piangere! :(

Tranquillo è normale, anche io dopo 3 Run ero a 14 su 20!
Ho fatto quel pezzo un sacco di volte, non so neanche quanto ci ho messo, però va solo a fortuna.
Magari ieri niente in un'ora, adesso giochi mezz'oretta ne trovi 3, chissà!

paolino976
17/07/2013, 10:17
Platinooooooooooooooooooooooooooooo!!! :D

E grazie per gli aiuti!!!!!!!!!!!!

Sora9427
17/07/2013, 12:31
Platinooooooooooooooooooooooooooooo!!! :D

E grazie per gli aiuti!!!!!!!!!!!!

Complimentoni Paolo :D

gabe
18/07/2013, 06:27
un'altra ora ieri senza cavare un ragno dal buco :(
mi mancano 6 arcani e un pezzo d'argento per il platino, spero di riuscire a farlo!

gabe
18/07/2013, 15:13
mi è venuto un dubbio: io continuo a rifare la sezione dopo l'incontro con chase per cercare 'sti benedetti (o maledetti) arcani senza ottenere nulla. invece di ricaricare dal checkpoint ogni volta non è che devo farmi uccidere come bisognava fare per accumulare le kill con le armi?

gabe
19/07/2013, 06:44
finalmente PLATINO! :D
in circa 2 ore, rifacendo sempre lo stesso pezzo, mi ha mollato i 5 o 6 arcani che mi mancavano :)
grazie a tutti per i consigli. in particolare a SORA9427!

Sora9427
19/07/2013, 13:07
finalmente PLATINO! :D
in circa 2 ore, rifacendo sempre lo stesso pezzo, mi ha mollato i 5 o 6 arcani che mi mancavano :)
grazie a tutti per i consigli. in particolare a SORA9427!

Beh, hai trovato la risposta da te allora :asd:

Visto? Solo questione di Chiappa per gli arcani!

Figurati, è sempre un piacere aiutare se possibile;) Ma grazie :D

Ah, E ovviamenti Complimenti vivissimi per il platino!!!

antoniomuni
20/07/2013, 12:08
ragazzi a me mancano per il platino i trofei relativi ai collezionabili che rilasciano i nemici a random...ho ftt il gioco 3 volte e nemmeno un trofeo ho preso , nemmeno un set ho completato...ora per cortesia mi dite il pezzo in ogni serie di livelli che mi conviene ripetere per fare + velocemente possibile?? GRAZIE

Sora9427
20/07/2013, 12:17
ragazzi a me mancano per il platino i trofei relativi ai collezionabili che rilasciano i nemici a random...ho ftt il gioco 3 volte e nemmeno un trofeo ho preso , nemmeno un set ho completato...ora per cortesia mi dite il pezzo in ogni serie di livelli che mi conviene ripetere per fare + velocemente possibile?? GRAZIE

Mah, per alcuni guarda tu, a me mancavan solo arcani e Cadìz.
Per gl'arcani scegli il capitolo 2 quando incontri Chase, elimina i nemici e ricarica il checkpoint.
Per i Cadìz scegli il capitolo 15, la grande zona dove poi dovrai fare i calchi, appena arrivi trovi gli uomini di guerro, eliminali e ricarica.
Per i pezzi d'argento il capitolo 8/9 potrebbero esser ottimi.

Comunque va solo a fortuna. Puoi metterci anche 5 ore e trovarne 1 così come giocar mezz'ora e trovar tutto.

antoniomuni
22/07/2013, 14:01
Mah, per alcuni guarda tu, a me mancavan solo arcani e Cadìz.
Per gl'arcani scegli il capitolo 2 quando incontri Chase, elimina i nemici e ricarica il checkpoint.
Per i Cadìz scegli il capitolo 15, la grande zona dove poi dovrai fare i calchi, appena arrivi trovi gli uomini di guerro, eliminali e ricarica.
Per i pezzi d'argento il capitolo 8/9 potrebbero esser ottimi.

