PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Werewolf: The Apocalypse - Earthblood



Riliu
28/04/2022, 09:02
https://i.imgur.com/P7TKfax.jpg

:platino5: 1 :oro5: 2 :argento5: 15 :bronzo5: 26




:amazon5: (https://amzn.to/3355Lqv)
:telegram5: (https://t.me/psbitcanaleufficiale)




:cornicevid5:

https://www.youtube.com/watch?v=AO72ON-Ioq8


:info5:



:alert: Attenzione la seguente guida ai trofei potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:logobit5: Guida al Platino/100%: 100%
:lingue5: Lingue supportate: audio :ing: - testo :ita:

:psplus: PS Plus richiesto per giocare online: no
:multiplayer5: Multiplayer: no

:difficolta5: Difficoltà: 2/10
:vagiocata: La storia va giocata almeno: 1 volta
:tempo: Tempo necessario: 10 ore
:console: Piattaforma: PS5/PS4

:online5: Trofei online: no
:storia5: Trofei storia: sì (consultare la guida per i dettagli)

:bug5: Trofei buggati: no
:miss5: Trofei mancabili: sì (consultare la guida per i dettagli)

:collezionabili5: Trofei collezionabili: sì (consultare la guida per i dettagli)
:nascosto5: Trofei nascosti: sì (consultare la guida per i dettagli)

:prefazione: Prefazione

Un gioco d’azione decisamente arrivato troppo tardi sul mercato sia sul lato tecnico che per ciò che riguarda il gameplay. Ma chi volesse mettersi nei panni di un licantropo ha anche la scusa di portarsi a casa un platino facile

:step: Passi consigliati

Dato che non è possibile selezionare i capitoli, e per evitarvi un’altra noiosa run, dedicatevi sin dall’inizio alla caccia dei numerosi collezionabili :oro5: Guardiano degli Spiritie appena possibile completate le missioni secondarie :argento5: Guerriero di Gaia

Nel caso vi manchi qualche trofeo di miscellanea potrete rigiocare l’ultima missione, compresi i due trofei che si otterranno coi due diversi finali.

:autore: Autore guida: Yari
:video: Autore video: ??
:logobit5: Autore revisione: Riliu



:logobit5med:


:platino5big: Leggenda
Sblocca tutti i trofei

Congratulazioni avete ottenuto un nuovo ululante platino!!


:bronzo5big: Lupo solitario
Ruba gli esplosivi

STORIA

Trofeo ottenuto giocando la storia.


:bronzo5big: Struttura addestramento Endron
Distruggi la struttura di addestramento Endron

STORIA

Trofeo ottenuto giocando la storia.


:bronzo5big: La diga
Hackera l'alimentazione della diga

STORIA

Trofeo ottenuto giocando la storia.


:argento5big: Ucciso in combattimento
Uccidi Rodko

STORIA

Trofeo ottenuto giocando la storia.


:bronzo5big: Il sito di fratturazione
Assalta il sito di fratturazione

STORIA

Trofeo ottenuto giocando la storia.


:argento5big: La vendetta del Wyrm
Difendi Tarker's Mill

STORIA

Trofeo ottenuto giocando la storia.


:argento5big: Perso nell'Umbra
Uccidi Tank Girl

STORIA

Trofeo ottenuto giocando la storia.


:bronzo5big: La prigione di stato Viridian
Infiltrati nella prigione di stato Viridian

STORIA

Trofeo ottenuto giocando la storia.


:bronzo5big: Ombre dell'Impergium
Accedi al quartier generale della Endron

STORIA

Trofeo ottenuto giocando la storia.


:argento5big: Un incontro inatteso
Uccidi l'Artiglio Rosso

STORIA

Trofeo ottenuto giocando la storia.


:bronzo5big: La sede della Endron
Insegui Wadkins

STORIA

Trofeo ottenuto giocando la storia.


:argento5big: Interruzione della litania
Affronta Onawa

STORIA

Trofeo ottenuto giocando la storia.


:argento5big: Esorcismo di massa
Salva Onawa

STORIA

Trofeo ottenuto giocando la storia.


:argento5big: Due piccioni con una fava
Uccidi i Danzatori della Spirale Nera

STORIA

Trofeo ottenuto giocando la storia.


:bronzo5big: La piattaforma petrolifera
Raggiungi la fine del viaggio

STORIA

Trofeo ottenuto giocando la storia.


