PDA

Visualizza Versione Completa : [PS Vita] Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti



Pagine : 1 2 [3] 4

Sora9427
26/04/2014, 13:16
Dove conviene, io l'ho Presa da GS e mi va ancora dopo 1 anno e mezzo :asd:

Alla fin Fine il negozio bisogna vederlo per le offerte e i prezzi, la cosnole e le scatole son semrpe le stesse spedite in giro.

Visti i prezzi vai da GS, a garanzia c'è smepre e costa meno (Sul sito almeno) se poi vai là e cista di più vai da MW allora :sese:

Domenico1981
29/04/2014, 13:52
Apro questo topic per evidenziare gli acquisti fatti e quelli potremmo fare per la nostra amata console Sony portatile.

Perciò sbizzarritevi con una montagna di giochi acquistati e se avete la possibilità di mettere foto fatelo pure.

Inizio visto che ho aperto il topic:



-ACCESSORI-

Domenico1981 / ikkiphoenix81

-Console PS-Vita + Memory Card 4GB + Codice Voucher Fifa 13 :platino: (acquistata novembre 13)

-Memory Card 8GB + Codice Voucher Motorstorm RC 2X :platino: (scaricando la versione per vita si può scaricare gratis la versione PS3 e viceversa)

zack4xe / lucario4xe

-Memory Card 16GB

-Memory Card 64GB


-GIOCHI DIGITALI-

Domenico1981 / ikkiphoenix81

-Fifa 2013 :platino:

-Farming Simulator :platino:

-Playstation All-Stars Battle Royale :platino:

-Dokuro :platino:

-The Walking Dead + DLC 400 Giorni :platino:

-Jacob Jones :100:

-Tearaway: Il Messaggero di Carta :platino:

-Invizimals: L'Alleanza :platino:

-Alien Breed :100:

-Men's Room Mayhem :100:

-Age of Zombies :100:

-Total Recoin :100:

-Doctor Who: L'Orologio dell'Eternità :platino:

-Resistance: Burning Skies :platino:

-Ethan: Meteor Hunter :100:

-Shinobido 2 + DLC Gli Spiriti dello Specchio :platino:

-Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente Ep. 1 & 2 2x :100:

-Rocketbirds: Hardboiled Chicken :platino:

-Oddworld Stranger's Wrath HD :platino:

-Batman Arkham Origins Blackgate :platino:

-Dead Nation + DLC Road of Devastation :platino:

-Need for Speed: Most Wanted :platino:

-YS: Memories of Celceta :platino:

-Putty Squad :platino:

-Silent Hill: Book of Memories :platino:

Sora9427 / Puriddu9427

-God of War Collection 2x :platino:

Darth Bolox / Gafx

-Tearaway: Il Messaggero di Carta :platino:

-Rayman Origins :platino:

-The Walking Dead :platino:

-Jak & Dexter Trilogy 3x :platino:

-Ninja Gaiden :platino:

-Fruit Ninja :100:

-Sly Cooper: Ladri nel Tempo :platino:

Mikes6 / Mikes6_Mk

-Tearaway: Il Messaggero di Carta :platino:

ChoppyKing

-Ratchet & Clank: Q-Force :platino:

cnmilano / cnmilano

-Batman Arkham Origins Blackgate :platino:

zack4xe

-Soul Sacrifice Delta :platino:

-Amazing Spiderman :platino:

-Ratchet & Clank Trilogy 3X :platino:

-Gravity Rush :platino:

-Disgaea 4 :platino:

-Guacamelee :platino:

-Rainbow Moon :platino:

-Hotline Miami :platino:

-Men's Room Mayhem :100:

-Sun Flowers :100:

-Die! Die! Die! :100:

-Dragon Ball Z Battle of Z :platino:

-Senran Kagura Shinovi VS :platino:

Therevengeofdark / Therevengeofdark

-Murasaky Baby :100:



-GIOCHI PS-VITA CARD-

Domenico1981 / ikkiphoenix81

http://oi57.tinypic.com/2u90u20.jpg

-Rayman Legend :platino:

-Killzone Mercenary :platino:

-The Jek and Dexter Trilogy :platino: X3

KURONO / Noctis_Lucis_79

-Virtue's Last Reward :platino:

ChoppyKing

http://oi62.tinypic.com/24oydcg.jpg

http://i62.tinypic.com/359l3ew.jpg

Tales of Hearts R Dayone Soma Link Edition :platino:

Sora9427 / Puriddu9427

-LittleBiGPlanet PlayStation Vita :platino:

Darth Bolox / Gafx

-Uncharted: L'Abisso d'Oro :platino:

-Resistance: Burning Skies :platino:

FlameZero / FlameZero

-Sword Art Online :platino:

Armidi / Armidi

-Sly Raccon Trilogy :platino:

zack4xe / lucario4xe

http://i61.tinypic.com/2v1m3op.jpg

http://i61.tinypic.com/x5uivl.jpg

http://i60.tinypic.com/nwx92f.jpg

http://i59.tinypic.com/20ihe0.jpg

http://i59.tinypic.com/2itis8l.jpg

http://i61.tinypic.com/2vd4isy.jpg

http://i59.tinypic.com/xbk49f.jpg

Luis

-Final Fantasy X / X-2 HD Remastered 2X :platino:

Xz_Xeno_zX / Xz_Xeno_zX

-Sly Cooper: Ladri nel Tempo :platino:

Lo Strigo / Lo_Strigo

https://bcklanime.files.wordpress.com/2014/10/wpid-dsc_00272.jpg?w=640&h=360

http://cdn.shopify.com/s/files/1/0541/9049/products/operation_abyss_le_1_large.jpg?v=1422006893

http://gematsu.com/wp-content/uploads/2015/01/Noire-PSV-LE-Ann-Iffy.jpg

-Disgea 3 :platino:

Chrollo / Chrollo

Persona 4 Golden :platino:


Almeno pure noi che amiamo la piccola console possiamo far vedere quali sono stati gli ultimi giochi acquistati (anche se io ho messo tutto quello che ho comprato esclusi i giochi del plus :rotfl: )

Sora9427
29/04/2014, 18:06
Ottimo, così anche qui si ha il Topic per i nostri acquisti dato che ora siamo un pò ad averla tale console al contrario di qualche mesetto fa.

Messa in Rilievo.

Io su disco ne ho solo uno Mentre su Psvita Digitali ne ho presi 5-6 ma solo 1 Attaualmente li ho installato, pian piano magari li metterò.

Domenico, se poi in tanti scrivono fai una lista in prima pagina con i vari titoli e foto di tutti gl'utenti ;)

Domenico1981
30/04/2014, 19:54
Certo che si se la gente scrive i vari acquisti mettendo anche le foto aggiorno tutto in prima pagina. Sarebbe anche bello mettere i vari prezzi e negozi solo se gli acquisti sono stati un colpo di fortuna come prezzo di spesa, almeno una persona potrebbe vedere quale negozio andare x prendere un titolo preso in precedenza da uno di noi.

Intanto comunico altri 2 acquisti di oggi:

-Doctor Who: L'Orologio dell'eternità (versione digitale)

-LEGO Il Signore degli Anelli (versione fisica, poi caricherò la foto in prima pagina).

KURONO
01/05/2014, 17:29
Preso virtue's last reward, che già avevo platinato sul vecchio account ma che mi rigioco volentieri :sisi:

Sora9427
01/05/2014, 18:08
BRAVO, Rigoditelo il miglior gioco su PsVita in circolazione :sese:

Domenico1981
01/05/2014, 21:35
Preso virtue's last reward, che già avevo platinato sul vecchio account ma che mi rigioco volentieri :sisi:

Il gioco l'hai preso in edizione fisica o digitale?

AGGIORNATO!

Sora9427
01/05/2014, 22:06
L'avrà Preso Digitale dato che ora la Complete Edition (Con tutti Gl'avatar inclusi) viene in offerta a 12 € ;)

Domenico1981
01/05/2014, 22:16
Peccato che è in lingua inglese perchè volevo prenderlo pure io, ne sento parlare a tante persone, il problema è che non mastico molto l'inglese.

Sora9427
01/05/2014, 22:20
Eh, non è difficile però la storia è complessa da capire se non sai almeno un pochino capisci poco, peccato perchè è il miglior gioco su Vita attualmente secondo me :sese:

KURONO
01/05/2014, 23:01
L'avrà Preso Digitale dato che ora la Complete Edition (Con tutti Gl'avatar inclusi) viene in offerta a 12 € ;)
no cazzo non sapevo di questa offerta, l'ultima volta che ho controllato stava a 29 euro :(
cmq l ho preso nuovo sigillato da opengames

Sora9427
01/05/2014, 23:43
Davvero? Allora sei un ciula, è L'offerta pasquale da 1-2 settiamne ormai Jurono :asd:

Io lo voglio Su Schedina questo capitolo, così come il Precedente ma aspetto Calino prima :sese:

KURONO
02/05/2014, 02:45
Davvero? Allora sei un ciula, è L'offerta pasquale da 1-2 settiamne ormai Jurono :asd:

Io lo voglio Su Schedina questo capitolo, così come il Precedente ma aspetto Calino prima :sese:

Presumo che l offerta sia finita visto che sullo store costa 29 euro. Vabbe, almeno avendolo retail non occupo spazio sulla scheda di memoria, cosi mi posso scaricare muramasa rebirth

Domenico1981
06/05/2014, 10:15
In data 15 maggio uscirà anche per ps vita la prima hd collection di Kratos, GOD HD Collection con i titoli della vecchia psp.

Vedendo ormai l'andazzo del mercato, conviene prendere la versione vita ad un prezzo non inferiore alle 35 euro quando la versione ps3 si potrebbe trovare usata a 15 euro?

Kenzo Kabuse
06/05/2014, 10:21
In data 15 maggio uscirà anche per ps vita la prima hd collection di Kratos, GOD HD Collection con i titoli della vecchia psp.

Vedendo ormai l'andazzo del mercato, conviene prendere la versione vita ad un prezzo non inferiore alle 35 euro quando la versione ps3 si potrebbe trovare usata a 15 euro?

Tralasciando che GOW non mi ispira, mi sembra un furto. Lo prenderei solo se fossi un fun accanito della saga.

In ogni caso aspetta e tieni d'occhio i prezzi. Magari fanno come hanno fatto con la Sly trilogy (la versione PS3 prima costava 20€. Quando è uscita la versione PSVITA che costa 25€, hanno alzato il prezzo anche della versione PS3 e le hanno messe cross buy (però se avevi già la versione PS3 puoi avere gratis la versione VITA senza pagare nessuna differenza)

ChoppyKing
06/05/2014, 17:16
Preso gravity rush a 20 euro al GS.

http://i62.tinypic.com/24oydcg.jpg

Mikes6
06/05/2014, 18:12
Bella anche se su Plus è gratis :sisi:

Sora9427
06/05/2014, 18:33
Tale titolo merita l'edizione Fisica, io ad esempio se rimane a 10 € com'è ora su Amazon lo prenderò tra un pò :sese:

ChoppyKing
07/05/2014, 16:24
Premetto che non ho copertura ADSL e sono un collezionista. Ma anche avendo la possibilità di scaricarlo tramite il plus, preferisco prendermelo fisico, in modo da aggiungerlo alla mia collezione nella libreria. =)

Domenico1981
08/05/2014, 14:18
Premetto che non ho copertura ADSL e sono un collezionista. Ma anche avendo la possibilità di scaricarlo tramite il plus, preferisco prendermelo fisico, in modo da aggiungerlo alla mia collezione nella libreria. =)

Ottimo, lo facevo pure io prima, ma con l'arrivo del plus ho preferito scaricare molti giochi tramite esso anche se alcuni titoli che ho giocato (es. Moto GP 13) non avevo proprio voglia di prenderli in edizione fisica perchè non sono il mio genere.

L'Ultimo acquisto che ho fatto è stato un gioco che in tre giorni l'ho finito e sbloccato il platino. Questa cosa io la uso per titoli come FF X oppure Dragon's Crown che sono giochi che non di certo li finisci subito.

ChoppyKing
08/05/2014, 14:21
Bhè, a me piace vedere la libreria piena. =) Anche perché se tutti i videogiocatori usassero il Plus, senza comprare i formati fisici, i giochi in formato fisico sparirebbero secondo me.

Kenzo Kabuse
08/05/2014, 14:29
Bhè, a me piace vedere la libreria piena. =) Anche perché se tutti i videogiocatori usassero il Plus, senza comprare i formati fisici, i giochi in formato fisico sparirebbero secondo me.

Credo proprio che sia a questo che stanno puntando tutti i produttori. Poco alla volta e di comune accordo faranno sparire il supporto fisico del tutto (per loro produrre le scatole e organizzare il trasporto fisico nei vari paesi è una spesa di cui farebbero a meno).

Purtroppo è così e non ci potremo fare niente

Domenico1981
08/05/2014, 14:47
Concordo con Kenzo.

E se riflettiamo sulla nuova inventiva che hanno creato la Sony, quella di usare l'abbonamento plus per giocare coi giochi online (solo PS4) come un'abbonamento ma con la bellezza di giochi gratis che cambiano ogni mese per tutte le console Sony perciò se vediamo bene spendendo 50 euro (il costo annuale dell'abbonamento) abbiamo giochi gratis per le varie console di casa (PS3 e PS4) e anche per la console portatile (PSVITA) con l'aggiunta dello sbloccamento dell'online per i giochi della nuovissima console PS4.

Perciò a conti fatti ogni mese per chi almeno abbia due console (come me PS3 e psvita) si hanno ha disposizione la bellezza di 4 giochi nuovi ogni mese risparmiando soldi per magari titoli di poco conto (anche se i giochi che mettono sono fantastici) ed avere moneta libera per i titoli di punta.

MrBrook90
08/05/2014, 16:06
Credo proprio che sia a questo che stanno puntando tutti i produttori. Poco alla volta e di comune accordo faranno sparire il supporto fisico del tutto (per loro produrre le scatole e organizzare il trasporto fisico nei vari paesi è una spesa di cui farebbero a meno).

Purtroppo è così e non ci potremo fare niente

ciò che dici è vero però per ottenere un risultato del genere dovrebbero:
-diminuire di molto il prezzo del dd, nel retail è calcolato il guadagno del rivenditore più tutti i costi da te citati
-continuare a produrre comunque il retail, per i feticisti come me:sese::asd:
-avere connessione più decenti, almeno in italia/europa
detto ciò posso dirti che a me sicuramente non fa piacere, però il mercato va in quella direzione specialmente se si pensa al playnow che addirittuta non richiede di scaricare i giochi, credo che in un fututo ci saranno giochi mastodontici da giocare in streaming.oltre a questo penso al fatto che i giochi stanno diventando sempre più grandi è un giorno i supporti fisici non ce la faranno a contenere tutto, anche se la sony sta sviluppando un blu ray da 200gb

ChoppyKing
08/05/2014, 17:50
A me non piace l'online, rimpiango già i vecchi giochi della ps1 e 2. Per me i giochi sono uno svago, torni a casa e ci giochi, non che vai online, come se fosse facebook o qualsiasi altro gioco internet. Come con i libri che ora ci sono un sacco di E-Book.