Comunque va solo a fortuna. Puoi metterci anche 5 ore e trovarne 1 così come giocar mezz'ora e trovar tutto.

mi mancano i cadiz , solo quelli , ma proprio non me li rilasciano...infatti me ne mancano 9

Nixxx87
20/08/2013, 17:43
Qualcuno mi può aggiungere su NEAR che mi sono rotto di cercare i tesori?
Mi mancano:

11 Monete d'Argento (tutte le rare tranne Sardegna 1684, Messico 1538 e Colonne d'ercole)
11 carte Cadìz (tutte le rare tranne Caval iere di denari e la La Matta; 7 di spade ; Fante di denari ; 5 di baston i )
5 Gemme ( Ammolite ; Opale chiaro; Zaffiro padparadscha; Be rillo blu scuro; Andalusite)

Vi aiuto volentieri a completare le vostre collezioni.

EDIT: come non detto, non avevo scaricato la patch che aumentava il rate drop dei Preziosi, comunque dopo un'oretta di tentativi...
:rulez:Uncharted: L'abisso d'oro Platino n°91.:rulez:

Keyxas
20/08/2013, 18:51
Io ci sono, lo sto scaricando adesso ;)

Domenico1981
17/02/2014, 22:43
Ciao ragazzi sto giocando a questo bellissimo gioco ma o un piccolo problema con un trofeo

:bronzo: Toccami il didietro: Usa il Touch pad posteriore per salire su una fune o catena.

Non riesco ha sbloccare questo trofeo perchè a me per salire su una fune mi usa il touch pad davanti. Come devo fare?

EDIT: Trofeo sbloccato all'ottavo capitolo....
CMQ se qualcuno ci gioca e mi vuole aggiungere a Near ben venga.

Domenico1981
26/02/2014, 03:52
:ave: :platino:

Gli arcani mi hanno ammazzato mamma mia che rottura soprattutto il primo set di carte reperibili in soli due livelli.

Sora9427
26/02/2014, 10:37
Complimenti Domenico pe ril platino :D

Già, Raccoglier gl'ultimi "collezionabili" è abbstanza noioso ma poi vedendo il Platino almeno la fatica è ripagata!

Domenico1981
05/03/2014, 01:40
Grazie Sora.

Per chi non l'avesse ancora giocato lo consiglio vivamente soprattutto che è ancora gratis col plus, unica pecca i suoi 3.4 GB di spazio sulla memory che richede x essere istallato.

PS: molto carino anche il fatto di potenziare le carte x il gioco Uncharted Fight for Fortune, molto utile come passatempo quando non si sa a cosa giocare.

noumeno87
13/05/2014, 09:56
Regà cerco aiuti x i bounties..soprattutto gli arcani. Addatemi!!
ID: noumeno87

mostovoi85
15/05/2014, 14:26
Regà cerco aiuti x i bounties..soprattutto gli arcani. Addatemi!!
ID: noumeno87

ci sono io: Duson85 !

Domenico1981
15/05/2014, 19:19
Con il nuovo aggiornamento che hanno fatto trovare itesori è molto più facile che usare il sistema Near che spesso va in tilt

Near
22/06/2014, 11:26
Un saluto a tutti, volevo chiedere una cosa.
Stavo cercando di prendere il trofeo "Maestro del pugno d' acciaio", ho effettuato tutte e 20 le uccisioni ma il trofeo non mi è stato assegnato, sapete come posso fare adesso per prenderlo ?:wowa:

mistylemonlord
22/06/2014, 14:48
Forse non ne hai abbattuti 20,continua a provare.Carica il capitolo 9 dove ci sia un po di nemici.Consiglio a facile perche se lo fai in molto facile ce il rischio che muoiano prima.

Near
22/06/2014, 19:57
Forse non ne hai abbattuti 20,continua a provare.Carica il capitolo 9 dove ci sia un po di nemici.Consiglio a facile perche se lo fai in molto facile ce il rischio che muoiano prima.
Scusa dovevo precisare.
Quando le ho fatte tutte e 20 in alto a destra mi è apparsa la scritta dell' obiettivo raggiunto ma poi non mi è stato dato il trofeo, quindi penso (magari mi sbaglio) che ormai non possa più farlo.
In più ho fatto anche quello delle 10 kill di fila e per farlo ci ho messo un po' quindi sicuramente ne ho fatte più di 20:omg:

mistylemonlord
22/06/2014, 23:00
Strano,se hai visto spuntar fuori il trofeo,vuol dire che te lo ha conteggiato.Non ho mai sentito una cosa del genere.Hai provato a sincronizzare?
Prova a riavvirare la psvita.