:argento5big: Riunione di famiglia
Uccidi Aedana

STORIA

Trofeo ottenuto giocando la storia.


:argento5big: Il Branco sopravvive
Salva Ava

Finale alternativo

Subito dopo aver ottenuto il trofeo :argento5: Riunione di famiglia fate un backup del salvataggio su USB o sul Cloud oppure vi toccherà giocare l’intera missione.
Vi troverete davanti a un bivio, sceglietene uno e finite il gioco. Ricaricate il salvataggio da USB o Cloud e scegliete l’altro e finite il gioco per ottenere questo trofeo.


:argento5big: È una questione personale
Uccidi Richard Wadkins

Finale alternativo. Vedi trofeo :argento5: Il Branco sopravvive


:oro5big: Fino all'ultima battaglia
Termina il gioco

STORIA

Trofeo ottenuto giocando la storia.


:bronzo5big: Lo Spirito della zuffa
Uccidi 5 nemici con un solo attacco

Quando sarete circondati da 5 nemici saltate ed eseguite un attacco pesante in modo da colpire il terreno con forza.
Consiglio di farlo nel tutorial


:bronzo5big: Odio gli esoscheletri
Uccidi 3 esoscheletri

Trofeo auto esplicativo


:bronzo5big: Inarrestabile
Giustizia 5 nemici durante un combattimento

I nemici più deboli li potete afferrare subito con :l1: e poi giustiziare sempre con :l1:. Consiglio di farlo durante il tutorial.


:bronzo5big: Furtivo e silenzioso
Uccidi 15 nemici in Furtività

Trofeo auto esplicativo che non avrete difficoltà a raggiungere giocando normalmente.


:bronzo5big: Balestriere
Distruggi 5 telecamere con la balestra

Per prima cosa ottenete i dardi elettrici per la balestra acquistando la relativa abilità, dopodiché distruggete cinque telecamere.


:bronzo5big: Barile detonante
Uccidi un nemico con un barile esplosivo

Trofeo auto esplicativo


:bronzo5big: L'ira di Gaia
Uccidi 100 nemici

Trofeo auto esplicativo che non avrete difficoltà a raggiungere giocando normalmente.


:argento5big: La furia di Gaia
Uccidi 250 nemici

Trofeo auto esplicativo che non avrete difficoltà a raggiungere giocando normalmente.


:argento5big: Guerriero di Gaia
Completa tutte le missioni secondarie per aiutare Gaia

Ci sono in totale 6 missioni secondarie, di cui le prime 3 sono commissionate da Yfen nell'“hub” della foresta di Washington, durante la vostra prima, seconda e quarta visita.

Le ultime 3 ve le commissionerà Onawa nell'“hub” del deserto del Nevada, durante la vostra prima e seconda visita.

A quanto pare per la versione PS5 basta completare una missione sola per ottenere il trofeo.

Di seguito un video per completarle tutte:


:vid5:
:cornicevid5:
https://youtu.be/rfSY0f8AAsE


:argento5big: Proteggi il gruppo
Completa una missione senza uccidere civili

Per civili s’intende gli scienziati. Consiglio di farlo nella prima missione. Per maggiore sicurezza procedete furtivi.


:bronzo5big: Parole disinvolte
Termina un diverbio senza un aumento di Furia

L’occasione migliore per non far aumentare la furia durante un dialogo a risposta multipla la trovate alla struttura addestramento Endron. Ci andrete per forza per far partire la seconda missione. Arrivati alla struttura parlate con la guardia e scegliete l’opzione “Menti” e sbloccherete il trofeo.


:bronzo5big: Irascibile
Passa a Crinos durante un dialogo

Nelle primissime fasi sarà possibile farlo, comunque il gioco vi avvisa quando potrete.


:bronzo5big: La resistenza di Heimdall
Termina un combattimento con meno del 5% di salute

Trofeo un pò ostico da fare, perchè è difficile capire quando vi resta il 5%.
Durante il combattimento lasciate l’ultimo nemico in vita e fatevi quasi azzerare la vita e poi uccidetelo. Capirete che è l’ultimo perchè potrete fare direttamente un’esecuzione con :l1: anzichè afferrarlo.


:bronzo5big: Athro
Sblocca 10 Attitudini diverse

Sbloccate 10 abilità, verrà praticamente automatico durante la partita.


:bronzo5big: Toc toc
Disattiva 5 rinforzi

In ogni area troverete delle porte gialle da dove arrivano i rinforzi. Al loro fianco ci sarà una sorta di scatola di derivazione, sabotatele per 5 volte e otterrete il trofeo.


:bronzo5big: Flagella i fomori
Uccidi 2 fomori in Furtività

Questi nemici faranno la loro comparsa dopo la quinta missione. Capirete chi sono i fomori grazie all’utilizzo della Penumbravisione. Dovrete ucciderne più di 2 per il trofeo, personalmente l’ho sbloccato dopo una decina di uccisioni furtive.


:bronzo5big: Colpo di mazza
Uccidi almeno 3 nemici con un solo Atterraggio pesante

Vedi trofeo :bronzo5: Lo Spirito della zuffa


:bronzo5big: Alla salute
Usa 10 bottigliette

Le bottigliette vi serviranno per riempire la barra della furia. Usatene 10 e il gioco è fatto.


:bronzo5big: Amico degli Spiriti
Raccogli tutti gli Spiriti in una zona

Vedi trofeo :oro5: Guardiano degli Spiriti


:oro5big: Guardiano degli Spiriti
Raccogli tutti gli Spiriti

Ecco un video per aiutarvi


:vid5:
:cornicevid5:
https://youtu.be/RwCqd1poQeM


:argento5big: Anziano
Sblocca una delle 4 Capacità definitive

Trofeo auto esplicativo


:bronzo5big: Domatore di lupo
Leggi 10 storie

Vedi trofeo :oro5: Guardiano degli Spiriti


:bronzo5big: Lupo saggio
Leggi 20 storie

Vedi trofeo :oro5: Guardiano degli Spiriti


:argento5big: Nato sotto la Luna
Leggi 30 storie

Vedi trofeo :oro5: Guardiano degli Spiriti



:footer5:

Aion78
28/04/2022, 14:21
Interessante :sisi: , tral'altro la versione PS5 (base) sta pure in sconto del plus del 65%, a 17 e rotti euri fino al 12 maggio....quasi quasi lo prendo...:mmm:

Poi platino semplicissimo vedendo le guide trofei,nn che sia importante,ma la cosa nn guasta mai :asd:

Riliu
29/04/2022, 10:28
Interessante :sisi: , tral'altro la versione PS5 (base) sta pure in sconto del plus del 65%, a 17 e rotti euri fino al 12 maggio....quasi quasi lo prendo...:mmm:

Poi platino semplicissimo vedendo le guide trofei,nn che sia importante,ma la cosa nn guasta mai :asd:

Il gioco non è un granchè onestamente,,, dovrebbe essere nel now cmq :)

Woo
03/06/2022, 11:35
Interessante :sisi: , tral'altro la versione PS5 (base) sta pure in sconto del plus del 65%, a 17 e rotti euri fino al 12 maggio....quasi quasi lo prendo...:mmm:

Poi platino semplicissimo vedendo le guide trofei,nn che sia importante,ma la cosa nn guasta mai :asd:

Io l'ho preso e checche ne dica la critica a me piace parecchio.

Aion78
03/06/2022, 13:52
Io l'ho preso e checche ne dica la critica a me piace parecchio.

l'ho preso pure io quando stava a 17 euro (nn so se ancora costa cosi però) ,e come te gli ho dato una chance :sisi:

Appena finisco Far Cry 6 ,me lo comincio.

Woo
06/06/2022, 14:36
l'ho preso pure io quando stava a 17 euro (nn so se ancora costa cosi però) ,e come te gli ho dato una chance :sisi:

Appena finisco Far Cry 6 ,me lo comincio.

a 17€ è regalato, io l'ho pagato 59.90+bonus pack da 12.90 (non sono riuscito a prendere la Gaia edition subito). Sono arrivato circa a metà e ti assicuro che, almeno per quanto mi riguarda, è uno dei migliori giochi a cui ho giocato; più tardi metto qualche mio gameplay qui sotto.
Ciao!

Woo
06/06/2022, 14:49
https://www.youtube.com/watch?v=BJ8yg-1qTM4

https://www.youtube.com/watch?v=kDKQSqzUq2k

https://www.youtube.com/watch?v=8v3z7c_ptQo

https://www.youtube.com/watch?v=qpU_PMxZXzE

https://youtu.be/2Cp7P1n4-Dg

https://youtu.be/hjZpJsJjBQM

in sti giorni ne posto altri.
:)

Aion78
10/06/2022, 11:52
L'ho cominciato , fatto il prologo e il 1mo capitolo e devo dire che nn è niente male,mi sta stupendo.....; per i trofei oltretutto è possibile sfruttare il ricarica checkpoint : per fare un esempio,per il trofeo di bere 10 bottigliette,appena arrivate a prendere la prima,bevete e ricaricate altre 9 volte e cosi via anche per altri trofei
Io mi sto facendo una blind run,tanto il gioco è relativamente breve,perchè nn avevo voglia di mettermi li col video ai collezionabili ad una prima giocata.

Woo
11/06/2022, 10:33
L'ho cominciato , fatto il prologo e il 1mo capitolo e devo dire che nn è niente male,mi sta stupendo.....; per i trofei oltretutto è possibile sfruttare il ricarica checkpoint : per fare un esempio,per il trofeo di bere 10 bottigliette,appena arrivate a prendere la prima,bevete e ricaricate altre 9 volte e cosi via anche per altri trofei
Io mi sto facendo una blind run,tanto il gioco è relativamente breve,perchè nn avevo voglia di mettermi li col video ai collezionabili ad una prima giocata.

Visto? È quantomeno divertente diventare lupo mannaro e sfrecciare artigliando tutto e tutti :hype:
Per quanto riguarda i collezionabili anche io sto facendo così perché non voglio spoiler prima, tanto a quanto sto vedendo non servono guide per progredire nella storia. La vera pecca del gioco semmai sono i troppi dialoghi che lo rendono un tantino lento, difatti molti li sto saltando.
Sono contento che ti piaccia comunque. GG

Aion78
11/06/2022, 20:07
Visto? È quantomeno divertente diventare lupo mannaro e sfrecciare artigliando tutto e tutti :hype:
Per quanto riguarda i collezionabili anche io sto facendo così perché non voglio spoiler prima, tanto a quanto sto vedendo non servono guide per progredire nella storia. La vera pecca del gioco semmai sono i troppi dialoghi che lo rendono un tantino lento, difatti molti li sto saltando.
Sono contento che ti piaccia comunque. GG

Si,mi sta divertendo :sisi:

Per i collezionabili è anche utile la 2nda abiltà del lupo ,che con la visione rossa (pardon,ma nn ricordo il nome in questo momento :asd:),si vedono degli aloni bianchi intorno a te che corrispondono ai collezionabili,piu o meno te li segnala....., collez.che sono anche utili visto che ti danno punti xp (chiamamoli cosi)

Cmq .come si cita in guida , confermo che il trofeo delle secondarie si sblocca dopo aver finito la prima side quest,ovviamente gioco in versione PS5,quindi glitch positivo in questo caso.

Woo
12/06/2022, 15:39
Si,mi sta divertendo :sisi:

Per i collezionabili è anche utile la 2nda abiltà del lupo ,che con la visione rossa (pardon,ma nn ricordo il nome in questo momento :asd:),si vedono degli aloni bianchi intorno a te che corrispondono ai collezionabili,piu o meno te li segnala....., collez.che sono anche utili visto che ti danno punti xp (chiamamoli cosi)

Cmq .come si cita in guida , confermo che il trofeo delle secondarie si sblocca dopo aver finito la prima side quest,ovviamente gioco in versione PS5,quindi glitch positivo in questo caso.

Beh diciamo che è positivo il glitch perché non è la norma, sennò sarebbe un disastro. La visione septtrale si chiama umbrovisione, lo so cosa fa ho quasi finito il gioco. Bene comunque va un po' rivalutato sto gioco dopo che ne hanno parlato tutti i canali YouTube come un gioco bruttissimo.

Woo
13/06/2022, 08:49
L'ho cominciato , fatto il prologo e il 1mo capitolo e devo dire che nn è niente male,mi sta stupendo.....; per i trofei oltretutto è possibile sfruttare il ricarica checkpoint : per fare un esempio,per il trofeo di bere 10 bottigliette,appena arrivate a prendere la prima,bevete e ricaricate altre 9 volte e cosi via anche per altri trofei
Io mi sto facendo una blind run,tanto il gioco è relativamente breve,perchè nn avevo voglia di mettermi li col video ai collezionabili ad una prima giocata.

Comunque ci sono almeno 2 trofei tosti: gli spiriti e il 5%

Aion78
13/06/2022, 13:01
Comunque ci sono almeno 2 trofei tosti: gli spiriti e il 5%

Si quello del 5% ho cercato di farlo subito al primissimo combattimento,ma nn sapendo bene quando la salute è allla percentuale esatta ,ho ripetuto 2/3 volte...cmq lasciate un cicinin di salute nella barra e poi uccidete l'ultimo soldato,se nn vi viene ricaricate e vi ritroverete all'inizio del
combattimento,riprovandoci
Dei trofei da combattiento mi manca solo quello del barile esplosivo,ma fino ad ora nn ne ho ancora trovati ,sono alla 2da visita alla foresta,e devo andare alla diga.
Buona anche la cosa che puoi riazzerare a gratis i punti abilità e spalmarli come meglio si crede,ma si può fare solo alla foresta. (usate questa opzione per il trofeo di prendere l'abilità definitiva,bastano 7 p.ti.)

Woo
13/06/2022, 15:20
Si quello del 5% ho cercato di farlo subito al primissimo combattimento,ma nn sapendo bene quando la salute è allla percentuale esatta ,ho ripetuto 2/3 volte...cmq lasciate un cicinin di salite nella barra e poi uccidete l'ultimo soldato,se nn vi viene ricaricate e vi ritroverete all'inizio del
combattimento,riprovandoci
Dei trofei da combattiento mi manca solo quello del barile esplosivo,ma fino ad ora nn ne ho ancora trovati ,sono alla 2da visita alla foresta,e devo andare alla diga.
Buona anche la cosa che puoi riazzerare a gratis i punti abilità e spalmarli come meglio si crede,ma si può fare solo alla foresta. (usate questa opzione per il trofeo di prendere l'abilità definitiva,bastano 7 p.ti.)

Il trofeo dego spiriti nelle piante è complesso un bel po' per via del checkpoint, barile io lo ho

Woo
17/06/2022, 13:51
Ok. Oggi ho finito il gioco, tra qualche ora carico su YouTube la live Twitch. Ci sono 4/5 bossfight tutte di fila alla fine, da Artiglio Rosso in poi le cose si fanno più incasinate, alla portata comunque, non sarà enorme quanto Elden Ring ma nemmeno impossibile come il suddetto.

Woo
17/06/2022, 20:23
L'ho finito

Aion78
17/06/2022, 20:27
L'ho finito

Complimenti ;)

Io sono alli'inzio dell'ultima missione ,dopo che me ne sono andato dal Nevada,e guardando il counter del trofeo ai collezionabili sono al 93% ,andando "alla cieca" senza video,....mannaggia...con un po poi di attenzione :asd:
Domani dovrei finirlo no ?

Woo
18/06/2022, 21:37
passato artiglio rosso è tutto più semplice, però ci sono ancora un paio di boss fight cazzute e un po' di fight col wyrm che non sono per tutti. credo di si comunque

Aion78
19/06/2022, 13:49
Ho letto che anche in piu partite il counter generale dei collezionabili è attivo,per cui credo(se ho capito bene)che dovrò riprendere solo quei pochi spiriti che ho mancato nei primissimi capitoli,dato che nn avevo ancora l'abilità di vederli con la penumbrovisione sotto forma di aloni,in modalità Lupus.

Woo
23/06/2022, 03:20
Ho letto che anche in piu partite il counter generale dei collezionabili è attivo,per cui credo(se ho capito bene)che dovrò riprendere solo quei pochi spiriti che ho mancato nei primissimi capitoli,dato che nn avevo ancora l'abilità di vederli con la penumbrovisione sotto forma di aloni,in modalità Lupus.

ah bho sta cosa non l'ho ben capita manco io; in realtà i punti abilità se non li spendi sono da recuperare nuovamente se si muore prima di un checkpoint, però è anche vero che se sono spesi sono spesi. Comunque non credo mi metterò dietro al platino perché anche il trofeo del 5% è diffcilotto; vedrò in seguito semmai. Sei riuscito a finirlo?

Aion78
23/06/2022, 20:29
...e PLATINO !!! :coppabit:

Confermo la cosa che se si è mancato qualche collezionabile,quelli gia presi LI CONTA in una nuova partita....; a me è bastato prendere quei 2/3 che nn avevo preso nei primissimi capitoli non avendo ancora la penumbrovisione del lupo,e al cap 3 di una nuova run mi ha dato il trofeo :asd:

Cmq gioco godibile,a un buon prezzo mi sento anche di consigliarlo e con un platino non cosi impegnativo....; a mio parere darei un 3/10 alla difficoltà platino e un 15/20 orette per finirlo (poi dipende a che difficoltà lo giocate,io ho fatto la prima run a normale e il pezzettino della seconda run a facile,e i nemici cadevano come mosche :asd:)

Avviso in spoiler per 2 trofei :

Alla fine del gioco ci saranno 2 scelte da fare,ma una escluderà l'altra..: se volete velocizzare la cosa, fatevi un backup del salvataggio prima della scelta, e una volta finito il gioco,ricaricatelo per l'altra scelta,altrimenti potete sempre a fine partita ricaricare il checkpoint,ma vi farà ripartire dall'inizio dell'ultimo capitolo ....a voi la scelta

EDIT:
Ho visto ora che c'è scritto pure in guida trofei ,sorry :asd:.