P.s. Domenico correggi il 1 post nella 1 pagina. Io ho preso gravity RUSH, non gravity RUSCH. Non c'è la C in RUSH! XD

Domenico1981
08/05/2014, 19:00
P.s. Domenico correggi il 1 post nella 1 pagina. Io ho preso gravity RUSH, non gravity RUSCH. Non c'è la C in RUSH! XD

Corretto... Il post l'ho modificato tanto in fretta che non ho notato del piccolo errore.

PS: se vuoi puoi comunicarmi il tuo nominativo psn che lo aggiundo al fianco del tuo nome del forum in prima pagina come gli altri.

Domenico1981
12/05/2014, 16:28
Il problema sta in un'altra cosa. Il cross buy penso che ci sia solo se si acquista la versione digitale del gioco. Essendo che per ps3 è uscita molto tempo fa, non faranno un nuovo gioco con all'interno un codice x versione vita, e scaricato in digitale costa 25 euro ma quello che pesa parecchio sono i 20 gb di scaricamento.

L'unica cosa che potrei fare è comprare la versione digitale x vita a 25 euro e per avere anche quella x ps3 vedere se nel mercato usato possa trovare una copia in buono stato al prezzo di 10 euro facendo così risparmio 5 euro dalla edizione fisica x vita che ne costa 40.

Spero che cmq abbassino i prezzi o facessero nuove copie del gioco x ps3 col codice x vita da scaricare come hanno fatto x esempio col gioco Playstation All Stars Battle Royale che aveo pagato nuovo 25 euro x ps3 e aver trovato la possibilità di scaricare gratis la versione vita.

Sora9427
12/05/2014, 18:11
Stai parlando di GOW per caso?

Non sperar mica che mettano il codice nelle versione fisiche Ps3.

Un conto è Battle royale uscito quando c'era già la vita, un conto è sly & GOW usciti su Ps3 già 2 anni fa ;)

O lo compri su Ps3 digitale o nulla.

Infatti io lo avevo preso 1 anno fa GOW HD in offerta su Ps3 e ho ricevuto Gratis la versione PsVita, Mentre con sly ho la versione fisica su Ps3 ergo niente Versione Vita in regalo, purtroppo è così....

Domenico1981
13/05/2014, 09:03
Ora vediamo, perchè se lo compero in edizione fisica (ieri ho saputo il prezzo corretto) mi costa 30 euro x vita, se lo prendo in edizione digitale mi costa 25 ma almeno è cross buy.

Sora9427
13/05/2014, 11:05
A questo punto prendilo Digitale (Ma è cross buy anche dalla Vita a Ps3?), a meno che non è proprio uno di quei titoli che desideri su schedina allora è diverso :sese:

Domenico1981
13/05/2014, 15:30
A questo punto prendilo Digitale (Ma è cross buy anche dalla Vita a Ps3?), a meno che non è proprio uno di quei titoli che desideri su schedina allora è diverso :sese:

Si con entrambi le versioni. Se acquisti la versione ps3, quella vita è in regalo e viceversa.

Però vorrei aspettare. Quando era uscito l'Ascension x ps3, dopo qualche mese sempre x ps3, era uscita la versione in esclusiva x il mercato americano, il titolo GOW SAGA. Ovvero i 4 titoli in HD delle collection vol. 1 e 2 e il titolo GOW 3 al prezzo di circa 50 euro (escluso l'ultimo titolo perchè era appena uscito) al GS.

Può darsi in qualche miracolo che esca una versione rifatta apposta x usufruire del cross buy.

Altro peniero che mi viene in mente è che fra qualche mese potrebbero mettere in promzione la versione digitale come avevano fatto il mese scorso con Metal Gear Solid HD Collection x vita che addirittura era stato messo all'incredibile prezzo di 9,00 euro.

Ora sto giocando x ps3 al gioco Trine molto bello e penso che più avanti prenderò anche il 2.

Mi piacerebbe che questo titolo lo mettessero anche x vita come hanno fatto di recente col gioco Dead Nation che a 10,00 euro compreso di dlc è un'ottimo prezzo visto che x ps3 non l'avevo preso mi sa che aggiungerò anche questo titolo alla lista dei desideri x vita ;)

Sora9427
13/05/2014, 15:38
:rotfl: Troppo ottimismo vedo qui :asd:

Scordati una simile Collection in europa, non arriverà mai; metre per le offerte, può esser ma di certo non nel breve, magari per fine anno andando tutto bene...

Te mi citi Metal gear come esempio, ma calcola che Metal gear è di 2 anni fa, c'eran già le versioni PsVita fatte di base non fatte più tardi; e in più la versione Vita è stata pure messa nel Plus tant'è che io volendo la ho da scaricare ;)

Domenico1981
13/05/2014, 15:51
E' già fuori la collection SAGA in versione interamente inglese e la vende il GS :zizi: la puoi vedere anche su internet.

Per MGS non sapevo che era passata x il plus, io la vita ce l'ho da ottobre 2013 e il plus l'ho fatto 2 mesi dopo perciò non sapendolo ho menzionato questo titolo.

CMQ riparlando di GOW credimi nel negozio GS trovi questa edizione in copertina grigia chiara e Kratos con addosso i guanti (non chiedermi che armi sono, non ho giocato mai a gow).

EDIT: non dimentichiamoci che il negozio Game Stop è una catena nata in America.

Mi ricrdo la versione messa a 20,00 euro dal titolo Bioschok Rapture (mi pare questo il titolo) con dentro Bio schok 1 ,2 + tutti i dlc dei due titoli proprio qualche mese dopo l'uscita del terzo bio schok esclusiva dell'America ma i GS italiani lo vendono.

Sora9427
13/05/2014, 16:24
La sostanza della mi base del discorso è andata persa? :asd:

Te hai scritto 2 volte la stessa cosa, ma sostanzialemnte è in INGLESE, ce ne son di titoli solo in inglese in Europa ma non per questo si spera in un futuro Tradotto ;)

Per forza vendon tali titoli i GS anche qui, ne ordinano un pò & li emtton in vendita ma mica son in italiano.....

Comunque sì, io ho il Plus da 15 mesi e lo avevan messo tipo a Luglio 2013 MGs col plus ;)

Domenico1981
16/05/2014, 20:42
Comprato al prezzo misero di 6,00 euro in versione digtale (codice) il gioco Resistance: Burning Skies.

Anche se dicono tutti che il gioco è penoso x la sua durata ma graficamente ben fatto (secondo me da quello che vedo dalla demo), a questo prezzo ne valeva la pena prenderlo.

Domenico1981
21/05/2014, 18:39
Comprato il gioco edizione fisica Dragon's Crown

Spero che almeno questo titolo mi terrà parecchio impegnato (spero :rotfl: ) perchè gli ultimi due me li sono mangiati in meno di 3/4 giorni con platino sbloccato.

Sora9427
21/05/2014, 19:19
Eh Beh, finchè ti giochi Resistance che è corto (Anche su Ps3 se non fosse per l'onine sarebbe cortissimo) & Doctor Who che praticamente è tutta trama per quanto ne so ovviamente li finisci in poco tempo :asd:

Dragonwn's Crown vedra che e punti al platino ci metterai un bel pò.

Io stasera posto la foto di LBP Fisico & GOW Digitale.

Domenico1981
22/05/2014, 15:53
Eh Beh, finchè ti giochi Resistance che è corto

L'ho giocato perchè mi è capitata un'offerta strepitosa e poi il gioco anche se corto merita di essere giocato.


Doctor Who che praticamente è tutta trama per quanto ne so ovviamente li finisci in poco tempo :asd:

Per Doctor Who posso dirti che è un'avventura che sei tu che utilizzi il dottore o l'altro personaggio.

Pure io pensavo che il gioco era la maggior parte trama come il titolo The Walking Dead ma mi sbagliavo di grosso, è proprio un'avventura e contiene pure circa 70 collezionabili che non sono pochi anche se alcuni sono facilissimi da trovare.

Domenico1981
23/05/2014, 17:11
Finalmente è arrivata un'altra perla da aggiungere alla collezione dei giochi vita (dopo FF X HD e Dragon's Crown) in edizione fisica al fantastico prezzo di 30,00 euro ecco:

GOD OF WAR COLLECTION




-------------------------------------



EDIT:

AGGIORNATO

MrBrook90
24/05/2014, 18:24
vorrei prendere resistence che dite? ma l' online è ancora aperto si?

Domenico1981
24/05/2014, 22:48
vorrei prendere resistence che dite? ma l' online è ancora aperto si?

Il gioco è bello ottima storia peccato troppo corta. Se lo giochi tutto di un fiato lo puoi anche platinare in un giorno.
Per l'online si è ancora aperto ma consiglio vivamente di collegarsi dopo la mezzanotte per trovare in gaming i giocatori americani che parecchi ci giocano ancora.

Io il gioco l'ho trovato su ebay (il codice voucher) al misero prezzo di soli 6,00 euro se contiamo anche le spese di commissione per la ricarica poste-pay.

Comunque è un'ottimo gioco ripeto peccato per la troppa brevità della storia i 6 livelli si fanno in men che non si dica e come trofei non presenta nessun collezionabile.

MrBrook90
26/05/2014, 08:46
Il gioco è bello ottima storia peccato troppo corta. Se lo giochi tutto di un fiato lo puoi anche platinare in un giorno.
Per l'online si è ancora aperto ma consiglio vivamente di collegarsi dopo la mezzanotte per trovare in gaming i giocatori americani che parecchi ci giocano ancora.

Io il gioco l'ho trovato su ebay (il codice voucher) al misero prezzo di soli 6,00 euro se contiamo anche le spese di commissione per la ricarica poste-pay.

Comunque è un'ottimo gioco ripeto peccato per la troppa brevità della storia i 6 livelli si fanno in men che non si dica e come trofei non presenta nessun collezionabile.

potresti rivendermelo ?????

cnmilano
26/05/2014, 20:26
Resistance per vita è bello solo perché ha un platino regalato, dire che è un ottimo gioco mi sembra eccessivo.

mistylemonlord
26/05/2014, 21:03
Resistance per vita è bello solo perché ha un platino regalato, dire che è un ottimo gioco mi sembra eccessivo.
Quoto:rotfl:

Domenico1981
26/05/2014, 21:46
A me è piaciuto, sempre meglio del titolo Cod Black Ops Declassified...... che è osceno

mistylemonlord
27/05/2014, 05:19
Domenico,a COD non ci ho giocato e non saprei dirti,l'unico fps che ho giocato su vita è killzone mercenary.Bello tosto se vuoi il platino.E si vede una bella differenza sia in grafica e giocabilità.
L'unica cosa che salva resistence e la trama,diciamo la solita trama dell'eroe che vuol salvare la famiglia......Per il resto è abbastanza penoso,sia in grafica che giocabilità.
Non voglio criticar nessuno per l'amor del cielo e se l'ho fatto me ne scuso.Ma quoto CN.

Domenico1981
14/06/2014, 20:34
Comprato in edizione digitale il gioco Ethan Meteor Hunter. Il titolo è in cross-buy con ps3

Darth Bolox
16/06/2014, 14:04
Io sono indeciso se acquistare Tearaway per PS Vita :sisi: qualcuno che lo ha me lo consiglia? :asd:

Mikes6
16/06/2014, 17:15
Consigliato, consigliato :asd:
Un bel gioco e platino facile :sese:

Darth Bolox
16/06/2014, 17:41
Ok, appena comprato :asd: (per 13,50 € che sarà mai)

Mikes6
16/06/2014, 17:48
Ok, appena comprato :asd: (per 13,50 € che sarà mai)
13€ eh? Io l'ho comprato a 3€ nuovo :asd:

Domenico1981
17/06/2014, 15:22
Ok, appena comprato :asd: (per 13,50 € che sarà mai)

Bell'acquisto, peccato il fatto che si finisce subito

AGGIORNATO

Darth Bolox
17/06/2014, 20:49
Già che ci sono aggiorno con tutti i miei giochi ps vita :sisi:

Retail:

Uncharted: l'abisso d'oro
Resistance burning skies
Killzone mercenary
Ac 3: Liberation

Digitali:

Rayman origins
The walking Dead
Jak & dexter trilogy
Ninja gaiden
Fruit ninja
Sly Cooper ladri nel tempo

Domenico1981
17/06/2014, 23:01
Già che ci sono aggiorno con tutti i miei giochi ps vita :sisi:

Retail:
Killzone mercenary

Per caso lo scambieresti? :rotfl:

--------------------------------------------

EDIT: AGGIORNATO

Darth Bolox
23/06/2014, 11:38
No, lo devo ancora finire :asd:

Kenzo Kabuse
02/07/2014, 06:07
Ieri un mio amico si è preso la PSVITA nuova con 16 giga di memoria e 6 giochi lego inclusi da scaricare (alcuni di questi sono i giochi vecchi per PSP) il tutto a 99€ al Mediaworld
L'abbiamo confrontata con la mia per vedere le differenze. A parte lo schermo (che è visibilmente di qualità inferiore. I colori sono meno brillanti) tutte le altre caratteristiche sono state migliorate. Inoltre è molto più leggera e i tasti start, select e PS sono in rilievo e più comodi da premere.
Per chi è dubbioso consiglio vivamente l'acquisto!!!

MrBrook90
02/07/2014, 08:06
Ieri un mio amico si è preso la PSVITA nuova con 16 giga di memoria e 6 giochi lego inclusi da scaricare (alcuni di questi sono i giochi vecchi per PSP) il tutto a 99€ al Mediaworld
L'abbiamo confrontata con la mia per vedere le differenze. A parte lo schermo (che è visibilmente di qualità inferiore. I colori sono meno brillanti) tutte le altre caratteristiche sono state migliorate. Inoltre è molto più leggera e i tasti start, select e PS sono in rilievo e più comodi da premere.
Per chi è dubbioso consiglio vivamente l'acquisto!!!ù
è valida per tutti i mediaworld la promo??

Kenzo Kabuse
02/07/2014, 08:16
Non lo so. Lui mi ha detto che era l'ultima che aveva visto sullo scaffale, a quel prezzo. forse è un'offerta di lancio.

Sora9427
02/07/2014, 09:40
Ieri un mio amico si è preso la PSVITA nuova con 16 giga di memoria e 6 giochi lego inclusi da scaricare (alcuni di questi sono i giochi vecchi per PSP) il tutto a 99€ al Mediaworld
L'abbiamo confrontata con la mia per vedere le differenze. A parte lo schermo (che è visibilmente di qualità inferiore. I colori sono meno brillanti) tutte le altre caratteristiche sono state migliorate. Inoltre è molto più leggera e i tasti start, select e PS sono in rilievo e più comodi da premere.
Per chi è dubbioso consiglio vivamente l'acquisto!!!