Near
23/06/2014, 11:35
Ho già sincronizzato e infatti i trofei che ho preso dopo ci sono
Comunque non mi è apparso il pop-up del trofeo ottenuto ma dell' obiettivo in-game raggiunto che dovrebbero essere due cose differenti

fantasma
01/07/2014, 16:11
FINALMENTE PLATINOOO!!!

Mikes6
01/07/2014, 21:14
Complimenti! Io sono appena al 8º capitolo ;)
Faccio con calma perché voglio godere al massimo di questo unico titolo su ps vita! :sese:

MrBrook90
21/07/2014, 08:16
@bolox non ti scordar di me:wowa:
in 1 run come faccio??? non c'è ne vogliono 2 per sblocca la modalità più difficile??

Darth Bolox
21/07/2014, 09:36
Si, cavolo hai ragione :asd: devi per forza farti due run :sisi: consiglio la prima tranquilla e la seconda a distruttivo ti prendi i collezionabili, tanto non è difficilissima ;)

Sora9427
21/07/2014, 10:15
@bolox non ti scordar di me:wowa:
in 1 run come faccio??? non c'è ne vogliono 2 per sblocca la modalità più difficile??

Tanto poi dovrai girovagare alla rcerca delle carte che escono casualemnte in certi Capitoli quindi goditi le Run che ti sembreranno il meno :ahsisi:

MrBrook90
21/07/2014, 11:15
ma se metto ricarica capitolo posso fare pure le uccisioni e i collezionabili o mi riazzera il contatore?

Sora9427
21/07/2014, 11:19
ma se metto ricarica capitolo posso fare pure le uccisioni e i collezionabili o mi riazzera il contatore?

No no Contano come sempre ;)
Altrimenti alcune come quelle con L'RPG son impossibili :asd:

Darth Bolox
21/07/2014, 13:01
Addirittura basta che muori e il conteggio permane :sisi:

MrBrook90
21/07/2014, 13:15
a ok quindi quando trovo un punto favorevole a fare le uccisoni faccio così, poi per i collezionabili stesso discorso se spawnano random,
ricarico il capitolo e vedo se mi escono giusto?

Darth Bolox
21/07/2014, 13:17
Si, puoi fare benissimo in quella maniera (anche se io non ho dovuto rifare capitoli per dirti, mi son comparsi tutti quasi subito :asd:)

MrBrook90
28/07/2014, 06:40
scusate di nuovo io:asd: allora una volta finito il gioco posso fare seleziona capitolo e cambiare la difficoltà???
per le uccisione non devo fare riparti dal checkpoint ma farmi uccidere giusto??

Darth Bolox
28/07/2014, 08:01
Si ad entrambe le domande :asd:

MrBrook90
28/07/2014, 08:08
grazie ad entrambe le risposte:rotfl:
EDIT: c'è un modo per vedere quante uccisioni ho fatto con un' arma

Darth Bolox
28/07/2014, 13:29
:mmm: qui andiamo sul difficile (nel senso che non mi ricordo :asd:) ma mi pare che dalla sezione statistiche del menù principale te li notifica :sisi:

Sora9427
28/07/2014, 13:41
grazie ad entrambe le risposte:rotfl:
EDIT: c'è un modo per vedere quante uccisioni ho fatto con un' arma

:mmm: Non mi pare che te le segni, io ricordo che son andato finchè non ho preso il trofeo con la mitragliatrice pesante.
Se le segna sono nelle statistiche generali ovviamente comunque :sese:

Al resto, ha già detto sì Bolox e così è, te elimina tutti i nemici -1 e poi se puoi suicidati altrimenti fatti eliminare dall'ultimo nemico rimasto :sisi:

MrBrook90
29/07/2014, 06:31
avrò eleminato un trilione di nemici ma neanche un trofeo delle armi

Sora9427
29/07/2014, 12:57
avrò eleminato un trilione di nemici ma neanche un trofeo delle armi

Quante volte hai concluso la storia? Già 2?