Woo
25/06/2022, 22:29
...e PLATINO !!! :coppabit:

Confermo la cosa che se si è mancato qualche collezionabile,quelli gia presi LI CONTA in una nuova partita....; a me è bastato prendere quei 2/3 che nn avevo preso nei primissimi capitoli non avendo ancora la penumbrovisione del lupo,e al cap 3 di una nuova run mi ha dato il trofeo :asd:

Cmq gioco godibile,a un buon prezzo mi sento anche di consigliarlo e con un platino non cosi impegnativo....; a mio parere darei un 3/10 alla difficoltà platino e un 15/20 orette per finirlo (poi dipende a che difficoltà lo giocate,io ho fatto la prima run a normale e il pezzettino della seconda run a facile,e i nemici cadevano come mosche :asd:)

Avviso in spoiler per 2 trofei :

Alla fine del gioco ci saranno 2 scelte da fare,ma una escluderà l'altra..: se volete velocizzare la cosa, fatevi un backup del salvataggio prima della scelta, e una volta finito il gioco,ricaricatelo per l'altra scelta,altrimenti potete sempre a fine partita ricaricare il checkpoint,ma vi farà ripartire dall'inizio dell'ultimo capitolo ....a voi la scelta

EDIT:
Ho visto ora che c'è scritto pure in guida trofei ,sorry :asd:.

bella bravo. aggiungo che col nuovo PSPLUS è inserito nella collezione e quindi direi che va giocato.

Eivor
15/07/2022, 15:41
Ciao, io non riesco a sbloccare il trofeo proteggi il gruppo nelle primissime missioni!!!! Anche perché di scienziati non ce ne sono e non ne vado a uccidere!!! Sto impazzendo!!! Se qualcuno sa come aiutarmi mi dica pure!!! Grazie.

Aion78
18/07/2022, 13:22
Ciao, io non riesco a sbloccare il trofeo proteggi il gruppo nelle primissime missioni!!!! Anche perché di scienziati non ce ne sono e non ne vado a uccidere!!! Sto impazzendo!!! Se qualcuno sa come aiutarmi mi dica pure!!! Grazie.

Strano,io nn ho avuto problemi nella primissima quest,(la prima dove ci sono gli scenziati,quella dove per la prima volta vedi e prendi gli spiriti,nn il prologo).....casomai se nn ti viene prova ad iniziare una partita su un'altro slot di salvataggio

cri89
22/08/2022, 17:17
Ero in cerca di un altro titolo psextra non troppo bestemmioso da fare.
Misa che questo mi ha convinto.

Woo
23/08/2022, 02:26
Ti consiglio anche Spirit of the North che c'è nell'Extra. Come platino non è difficilissimo ma il gioco è stupendo.

cri89
23/08/2022, 10:54
Ti consiglio anche Spirit of the North che c'è nell'Extra. Come platino non è difficilissimo ma il gioco è stupendo.Lo segno, grazie. [emoji3577]
Questo ho fatto ieri il cap1 e non è male, certo, grafica pg da ps3 ahahhahah
Però se riesco lo porto in bacheca, vedremo.

cri89
30/08/2022, 06:47
Platinato anche questo [emoji3577]
Veramente facile, fatelo se volete un +1

Woo
02/09/2022, 15:15
Lo segno, grazie. [emoji3577]
Questo ho fatto ieri il cap1 e non è male, certo, grafica pg da ps3 ahahhahah
Però se riesco lo porto in bacheca, vedremo.

è un tantino retrò ma l'ho trovato bello da giocare.

cri89
02/09/2022, 15:20
è un tantino retrò ma l'ho trovato bello da giocare.Si concordo, giocato con una guida per gli spiriti, e menomale, non avrei avuto voglia di rifarlo.
Odio i giochi non doppiati, figurati poi questo che non è nulla di che.