PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Far cry 3 atteso per il prossimo 6 Settembre



Bit-Mentana
16/02/2012, 19:30
E’ stato diffuso su You Tube un video riguardante uno dei sequel più attesi marchiato Ubisoft, ovviamente segnalato e rimosso dalla società francese. Il video mostrava un breve trailer in Computer Grafica di Far cry 3, con tanto di data di uscita del videogioco: 6 Settembre 2012. Dopo qualche ora, però, Ubisoft si è arresa [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/far-cry-3-atteso-per-il-prossimo-6-settembre)

Storm-Danno
16/02/2012, 19:35
Filmati in CG che nel gioco NON ci saranno, che realizzano inutilmente perche nel gioco NON CI SARANNO

Lober96
16/02/2012, 19:59
Filmati in CG che nel gioco NON ci saranno, che realizzano inutilmente perche nel gioco NON CI SARANNO

in effetti, su questo hai ragione; i filmati in CG e quelli fatti direttamente dal gioco, hanno una bella differenza

Comunque, spero che non sia come il 2; perchè quasi quasi, un pensierino ce lo faccio

neve1234
16/02/2012, 20:36
Mi sembra quello che capitò con Haze, filmato CG stramegafigherrimo e poi... :asd:

fantasma
16/02/2012, 21:20
graficamente e impressionante ma se ha i trofei online come quelli del 2 nn lo prendo nemmeno sotto tortura.......

Zazzy
16/02/2012, 23:41
Esistono ancora trailer in computer grafica?

Tearsir
17/02/2012, 06:01
graficamente e impressionante ma se ha i trofei online come quelli del 2 nn lo prendo nemmeno sotto tortura.......

Anch'io spero non li abbia, ma considerando che ormai l'hanno implementato anche in Assassin's Creed, figurati se non si ripeteranno anche con un ulteriore sparatutto.

Lober96
17/02/2012, 09:36
Bè, se vedi Killzone 3, o Resistance 3, rispetto al loro 2° capitolo, come trofei erano semplicissimi, e pochi online

Padrino92
17/02/2012, 15:03
speriamo che la campagna non sia ne lunga ne noiosa come il 2

ifrid
17/02/2012, 16:10
Io spero solo che l'on line non sia lungo come nel 2 e che sia meno dispersivo..Troppo tempo per passare da una zona all'altra....Intanto spero di platinarmi il 2...

fantasma
17/02/2012, 17:37
Io spero solo che l'on line non sia lungo come nel 2 e che sia meno dispersivo..Troppo tempo per passare da una zona all'altra....Intanto spero di platinarmi il 2...

ma ti manca solo il livello 30 per il platino perchè nn usi il glitch?:asd: magari io stessi nella tua posizione....:sisi:

ifrid
17/02/2012, 20:10
Il problema è che devo trovare 3 persone disponibili...

BlackChains
17/02/2012, 20:42
Brutti ricordi questo gioco XD

ifrid
17/02/2012, 20:45
Brutti ricordi questo gioco XD

Vero francy però ci siamo fatti le risate!!!:asd:

BlackChains
17/02/2012, 20:50
Vero francy però ci siamo fatti le risate!!!:asd:

Si veramente belli, però sto gioco rischiava di farmi diventare depresso. Comunque come anteprima il gioco mi garba, però non so se lo prendo, soprattutto i trofei mi spaventano. Quando uscirà il gioco?

Edit: Non avevo visto il titolo XD. Attenderò per il 6 settembre. Speriamo che hanno risolto molte cose sul gioco, soprattutto quei fastidiosi blocchi sulle strade che c'erano a milioni.

ifrid
17/02/2012, 20:51
Si veramente belli, però sto gioco rischiava di farmi diventare depresso. Comunque come anteprima il gioco mi garba, però non so se lo prendo, soprattutto i trofei mi spaventano. Quando uscirà il gioco?

6 Settembre!!

bodomleccone
17/02/2012, 21:26
Il 2 mi era piaciuto parecchio( non l'online che faceva schifo), il 3 lo seguo da molto e promette bene.
Per i trofei me ne sbatterò altamente se son facili o difficili, se non riuscirò a platinarlo lo lascerò lì fin dove sarò arrivato e basta.

popcornking
18/02/2012, 00:26
Mi sembra quello che capitò con Haze, filmato CG stramegafigherrimo e poi... :asd:

..E poi PSM gli diede 9. Epic. XD

germo33
18/02/2012, 12:26
Il 2 mi era piaciuto parecchio( non l'online che faceva schifo), il 3 lo seguo da molto e promette bene.
Per i trofei me ne sbatterò altamente se son facili o difficili, se non riuscirò a platinarlo lo lascerò lì fin dove sarò arrivato e basta.

anch'io, e spero che non deluderà le mie aspettative: per ora non mi pare niente male, anche dall'altro trailer che dovrebbe essere in game, e la storia mi attira, anche se ne so poco o niente XD
mi piace anche e incuriosisce anche il personaggio che fa "il pazzo", sembra ben caratterizzato o almeno mi dà quest'idea, beh non vedo l'ora di sapere qualcosa in più sul gioco :sisi:

Storm-Danno
18/02/2012, 12:27
graficamente e impressionante ma se ha i trofei online come quelli del 2 nn lo prendo nemmeno sotto tortura.......