MrBrook90
29/07/2014, 15:48
no neanche 1:bplease:
oggi ho preso quella del fucile di precisione e cercavo di prendere quella del fucile AK ma poi mi sono accorto che non c'è il trofeo:rotfl:

Sora9427
29/07/2014, 16:24
no neanche 1:bplease:
oggi ho preso quella del fucile di precisione e cercavo di prendere quella del fucile AK ma poi mi sono accorto che non c'è il trofeo:rotfl:

:rotfl: Della armi base che trovi ovunque non ci son trofei, troppo facile :asd:
Eh allroa, alcune le otterrai alla fine della 2° run, i sembra di averne fatte tante ma va che se usi L'AK e digerse armi in realtà son poche :ahsisi:

Napo83
02/08/2014, 17:28
ciao avrei bisogno di un aiutino...
spero non sia un bug ma al livello 34 in modalità distruttivo non riesco ad uccidere guerre. le frecce son sempre rosse, già la prima.
nelle altre modalità' non mi succede.
grazie :cincin:

MrBrook90
02/08/2014, 17:53
ciao avrei bisogno di un aiutino...
spero non sia un bug ma al livello 34 in modalità distruttivo non riesco ad uccidere guerre. le frecce son sempre rosse, già la prima.
nelle altre modalità' non mi succede.
grazie :cincin:

no e che devi essere velocissimo

Napo83
03/08/2014, 20:25
platinato. ......
cmq se non mi dicevi di andare veloce ero ancora li...:cincin:

Cava
19/04/2016, 00:19
Mio fratello ha da poco finito il gioco a difficoltà difficile per poter sbloccare la difficoltà distruttivo e fare il benedetto trofeo. Il problema è che invece della difficoltà "distruttivo" gli ha sbloccato un'altra difficoltà chiamata "impossibile". La domanda è: impossibile e distruttivo sono la stessa cosa? Premetto che ho la versione fisica del gioco :re:

PS. cambiando la lingua del sistema mi traduce la difficoltà "impossibile" in "crushing" che tradotto letteralmente significa appunto distruttivo. Questo mi fa pensare che distruttivo e impossibile siano la stessa difficoltà... poi facendo una ricerca accurata ho scoperto che le difficoltà sono 5 (molto facile, facile, normale, difficile, distruttivo/impossibile). Non so da cosa possa dipendere questo errore di traduzione :mog:


EDIT: risolto, bisognava semplicemente scaricare la patch... pensavo si scaricasse in automatico non manualmete. Penso che questa cosa valga solo su cassetta perchè la versione digitale ce l'ha già compresa. Mistero risolto, facendo cosi la difficoltà impossibile si è tramutata in distruttivo :ahsisi:

andrea202
20/04/2016, 06:56
Mio fratello ha da poco finito il gioco a difficoltà difficile per poter sbloccare la difficoltà distruttivo e fare il benedetto trofeo. Il problema è che invece della difficoltà "distruttivo" gli ha sbloccato un'altra difficoltà chiamata "impossibile". La domanda è: impossibile e distruttivo sono la stessa cosa? Premetto che ho la versione fisica del gioco :re:

PS. cambiando la lingua del sistema mi traduce la difficoltà "impossibile" in "crushing" che tradotto letteralmente significa appunto distruttivo. Questo mi fa pensare che distruttivo e impossibile siano la stessa difficoltà... poi facendo una ricerca accurata ho scoperto che le difficoltà sono 5 (molto facile, facile, normale, difficile, distruttivo/impossibile). Non so da cosa possa dipendere questo errore di traduzione :mog:


EDIT: risolto, bisognava semplicemente scaricare la patch... pensavo si scaricasse in automatico non manualmete. Penso che questa cosa valga solo su cassetta perchè la versione digitale ce l'ha già compresa. Mistero risolto, facendo cosi la difficoltà impossibile si è tramutata in distruttivo :ahsisi:

Io l'ho iniziato e sono al capitolo 9 e non mi aspettavo un gioco del genere.
E' proprio un bel gioco.
Quando posso lo continuo..............

Cava
20/04/2016, 21:01
Io l'ho iniziato e sono al capitolo 9 e non mi aspettavo un gioco del genere.
E' proprio un bel gioco.
Quando posso lo continuo..............

