PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Call Of Duty: Black Ops 2 annunciato (?)



Bit-Mentana
20/02/2012, 11:20
Per un brevissimo lasso di tempo, Amazon France ha dato ai propri acquirenti la possibilità di acquistare un titolo di Activision, denominato Call Of Duty: Black Ops 2. A quanto si dice, non era nella maniera più assoluta intenzione del publisher annunciare il videogioco in questione, infatti il rivenditore ha subito provveduto a togliere dal [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/call-of-duty-black-ops-2-annunciato)

Lober96
20/02/2012, 12:06
Che palle; è uscito da pochissimo l'ottavo capitolo e già pensano al nono? :facepalm:

Activision, ma vaff....

neve1234
20/02/2012, 12:19
E' marketing! Triste, ma marketing! Secondo te arriverà l'anno in cui non uscirà un COD, un AC, o un FIFA?

Sora9427
20/02/2012, 12:55
Beh neve AC suppongo (Mi auguro almeno) Che col 3 finisca e poi inzieràqualcosa di nuovo, Fifa alla fine esce ogni anno ma sempre con miglioramenti (Sopratutto carriera ed online) e squadre aggiornate, ma COD, basta non se ne può più, io questo lo passo anche perchè a mio avviso BO si conclude già da solo.....
Cos'è arivano gli zombie dei soldati di Word at war come nuovi nemici?

Padrino92
20/02/2012, 15:29
io d fan di cod non ne posso più! ogni anno ne esce sempre uno nuovo, che poi alla fine sono molto simili

fantasma
20/02/2012, 15:42
io invece mi auguro che se dovesse uscire abbia la modalità zombi......per me e diventata una droga questa modalità....mi piace troppo...

Lelleku_5
20/02/2012, 15:58
Più che altro a me mette tristezza che Activision sia andata a minacciare il sito francese Game Blog, soltanto perché aveva pubblicato il rumor, dell'ormai certo Black Ops 2 :asd:

Poi, che continuino pure a farlo uscire, a me non disturba minimamente. Mi limito a lasciare il piacere di giocarci ad altri, acquistando al tempo stesso prodotti più meritevoli.

substance
20/02/2012, 16:12
per me black ops è stato il cod piu bello in assoluto !! Ha una storia che ti prende davvero !! Spero che facciano un buon lavoro !!
Anche se gli zombie non mi eccitano li giocherò :asd: :asd:

Grivier
20/02/2012, 19:28
Notizia scontata che uscisse un nuovo cod.

Poccia
20/02/2012, 19:33
Anche se gli zombie non mi eccitano

Blasfemo!

Podista92
20/02/2012, 19:45
io invece mi auguro che se dovesse uscire abbia la modalità zombi......per me e diventata una droga questa modalità....mi piace troppo...

Quoto tutto, è troppo divertente questa modalità sopratutto da giocare in compagnia...

germo33
20/02/2012, 22:23
Beh neve AC suppongo (Mi auguro almeno) Che col 3 finisca e poi inzieràqualcosa di nuovo, Fifa alla fine esce ogni anno ma sempre con miglioramenti (Sopratutto carriera ed online) e squadre aggiornate, ma COD, basta non se ne può più, io questo lo passo anche perchè a mio avviso BO si conclude già da solo.....
Cos'è arivano gli zombie dei soldati di Word at war come nuovi nemici?

mi spiace deluderti sora, ma il boss delle vendite e marketing di Ubisot ha esplicitamente detto ciò
"L'altra caratteristica della serie che Key ha voluto mettere in risalto è il suo basarsi su una meta-storia: una trama strutturata su livelli diversi consente di mettere in scena ogni volta storie differenti e ambientazioni varie, in modo da poter "portare avanti all'infinito" la storia, volendo."
come ben vedi passeranno molti e molti anni prima che finisca la saga di AC, se mai finirà :asd:


Quoto tutto, è troppo divertente questa modalità sopratutto da giocare in compagnia...

