PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Il multiplayer di Killzone 3 disponibile a breve



Bit-Mentana
24/02/2012, 12:50
Sony Computer Entertainment ha diffuso la notizia secondo la quale la sola componente online di Killzone 3 sarà presto disponibile sul PlayStation Store, in maniera totalmente gratuita e con tutte le mappe disponibili. L’unico limite, per quanto pesante, sarà un “blocco” posto al massimo livello di punti cumulabili, annullabile tuttavia pagando la cifra di 14,99 [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/il-multiplayer-di-killzone-3-disponibile-a-breve)

rider_lory
24/02/2012, 14:39
Meglio avere il gioco completo :fermopat:...

KenoBill
24/02/2012, 16:22
Oddio uno dei peggiori online della gen e hanno anche il coraggio di metterlo sullo store! Ora sarei curioso di sapere se c'è pure qualcuno che lo compra, visto anche che con pochi euro in più ormai si recupera il gioco completo.

substance
24/02/2012, 16:36
Li stimo :sisi: tanto al limite fottesega dei livelli è gratis :troll:

Padrino92
24/02/2012, 19:45
Oddio uno dei peggiori online della gen e hanno anche il coraggio di metterlo sullo store! Ora sarei curioso di sapere se c'è pure qualcuno che lo compra, visto anche che con pochi euro in più ormai si recupera il gioco completo.

scherzi?! il multiplayer di killzone3 è molto bella! anche se è uguale a molti sparatutto..

sephyroth89
24/02/2012, 19:51
Uhm ma la domanda è: con ttte le mappe si intende anche quelle dei DLC?
Perchè se sono comprese anche quelle allora appena esce lo scarico subito e chi se ne frega del blocco (che poi 15€ mi sembra assurdo, dato che il gioco completo si trova a 20€)

Padrino92
24/02/2012, 19:53
Uhm ma la domanda è: con ttte le mappe si intende anche quelle dei DLC?
Perchè se sono comprese anche quelle allora appena esce lo scarico subito e chi se ne frega del blocco (che poi 15€ mi sembra assurdo, dato che il gioco completo si trova a 20€)

io ancora non ho capito 2 cose, questo blocco di che si tratta? e avrà i trofei?