E' un gioco obbligatorio per chi ha psvita, ho incominciato a farlo proprio oggi e ho subito notato che hanno triplicato i collezionabili :ahsisi:

Il problema è: "cosa farò quando finirò uncharted?" I titoli esclusivi e decenti per psvita sono pochissimi... al 90% sono giapponesate ahahahahah

andrea202
21/04/2016, 02:36
E' un gioco obbligatorio per chi ha psvita, ho incominciato a farlo proprio oggi e ho subito notato che hanno triplicato i collezionabili :ahsisi:

Il problema è: "cosa farò quando finirò uncharted?" I titoli esclusivi e decenti per psvita sono pochissimi... al 90% sono giapponesate ahahahahah

Fatti i 2 soul sacrifice...
I miei amici me ne hanno parlato sempre bene...(Io lo devo ancora provare)

enneu78
21/04/2016, 02:54
E' un gioco obbligatorio per chi ha psvita, ho incominciato a farlo proprio oggi e ho subito notato che hanno triplicato i collezionabili :ahsisi:

Il problema è: "cosa farò quando finirò uncharted?" I titoli esclusivi e decenti per psvita sono pochissimi... al 90% sono giapponesate ahahahahah

Concordo che ci sono parecchie japponesate ma c'è anche gravity rush, killzone mercenary, assassin's creed liberation, resistance burning skies, il già citato soul sacrifice, resident evil revalation 2' la trilogy di ratchet & clank e quella di jak and daxter e comunque se ti piacciono tutta la schiera dei giochi lego! Diciamo che da giocare ce n'è abbastanza!

andrea202
04/05/2016, 19:35
Platino:coppabit:
All ultimo mi era rimasto il trofeo nascosto del pappagallo, che taglio:asd:

Snake07
07/05/2016, 02:06
Io sono rimasto bloccato al 94%, mi manca qualche trofeo che riguarda i preziosi. Ho provato a scambiarli al mercato nero ma non ho mai trovato nessuno. Mi chiedevo, per scambiarli con altri giocatori, bisogna trovare qualcuno vicino tramite Near, o basta avere un amico online?

Cava
07/05/2016, 15:29
Io sono rimasto bloccato al 94%, mi manca qualche trofeo che riguarda i preziosi. Ho provato a scambiarli al mercato nero ma non ho mai trovato nessuno. Mi chiedevo, per scambiarli con altri giocatori, bisogna trovare qualcuno vicino tramite Near, o basta avere un amico online?

Per i preziosi prima di tutto devi avere installata la patch altrimenti non riesci a trovarli, devi trovare una zona con un po di nemici e riavviare continuamente il chekpoint. Facendo così i preziosi li accumula, al contrario delle kill con le varie armi dove eri costretto ad essere killato.
Io li ho trovati tutti in meno di 2 giorni :bplease:
Ho provato a vedere anch'io nel mercato nero, ma poi mi sono detto "è più facile trovarli da soli" e così è stato ;)

Snake07
08/05/2016, 14:50
Grazie per la risposta, credevo potessi guadagnare un bel po' di tempo con il mercato nero, invece sono costretto a fare da solo.:triste:

Susanoo78
19/02/2017, 18:02
sera a tutti!

il trofeo che consiste nell'uccidere 200 nemici con il gau-19 è per caso buggato?
credo di aver superato la soglia dei 200 ma nada.

volevo chiedervi anche se qualcuno è disponibile per il mercato nero

grazie

megamaxim
19/02/2017, 21:23
sera a tutti!

il trofeo che consiste nell'uccidere 200 nemici con il gau-19 è per caso buggato?
credo di aver superato la soglia dei 200 ma nada.

volevo chiedervi anche se qualcuno è disponibile per il mercato nero

grazie

Si sono bugguto e conta le uccisioni un pò a casso. Insisti che comunque dopo un pò molla il trofeo ;)

Susanoo78
19/02/2017, 21:48
Si sono bugguto e conta le uccisioni un pò a casso. Insisti che comunque dopo un pò molla il trofeo ;)

ok grazie, spero abbia fine breve però :O.O:

ultimamente sono un po sfigato con i trofei, becco giochi con almeno uno buggato :facepalm:

Maelstorm
28/07/2017, 20:57
Ho il gioco DD preso anni fa gratis con il plus e volevo chiedervi ma ci sono trofei online da dover fare o il gioco è solo singleplayer?

megamaxim
28/07/2017, 22:37
Ho il gioco DD preso anni fa gratis con il plus e volevo chiedervi ma ci sono trofei online da dover fare o il gioco è solo singleplayer?

No si può fare tutto offline. Richiede solo un po' di drop per le carte da collezionare ma niente di che.. giusto quelle 4-5 ore :asd: il gioco comunque merita.