avoglia, la modalità zombie è la migliore in assoluto!! Certo, pure questa nuova di mw3, la sopravvivenza non è male, ma gli zombie hanno quel fascino che i soldati normali non hanno XD

comunque si, era scontato uscisse black ops 2, addirittura dai documenti intelligence che recuperavi in black ops si poteva carpire qualche ipotesi su un sequel (:asd:)! E spero che la treyarch si faccia valere, alzando lo standard di cod, cambiandolo in meglio e aggiungendo un bel pò di cose nuove, perchè per me mw3 è stato un fallimento, fatto da gente inesperta e vabbè ci può stare; quindi tocca alla treyarch portare "l'orgoglio" (a meno che l'Activision non se lo sia venduto) della serie com'era ai vecchi tempi :sisi:

rider_lory
21/02/2012, 11:22
Quoto tutto, è troppo divertente questa modalità sopratutto da giocare in compagnia...

Ma solo a me non piace???!! :fermosi:...

substance
21/02/2012, 11:55
Blasfemo!

Ti ecciti quando vedi zombie ?? :asd:

Poccia
21/02/2012, 18:30
Ti ecciti quando vedi zombie ?? :asd:

Abbastanza :asd:

warriorsecret
21/02/2012, 18:45
Mi ricordo ancora quante ore e ore passate ad ammazzare zombi dal 2008 di WaW fino a ora...mi piacerebbe tanto rivederla ma con Moon temo che zombie sia finito

Xz_Xeno_zX
22/02/2012, 10:21
Dopo essermi fatto il 100% dei trofei in tutte le mappe uscite, con Easter Eggs e altro, non so' se avrò ancora fegato per giocarci :facepalm:.

fantasma
22/02/2012, 10:40
Mi ricordo ancora quante ore e ore passate ad ammazzare zombi dal 2008 di WaW fino a ora...mi piacerebbe tanto rivederla ma con Moon temo che zombie sia finito

propabilmente si finisce con la mappa moon....ma in giro sul web ci sono giocatori che hanno fatte delle anilisi(logicamente tutte supposizioni) in base alla storia degli zombi e hanno detto che propabilmente nel prossimo cod ci sarà ancora la mod zombi......io spero che ci siano..e quasi sicuramente se ci sarà aspettiamoci anche dlc con altre relative mappe come ha sempre fatto la serie call of duty...

asdrubale
22/02/2012, 16:55
Che palle sti zombie -.-'' Sono una roba insopportabile e voi ne volete di più? uff

Sora9427
23/02/2012, 15:43
Che palle sti zombie -.-'' Sono una roba insopportabile e voi ne volete di più? uff

Pienamente d'accordo, ormai sempre le stesse cose, cambiano qualcosa, aggiungono 4 mappe ed ecco la modalità zombie! Basta!

Speriam che AC non diventi una commercialata tutto online però germo, io lo compro solo per l'online...

substance
23/02/2012, 16:35
Pienamente d'accordo, ormai sempre le stesse cose, cambiano qualcosa, aggiungono 4 mappe ed ecco la modalità zombie! Basta!

Speriam che AC non diventi una commercialata tutto online però germo, io lo compro solo per l'online...


Magari aggiungono i zombie pure in AC .... Perche no ? :troll:

germo33
23/02/2012, 17:36
Magari aggiungono i zombie pure in AC .... Perche no ? :troll:

ci mancherebbe solo questa, e poi davvero ne avrei viste di tutti i tipi :asd:

Lober96
23/02/2012, 17:42
Gli zombi in AC?

se li aggiungessero anche li, andrei alla Ubisoft con un fucile in mano :asd:

già la modalità online non centra nulla e non è il massimo, se mettono pure gli zombi....

ifrid
23/02/2012, 20:13
Se mettono gli zombi in AC mi rifiuto di giocarlo!!!:sese:

Sora9427
24/02/2012, 13:30
Concordo, ma non dovremo parlare di BO 2?