99 €? Cavoli, se è davvero nuova sarà stata una gran promozione, affarone del tuo amico :sese:
Comunque io prefferisco la mia prima versione, schermo migliore e tutto, anche il maggior peso dato che mi son abituato e infatti prender la PSP ora mi fa strano :asd:

Domenico1981
03/07/2014, 00:22
Se avete dubbi sulla nuova console ps vita 2000, andate sul mio blog posto in firma e leggete come si presenta la nuova console rispetto alla vecchia.

Per il prezzo penso sia stato semplicemente un'errore di consegna. Dovevano consegnare un'altro prodotto ed invece hanno consegnato la nuova ps vita e posso farvi unesempio di un fatto accauto alla catena Unieuro del mio paese.

Il giorno 6 o 9 del mese di giugno, è uscita la nuova console della microsoft, la X- Box One senza Kinet nello scatolo con uno sconto di 10,00 euro (prezzo pieno 399,00 euro). Al posto di arrivare la nuova console rimaneggiata senza lo strumento Kinet, è arrivata la stessa identica scatola del day1 (con incluso il kinet, costato allora 499,00 euro) al prezzo di questa nuova con scontati i famosi 10,00 euro.

Morale della favola, i fortunati potevano aggiudicarsi la console sana al favoloso prezzo di 389,00 euro. Quello che è successo anche in questo caso x la console sony.

Prezzo base console PlayStation Vita 2000 ==> :prezzo: 199,00

Prezzo LEGO Edition ==> :prezzo: 220,00

Trovarla a 99,00 euro è stato un colpo di chiappe :sisi:

Non vorrei che dovevano mandargli le PSP Street con dentro Invizimals Trilogy + telecamera (prezzo standard 139,00 euro) e le avevano messe a quel prezzo x levarsele di mezzo.... :mmm:

Da me vendono la PSP Street + GT a 69,00 euro al posto di 99,00 fate voi...

MrBrook90
03/07/2014, 06:53
sono andato poco fa sullo store a pc per prendere lego bat con il plus, è presente nella istant game collection ma dice che devo pagare 25 euri:O.O::O.O::O.O:

Luciofrenetico
03/07/2014, 07:11
sono andato poco fa sullo store a pc per prendere lego bat con il plus, è presente nella istant game collection ma dice che devo pagare 25 euri:O.O::O.O::O.O:

Non l'hanno ancora aggiornato, stanno avendo problemi :sisi:

Domenico1981
03/07/2014, 10:38
Non l'hanno ancora aggiornato, stanno avendo problemi :sisi:

Spero che aggiornino in fretta visto che sto rinnovando l'abbonamento propio x questo gioco.

Domenico1981
05/07/2014, 00:32
Ho scaricato la demo del gioco Open Me! e sorpresa delle sorprese nella bacheca dei trofei mi trovo l'immaggine di questo gioco con i relativi trofei da sbloccare. Com'è possibile? :mmm:

Sora9427
05/07/2014, 00:40
Ritieni fortunato che io ho Z-Run scaricato Gratuitamente per un erorre del PSN posos farci tutto, giocare e prender trofei ma i trofei non son sul server, se vedi non li ho sulla card, non li carica.

Domenico1981
05/07/2014, 10:39
Ritieni fortunato che io ho Z-Run scaricato Gratuitamente per un erorre del PSN posos farci tutto, giocare e prender trofei ma i trofei non son sul server, se vedi non li ho sulla card, non li carica.

Peccato che come ben vedi dalla mia card il gioco Open Me! è presente

Sora9427
05/07/2014, 10:48
Peccato? Perchè? Trofei in più!!!!

Domenico1981
05/07/2014, 19:16
Peccato? Perchè? Trofei in più!!!!

Peccato proprio il gioco è proprio una demo. Ho aperto una scatola dove doveva darmi uno dei 12 trofei ma non mi ha dato nulla.

Peccato che in fondo il gioco è carino ma spendere 8,00 x il gioco (ora è messo in promozione a 5,00 euro ma sempre troppi x quello che offre) e spedere ben 10,00 euro x avere i due DLC che contengono tutte le scatole x il 100% dei trofei non ne vale proprio la pena.

Sora9427
05/07/2014, 19:57
è fatto apposta per fartelo comprare :asd:
Eh, le Demo io le scarico sempre con le pinze apposta per casi come questi che certi giochi lo fanno :sese:

Domenico1981
05/07/2014, 21:02
è fatto apposta per fartelo comprare :asd:
Eh, le Demo io le scarico sempre con le pinze apposta per casi come questi che certi giochi lo fanno :sese:

In 4 anni che posseggo la PS3 e in 10 mesi che ho comprato la psvita questo è il primo caso che mi capiti e di demo ne ho scaricate di tutti i colori e diciamo quasi tutti quelli disponibili x vita me li sono passate tutte.

Vabbò semmai il gioco scenderà sotto i 3,00 euro ci faccio un pensierino, in fondo è un bel passatempo e si usano le carte RA.

Sora9427
05/07/2014, 21:06
Su Vita effettivamente è la prima volta che ne sento parlar ma su Ps3 ci son demo simili che le compri, giochi, magari ti fan rpender pure 1-2 trofie o metton la lista e poi basta, Demo sono. Sono delle belle fregature purtroppo....

Mikes6
06/07/2014, 00:31
Se ricordo bene, tempo fa si è accennato i trofei sbloccati con un demo e da quel momento in poi, io provo sempre su un utente secondario per non rischiare :sisi:
Per PS Vita è diverso quindi credo che non scaricherò mai la demo :sese:

Domenico1981
08/07/2014, 20:15
Sono molto indeciso se prendere o no il gioco + dlc Shinobido 2 al prezzo di circa 5,50 euro.

Non vorrei che poi a lungo stanca.

Sora9427
08/07/2014, 20:20
Io lo prenderò sicuramente, ho preso la Vita inizialmente anche per questo Titolo :sese:

Domenico1981
08/07/2014, 20:41
Io lo prenderò sicuramente, ho preso la Vita inizialmente anche per questo Titolo :sese:

Vabbò sapevo che tu eri il primo che commentavi :P

A parte gli scherzi vorrei solo sapere se effettivamente vale la pena giocarci perchè dai video che vedo lo trovo povero anche come sfondi e non vorrei rimanerci deluso visto che con lo stesso prezzo potrei prendere il gioiellino Ni No Kuni x PS3 (mi pesano i circa 25gb di scaricamento)

Sora9427
08/07/2014, 20:49
Minchia, commentiamo in 3 Qui e uno sei te :asd:

Beh, non centra nulla intanto il paragone, Ni no kuni è un Rpg mentre Shinobido è un action, ti deve piacere il genere, a me piacciono i samurai e le ambienatzioni quindi ha già il mio apprezzamento da questo punto di vista, poi quello devi come gameplay.
Per 5 € è perfetto secondo me :sese:

Domenico1981
08/07/2014, 23:11
asd e tu sei il secondo che commenta.

I generi mi piacciono entrambi sono veramente indeciso. Diciamo che Shinobido lo vorrei avere perchè mi ricorda moltissimo il primo Tenchu x ps1.

Ora vediamo x il momento lo tengo in stan buy come acquisto ho ancora tempo altri 8 giorni circa prima che ritorna al normale prezzo.

ChoppyKing
09/07/2014, 14:15
Shinobido 2 non lo conosco come gioco, quindi ti consiglio Ni no Kuni per ps3 e chissene dei GB per scaricarlo.:sese:
D'altra parte questa è la sezione ps vita, quindi se hai visto dei video di gameplay di Shinobido 2 e non ti hanno convinto...o aspetti e vedi altri video oppure prendi Ni no Kuni.

P.s. In pochi hanno la ps vita e la maggior parte dei giochi sono anche per le altre piattaforme, le esclusive sono poche. Quindi non c'è molto da commentare...

Domenico1981
10/07/2014, 10:37
SPESE PAZZE!!!

Comprato una ricarica PSN da 20,00 euro. Rinnovato abbonamento (x giocare a Lego Batman 2) e preso Shinobido 2 + dlc

Preso da Belmoro il titolo Killzone Mercenary edizione fisica.

Domenico1981
12/07/2014, 19:56
Se prima ho scritto sfese pazze ora dovrei dire

SPESE FOLLI!!!

Nell'attesa che settimana prox mi arrivi Killzone, oggi ho preso altri due titoli in edizione fisica

-Assassin's Creed III Liberation

-Rayman Legend

Penso che x circa 2 o 3 mesi non prenderò più nulla. Penso... :rotfl:

FlareZero
18/07/2014, 16:55
Arrivato oggi :ahsisi::
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203513305786805&set=a.4465804456749.168606.1638919823&type=1&theater

Sora9427
18/07/2014, 17:49
Contento per l'acquisto Flare, contenti tutti :p

FlareZero
18/07/2014, 19:39
Contento per l'acquisto Flare, contenti tutti :p

Guarda che è in Inglese, è la versione asiatica.

Sora9427
18/07/2014, 20:06
Sì l'ho letto su Fb :asd:

é per far capire che a me SAO non piace, devo ribadirlo ogni tanto, anzi non che non mi piace, è diverso, che è parecchio sopravvalutato :ahsisi:

CreedAnimal
19/07/2014, 06:55
http://i59.tinypic.com/294mn4j.jpg

Tutto 60€ approssimato per eccesso :sisi:

Sora9427
19/07/2014, 11:28
Belli, sono tutti Titoli PsVita dentro quelle Custodie Ps3? :asd:

FlareZero
19/07/2014, 13:18
Sì l'ho letto su Fb :asd:

é per far capire che a me SAO non piace, devo ribadirlo ogni tanto, anzi non che non mi piace, è diverso, che è parecchio sopravvalutato :ahsisi:

L'anime è soppravalutato, e tanto, anche perchè è stato addattato col c*lo, è poco fdele e rushato l'anime rispetto alla novel, il gioco comunque merita.

Sora9427
19/07/2014, 13:36
L'anime è soppravalutato, e tanto, anche perchè è stato addattato col c*lo, è poco fdele e rushato l'anime rispetto alla novel, il gioco comunque merita.

Ah, qualcuno obbiettivo che lo ammette che è parecchio sopravvalutato, concordo :ahsisi:

Beh, buono a sapersi che il gicoo merita quantomeno, com'è nello stile? Cioè, genere? Rpg, avvetura, azione?

FlareZero
19/07/2014, 18:01
Ah, qualcuno obbiettivo che lo ammette che è parecchio sopravvalutato, concordo :ahsisi:

Beh, buono a sapersi che il gicoo merita quantomeno, com'è nello stile? Cioè, genere? Rpg, avvetura, azione?

Action JRPG :sisi:, molto divertente :sisi:

Sora9427
19/07/2014, 18:05
Ah, un bel genere allora, magari gli darò qualche possibilità al gioco quando arriverà in europa e si sbassa di prezzo :ahsisi:
Platino? riesci già a dir se easy e solo lungo o anche difficile?

FlareZero
20/07/2014, 03:17
Ah, un bel genere allora, magari gli darò qualche possibilità al gioco quando arriverà in europa e si sbassa di prezzo :ahsisi:
Platino? riesci già a dir se easy e solo lungo o anche difficile?

E' lungo, e non è prettamente facile, non richiede cose stranissime a parte un paio), è il gioco in se che non è semplice, ho rischiato di morire più volte contro nemici normali, è action, ma è anche un pò tattico,. è strano da spiegare, non puoi attaccare all'inifnito senza un domani, bisogna saper schivare parare bene, oltre al saper dare comandi al partner in tempo reale, guarda te così ti fai un'idea:

https://www.youtube.com/watch?v=wuKOst6Q3ic

La storia è un what-if, cioè prende una strada diversa rispetto all'anime, praticamente dopo il piano 75, invece di finire, il gioco prosegue e si Bugga tutto SAO, è strano, ma è molto meglio di come è nell'anime, se fosse stato così sarebbe stato molto più interessante l'anime.
Comunque in europa e in america arriva solo in digitale e sarà comunque in inglese.

Sora9427
20/07/2014, 10:48
E' lungo, e non è prettamente facile, non richiede cose stranissime a parte un paio), è il gioco in se che non è semplice, ho rischiato di morire più volte contro nemici normali, è action, ma è anche un pò tattico,. è strano da spiegare, non puoi attaccare all'inifnito senza un domani, bisogna saper schivare parare bene, oltre al saper dare comandi al partner in tempo reale, guarda te così ti fai un'idea:

https://www.youtube.com/watch?v=wuKOst6Q3ic

La storia è un what-if, cioè prende una strada diversa rispetto all'anime, praticamente dopo il piano 75, invece di finire, il gioco prosegue e si Bugga tutto SAO, è strano, ma è molto meglio di come è nell'anime, se fosse stato così sarebbe stato molto più interessante l'anime.
Comunque in europa e in america arriva solo in digitale e sarà comunque in inglese.

Eh ho capito ma costerà sempre meno che importarlo almeno per un pò :asd:
E poi se posso prenderlo lo prenderò altrimenti fa niente, pare interessante a non è nella mia lista desideri assoluti :sese:

Beh, come Trama pare sicuramente interessante allora devo dire!
Mentre come Gameplay buono a sapersi che occorre anche impegnarsi e riflettere e non solo correre, schivare e poi scaricar una combo sempre così.
Allora sì, dal Gameplay è vero, si può intuire che il Platino non è semplice, suppongo, vedendo il genere, che ci saranno anche parecchie missioni secondarie da completare :sese:

Beh, grazie della spiegazione, pare interessante, lo terrò d'occhio anche se il dovermi veder prima l'anime mi fa storcer il naso per diverse ragioni :zizi:

FlareZero
20/07/2014, 15:42
Eh ho capito ma costerà sempre meno che importarlo almeno per un pò :asd:
E poi se posso prenderlo lo prenderò altrimenti fa niente, pare interessante a non è nella mia lista desideri assoluti :sese:

Beh, come Trama pare sicuramente interessante allora devo dire!
Mentre come Gameplay buono a sapersi che occorre anche impegnarsi e riflettere e non solo correre, schivare e poi scaricar una combo sempre così.
Allora sì, dal Gameplay è vero, si può intuire che il Platino non è semplice, suppongo, vedendo il genere, che ci saranno anche parecchie missioni secondarie da completare :sese:

Beh, grazie della spiegazione, pare interessante, lo terrò d'occhio anche se il dovermi veder prima l'anime mi fa storcer il naso per diverse ragioni :zizi:
La prima stagione è abbastanza meh, ma quella nuova che sta andando in onda ora le cose sembrano molto diverse, e pare che a sto giro stiano facendo le cose in modo più fedele.

Sora9427
21/07/2014, 10:14
La prima stagione è abbastanza meh, ma quella nuova che sta andando in onda ora le cose sembrano molto diverse, e pare che a sto giro stiano facendo le cose in modo più fedele.

