PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Adam Adamowicz ci ha lasciato



Bit-Mentana
14/02/2012, 16:40
Dopo avervi segnalato in una news di ieri un video di interessanti novità che potrebbero essere introdotte in The Elder Scrolls V: Skyrim in un prossimo futuro, torniamo oggi dalle parti di Bethesda, ma per motivi, ahinoi, decisamente meno irriverenti. Il publisher ha annunciato che Adam Adamowicz, la mente dietro gli scenari post-apocalittici di Fallout [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/adam-adamowicz-ci-ha-lasciato)

bodomleccone
14/02/2012, 17:23
Peccato:( Anche se non sapevo chi fosse fino a che non ho letto la news, non posso non pensare che se io mi sono innamorato della serie di Fallout lo devo sicuramente anche a lui, per questo il mio è un sincero dispiacere.

neve1234
14/02/2012, 17:43
Non mi piace molto la serie, ma è indubbio che avesse un'immaginazione assurda e geniale per inventare dei landscape così... Mi dispiace, anche perchè il tumore credo sia una delle cose più brutte in circolazione...

germo33
14/02/2012, 18:04
brutta perdita, è un vero peccato che una mente così creativa come la sua sia scomparsa così presto, chissà quante altre idee aveva che poteva trasformare in realtà videoludica, e sopratutto condoglianze per la famiglia :sisi:

Sora9427
14/02/2012, 18:32
Peccato, dispiace sopratutto perchè sembrava anche una persona giovane ed in gamba, davvero una brutta perdita per tutto il mondo.....

Xz_Xeno_zX
14/02/2012, 20:07
Pace all'anima sua. Anche se non lo conoscevo prima di questa brutta notizia, dispiace comunque perdere delle persone così importanti.

Lober96
14/02/2012, 20:35
Mi spiace davvero; era troppo giovane, e anche molto importante per morire.
Che riposi in pace