Lo sai vero che chi scrive certe cose, come successo con qualcuno con GTAV, ha bisogno di un qualche tipo di ricovero?

fantasma
18/02/2012, 14:08
Lo sai vero che chi scrive certe cose, come successo con qualcuno con GTAV, ha bisogno di un qualche tipo di ricovero?

ma che hai scritto!!!!!!perchè avrei bisogno di ricovero spiega un pò!!!!!!

Padrino92
18/02/2012, 14:50
Mi sembra quello che capitò con Haze, filmato CG stramegafigherrimo e poi... :asd:

non voglio andare ot, a me haze è piaciuto come gioco, spero in un seguito :)

Storm-Danno
18/02/2012, 19:29
ma che hai scritto!!!!!!perchè avrei bisogno di ricovero spiega un pò!!!!!!

Ti invito a rileggere cio che hai scritto, dimmi se è una cosa normale

fantasma
18/02/2012, 21:00
infatti ho scritto che se ha itrf online come quelli del 2 nn lo prendo nemmeno sotto tortura!!!!!e quindi? nn ho capito perchè sarei da ricovero per una frase del genere.....spiegami te perchè nn è normale.....e poi era una frase ironica se nn te ne fossi accorto....

Lober96
18/02/2012, 21:02
Dai ragazzi, non facciamo come quella volta per GTA V; sono solo piccolezze, ognuno pensa e fa quello che vuole; in fondo, se uno si perde un gioco stupendo, solo perchè ha trofei difficili, è solo colpa sua; sto parlando in generale, e non mi riferisco a nessuno

fantasma
18/02/2012, 21:12
a parte il fatto che lui mi ha offeso inizialmente.........e poi anche se fosse il gioco più bello del mondo mica devo prenderlo per forza....o sbaglio? se ha trf impossibili nn lo prendo..e forse un problema?nn dico che deve avere trf facili facile(online) ma almeno nn come quelli del 2.....e sicuramente nn sono l'unico che la pensa cosi visto le poche persone che l'hanno platinato....

Lober96
18/02/2012, 21:50
Io non sono contro nessuno, se ti ha insultato allora risolvete tutto in PM, ma l'ho anche detto, ognuno fa quello che vuole, mica è obbligato a seguire la massa

Storm-Danno
18/02/2012, 22:42
infatti ho scritto che se ha itrf online come quelli del 2 nn lo prendo nemmeno sotto tortura!!!!!e quindi? nn ho capito perchè sarei da ricovero per una frase del genere.....spiegami te perchè nn è normale.....e poi era una frase ironica se nn te ne fossi accorto....

Non ho detto " Fantasma hai dei problemi ecc " ho detto


Lo sai vero che chi scrive certe cose, come successo con qualcuno con GTAV, ha bisogno di un qualche tipo di ricovero?

Per favore non usiamo la tipica frase paraculo


e poi era una frase ironica se nn te ne fossi accorto....

Anche perche dopo ti sei subito smentito

La cosa non è teoricamente normale perchè per "colpa" dei trofei non si puo non prendere un titolo, adesso il gioco piu strafigo dell'universo e che vorresti assolutamente con tutto te stesso non lo prendi perche ha i trofei impossibili
Non fatevi fottere dai trofei se il gioco vi ispira prendetelo chissene fotte dei trofei, prima il gioco, se il Platino è fattibile e avete voglia prendetelo senno chissene frega, non si gioca per i trofei altrimenti puoi vednere la console

Tutti e Nessuno
19/02/2012, 11:20
Io non sono contro nessuno, se ti ha insultato allora risolvete tutto in PM, ma l'ho anche detto, ognuno fa quello che vuole, mica è obbligato a seguire la massa

Meno male, mi stavo preoccupando :P
Far cry 2 in sè non era un gran gioco. Spero che la Ubisoft possa rifarsi con il 3.
Mi astengo dal discorso "trofei". Se li avrà difficili o meno, chi se ne frega. Se non piace un gioco non lo finisco, anche se il trofeo più difficile dice "metti in pausa".

