PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Skyrim, contenuti segreti svelati!



Bit-Mentana
13/02/2012, 11:00
Tony Howard di Bethesda ha da poco reso pubblico un video che mostra numerose idee sviluppate per The Elder Scrolls V: Skyrim ma finora inutilizzate. La casa produttrice, infatti, al termine della programmazione del gioco ha concesso ai suoi programmatori una settimana per “divertirsi” a realizzare qualsiasi folle idea concepibile. Questi contenuti “segreti” non sono [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/skyrim-contenuti-segreti-svelati)

nikescorpion24
13/02/2012, 11:30
Bellissimo,non vedo l'ora che rendono disponibile tutte queste migliorie soprattutto cavalcare i draghi e combinare le diverse magie :rulez:

:ave: Bethesda

Harmonixer
13/02/2012, 12:29
ahahah, figata! allora continuerò a NON giocarci per poter godere di tutte ste cose e del gioco "regolare".ù
Cmq se vi ricordate bene, le magie combinate dovevano già esserci da mò, il fatto di adottare i bambini si poteva intuire e si vociferava anche dei draghi...! è logico supporre che gli aggiornamenti come magie e altre robe saranno gratis, cioè potenziano il gioco, non sarebbe giusto far pagare. Le skill per il licantropo e il vampiro sono bellissime, io nn sono ancora arrivato al piunto dove si diventa vampiri ecc, ne ho solo uccisi un paio, ma dopo questi aggiornamenti sarà MOLTO divertente XD

p.s
Il granchio alla fine mi ha fatto ridere non poco

Lelleku_5
13/02/2012, 13:01
Bethesda :ave: Non vedo l'ora che arrivino i dlc (e questo dice tutto :fermosi:). E già ho in progetto di far mio il prima possibile oblivion; Purtroppo ho scoperto the elder scrolls troppo tardi.

sephyroth89
13/02/2012, 13:16
Bellissimi, le stagioni e le migliorie grafiche sono ottime, ma cavalcare i draghi :sbav::sbav:

substance
13/02/2012, 13:20
Bethesda :ave: Non vedo l'ora che arrivino i dlc (e questo dice tutto :fermosi:). E già ho in progetto di far mio il prima possibile oblivion; Purtroppo ho scoperto the elder scrolls troppo tardi.
Si prendilo è davvero bello :sisi: per ora gira l'edizione col cofanetto in metallo con tutte le espansioni !

nikescorpion24
13/02/2012, 13:23
Si vero,ti conviene prendere l'edizione anniversario che costa 39 euro se non sbaglio e include il gioco con tutte le espansioni,la mappa di gioco e making off.
E' la confezione è di metallo davvero bella ;)

EXiannu
13/02/2012, 13:31
che bello! davvero quanta roba che potrebbero aggiungere, sarà una meraviglia, già lo è però così di più:sisi:

substance
13/02/2012, 13:34
Dal gaystop viene 30 euro new ! The Elder Scrolls IV: Oblivion 5th Anniversary Edition per PS3 - GameStop (http://www.gamestop.it/34636_PS3_The_Elder_Scrolls_IV_Oblivion_5th_Anniversary_Edition.aspx)

Lelleku_5
13/02/2012, 13:46
Viene 30 € anche negli altri negozi! l'ho vista ieri da media world, però per cause di forza maggiore, ho preferito passare per il momento.

Sora9427
13/02/2012, 16:31
Ottima news, per quando me ne dedicherò per Marzo avrò moooolto da fare :sese:

Lober96
13/02/2012, 18:22
Bellissimo il video, fortissimo il granchi gigante :asd:

e anche il poter diventare un Signor Vampiro :sisi: