PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Il firmware 4.11 è arrivato



Bit-Mentana
17/02/2012, 20:20
Ancora non abbiamo fatto in tempo a spupazzarci per bene il nostro caro aggiornamento 4.10 per PlayStation 3, che Sony ne ha già diffuso in rete uno nuovo, a pochi giorni di distanza, dotato del numero 4.11. Questo update è avvolto nel mistero, perché se è vero che non introduce niente di niente, allo stesso [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/il-firmware-4-11-e-arrivato)

ifrid
17/02/2012, 20:23
Perchè in america no???:mmm:

Ma che cazzo loro hanno sempre il meglio!!

BlackChains
17/02/2012, 20:39
Ormai quella fottuta america è il padrone del mondo. A me un po fastidio mi da cazzo, hanno tutto molto più facile mentre noi sempre nella merda. Comunque non ciò capito una mazza di questo aggiornamento.

bodomleccone
17/02/2012, 21:15
Non lo so però hanno fatto riaccettare i termini di contratto.
Forse ci sono delle modifiche in essi.

ifrid
17/02/2012, 21:17
Non lo so però hanno fatto riaccettare i termini di contratto.
Forse ci sono delle modifiche in essi.

Cioè?

bodomleccone
17/02/2012, 21:20
Quando ho fatto l'aggiornamento e mi son riconnesso al psn (o sen) mi apparsa una schermata in cui mi diceva che era necessario riaccettare i termini di contratto del SEN per via di alcune modifiche.

ifrid
17/02/2012, 21:25
Ah si...Ora che ci penso pure a me l'ha chiesto...Però non ci ho fatto caso li per lì...Avranno modificato qualche accordo come hai precedentemente detto te...

Lober96
17/02/2012, 21:27
Io non credo di aver visto questa schermata :nono:

o ho la memoria corta, oppure non mi è venuta a em; ma dovevate premere un tasto per continuare??

bodomleccone
17/02/2012, 21:28
Si certo, dovevi selezionare la voce 'Accetta' manualmente.

Lober96
17/02/2012, 21:36
Io ho fatto accetta, nei termini di servizio, ma prima di scaricare l'aggiornamenti; quando mi aveva detto "è necessario aggiornare il sistema per giocare online"

Poi una volta che l'ho installato, mi son connesso senza fare nulla

bodomleccone
17/02/2012, 21:40
Io mi son connesso dopo l'aggiornamento è per quello che l ho visto dopo allora.

Lober96
17/02/2012, 21:45
Si, ma come tutti gli aggiornamenti:

Prova a connetterti

Ti dice che bisogna aggiornare il sistema

Accetti i termini di servizio

Scarichi e installi l'aggiornamento

Si riavvia la ps3

Accedi al PSN/SEN

Fine, sei online e non devi fare nulla, non devi accettare i termini di servizio; quelli li accetti prima di scaricare e installare l'aggiornamento

bodomleccone
17/02/2012, 21:53
No:sapevo già dell'aggiornamento e son andato direttamente su aggiorna sistema senza provare a connettermi prima.
Fatto sta che li ho accettati dopo e inoltre non è vero che ad ogni aggiornamento riaccetti i termini del contratto ogni volta.
Quando fai l'aggiornamento accetti i termini dell'aggiornamento ok ma l'accettazione dei nuovi termini è una cosa diversa.
In ogni caso poco importa: i problemi che ho da quando ho acquistato la ps3 ci sono ancora ad oggi e non è cambiato un cazzo con tutti gli aggiornamenti che hanno fatto.

Lober96
17/02/2012, 22:01
ah ok, non avevo capito; io non sapevo dell'aggiornamento e ho provato a connettermi

Con i termini di servizio non intendevo quelli che si accettano per iscriversi, ma mi sono espresso male io ;)

Comunque si, poco importa

EXiannu
17/02/2012, 22:46
misterioso questo aggiornamento, dettagli in merito zero:fermosi:
nn si riesce a capire cosa hanno aggiunto/tolto, mah

popcornking
18/02/2012, 00:29
Quando ho fatto l'aggiornamento e mi son riconnesso al psn (o sen) mi apparsa una schermata in cui mi diceva che era necessario riaccettare i termini di contratto del SEN per via di alcune modifiche.


Io non credo di aver visto questa schermata :nono:

o ho la memoria corta, oppure non mi è venuta a em; ma dovevate premere un tasto per continuare??

Allora, per quello che mi riguarda, prima sono venute le modifiche al contratto, poi l'aggiornamento! :)

germo33
18/02/2012, 12:19
misterioso questo aggiornamento, dettagli in merito zero:fermosi:
nn si riesce a capire cosa hanno aggiunto/tolto, mah

boh, stando a quanto dicono miglioramenti per il software e ovviamente hanno modificato qualcosa nel contratto tutto qua; poi il fatto che non è obbligatorio in america significa che ciò che hanno dovuto cambiare per noi, là era già presente o non c'è ne era bisogno :sisi:

ifrid
20/02/2012, 17:17
Velo dico io che fa l'aggiornamento 4.11 non fa copiare i save nella penna USB..Almeno che tu non abbia il playstation plus!!!Ho pravato proprio adesso e niente in tutti i save che ho e neanche uno me ne fa copiare!!Aspetto vostre notizie!!

Storm-Danno
20/02/2012, 18:56
Ifrid se è vero appena accendo la PS salvo i Save dopodiche faccio l'aggiornamento e riprovo

Lober96
20/02/2012, 19:11
Velo dico io che fa l'aggiornamento 4.11 non fa copiare i save nella penna USB..Almeno che tu non abbia il playstation plus!!!Ho pravato proprio adesso e niente in tutti i save che ho e neanche uno me ne fa copiare!!Aspetto vostre notizie!!

sul serio? ma che cazz :fermosi:

io di solito non li copio i save, ma metti (facciamo le corna) che si rompe la playstation? magari non a me, ma ad un altro? come cacchio fa?

Grivier
20/02/2012, 19:25
Porca vacca è vero,ho provato anch'io con batman e dead space 2 e non me li fa copiare,che bastardi così se uno vuole fare un backup dei save è costretto ad abbonarsi al plus.

BlackChains
20/02/2012, 19:44
Alla fine i bastardi ci stanno pian piano costrigendo a pagare il "PS Plus". Per caso ma quando ci sarà un'altro aggiornamento ci sarà il PSN/SEN a pagamento? Io mollo la play. Perché adesso per copiare i save bisogna essere abbonati al "Plus", non e che poi mettono qualcos'altro che bisgna per forza avere il "plus" e pian piano faranno tutto plus? Ma stiamo scherzando? C'è crisi e loro hanno il coraggio di mettere sta minchiata. Vaffanculo sony. Scusate ragazzi per la mia volgarità ma uno lavora si rompe il culo tutta la settimana e poi si vuole fare una bella partita online ma se poi diventa a pagamento no cazzo.

popcornking
20/02/2012, 21:59
Porca vacca è vero,ho provato anch'io con batman e dead space 2 e non me li fa copiare,che bastardi così se uno vuole fare un backup dei save è costretto ad abbonarsi al plus.

Fai un back-up integrale, ci metti più tempo e tutto quello che vuoi, però te lo fa fare. :-)

Storm-Danno
20/02/2012, 22:10
Io voglio la mia Memory Card, ho ancora quella della PS2 e della PS1 strapiene dei titoli che ho giocato e le testimanianze dei vari FF

germo33
20/02/2012, 22:17
Porca vacca è vero,ho provato anch'io con batman e dead space 2 e non me li fa copiare,che bastardi così se uno vuole fare un backup dei save è costretto ad abbonarsi al plus.

ca**o, è vero, vicino alla scritta copia ci sta il simbolo del plus, ma che balle e dire pure che un mese fa volevo pure farmelo il plus, perchè mi pareva tutto sommato niente male per certe offerte, ma dopo questa bastardata se lo scordano proprio che mi ci iscriva :sisi: (a meno che non abbia soldi da buttare XD)

ifrid
20/02/2012, 22:18
Penso che black abbia azzeccato...Io penso che piano piano piano metteranno il SEN a pagamento fottendoci a tutti !!!Io volevo farmi un backup per sicurezza e niente !!!Con questa azione la sony mi è scesa molto !!!Sono deluso..(non sopporto le costrizioni!!).

Sal_Gio
20/02/2012, 22:25
Ma siete sicuri? Io uno 2 giorni fa mi sono fatto dei backup sulla pen drive tranquillamente!

germo33
20/02/2012, 22:26
Ma siete sicuri? Io uno 2 giorni fa mi sono fatto dei backup sulla pen drive tranquillamente!

sicurissimi, ho appena controllato e vicino al tasto copia dei salvataggi, ahimè, c'è il simbolino del plus e se clicchi copia ti dice che ti devi abbonare e boiate simile T.T

ifrid
20/02/2012, 22:28
Ma siete sicuri? Io uno 2 giorni fa mi sono fatto dei backup sulla pen drive tranquillamente!

Sal purtroppo niente ho provato sia con altre chiavette che off-line ..

Sal_Gio
20/02/2012, 22:41
Proprio ora ho fatto il test, è funziona tutto come ha sempre funzionato! :sisi:

germo33
20/02/2012, 23:31
Proprio ora ho fatto il test, è funziona tutto come ha sempre funzionato! :sisi:

cioè se provi a copiare un salvataggio di un gioco, premendo triangolo, e poi l'opzione copia, non hai il simbolino del plus vicino alla scritta copia?

Poccia
21/02/2012, 20:07
Anche a me è tutto normale..

Grivier
21/02/2012, 20:23
Ma come??A questo punto cambia se la play è online oppure no?Non capisco come alcuni non abbiano questo problema,che scocciatura.

ifrid
21/02/2012, 22:15
Vero per quale motivo???

Tutti e Nessuno
22/02/2012, 00:52
Riguardo all' aggiornamento, sony ha detto "Abbiamo rilasciato un firmware PS3 (versione 4.11). Questo aggiornamento minore serve per migliorare la stabilità di certi software", e a quanto sembra hanno migliorato la funzionalità del Browser.

germo33
22/02/2012, 14:03
Ma come??A questo punto cambia se la play è online oppure no?Non capisco come alcuni non abbiano questo problema,che scocciatura.

anch'io ho appena riprovato adesso e funge, premendo il tasto copia (pur se c'è il simbolino del psn plus vicino) posso scegliere la destinazione tra gli altri account della play o se metto la chiavetta, pure essa; infatti adesso mi sto copiando tutti i salvataggi :sisi:

Grivier
22/02/2012, 19:41
Fatto anch'io e oggi sono riuscito a copiare vari save,strano, ma basta che ci sia sempre questa possibilità e che non gli venga in mente di toglierla.

Storm-Danno
23/02/2012, 19:24
Comunque anche a me copia i dati, ah per chi non l sapesse, certi giochi sono copiabili altri no, ma questo è da sempre