fantasma
19/02/2012, 16:28
La cosa non è teoricamente normale perchè per "colpa" dei trofei non si puo non prendere un titolo, adesso il gioco piu strafigo dell'universo e che vorresti assolutamente con tutto te stesso non lo prendi perche ha i trofei impossibili
Non fatevi fottere dai trofei se il gioco vi ispira prendetelo chissene fotte dei trofei, prima il gioco, se il Platino è fattibile e avete voglia prendetelo senno chissene frega, non si gioca per i trofei altrimenti puoi vednere la console[/QUOTE]

su questo hai ragione..però io sono un tipo che mi piace portare a termine i giochi e cercare di fare anche il 100% con i dlc...vedi waw black ops ecc....si ci tengo ai trofei.....però prendo anche giochi al day one nn sapendo che trofei ha tipo acr mw3 u3 e prenderò anche bioshok infinite al day one....devi capire che io c'è lho a morte cn far cry2 ecco perchè sono cosi accanito contro questo gioco.....(io l'ho preso troppo tardi e quindi i server sono quasi deserti).far cry 3 puo darsi pure che lo prendo ma sicuramente dove aver letto la lista dei trf...e anche vero che all'inizio si troverà molta gente quindi si potranno fare più velocemnete i trf..:sisi:

Storm-Danno
19/02/2012, 17:53
E che me frega a me se ce l'hai a morte con Far Cry 2...sempre per i trofei immagino, io ce l'ho con Far Cry 2 perche aveva un gran potenziale ma come al solito Ubisoft non sa fare le cose perchè è una SH di merda non per i trofei
Se la tua "mania" di completare i giochi al 100% non ti permette di prendere un titolo per paura di non riuscire a far tutto be... creati un'altro account e giocaci li cosi non perdi la tua "perfezione"
Non si puo rinunciare a giocare ad un gioco per questi motivi, sono motivi stupidi, è come dire che non ti lavi perche tanto poi tornia puzzare
Non sono offese o quant'altro voglio solo che capisci il senso di tutto cio, dopo ognuno fa come gli pare ovviamente a proprio "rischio e pericolo"
Io gioco a tutto quel che mi capita a tiro, gioco a giochi che mi stragasano e giochi che non mi piacciono per nulla, io lo faccio in questo caso per "mettere in guardia" gli amici e le persone e per puro masochismo, mi piace giocare ad un gioco e trovare tutti i difetti e i casini per sfotterlo
Però quelli che mi piacciono cerco di Platinarli, poi ci sono anche quelli che mi piacciono si e no come Infamous che se han il platino semplice dico, massi chissene lo prendo
Come gia detto se tu non vuoi perdere la tua "perfezione" crea un'altro account e giocati un titolo che vuoi giocare solo per divertimento e che non giocheresti MAI per il Platino

fantasma
20/02/2012, 10:06
E che me frega a me se ce l'hai a morte con Far Cry 2...sempre per i trofei immagino, io ce l'ho con Far Cry 2 perche aveva un gran potenziale ma come al solito Ubisoft non sa fare le cose perchè è una SH di merda non per i trofei
Se la tua "mania" di completare i giochi al 100% non ti permette di prendere un titolo per paura di non riuscire a far tutto be... creati un'altro account e giocaci li cosi non perdi la tua "perfezione"
Non si puo rinunciare a giocare ad un gioco per questi motivi, sono motivi stupidi, è come dire che non ti lavi perche tanto poi tornia puzzare
Non sono offese o quant'altro voglio solo che capisci il senso di tutto cio, dopo ognuno fa come gli pare ovviamente a proprio "rischio e pericolo"
Io gioco a tutto quel che mi capita a tiro, gioco a giochi che mi stragasano e giochi che non mi piacciono per nulla, io lo faccio in questo caso per "mettere in guardia" gli amici e le persone e per puro masochismo, mi piace giocare ad un gioco e trovare tutti i difetti e i casini per sfotterlo
Però quelli che mi piacciono cerco di Platinarli, poi ci sono anche quelli che mi piacciono si e no come Infamous che se han il platino semplice dico, massi chissene lo prendo
Come gia detto se tu non vuoi perdere la tua "perfezione" crea un'altro account e giocati un titolo che vuoi giocare solo per divertimento e che non giocheresti MAI per il Platino

ma chi ha detto che nn prendo i giochi che mi piacciano:tale: io ho solo parlato di farcry 2 e di nientaltro...e ho detto che forse far cry 3 nn lo prenderò....tutto qui...vabbe lasciamo stare e poi nn sono un perfettino altrimenti avrei tutti i giochi al 100%..se ha te i trf nn interessano nn me ne frega niente..ma a me si e quindi nn mi puoi criticare per questo.....basta nn ti risp più tanto e tutto tempo perso....

Storm-Danno
20/02/2012, 15:20
Ripeto se ti importa piu dei trofei che dei giochi ti conviene smettere di videogiocare