Inutile rigirarci, stavolta han capito che han sbagliato a svilupparlo sentimentalmente facendo casini con le relazioni (Ora, non l'ho visto, ma hov isto scene con la protagonista che si spoglia e va da lui, certe cose se sono in un Ecchi o sono quasi una coppia o lo sono ci stanno anche, messe così è puro Fanservice immotivato per dirne una); quindi ora l'avranno improntato più action e movimentato.
Onestamente tanto non è nella mia lista recente, del 2014 ho altri 6-7 anime da vedere :sese:

FlareZero
21/07/2014, 18:36
Inutile rigirarci, stavolta han capito che han sbagliato a svilupparlo sentimentalmente facendo casini con le relazioni (Ora, non l'ho visto, ma hov isto scene con la protagonista che si spoglia e va da lui, certe cose se sono in un Ecchi o sono quasi una coppia o lo sono ci stanno anche, messe così è puro Fanservice immotivato per dirne una); quindi ora l'avranno improntato più action e movimentato.
Onestamente tanto non è nella mia lista recente, del 2014 ho altri 6-7 anime da vedere :sese:

Se riesci, cerca di leggere la Novel, che è la cosa migliore :sisi:

Sora9427
21/07/2014, 19:29
Se riesci, cerca di leggere la Novel, che è la cosa migliore :sisi:

Ecco, se prenderò il gioco credo che farò sicuramente così che credo sia meglio :sese:

A me la cosa che ha dato parecchio fastdio di SAO è l'impatto mediatico, è un buon anime per carità ma DAI, è strasopravvalutato, ce ne son di anime migliori, sopratutto nel genere :sese:

Armidi
22/07/2014, 10:47
Ho preso Sly Trilogy per vita l'altro giorno, (li ho già platinati tutti su PS3, compreso Sly ladri nel tempo e la versione vita), voglio completare l'opera e finire le liste di SLy su vita.

Sora9427
22/07/2014, 10:54
Ho preso Sly Trilogy per vita l'altro giorno, (li ho già platinati tutti su PS3, compreso Sly ladri nel tempo e la versione vita), voglio completare l'opera e finire le liste di SLy su vita.

Grande scelta e acquisto :ahsisi:

Armidi
22/07/2014, 12:10
Grande scelta e acquisto :ahsisi:

Grazie Sora :D

Sora9427
22/07/2014, 12:17
Grazie Sora :D

:D

Personalemnte ritengo Sly una delle migliori Saghe Playstation, lo prenderò anche io pure su Vita appena verrà sui 20 € :sese:

Armidi
22/07/2014, 12:33
:D

Personalemnte ritengo Sly una delle migliori Saghe Playstation, lo prenderò anche io pure su Vita appena verrà sui 20 € :sese:

Da molti sottovalutato, è una delle serie più belle e simpatiche che abbia mai visto, fra Infamous e Sly, la Sucker Punch sa sempre come farci divertire (pur essendo due titoli profondamente diversi). I personaggi poi di Sly mi hanno sempre fatto schiantare dalle risate. Unica pecca il gameplay che diventa un po' riptetitivo dal 2 in poi. Io il gioco l'ho pagato 20 ;)
In Sly ladri nel tempo, ho visto che si può scivolare sulle rotiaie :D, ricorda qualcosa? Chiara citazione ad Infamous. Poi ci son oanche citazioni di Ritorno al Futuro (quando partono per il passato e rimane la targa che ruota stile Delorean) :)

Sora9427
22/07/2014, 13:07
Da molti sottovalutato, è una delle serie più belle e simpatiche che abbia mai visto, fra Infamous e Sly, la Sucker Punch sa sempre come farci divertire (pur essendo due titoli profondamente diversi). I personaggi poi di Sly mi hanno sempre fatto schiantare dalle risate. Unica pecca il gameplay che diventa un po' riptetitivo dal 2 in poi. Io il gioco l'ho pagato 20 ;)
In Sly ladri nel tempo, ho visto che si può scivolare sulle rotiaie :D, ricorda qualcosa? Chiara citazione ad Infamous. Poi ci son oanche citazioni di Ritorno al Futuro (quando partono per il passato e rimane la targa che ruota stile Delorean) :)

Concordo, Saga parecchio sottovalutata rispetto ad altre come Jack & Dexter meravigliosa, il gameplay forse, ma a me non annoia mai e ho fatto 3 volte tutta la trilogia (1 su Ps2 & 2 su Ps3) e poi certe Gag sono memorabili :asd:
AH, già 20 €? Ottimo acquisto allora, io lo rpenderò, ora ho altre priorità anche solo a quel prezzo.

:asd: No vabbè, te l'avevan già fatto vedere ai tempi della Play 2 la tecnica della scivolata sulle rotaie in sly 1 però trmite fimato ora andando nel periodo e contestos torico giusto puoi farlo, nei precedenti c'era una volta il treno ma sly non conosceva la tecnica (Anche se l'aveva appresa nell'1 se ci pensiamo bene).

Darth Bolox
23/07/2014, 11:30
Nuova follia :asd:

237

Sora9427
23/07/2014, 15:18
Ma c'è già in circolazione l'edizione completa con il DLC? :O.O:

è uscito ieri il DLC, veloci a metterla in commercio! :asd:

Darth Bolox
23/07/2014, 16:03
No no, nessun DLC :asd: ha degli equipaggiamenti extra e la colonna sonora (e costa uguale alla standard O_O :sisi:)

Mikes6
23/07/2014, 16:29
Bolox, hai sbagliato il topic per acquisti :asd: Questo è PS Vita non PS3 :rotfl:

Darth Bolox
23/07/2014, 16:31
Ma LOL fail mio, chiedo venia :asd:

Domenico1981
23/07/2014, 20:20
ahahahahah un bitsupporter che sbaglia sezione.

In settimana aggiornerò la sezione acquisti, pure i miei :D

ChoppyKing
25/07/2014, 08:52
Preso per ps3, ma ha il cross-buy per scaricarlo anche su vita, quindi posto anche qui. XD

http://i61.tinypic.com/1zoktn8.jpg

Sora9427
25/07/2014, 11:40
Preso per ps3, ma ha il cross-buy per scaricarlo anche su vita, quindi posto anche qui. XD

http://i61.tinypic.com/1zoktn8.jpg

Ottimo acquisto io l'ho preso usato a 12 € a natale, breve ma davvero bello :D

Su Vita pesa un casino, mai messo infatti, occupa 3 e qualcosa GB, mi occupava 1/3 della memoria, avendolo anche su Ps3 e non avendo la lista separata allora non l'ho scaricato (O forse sì ma mai giocato su vita non ricordo bene, anzi sì, ho fatto solo le ultime cose noiose intanto guardavo al Tv :asd:).

Comunque bell'acquisto! Totyx mi aveva chiesto se facevo L'online con lui se ora devi farlo anche te prova a scrivergli ;)

Meglio che lo fate in 2 che non lo avete entrambi, no? :sese:

ChoppyKing
25/07/2014, 13:17
Bhè, 8 euro in più ed è nuovo. =) Io ho giocato il 3 su ps2 ed era bellissimo! Questo invece è stato troppo corto e quindi sono un pò deluso, pensavo fosse un pò più avventuroso, ma cmq carino. =) Sentirò Totyx per i trofei. Cmq si, occupa un casino! Quando ho visto dietro lo spazio minimo richiesto, mi è venuto un colpo! 4 GB! Manco Uncharted arriva a 'sti livelli! L'Uncharted 3 ha bisogno minimo di 1 GB!

Sora9427
25/07/2014, 16:26
Sì, sicuramente ben spesi :ahsisi:
(Anche se io usato ma a parte la scatola rovinata più per gl'adesivi del cavolo che per altro, il resto perfetto, libretto e codice PsVita funzionante :D).
Questo è brevissimo rispetto agli standard, si tratta proprio di completar 4 Arene e basta non c'è neanche chissà quale storia pur essendo sempre simpatica come al solito :asd:
Comunque non è male, non ti annoia mai e ti diverti sempre!

Sì Sì, occupa un casino di spazio su PsVita, il che è abbastanza impressionante, per questo ti ho consigliato di fartelo tutto su Ps3 :sese:

Domenico1981
27/07/2014, 21:32
Mancano le mie foto dei tre ultimissimi acquisti fatti da me, ma per il resto la pagina è stata AGGIORNATA

FlareZero
28/07/2014, 19:55
Preso per ps3, ma ha il cross-buy per scaricarlo anche su vita, quindi posto anche qui. XD

http://i61.tinypic.com/1zoktn8.jpg

E' necessario aver giocato quelli vecchio, io di R&C ho giocato solo il primo che era uscito su PS3 ?(quello senza trofei per intenderci)

Sora9427
28/07/2014, 21:50
E' necessario aver giocato quelli vecchio, io di R&C ho giocato solo il primo che era uscito su PS3 (quello senza trofei per intenderci)

Se è una domanda allora la risposta è No, la storia è una storiella Semplcie a parte in cui sinteticamente c'è un Cattivo un pò idiota che sta creando qualche problema e completando 4 arene su 4 pianeti lo si potrà affrontare e battere.

Platino Breve e semplice, è palloso solo l'oro dei Chilometro e simili perchè a gioco finito bisogna perder un pò di tempo a girar a vuoto facendo quanto richiesto...

Luis
29/07/2014, 05:42
anche se avevo già la versione ps3 non ho saputo resistere a FFX per ps vita a 20 euro:sbavo:

ChoppyKing
29/07/2014, 18:25
E' necessario aver giocato quelli vecchio, io di R&C ho giocato solo il primo che era uscito su PS3 (quello senza trofei per intenderci)

No, si tratta di una storia a parte, tipo spin-off. Io di Rachet&Clank ho giocato solo il 3 su ps2 e poi basta. Ho intenzione di recuperarla come serie e visto che l'ho trovato a 20 euro l'ho preso.

FlareZero
29/07/2014, 19:56
Se è una domanda allora la risposta è No, la storia è una storiella Semplcie a parte in cui sinteticamente c'è un Cattivo un pò idiota che sta creando qualche problema e completando 4 arene su 4 pianeti lo si potrà affrontare e battere.

Platino Breve e semplice, è palloso solo l'oro dei Chilometro e simili perchè a gioco finito bisogna perder un pò di tempo a girar a vuoto facendo quanto richiesto...


No, si tratta di una storia a parte, tipo spin-off. Io di Rachet&Clank ho giocato solo il 3 su ps2 e poi basta. Ho intenzione di recuperarla come serie e visto che l'ho trovato a 20 euro l'ho preso.
Capito, grazie. :wowa:

Domenico1981
02/08/2014, 14:10
Mesi indietro avevo comperato il pass del primo capitolo delle serie The Walking Dead e sullo store non era presente una scritta sulla lingua ciò dice che i titoli sono in italiano.

Volevo prendere il pass della seconda stagione sullo store che è messo scontato, ma quando vado ha vedere x la lingua mi dice che è in inglese.

Vorrei sapere se una volta scaricato esiste un'aggiornamento x cambiare la lingua.

Sora9427
02/08/2014, 14:58
Mesi indietro avevo comperato il pass del primo capitolo delle serie The Walking Dead e sullo store non era presente una scritta sulla lingua ciò dice che i titoli sono in italiano.

Volevo prendere il pass della seconda stagione sullo store che è messo scontato, ma quando vado ha vedere x la lingua mi dice che è in inglese.

Vorrei sapere se una volta scaricato esiste un'aggiornamento x cambiare la lingua.

Non ancora, come per la Prima stagione quando uscirà il 5° Episodio allora dopo poco esce una Path che mette l'italianoda noi, se lo prendi e vuoi gicoar subito è Full Eng, se lo prendi e giochi invece tra 3 mesi (Datoc he credo esca a ottobre o settembre il 5° Episodio) allora avrà l'italiano ;)

Anche la Prima stagione era Full Eng prima e poi han aggiunto l'taliano alla fine di tutto.

Domenico1981
02/08/2014, 18:40
Allora aspetto, tanto di sicuro lo metteranno ancora in promo.

Domenico1981
02/08/2014, 18:52
Comprato sullo store Broken Sword 5 episodio 1 & 2.

Xz_Xeno_zX
06/08/2014, 16:20
Preso Sly ladri nel tempo nuovo a soli 10€ ;).

zack4xe
11/08/2014, 12:05
ultimi acquisti effettuati tra luglio e agosto:
https://imageshack.com/i/kmmAZivtj
https://imageshack.com/i/p45w7NqWj
https://imageshack.com/i/pbNYjZWkj
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/674/AykK0H.jpg (http://imageshack.com/f/iqAykK0Hj)
disgaea 16,50€ al gamestop
dragon's crown 27€ al gamestop
persona 4 golden 27€ amazon
j-stars victory vs scambiato con bravely default + conguaglio di 10€
final fantasy x hd remaster 20€ al gamestop
rayman legends 20€ al gamestop

Sora9427
11/08/2014, 12:27
ultimi acquisti effettuati tra luglio e agosto:
https://imageshack.com/i/kmmAZivtj
https://imageshack.com/i/p45w7NqWj
https://imageshack.com/i/pbNYjZWkj
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/674/AykK0H.jpg (http://imageshack.com/f/iqAykK0Hj)
disgaea 16,50€ al gamestop
dragon's crown 27€ al gamestop
persona 4 golden 27€ amazon
j-stars victory vs scambiato con bravely default + conguaglio di 10€
final fantasy x hd remaster 20€ al gamestop
rayman legends 20€ al gamestop

Grandi Acquisti :O.O:

Però Metti le immagini su Imgur che almeno si vedono, così io ne evdo solo l'ultima con Rayman & FF :ahsisi:

Gray_Fox
11/08/2014, 17:58
Preso oggi castelvania collection a 20€ :rulez: :rulez:

Sora9427
11/08/2014, 18:04
Preso oggi castelvania collection a 20€ :rulez: :rulez:

Che io sappia però è Ps3 non psVita :asd:

Gray_Fox
11/08/2014, 18:21
Opssss :facepalm: :pf:

zack4xe
11/08/2014, 20:17
Grandi Acquisti :O.O:

Però Metti le immagini su Imgur che almeno si vedono, così io ne evdo solo l'ultima con Rayman & FF :ahsisi:
prima li mettevo sempre su imggur e mi ci trovavo benissimo mo invece quando carico un immagine si blocca ad un certo punto del caricamento :confuso:
comunque sisi era ora che comprassi qualcosa per ps vita, di retail avevo solo little big planet da più di un anno molti altri li ho presi in dd ma ora basta memory da 16gb e 8gb ambedue sono piene :piango:

PS: li ho provati tutti e persona 4 è quello che più mi ha colpito, persino più di j-stars che era il gioco su cui più sbavavo :sbavo: non che quest'ultimo mi abbia deluso ma persona 4 ha superato le mie aspettative di gran lunga

Sora9427
11/08/2014, 22:58
prima li mettevo sempre su imggur e mi ci trovavo benissimo mo invece quando carico un immagine si blocca ad un certo punto del caricamento :confuso:
comunque sisi era ora che comprassi qualcosa per ps vita, di retail avevo solo little big planet da più di un anno molti altri li ho presi in dd ma ora basta memory da 16gb e 8gb ambedue sono piene :piango:

PS: li ho provati tutti e persona 4 è quello che più mi ha colpito, persino più di j-stars che era il gioco su cui più sbavavo :sbavo: non che quest'ultimo mi abbia deluso ma persona 4 ha superato le mie aspettative di gran lunga

Sì? Strano, noi usiamo proprio imgur per le guide e va tutto Ok, imageshack non che vada meglio evdo, 3 immagini su 4 non son visibili....
Eh, capisco benissimo, anche io fisico ho solo LBP solo che non ho mai soldi per togliermi qualche sfizio su Vita come Persona o FFX anche lì :(

Beh, persona ha dietro un gran comparto di storia e gameplay, alla fine J-Stars è meraviglioso ma di picchiare si tratta :asd:

Comunque buon divertimento hai fatto davvero dei grandi acquisti, FF, J stars e persona su tutti!

ChoppyKing
12/08/2014, 13:29
Io per postare le immagini uso tynipic. Cmq io di fisico ho solo Gravity Rush, e in DD Rachet&Clank QForce. =)

DeeJaY-Ask
14/08/2014, 12:14
Mi è stato appena regalato!!, Peccato che io non abbia una PS Vita! :piango:

Quanto mi dispiace riportarlo indietro

http://oi62.tinypic.com/m9v97c.jpg

Chrollo
14/08/2014, 12:25
Lo porti al Gamestop?
Io preferisco sempre ebay o ebay annunci, ci guadagni molto di più :sisi:

DeeJaY-Ask
14/08/2014, 12:36
No lo vado a riportare indietro perché è stato acquistato stamane al gamestop e piglio altro

zack4xe
14/08/2014, 12:42
ho appena preso soul sacrifice delta a 18€ sul ps store :hype:
però che diamine son 3 giga e 300 mega più patch da scaricare..
vabbè devo postare qualche screen per "provare"l'acquisto?

Sora9427
14/08/2014, 13:23
Mi è stato appena regalato!!, Peccato che io non abbia una PS Vita! :piango:

Quanto mi dispiace riportarlo indietro

http://oi62.tinypic.com/m9v97c.jpg

Ma per favore, vendilo a qualcuno online che lo desidera e ci giocherà non farmi venire male al cuore dandola a quei ladri che me lo fan marcire, oltretutto ti daranno 5 € e lo vedrai il giorno dopo tra gl'usati a 20 € minimo :ahsisi:
AH! Lo sostituisci, allora nulla da dire, prendilo Ps3 :sese:

Comunque Zack, io mi fido, non so gl'altri :asd:
Buona giocata e divertimento, io sto giocando ancora alla "Vecchia" versione.

DeeJaY-Ask
14/08/2014, 14:26
Il gioco è stato comprato stamane dalla mia tipa solo che io non ho PS Vita XD, spero di trovarlo per PS3 infatti è questo il mio obiettivo..

Sora9427
14/08/2014, 16:26
Il gioco è stato comprato stamane dalla mia tipa solo che io non ho PS Vita XD, spero di trovarlo per PS3 infatti è questo il mio obiettivo..

Conviene che la avvisi che la PsVita non la hai forse allora :asd:

DeeJaY-Ask
14/08/2014, 16:37
Conviene che la avvisi che la PsVita non la hai forse allora :asd:

Secondo lei non ce differenza hahahaha!! Comunque è andata a cambiarlo lei, perché io non posso, speriamo che ritorni con una copia PS3

Sora9427
14/08/2014, 17:08
Secondo lei non ce differenza hahahaha!! Comunque è andata a cambiarlo lei, perché io non posso, speriamo che ritorni con una copia PS3

Falle provare a metter un gioco PsVita nella Ps3 e vediamo :asd:

Ti auguro non sbagli, andar anche te? Troppo Pigro? :asd:

ChoppyKing
14/08/2014, 17:30
ho appena preso soul sacrifice delta a 18€ sul ps store :hype:
però che diamine son 3 giga e 300 mega più patch da scaricare..
vabbè devo postare qualche screen per "provare"l'acquisto?

Non siamo così fiscali qui. XD Ci fidiamo. =)



Secondo lei non ce differenza hahahaha!! Comunque è andata a cambiarlo lei, perché io non posso, speriamo che ritorni con una copia PS3

Come non c'è differenza?! Non ci credo che pensa che vadano bene cmq.
Cosa vorrebbe dire:"speriamo che torni con una coppia ps3"? Non gliel'hai detto che lo volevi per ps3? O.o Che Dio te la mandi buona allora, perchè se è così "svampita" va a finire che ti porta un gioco DS. XD Se facevano FF X- X 2 per DS, rischiavi che te lo cambiava con quello. XD

DeeJaY-Ask
14/08/2014, 18:13
Dico spero che mi porti una copia PS3 perché di solito il Gamezozz da me non ha mai nulla!! Comunque ti racconto un aneddoto una volta gli dissi se passava da gamezozz e mi prendeva tekken6, me lo portò per 360! Comunque non capisce una H di videogame, però almeno oggi abbiamo imparato la seconda lezione

Ps Vita non è PS3

oltre a quella xbox360 non è PS3 :asd:

Sora9427
14/08/2014, 19:43
Beh, ma potevi tenerlo quello per 360, quando eri incazzato lo prendevi e prima spaccavi la scatola, poi il gioco, poi ti facevi regalar la console e pure quella la rompevi :rotfl:

cnmilano
14/08/2014, 20:03
Il gioco è stato comprato stamane dalla mia tipa solo che io non ho PS Vita XD, spero di trovarlo per PS3 infatti è questo il mio obiettivo..
Ma scusa non sapeva che non l'avessi?:asd::facepalm:
Io invece oggi ho preso Blackgate a 13euro sullo store,è un pò che lo puntavo......

ChoppyKing
15/08/2014, 16:11
Dico spero che mi porti una copia PS3 perché di solito il Gamezozz da me non ha mai nulla!! Comunque ti racconto un aneddoto una volta gli dissi se passava da gamezozz e mi prendeva tekken6, me lo portò per 360! Comunque non capisce una H di videogame, però almeno oggi abbiamo imparato la seconda lezione

Ps Vita non è PS3

oltre a quella xbox360 non è PS3 :asd:

Non c'è che dire! XD Allora quelle poche volte (credo) che ti regala un videogioco, è un miracolo! XD Se poi azzecca la console, direi che Dio è sceso in terra e l'ha aiutata o più probabilmente non è lei! XD Bhè, facci sapere con cosa l'ha cambiato. =)

Domenico1981
24/08/2014, 21:04
Aggiorno i miei ultimi acquisti dopo quasi un mese.

-Rocketbird Hardboled Chicken

-Oddworld Stranger's Wrath HD

-Batman Arkham Origins Blackgate

Domenico1981
27/08/2014, 12:54
AGGIORNATO

Domenico1981
16/09/2014, 23:03
Comprato il gioco con possibilità di cross-buy con ps3 Dead Nation + DLC.

La cosa più bella che in ogni versione la lista trofei è separata.

Sora9427
16/09/2014, 23:08
Comprato il gioco con possibilità di cross-buy con ps3 Dead Nation + DLC.

La cosa più bella che in ogni versione la lista trofei è separata.

Sì, la cosa brutta invece è il gioco di per se :asd:

nikescorpion24
16/09/2014, 23:22
Grande acquisto Domenico !!!
Io l'ho stragiocato e platinato su PS3,davvero un gran bel gioco. Giocato con un amico è il massimo !!!

Domenico1981
17/09/2014, 07:42
Grande acquisto Domenico !!!
Io l'ho stragiocato e platinato su PS3,davvero un gran bel gioco. Giocato con un amico è il massimo !!!

Il gioco è molto carino ma non potendo ancora scaricare la versione ps3 per via dello store in manutenzione, lo sto giocando x vita e devo dire che per i comandi di gioco, il titolo pecca un pochino (infatti sulle recensioni ha preso un voto penalizzato x questo fatto) sul fatto del puntatore delle armi e se non fosse x il mitra a colpo singolo che le munizioni sono infinite si rimarrebbe sempre ha combattere a mani nude perchè le munizioni x le altre armi in giro sono poche o nulla salvo quando arrivi alla zona dove c'è il furgoncino dell'armeria.

Sora9427
17/09/2014, 10:17
Il gioco è molto carino ma non potendo ancora scaricare la versione ps3 per via dello store in manutenzione, lo sto giocando x vita e devo dire che per i comandi di gioco, il titolo pecca un pochino (infatti sulle recensioni ha preso un voto penalizzato x questo fatto) sul fatto del puntatore delle armi e se non fosse x il mitra a colpo singolo che le munizioni sono infinite si rimarrebbe sempre ha combattere a mani nude perchè le munizioni x le altre armi in giro sono poche o nulla salvo quando arrivi alla zona dove c'è il furgoncino dell'armeria.

Vedrai i capitoli successivi, io su Ps3 mi son fermato al 7°.
Basta, non ho intenzione di riprenderlo, a me non è piaciuto come genere, anche perchè a me già la visuale dall'alto non fa impazzire :sese:

Domenico1981
17/09/2014, 21:41
Vedrai i capitoli successivi, io su Ps3 mi son fermato al 7°.
Basta, non ho intenzione di riprenderlo, a me non è piaciuto come genere, anche perchè a me già la visuale dall'alto non fa impazzire :sese:

Forse saranno gusti differenti.

Questo titolo è uno shooter che è ambientato con visuale dall'alto, ma a me piacciono e non poco i giochi dall'alto infatti x pc mi ero fatto con tutte le espansioni i titoli Neverwinter Nights 1 & 2, Diablo 1, 2 & 3, Dungeon Siege e Sacred. Non sono genere sparatutto ma giochi di ruolo ma sempre con visione dall'alto.

Appena i titoli come Sacred, Diablo e Dungeon Siege sono usciti x console, non ho potuto resistere alla tentazione e me li sono presi anche x console avendoli fatti e rifatti in precedenza su pc.

Saranno gusti ma a me i giochi dall'alto mi attirano molto anche se mi piacciono i giochi in grafica tredimensionale come i vari shooter del momento in prima e in terza persona es. Killzone e Battlefield i miei preferiti e giochi di ruolo con movimento libero stile Demon's Soul o i giochi di ruolo a turni stile Final Fantasy.

Di certo se tutti noi fossimo uguali in giro ci sarebbero solo una ristrettissima quantità di titoli e non una varietà come possiamo trovare in giro al giorno d'oggi.

-----------------------------

EDIT: AGGIORNATO

Nella zona dei giochi digitali, dopo il titolo descritto aggiunti le seguenti icone :platino: & :100: in ogni singolo titolo per ogni persona scritta.

Lo Strigo
08/10/2014, 03:50
In arrivo danganronpa 2 direttamente dagli States:hype:

ChoppyKing
08/10/2014, 11:48
Bell'acquisto Strigo!!! Voglio la foto degli occhiali da sole! XD

Devi dire che la ps vita non ha molta vita...il topic viene aggiornato ogni morte di papa...

Lo Strigo
08/10/2014, 14:47
Bell'acquisto Strigo!!! Voglio la foto degli occhiali da sole! XD

Devi dire che la ps vita non ha molta vita...il topic viene aggiornato ogni morte di papa...
Vero vero, peccato perchè su vita ci sono parecchi titoli interessanti

Sora9427
08/10/2014, 14:55
Io potendo ne comprerei a Go go solo che arrivan tutti sullo Store quelli che voglio ergo aspetto che calino e li prendo dagli States che li voglio su schedina orginali, purtroppo scarseggian i soldi or Ora, se per Natale tutto gira finalmente bene inq uest'anno io prendo i miei primi 2 giochi su disco ossia Senran Kagura & Conception :sese:

Lo Strigo
08/10/2014, 23:55
Io potendo ne comprerei a Go go solo che arrivan tutti sullo Store quelli che voglio ergo aspetto che calino e li prendo dagli States che li voglio su schedina orginali, purtroppo scarseggian i soldi or Ora, se per Natale tutto gira finalmente bene inq uest'anno io prendo i miei primi 2 giochi su disco ossia Senran Kagura & Conception :sese:

senran kagura ingrifa molto pure me, chissa perchè

http://www.gamespek.com/wp-content/uploads/2014/01/senran-kagura.jpg:troll:

Sora9427
09/10/2014, 10:50
Già, chissà perchè :asd:

A parte la bellezza per gl'occhi a me piace molto, è un Mousou, genere che adoro, sto vedendo i Trialer dei Pg e le mosse son fenomenali e divertenti e poi si strappan i vestiti in base al numero di danni che sucesci, meraviglia :ave:

Ho pure l'anime da veder infatti di Senran Kagura, peccato che il gioco, che novità, da noi esca solo digitale, devo capire la fatica di importarlo dagli USA nei negozi dato che quelli Ps3 arrivano ormai -_-

ChoppyKing
09/10/2014, 11:03
Sora, da noi escono solo quelli più famosi. SAO non è uscito in edizione fisica qui; ma nel resto dell'Europa si! Chissà perchè! O.o
Questo vuol dire, che il fatto che i Danganronpa escano qui in edizione fisica, è un PURO MIRACOLO!!!
O più semplicemente preferiscono importare certi generi di giochi e quelli Osè no, boh. Perchè anche in questo caso, mi viene da pensare che per ps2 c'era il gioco di Playboy, quindi...mah, valli a capire...

Sora9427
09/10/2014, 11:12
Al che vuol dire che non escon neanche quelli più famosi se mi dici così choppy, ti pare che little Deviants sia famoso? :asd:
Escon solo quelli che voglion loro e purtroppo i più belli ci arrivan solo digitali.
AH, escon anche da noi i Danganrompa? Più che miracolo ringraziamo la NISA che ha aperto la Europe del sito e dei mercati qualche mese fa e permette di trovare i uoi titoli nei negozi, per questo ci arriva senza doverlo importare :sese:

Beh, su Ps2 paradossalemnte c'eran molti più Rpg che venivan tradotti in Italiano e giungevano a noi con Ps3 tutta sta mania american di sparare ed eco cosa ci tocca per le belle cose, legger in inglese & Importarle dall'america, è notiamo che stiamo "Adando avanti".....

ChoppyKing
09/10/2014, 11:29
Con "famosi" mi riferivo a: Battlefield, COD, Ridge Racer, Wipeout e altri.

Pensavo lo sapessi dei Danganronpa. Il 1 al Gamestop lo trovi e anche in altri negozi. Però ovviamente, come al solito, arriva solo l'edizione standard, la CE (se la fanno) no! I Danganronpa (appunto!) in America hanno la CE, difatti Strigo ha ordinato quella del 2, poi non so se abbia anche quella del 1 o no, cmq siamo sempre lì! Se vuoi la CE devi importarla! :rabbia:

Poi si lamentano, se i "giovani" vanno all'estero per il lavoro, ma non solo per quello!

Sora9427
09/10/2014, 12:43
Sì Ovviamente ma certi titoli è scontato che arrivino, posson farne uno per Gameboy anche oggigiorno che ti arriva in Italiano lo stesso :asd:

No, l'avevo visto su Amazon sia il primo che il secondo ma pensavo fossero da Importare non che fossero presenti proprio in Italia! Tanto il prezzo è lo stesso ma almeno quando lo rpendi in Italia aspetti 3-4 giorni, non 2 settimane!
La CE non è in vendita neanche nei negozi Americani inutile discuterne :asd:
Se un gioco è NISA (Come Danganrompa, Hyperdimension e così via) le CE le vende solo dal sito della NISA appunto, ed ora ci va bene che han aperto anche il sito Europeo che con meno pezzi ma sempre le stesse offerte permette di rpender le CE senza aspettar troppo per la spedizione (Anche se essendo in Sterline conviene aspettare dagli states secondo me pur con le spese di spedizione care) :sese:

Ma infatti, cioè, se io potessi e saprei cosa fare prenderei e andrei in Inghilterra, decisamente TUTTO meglio che in Italia, lavoro, vita (Clima per me che adoro il clima plumbeo di questi giorni), e giochi che là non vengon tassati e arrivan 9 volte su 10!

ilCrosta
09/10/2014, 14:03
Beh dai, non facciamo così i disfattisti.
In Inghilterra, ad esempio, il costo della vita è altissimo (a meno che non vai a vivere nei quartieri più "fuori", pieni di indiani e con un odore assurdo di curry al mattino XD).

Scherzi a parte, in Italia non arrivano le cose di nicchia.
Sora, a te piacciono, ma l'80% degli italiani non sà nemmeno che esistono certi titoli. E' ovvio che non lo importano per il mercato italiano. Comunque, l'Italia è uno de paesi d'Europa che gioca di più.
Quando un gioco non esce qua, è perchè nessun distributore si è proposto.

Secondo me bisogna vedere le cose a 360°.
Se nascevi in Cina, non giocavi nemmeno. Dal 2000 hanno chiuso il mercato delle console, e l'hanno riaperto solo recentemente (La Cina riapre le porte alle console - Notizia - Politica - Multiplayer.it (http://multiplayer.it/notizie/127193-la-cina-riapre-le-porte-alle-console.html)).

nikescorpion24
09/10/2014, 14:36
Io vivo a Parigi e il costo della vita é il triplo rispetto all'Italia...
Concordo con Il Crosta, purtroppo non tutti in Italia piacciono determinati generi di giochi,motivo per il quale arrivano solo giochi di brand famosi. Si spera nel futuro che la situazioni cambi,ma la vedo difficile...

zack4xe
09/10/2014, 14:41
preso amazing spiderman 15€ sul ps store, ho visto il fim ieri sera su rai 2 e non ho resistito a comprarlo :hype:

ilCrosta
09/10/2014, 14:45
Io vivo a Parigi e il costo della vita é il triplo rispetto all'Italia...
Concordo con Il Crosta, purtroppo non tutti in Italia piacciono determinati generi di giochi,motivo per il quale arrivano solo giochi di brand famosi. Si spera nel futuro che la situazioni cambi,ma la vedo difficile...
:sisi:

Dovete vedere la cosa al contrario, comunque.
Non è l'Italia che fa schifo e non importa i giochi, sono gli sviluppatori dei giochi che scelgono di non localizzare un titolo perchè, secondo loro, in Italia non venderebbe.
E' una differenza piccola, ma importantissima.


@tornando IT, per la Vita sto andando avanti di indie presi dal plus.
Qualcuno sà com'è Ys: Memories of Celceta?

Sora9427
09/10/2014, 17:57
:sisi:

Dovete vedere la cosa al contrario, comunque.
Non è l'Italia che fa schifo e non importa i giochi, sono gli sviluppatori dei giochi che scelgono di non localizzare un titolo perchè, secondo loro, in Italia non venderebbe.
E' una differenza piccola, ma importantissima.


@tornando IT, per la Vita sto andando avanti di indie presi dal plus.
Qualcuno sà com'è Ys: Memories of Celceta?

Occhio che io non mi lamento della localizzazione Crosta, io posso giocarmeli anche in Inglese dov'è il problema? Cavoli, ne ho 5 su Ps3 in inglese di Rpg :asd:
Mi dà fastidio che non arrivino su Disco/Schedina ma solo digitali da noi e che il Mercato e chi acquista non ci sia non è vero, gl'amanti degli Rpg son motlissimi qui in Italia per fortuna che poi qua ce ne sian pochi lasciam stare :p
Perchè se mi importano le cavolatine che ogni tanto vedo per i negozi mi gira non vedere alcun Rpg in giro, poi la vita non ha giochi, per forza non ha giochi se si guarda in giro, metà arrivan solo sullo store :(

Che poi dipende sempre dagli sviluppatori, la Nisa li fa arrivare (Vedere Dangarompa ed ora Akiba's Trip) mentre altri No purtroppo (Vedere Mind Zero e il 16 Senran Kagura che da noi arriva solo digitale)

Che poi si dice che molti non li gicoan cma così non è, anche le Visual novel che si dice sempre che non paiccion a nessuno ma io quando ho eltto di quella di Clannad su Steam ho visto solo gioia e serenità per fortuna nella speranza che arrivino.

Certo che se non dimostriamo loro che conviene è colpa nostra sempre, se loro non scelgon di investire è eprchè facendo un calcolo di Marketing vedon che non conviene se poi la metà degli italiani sono idioti che giocano 365 giorni solo Fifa & CoD, belli ma che diavoli, quello non è giocare se giochi solo a 2 titoli tutto l'anno!

Quanto al paragone con la Cina, e che centra? :asd:
Potevo nascer in Giappone ed ero contento, oppure a hong Kong se la metti così :asd:
Io ho citato la Ps2 apposta prima perchè va che ai tempi, 10 anni fa, arrivavan Rpg in ITA da noi oggi tolti FF e finalemnte Tales of quanti lo sono? Vorrei vedere se oggi Dark Chronicle lo avrei in italiano su Ps3.

Quanto all'inghilterra, breve linea, costi alti, sì, ma quanto è il Salario medio di un lavoro lì e quanto quello Italiano?
E poi in Italia la tassazione sulla Casa è il doppio di quella Inglese, ergo tutti i soldi che risparmi in affitto son quelli che spendi per aver oggetti deciamente migliori che da noi spesso :sese:

Quanto a Ys io ho sentito in giro che è una grande saga e il gioco merita ma non so dirti al riguardo, fino a quest'ultimo capitolo non la conoscevo :p

Lo Strigo
09/10/2014, 22:23
Occhio che io non mi lamento della localizzazione Crosta, io posso giocarmeli anche in Inglese dov'è il problema? Cavoli, ne ho 5 su Ps3 in inglese di Rpg :asd:
Mi dà fastidio che non arrivino su Disco/Schedina ma solo digitali da noi e che il Mercato e chi acquista non ci sia non è vero, gl'amanti degli Rpg son motlissimi qui in Italia per fortuna che poi qua ce ne sian pochi lasciam stare :p
Perchè se mi importano le cavolatine che ogni tanto vedo per i negozi mi gira non vedere alcun Rpg in giro, poi la vita non ha giochi, per forza non ha giochi se si guarda in giro, metà arrivan solo sullo store :(

Che poi dipende sempre dagli sviluppatori, la Nisa li fa arrivare (Vedere Dangarompa ed ora Akiba's Trip) mentre altri No purtroppo (Vedere Mind Zero e il 16 Senran Kagura che da noi arriva solo digitale)

Che poi si dice che molti non li gicoan cma così non è, anche le Visual novel che si dice sempre che non paiccion a nessuno ma io quando ho eltto di quella di Clannad su Steam ho visto solo gioia e serenità per fortuna nella speranza che arrivino.

Certo che se non dimostriamo loro che conviene è colpa nostra sempre, se loro non scelgon di investire è eprchè facendo un calcolo di Marketing vedon che non conviene se poi la metà degli italiani sono idioti che giocano 365 giorni solo Fifa & CoD, belli ma che diavoli, quello non è giocare se giochi solo a 2 titoli tutto l'anno!

Quanto al paragone con la Cina, e che centra? :asd:
Potevo nascer in Giappone ed ero contento, oppure a hong Kong se la metti così :asd:
Io ho citato la Ps2 apposta prima perchè va che ai tempi, 10 anni fa, arrivavan Rpg in ITA da noi oggi tolti FF e finalemnte Tales of quanti lo sono? Vorrei vedere se oggi Dark Chronicle lo avrei in italiano su Ps3.

Quanto all'inghilterra, breve linea, costi alti, sì, ma quanto è il Salario medio di un lavoro lì e quanto quello Italiano?
E poi in Italia la tassazione sulla Casa è il doppio di quella Inglese, ergo tutti i soldi che risparmi in affitto son quelli che spendi per aver oggetti deciamente migliori che da noi spesso :sese:

Quanto a Ys io ho sentito in giro che è una grande saga e il gioco merita ma non so dirti al riguardo, fino a quest'ultimo capitolo non la conoscevo :p

Purtroppo i titoli Nisa o gli JRPG in generale(esclusi FF e Tales) sono generi considerati di nicchia, specie se su PSVITA che ne escono parecchi, e probabilmente non generano un profitto tale che ne giusti l'uscita retail, figuriamoci la traduzione in Ita o addirittura una collector. Per questo motivo, conoscendo bene l'inglese, mi butto direttamente sul mercato USA dove le collector le fanno quasi sempre e rispetto all'italia il costo in dollari è decisamente meno elevato. Sfortunatamente , non potendo acquistare sullo store Nisa, devo appoggiarmi su Ebay dove ovviamente vengono vendute ad un prezzo maggiorato, ma alla fin fine con il cambio dollaro euro non vado a pagarle molto piu care rispetto a quanto le pagherei se fossero uscite nel nostro paese. Per farvi un esempio, Ar nosurge -ode to an unborn star- L'ho acquistato a 99 dollari escluse spedizioni, vorrei vedere da noi quanto costerebbe se fosse uscita tale collector's :sese:

Comunque, @ crosta, confermo quanto detto da Sora per Ys memories of Celceta, è un fottuto capolavoro, solo x OST merita di essere acquistato.

Sora9427
09/10/2014, 22:37
Beh, i Titoli Nisa veramente ci arrivano tutti anche nei negozi (Anche se limitati, tanto prendendo da Amazon lì copie ne han sempre) diciamo che son altri i Titoli che non ci arrivano, sempre citando i 2 sopra, Akiba's ci arriva perchè il Publisher è Nisa appunto mentre per Senran Kagura non so chi sia ma da noi arriva solo Digitale purtroppo.

Poi sì, tra E-Bay e altro al cambio risparmi, anche prendendo i titoli Americani da Play-Asia al cambio comunque risparmi solo che mi dispiace che non ci arrivino Fisici anche a noi.

Vabbè, non mi dispiacerà mai come la tristezza di non vedere titoli come To Love Ru, Highschool DXD e così via neanche in inglese :(

Lo Strigo
09/10/2014, 22:42
Beh, i Titoli Nisa veramente ci arrivano tutti anche nei negozi (Anche se limitati, tanto prendendo da Amazon lì copie ne han sempre) diciamo che son altri i Titoli che non ci arrivano, sempre citando i 2 sopra, Akiba's ci arriva perchè il Publisher è Nisa appunto mentre per Senran Kagura non so chi sia ma da noi arriva solo Digitale purtroppo.

Poi sì, tra E-Bay e altro al cambio risparmi, anche prendendo i titoli Americani da Play-Asia al cambio comunque risparmi solo che mi dispiace che non ci arrivino Fisici anche a noi.

Vabbè, non mi dispiacerà mai come la tristezza di non vedere titoli come To Love Ru, Highschool DXD e così via neanche in inglese :(

Poi ci sono titoli come Sword art online che manco le fanno le collector in USA costringendomi all'acquisto in Cina, dove oltre che esserci collector's tutte loro sono pure subbati in inglese :troll:

Sora9427
09/10/2014, 23:11
Persino la Cina è più avanti di Noi :asd:

Comunque Visto? Arrigvan Titoli di cui non mi interessa e quelli che voglio stan là :asd: :(

nikescorpion24
10/10/2014, 01:01
Molti titoli da voi citati li ho visti da me in Francia, se li prendete su Amazon.fr secondo me risparmiate molto sulle spese di spedizioni e sul tempo di consegna.

Emanuele97G
10/10/2014, 05:00
Oggi mi prendo Hyperdimension Neptunia Mk2, martedi mi arrivano le cuffie (Cuffie Ear Force PLa PS3: Amazon.it: Videogiochi (http://www.amazon.it/Cuffie-Ear-Force-PLa-PS3/dp/B008HB4GZE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1412691105&sr=8-1&keywords=Cuffie+Ps3+PLA)) e Venerdi 17 (ca**o ven 17 XD) esce Borderlands The pre Sequel. e chi si muove piu da casa? :D

Emanuele97G
10/10/2014, 05:26
Mi dà fastidio che non arrivino su Disco/Schedina ma solo digitali da noi e che il Mercato e chi acquista non ci sia non è vero, gl'amanti degli Rpg son motlissimi qui in Italia per fortuna che poi qua ce ne sian pochi lasciam stare :p
Perchè se mi importano le cavolatine che ogni tanto vedo per i negozi mi gira non vedere alcun Rpg in giro, poi la vita non ha giochi, per forza non ha giochi se si guarda in giro, metà arrivan solo sullo store :(

Ma qua in Italia è gia tanto se arrivano Titoli che non siano Call of duty o FIFA :zizi: purtroppo hanno paura che portando giochi del genere nei negozi nessuno se li prende, ma invece non sanno che di appassionati del genere in Italia ce ne sono molti. Escono solo sullo Store a prezzi esageratissimi con la lingua originale e/o in inglese (ma questo non è un male,anzi...)cosi possono dire: "non è vero che non pensiamo al mercato di questo genere" e ogni tanto, quando si ricordano, gli dedicano un offerta o due.

Lo Strigo
10/10/2014, 08:33
Oggi mi prendo Hyperdimension Neptunia Mk2, martedi mi arrivano le cuffie (Cuffie Ear Force PLa PS3: Amazon.it: Videogiochi (http://www.amazon.it/Cuffie-Ear-Force-PLa-PS3/dp/B008HB4GZE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1412691105&sr=8-1&keywords=Cuffie+Ps3+PLA)) e Venerdi 17 (ca**o ven 17 XD) esce Borderlands The pre Sequel. e chi si muove piu da casa? :D

Anche io devo prendermi HDN Mk2, solo che io esigo ,come al solito, collector's dagli States e quella di questo secondo episodio è piuttosto rara e costosa.
Ti do ragione Emanuele, io devo platinare fairy fencer f poi ho la scelta tra Ar nosurge, Danganronpa 2 e Lords of the fallen che esce il 31 di sto mese. Mi sa che non vedrò la luce del sole per parecchio :polident:

Sora9427
10/10/2014, 09:30
Ma qua in Italia è gia tanto se arrivano Titoli che non siano Call of duty o FIFA :zizi: purtroppo hanno paura che portando giochi del genere nei negozi nessuno se li prende, ma invece non sanno che di appassionati del genere in Italia ce ne sono molti. Escono solo sullo Store a prezzi esageratissimi con la lingua originale e/o in inglese (ma questo non è un male,anzi...)cosi possono dire: "non è vero che non pensiamo al mercato di questo genere" e ogni tanto, quando si ricordano, gli dedicano un offerta o due.

Veramente i Prezzi che vedi sullo store non son Esagerati son quelli base di mercato ;)
La differenza è che poi acquistandoli fisici col tempo cala il prezzo mentre sullo store rimane sempre lo stesse diventando conveniente solo in caso di offerte :sese:

Comunque Ovviamente 2 su 3 li hai chiesti a me come consiglio ergo grandi acquisti Ema :asd:

Strigo, ti consiglerei prima Danganrompa (Ma l'1? :asd:) perchè credo che Ar no surge sia 2 volte più lungo :ahsisi:

Io non dico cosa ho da fare, troppa robba :p
Poi non ho ancora capito se posso prendermi Akiba oppure no, se posso a quel paese il resto :sese:




Nike, Purtroppo non è più così, prima conveniva tanto che anche io avevo preso 2-3 titoli da Amazon.Fr però ora con l'aggiunta delle spese di spedizione per L'italia con quasi tutti i giochi vieni a spender uguale o di più che prenderlo sull'amazon italiano ;)

Emanuele97G
10/10/2014, 14:49
Veramente i Prezzi che vedi sullo store non son Esagerati son quelli base di mercato ;)
La differenza è che poi acquistandoli fisici col tempo cala il prezzo mentre sullo store rimane sempre lo stesse diventando conveniente solo in caso di offerte :sese:

Comunque Ovviamente 2 su 3 li hai chiesti a me come consiglio ergo grandi acquisti Ema :asd:

Strigo, ti consiglerei prima Danganrompa (Ma l'1? :asd:) perchè credo che Ar no surge sia 2 volte più lungo :ahsisi:

Io non dico cosa ho da fare, troppa robba :p
Poi non ho ancora capito se posso prendermi Akiba oppure no, se posso a quel paese il resto :sese:




Nike, Purtroppo non è più così, prima conveniva tanto che anche io avevo preso 2-3 titoli da Amazon.Fr però ora con l'aggiunta delle spese di spedizione per L'italia con quasi tutti i giochi vieni a spender uguale o di più che prenderlo sull'amazon italiano ;)
eh si pero quando io compro la versione Fisica ho il disco, custodia, copertina e libretto invece nella versione digitale ho solo il gioco quindi non capisco perche metterlo a prezzo pieno

Sora9427
10/10/2014, 14:52
eh si pero quando io compro la versione Fisica ho il disco, custodia, copertina e libretto invece nella versione digitale ho solo il gioco quindi non capisco perche metterlo a prezzo pieno

Ma perchè poi dopo Digitali li scontano parecchio, Mind Zero è già 3 volte che sta a 15 € mentre Dagli States lo prendi a 30 €, epr questo, infatti sullo store i titoli conviene prenderli solo in Offerta :ahsisi:

Emanuele97G
10/10/2014, 14:57
Ma perchè poi dopo Digitali li scontano parecchio, Mind Zero è già 3 volte che sta a 15 € mentre Dagli States lo prendi a 30 €, epr questo, infatti sullo store i titoli conviene prenderli solo in Offerta :ahsisi:
si infatti io a prezzo pieno ho preso solo Resident Evil 6, gli altri li ho presi tutti scontati. Beh poi dipende dal titolo, tipo Hatsune Miku project diva F, che è uno di quei giochi messi "tanto per", non lo scontano mai:sese:

Emanuele97G
10/10/2014, 15:00
Anche io devo prendermi HDN Mk2, solo che io esigo ,come al solito, collector's dagli States e quella di questo secondo episodio è piuttosto rara e costosa.
Ti do ragione Emanuele, io devo platinare fairy fencer f poi ho la scelta tra Ar nosurge, Danganronpa 2 e Lords of the fallen che esce il 31 di sto mese. Mi sa che non vedrò la luce del sole per parecchio :polident:
eh si poi io mentre gioco a HDN Mk2 (è in download) tra una settimana mi esce Borderlands TPS (come ho gia detto) e molto probabilmente quando comprerò Far Cry 4 sarò indaffarato o a finire i giochi (borderlands e HDN) o a platinarli quindi per un po, vita sociale Bye bye

Sora9427
10/10/2014, 15:02
No, lo sconteranno ma probabilmente nel periodo dei Big Sale dedicati al giappone, prima o poi scontan tutto solo che ci son titoli che magari scontano 1 sola volta in tutta la vita e poi titoli che scontano ogni 4 mesi :asd:

Io infatti ho un sacco di titoli sul PSN ma il 90% son del Plus, il 9% scontati o DLC a poco & solo l'1% con 1-2 titoli li avrò pagati a prezzo pieno e massimo 20 € :sese:

Emanuele97G
10/10/2014, 15:16
No, lo sconteranno ma probabilmente nel periodo dei Big Sale dedicati al giappone, prima o poi scontan tutto solo che ci son titoli che magari scontano 1 sola volta in tutta la vita e poi titoli che scontano ogni 4 mesi :asd:

Io infatti ho un sacco di titoli sul PSN ma il 90% son del Plus, il 9% scontati o DLC a poco & solo l'1% con 1-2 titoli li avrò pagati a prezzo pieno e massimo 20 € :sese:
infatti io ho sempre pensato che gli acquisti sullo store siano più convenienti. se vai al GS (faccio un esempio) e prendi un titolo del 2009 ti chiedono se vuoi donargli i polmoni o i reni, oppure provi ad andare al Mediaworld o altri negozi di elettronica ma la vendono giochi tipo: Assassin's creed 2 ancora 50 euro :zizi: su 172 giochi, piu della metà li ho presi sullo store, la pecca è che lo spazio finisce :D

Sora9427
10/10/2014, 15:19
La questione è che certi titoli basta prenderli o da Amazon o Usati o Dai cestoni allora ne prendi 3-4 a 20/30 € di quei titoli Vecchi, altro che PSN :asd:

Emanuele97G
10/10/2014, 15:21
La questione è che certi titoli basta prenderli o da Amazon o Usati o Dai cestoni allora ne prendi 3-4 a 20/30 € di quei titoli Vecchi, altro che PSN :asd:
eh... il problema è che i cestoni non li trovo mai :polident::polident:
anche amazon è buono per prendere i giochi, ma devi aspettare 3-4 giorni come minimo

Sora9427
10/10/2014, 15:27
eh... il problema è che i cestoni non li trovo mai :polident::polident:
anche amazon è buono per prendere i giochi, ma devi aspettare 3-4 giorni come minimo

Mazza, ma cos'è, su questo forum morite se state senza Onluine 5 ore o si deve aspettare 4 giorni? :rotfl:

Io è 4 mesi che aspetto un gioco, che sono aspettar 4 giorni in più? :asd:

Emanuele97G
10/10/2014, 16:56
Mazza, ma cos'è, su questo forum morite se state senza Onluine 5 ore o si deve aspettare 4 giorni? :rotfl:

Io è 4 mesi che aspetto un gioco, che sono aspettar 4 giorni in più? :asd:
ma non è che muoio, stavo dicendo che amazon ha dei buonissimi prezzi ma devi aspettare per avere il gioco (oppure paghi 8 euro in piu e ce l hai entro mezzo giorno del giorno dopo), invece in un negozio lo compri, vai a casa e stop :rotfl:
veramente stai aspettando da 4 mesi? ma non è che ti hanno fregato?

Sora9427
10/10/2014, 18:15
Sto aspettando 4 mesi eprchè esce tra 6 giorni Ema, non è ancora uscito su Amazon ed è uscito oggi sullo Store :asd:

Eh vabbè, a conti fatti l'importante è avere il gioco no? Non so te ma su Ps3 da giocare non mi è mai mancato nel mentre :asd:

Emanuele97G
10/10/2014, 18:22
Sto aspettando 4 mesi eprchè esce tra 6 giorni Ema, non è ancora uscito su Amazon ed è uscito oggi sullo Store :asd:

Eh vabbè, a conti fatti l'importante è avere il gioco no? Non so te ma su Ps3 da giocare non mi è mai mancato nel mentre :asd:
per caso parli di quel free roam che parla di Otaku? ho visto che è uscito quello + un altro gioco di una studentessa killer

Sora9427
10/10/2014, 18:33
Ti dico di sì anche se non parla minimamente di Otaku, è solo Akihabara che è l'ambientazione per ovvi motivi di trama :asd:

Sora9427
10/10/2014, 20:10
PsVita "Non ha giochi"

Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart (http://www.ideafintl.com/noire/)

GODIMENTO TOTALE :ave:

Emanuele97G
10/10/2014, 21:22
PsVita "Non ha giochi"

Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart (http://www.ideafintl.com/noire/)

GODIMENTO TOTALE :ave:
eh beh, eh beh, eh beh :rotfl:
tante volte rimpiango di non avere una Ps Vita

KenoBill
10/10/2014, 21:55
PsVita "Non ha giochi"

Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart (http://www.ideafintl.com/noire/)

GODIMENTO TOTALE :ave:

Beh però ammetterai che Vita può soddisfare solo una nicchia a cui piacciono giochi di un certo tipo, jappo-style... io che ho gusti più occidentali non ho stimoli per prenderla in mano, ed è un peccato perché come console è fantastica e avrebbe un sacco di potenzialità :triste:

Sora9427
10/10/2014, 22:13
Beh Keno, lì è colpa dell'industria americana che non ci crede, dal giappone e le SH giapponesi escon un sacco di titoli e quelli Ps4 il 90% ci son anche su Vita infatti per dire.
Per me è quindi perfetta come cosa, ricca di titoli che desidero e magari come questo esclusivi solo per PsVita non anche Ps4 o 3!

Te che ami cose più occidentali ci son poche cose ma perchè non ci danno fiducia le SH americane che evdentemente non san cosa creare come titoli :ahsisi:

Emanuele97G
10/10/2014, 22:24
Beh Keno, lì è colpa dell'industria americana che non ci crede, dal giappone e le SH giapponesi escon un sacco di titoli e quelli Ps4 il 90% ci son anche su Vita infatti per dire.
Per me è quindi perfetta come cosa, ricca di titoli che desidero e magari come questo esclusivi solo per PsVita non anche Ps4 o 3!

Te che ami cose più occidentali ci son poche cose ma perchè non ci danno fiducia le SH americane che evdentemente non san cosa creare come titoli :ahsisi:
Beh è che le case americane hanno voluto buttarci sopra i soliti titoli e non avendo ottuenuto il risultato desiderato non ci perdono piu tempo. pero in giappone sfornano ogni giorno RPG come il pane, anche se alcuni non sono comodissimi da giocare su una consolle portatile, pero ci credono.
Beh è inutile dire che in giappone escono dei titoli che molto probabilmente non ne verremo mai a conoscenza.
Vivendo nella parte del mondo che io chiamo "FIFA e CoD" (faccio sempre quest esempio :D) è gia tanto se ci arrivano certi titoli.
se vogliamo attivare la modalità nonnetto, possiamo dire: Erano meglio le consolle di una volta XD a parte gli scherzi, su Ps2 e Ps1 arrivava quasi tutto quello che usciva nel mondo

Jackie Estacado
12/10/2014, 17:51
Mah oddio molti giochi Squaresoft tipo Xenogears, Chrono Cross, Legend Of Mana, Einhander, Bushido Blade 2, Tobal 2 ecc... qui da noi non si sono mai visti, su PS2 anche giochi tipo Berserk o Tokyo Xtreme Racer 3 non sono mai arrivati in Europa T.T

Sora9427
12/10/2014, 18:27
Mah oddio molti giochi Squaresoft tipo Xenogears, Chrono Cross, Legend Of Mana, Einhander, Bushido Blade 2, Tobal 2 ecc... qui da noi non si sono mai visti, su PS2 anche giochi tipo Berserk o Tokyo Xtreme Racer 3 non sono mai arrivati in Europa T.T

Ma quantomeno Dark Cloud & Chronicle arrivavano addirittura in Italiano per esempio, Così come I KH & Phoenix Wright per citare altre 2 sageh importanti e famose, invece negl'ultimi anni PW In inglese, KH 3D che io sappia anche lui è Full ENG (Anche se è l'unico per fortuna), per dire però che è vero che un tempo non arrivavano altrettanti titoli ma oggi ne arrivan paradossalmente ancor meno sopratutto in ITA!

Ovviamente parlo delle versioni Fisiche dato che su Ps2 non esisteva lo Store e da noi negl'ultimi mesi son arrivati un sacco di giochi sullo store ma di questi in negozio? 2-3 appena....

Lo Strigo
13/10/2014, 00:56
Mah oddio molti giochi Squaresoft tipo Xenogears, Chrono Cross, Legend Of Mana, Einhander, Bushido Blade 2, Tobal 2 ecc... qui da noi non si sono mai visti, su PS2 anche giochi tipo Berserk o Tokyo Xtreme Racer 3 non sono mai arrivati in Europa T.T
Non mi parlare di questi titoli che mi ricordano la mia adolescenza e mi può scappare una lacrimuccia XD
Ovviamente li ho giocati tutti quanti, importati dagli states o dal giappone ;)

zack4xe
13/10/2014, 11:44
Non mi parlare di questi titoli che mi ricordano la mia adolescenza e mi può scappare una lacrimuccia XD
Ovviamente li ho giocati tutti quanti, importati dagli states o dal giappone ;)
come fai a giocare dei jrpg in giappo?! capisco i picchiaduro ma gli altri come cavolo si faccia non ne ho idea

Sora9427
13/10/2014, 11:55
come fai a giocare dei jrpg in giappo?! capisco i picchiaduro ma gli altri come cavolo si faccia non ne ho idea

Esiston delle cose chiamate Wiki & Guide in inglese, io gioco così :asd:

Oltretutto se c'è il parlato non so Strigo ma io alcune frasi le capsico tranquillamente ormai :ahsisi:

Lo Strigo
13/10/2014, 14:37
come fai a giocare dei jrpg in giappo?! capisco i picchiaduro ma gli altri come cavolo si faccia non ne ho idea

ma infatti in jappo mi facevo solo giochi come bushido blade e affini dove non serve la conoscenza della lingua.i JRPG me li sono fatti tutti in inglese :ahsisi:

zack4xe
13/10/2014, 17:52
Ah ora che ci penso 2 jrpg completamente giappi li ho giocati eccome, sono: bleach soul carnival 2 e queens gate spiral chaos.
Sono entrambi giochi psp.
Il primo è un picchiaduro a scorrimento tipo dragon's crown ma molto meno tecnico, con elementi jrpg e una trentina di pg utilizzabili, ripercorre l'anime di bleach dall'inizio fino alla disfatta di ulquiorra.
Il secondo è un crossover hentai xD, jrpg strategico a turni con quasi 100 pg utilizzabili tutte donne e un solo maschio.
Ci sono pg provenienti da molti anime, manga e videogiochi. Lasciando stare la parte fanservice il gioco è davvero bello e ingegnoso, soprattutto il gameplay. E nonostante sia completamente in giappo si fa capire eccome tranne la trama.