Maelstorm
28/07/2017, 23:54
No si può fare tutto offline. Richiede solo un po' di drop per le carte da collezionare ma niente di che.. giusto quelle 4-5 ore :asd: il gioco comunque merita.Ah ok ottimo avevo capito che c'era anche una parte online, ho appena preso la console a 80 spedita in versione sport mega pack e il primo gioco che farù su vita è proprio Uncha dato che è l'unico che mi manca da giocare. :asd:

megamaxim
29/07/2017, 10:12
Ah ok ottimo avevo capito che c'era anche una parte online, ho appena preso la console a 80 spedita in versione sport mega pack e il primo gioco che farù su vita è proprio Uncha dato che è l'unico che mi manca da giocare. :asd:

La componente online sta proprio nelle carte che si possono scambiare con un altro giocatore tramite l'applicazione di psvita. Però si droppano tranquillamente in determinati scenari-scontri.

Maelstorm
31/07/2017, 09:47
Avviso che nella prima pagina della guida non si vedono più le immagini. :sisi:

popcornking
31/07/2017, 10:11
Avviso che nella prima pagina della guida non si vedono più le immagini. :sisi:Purtroppo essendo del 2012 può capitare :( Se, come potrebbe capitare, uscirà anche su PS4, di sicuro "rimasterizzeremo" anche la guida!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Maelstorm
11/12/2017, 13:04
La componente online sta proprio nelle carte che si possono scambiare con un altro giocatore tramite l'applicazione di psvita. Però si droppano tranquillamente in determinati scenari-scontri.Ma hanno tolto l'online per il gioco o sbaglio? Ho letto che hanno chiuso i server da poco, cazzarola spero che con la chiusura dei server il gioco sia ancora platinabile, è l'unico Uncharted della saga che mi manca da giocare Lol

PeppePavel
29/11/2018, 12:11
Ragazzi una domanda, i preziosi è possibile ottenerli tutti senza il mercato nero? Sono drop casuali dei nemici giusto?

Dilust
30/11/2018, 14:27
Ragazzi una domanda, i preziosi è possibile ottenerli tutti senza il mercato nero? Sono drop casuali dei nemici giusto?
Si. Io ho fatto tutto da solo. Per alcune cose devi rigiocarti parti di livello così da aumentare la chance di dropparle. Su youtube trovi video che ti mostrano le location più "fruttuose".

PeppePavel
03/12/2018, 07:30
Raga stamattina mi si è aggiornato il gioco e mi si è bloccato il contatore delle uccisioni.. me ne mancavano 100 con la gau-19, ho rigiocato una zona con 6 nemici 30 volte ma niente.. cosa cazzo posso fare???

PeppePavel
04/12/2018, 08:29
Platino, però c'è da aggiornare la guida perchè le uccisioni con la GAU-19 non si accumulano ricaricando il checkpoint, bisogna o farsi ammazzare o rigiocare il capitolo!

popcornking
07/12/2018, 17:44
Platino, però c'è da aggiornare la guida perchè le uccisioni con la GAU-19 non si accumulano ricaricando il checkpoint, bisogna o farsi ammazzare o rigiocare il capitolo!

Sono sempre apprezzatissime queste segnalazioni. Guida aggiornata e meritata citazione concessa. Grazie Peppe!

PeppePavel
13/01/2019, 11:10
Sono sempre apprezzatissime queste segnalazioni. Guida aggiornata e meritata citazione concessa. Grazie Peppe!

Nulla Pop, sempre un piacere seguirvi e mettermi a disposizione!

venomous
05/10/2021, 20:54
Ciao raga, sto pensando di comprare una Vita per giocare e platinare questo giochino e giusto altri 2/3 carini, la spesa ormai è abbastanza bassa, voi lo consigliate?

Lopre1994
16/11/2021, 08:32
Buongiorno, c'è ancora qualcuno che può darmi una mano con i set di tesori tramite il mercato nero?
Grazie mille in anticipo

venomous
22/11/2021, 21:05
Buongiorno, c'è ancora qualcuno che può darmi una mano con i set di tesori tramite il mercato nero?
Grazie mille in anticipo
Ciao io lo sto platinando, però ho qualche problema ad usare i miei dati sulla posizione… Ma non c’è un trofeo sul mercato nero vero? È solo più facile scambiare e collezionare i tesori no?