ChoppyKing
01/11/2014, 18:54
Prenotato Tales of Hearts R Dayone Soma Link Edition. =)

Lo Strigo
04/11/2014, 06:46
Prenotato Tales of Hearts R Dayone Soma Link Edition. =)

siamo in 2 bro ;)

io intanto ho preso questo

http://gsoul.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2014/07/col-box.jpg

Lo Strigo
07/11/2014, 13:54
Nuovo arrivo

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRnCVbdTd5y49Y7z_D52IUYR31Is0u8GbnpugX9fJ5PLRRvGumu

Ma quando trovo il tempo di giocare a tutto?

MrBrook90
07/11/2014, 14:41
Nuovo arrivo

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRnCVbdTd5y49Y7z_D52IUYR31Is0u8GbnpugX9fJ5PLRRvGumu

Ma quando trovo il tempo di giocare a tutto?

ma infatti dimmi come ti muovi? io ho già una lista troppo lunga XD

DeeJaY-Ask
07/11/2014, 15:11
Nuovo arrivo

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRnCVbdTd5y49Y7z_D52IUYR31Is0u8GbnpugX9fJ5PLRRvGumu

Ma quando trovo il tempo di giocare a tutto?

Da quello che ho letto è infinito sto gioco!! Auguri

Lo Strigo
07/11/2014, 15:36
Da quello che ho letto è infinito sto gioco!! Auguri

Aspetta che prima devo fare sword art online che è anche peggio :facepalm:

ChoppyKing
11/11/2014, 22:21
Begli acquisti Strigo! =)

Lo Strigo
12/11/2014, 00:22
Begli acquisti Strigo! =)
Grazie :)
Ma sora che fine ha fatto?

ChoppyKing
12/11/2014, 13:45
Non so che fine abbia fatto Sora, sarà impegnato. Del resto per ps vita, ci sono pochi giochi interessanti.

Io ad esempio, ho il Gravity Rush e il Tales of Hearts R (che prendo domani), come giochi in scatola e il Rachet & Clank: Qforce in digitale, perchè preso in cross-buy con il gioco per ps3.

A me in totale interessano circa una decina di giochi per ps vita, esclusi i due che ti ho già citato.

Lo Strigo
12/11/2014, 21:16
Non so che fine abbia fatto Sora, sarà impegnato. Del resto per ps vita, ci sono pochi giochi interessanti.

Io ad esempio, ho il Gravity Rush e il Tales of Hearts R (che prendo domani), come giochi in scatola e il Rachet & Clank: Qforce in digitale, perchè preso in cross-buy con il gioco per ps3.

A me in totale interessano circa una decina di giochi per ps vita, esclusi i due che ti ho già citato.
Tales of hearts r lo aspettavo pure io oggi, purtroppo non è arrivato all open games del mio paese :(

ChoppyKing
12/11/2014, 21:45
Bhè, la data di uscita è il 13 novembre e oggi è il 12. Non credo che all'Open Games arrivi prima. Cmq mancano solo poche ore all'uscita. =)

Lo Strigo
12/11/2014, 22:39
Bhè, la data di uscita è il 13 novembre e oggi è il 12. Non credo che all'Open Games arrivi prima. Cmq mancano solo poche ore all'uscita. =)
No fidati, l open games rompe sempre il day 1 di 1 o 2 giorni. Purtroppo sono l unico ad aver prenotato il tales quindi mi tocca aspettare

ChoppyKing
13/11/2014, 10:01
No fidati, l open games rompe sempre il day 1 di 1 o 2 giorni. Purtroppo sono l unico ad aver prenotato il tales quindi mi tocca aspettare

Ah si? Non lo sapevo. Io all'open games l'unico gioco che ho prenotato, è stato il Tales of Xillia 2. Perchè da Gamestop non era ancora possibile prenotarlo e neanche da altre parti.

Riguardo a quello che hai scritto: “Purtroppo sono l’unico ad aver prenotato il Tales, quindi mi tocca aspettare”. Vuoi dire che se in tanti prenotano un gioco, rompe il DayOne se no, no? Non ha molto senso ‘sta cosa.
Anche se devo dire che trovo strano, il fatto che il Tales sia ancora disponibile da tutte le parti. Evidentemente su Vita ha avuto meno successo, anche se non si può paragonare alle CE degli altri su ps3.

Cmq all’Open Games non ci vado spesso, perchè alcuni prezzi sono improponibili, ed è meglio andare da altre parti. Poi ci sono pochi punti vendita, in tutta Milano c'è un solo negozio!

Preso Tales of Hearts R!
Però dall’immagine che aveva messo il Gamestop, pensavo fosse l’edizione come quella giapponese, invece contiene un codice per registrarsi e se vinci l’estrazione, ottieni la CE giapponese, con tutti i gadget. -_-

http://i62.tinypic.com/f9ktoj.jpg

Lo Strigo
13/11/2014, 15:33
Ah si? Non lo sapevo. Io all'open games l'unico gioco che ho prenotato, è stato il Tales of Xillia 2. Perchè da Gamestop non era ancora possibile prenotarlo e neanche da altre parti.

Riguardo a quello che hai scritto: “Purtroppo sono l’unico ad aver prenotato il Tales, quindi mi tocca aspettare”. Vuoi dire che se in tanti prenotano un gioco, rompe il DayOne se no, no? Non ha molto senso ‘sta cosa.
Anche se devo dire che trovo strano, il fatto che il Tales sia ancora disponibile da tutte le parti. Evidentemente su Vita ha avuto meno successo, anche se non si può paragonare alle CE degli altri su ps3.

Cmq all’Open Games non ci vado spesso, perchè alcuni prezzi sono improponibili, ed è meglio andare da altre parti. Poi ci sono pochi punti vendita, in tutta Milano c'è un solo negozio!

Preso Tales of Hearts R!
Però dall’immagine che aveva messo il Gamestop, pensavo fosse l’edizione come quella giapponese, invece contiene un codice per registrarsi e se vinci l’estrazione, ottieni la CE giapponese, con tutti i gadget. -_-

http://i62.tinypic.com/f9ktoj.jpg

Aaargh io ancora non ce l'ho :sad:
e volevo iniziarlo oggi, shit.
Pace, mi accontenterò di Atelier rorona plus

Pensavi fosse la collector giappo? :troll: mi spiace se la vuoi devi partecipare al concorso.Auguri :troll:

zack4xe
13/11/2014, 18:55
Ho recentemente acquistato disgaea 4: vi dirò, finora nessun gioco per vita mi ha preso così tanto nemmeno j-stars o persona 4.
Ho fatto anche un po' di screen:
http://i59.tinypic.com/2lavvx4.jpg
http://i59.tinypic.com/35jbkmf.jpg
http://i59.tinypic.com/qrexxu.jpg
http://i62.tinypic.com/14m3r4y.jpg

Lo Strigo
14/11/2014, 00:43
Altro mio futuro acquisto :sisi:

MrBrook90
15/11/2014, 10:11
perchè sono tutti full eng quelli belli:rabbia:

Lo Strigo
15/11/2014, 13:29
perchè sono tutti full eng quelli belli:rabbia:

Impara l'inglese :troll:

MrBrook90
15/11/2014, 13:59
Impara l'inglese :troll:

bastardo T.T

zack4xe
15/11/2014, 14:48
bastardo T.T
Se intendi anche disgaea 4 prendilo ;) l'inglese è davvero basilare e i dialoghi non sono lunghi come in persona 4, lì era leggermente più complesso non sempre capivo tutto e oltretutto la mole di dialoghi stancava molto se volevi capire il tutto a pieno mentre in disgaea ciò non accade.

W Disgaea W le sardines

Lo Strigo
15/11/2014, 23:53
bastardo T.T

:sir:

ThE-kInG-lUcA
16/11/2014, 15:01
Army of two the devil cartel... che dire, gioco tecnicamente scadente, ma che porta un gameplay molto avvincente e particolare, stile socom, spec ops, ma molto più coinvolgente. I capitoli spezzettati ti invogliano a giocare sempre più :-D mi sta prendendo questo gioco

MrBrook90
17/11/2014, 08:24
Se intendi anche disgaea 4 prendilo ;) l'inglese è davvero basilare e i dialoghi non sono lunghi come in persona 4, lì era leggermente più complesso non sempre capivo tutto e oltretutto la mole di dialoghi stancava molto se volevi capire il tutto a pieno mentre in disgaea ciò non accade.

W Disgaea W le sardines

purtoppo capisco veramente poco quindi mi risulta impossibile giocarlo.
stringo ricorda che gli rpg hanno più bug degli altri:troll:

Lo Strigo
17/11/2014, 13:26
purtoppo capisco veramente poco quindi mi risulta impossibile giocarlo.
stringo ricorda che gli rpg hanno più bug degli altri:troll:

Più bug ci sono più soddisfazione ho quando sblocco un trofeo...





























:bplease:

Therevengeofdark
20/11/2014, 14:48
Presi killzone Mercenary e Tales of hearts R!
Il primo mi ha deluso solo per quanto riguarda la lunghezza della campagna, mentre il secondo l'ho appena cominciato.

Domenico1981
20/11/2014, 20:24
Per Killzone è ottimo il reparto online. Per chi non ha killzone shadow fall questo è un'alternativa più che valida.

KenoBill
07/12/2014, 10:08
Segnalo Need for Speed Most Wanted per Vita COMPLETAMENTE GRATUITO PER TUTTI per l'anniversario dei 20 anni Playstation! Affrettatevi a bloccarlo dallo store quantomeno!

Domenico1981
07/12/2014, 18:56
Approfittando dei regali della EA ho scaricato GRATIS Need for Speed Most Wanted che cercavo da tempo ma non pensavo di riceverlo gratis e per giunta senza plus :polident:

Domenico1981
21/12/2014, 17:49
Con gli sconti Natalizi ho compato il gioco YS Memories of Celceta. Anche se di inglese non ne so molto l'ho voluto prendere lo stesso. Se penso di aver giocato e finito tutto in inglese (esisteva solo in questa lingua in Europa) il mitico gioco della PS1 Final Fantasy VII non penso di trovarmi ha disagio con questo titolo che tutti ne parlano ha meraviglia.

Domenico1981
27/12/2014, 13:16
Preso con gli sconti di gennaio il titolo Putty Squad. Se ho capito bene è anche cross-buy con la PS4.

Therevengeofdark
27/12/2014, 19:21
Io ho preso murasaki baby a 5 euro... mi aspettavo decisamente di più dal gioco...

Domenico1981
28/12/2014, 19:39
Io ho preso murasaki baby a 5 euro... mi aspettavo decisamente di più dal gioco...

Vedendo il gameplay su youtube non mi è sembrato il massimo infatti ho desistito all'acquisto deviando su Putty Squad e devo dire che è molto grazioso anche se dopo un po sei ridotto ha fare le stesse identiche cose dei livelli iniziali, ma hai lo stimolo di portarlo alla fine x il trofeo di platino che non è affatto complicato da ottenere (fino ad adesso).

EDIT: AGGIORNATO

Lo Strigo
29/12/2014, 22:52
Con gli sconti Natalizi ho compato il gioco YS Memories of Celceta. Anche se di inglese non ne so molto l'ho voluto prendere lo stesso. Se penso di aver giocato e finito tutto in inglese (esisteva solo in questa lingua in Europa) il mitico gioco della PS1 Final Fantasy VII non penso di trovarmi ha disagio con questo titolo che tutti ne parlano ha meraviglia.

stima totale è un fottuto capolavoro, insieme a virtue's last reward è il titolo che ti fa comprare PSVITA :sese:

Lo Strigo
30/12/2014, 23:02
Preso Disgaea 3 absence of detention, scusate ma sono troppo pigro per mettere una foto XD

Domenico1981
03/01/2015, 11:10
AGGIORNATO

Lo Strigo
09/01/2015, 00:51
Nuovo arrivo

https://bcklanime.files.wordpress.com/2014/10/wpid-dsc_00272.jpg?w=640&h=360

ChoppyKing
09/01/2015, 11:58
Bell'acquisto! =)

Domenico1981
14/01/2015, 15:21
AGGIORNATO

WhiteV
24/01/2015, 08:56
Qualcuno di voi sa dirmi se i 2 disgaea usciti per Psvita sono uguali a quelli per PS3 o sono 2 giochi diversi o apportano comunque qualche differenza :confuso:

Lo Strigo
24/01/2015, 18:37
Qualcuno di voi sa dirmi se i 2 disgaea usciti per Psvita sono uguali a quelli per PS3 o sono 2 giochi diversi o apportano comunque qualche differenza :confuso:

Dovrebbero essere lo stesso gioco anche se la lista trofei è differente

WhiteV
24/01/2015, 18:45
Dovrebbero essere lo stesso gioco anche se la lista trofei è differente

Si, oggi ho chiesto per curiosità e mi hanno detto che sono gli estessi giochi e che hanno aggiunto solamente 2 pg utilizzabili e qualcosa dei contenuti scaricabile che su ps3 già avevo preso. Grazie comunque! :)

Lo Strigo
29/01/2015, 00:03
Tempo di prenotazioni!!!

http://cdn.shopify.com/s/files/1/0541/9049/products/operation_abyss_le_1_large.jpg?v=1422006893

http://gematsu.com/wp-content/uploads/2015/01/Noire-PSV-LE-Ann-Iffy.jpg

Domenico1981
29/01/2015, 09:35
Aspettando che Tales of Hearth R abbassi di prezzo, (al GS era messo ha 40 euro troppo caro x me) ho preso il gioco

The Jak and Daxter Trilogy

eviltony23
29/01/2015, 09:41
Ma su Ps vita è un porting pessimo :cosa:

Domenico1981
29/01/2015, 21:12
Ma su Ps vita è un porting pessimo :cosa:

Non l'ho mai giocato. Avevo bisogno di qualcosa di nuovo e il massimo che volevo spendere era 20 euro e vedendo che questo contiene tre titoli ho deciso x questo titolo.

Cmq noto che è un po complicato nei movimenti ma tutto sommato non è malaccio, certo non avendo giocato la versione ps3 non posso giudicare qual'è il porting migliore.

zack4xe
08/02/2015, 20:56
Non l'ho mai giocato. Avevo bisogno di qualcosa di nuovo e il massimo che volevo spendere era 20 euro e vedendo che questo contiene tre titoli ho deciso x questo titolo.

Cmq noto che è un po complicato nei movimenti ma tutto sommato non è malaccio, certo non avendo giocato la versione ps3 non posso giudicare qual'è il porting migliore.
Al gamestop è calato a 31€ tales of hearts ma si può aspettare ancora tanto i bimbominchia non lo comprano xD

Detto questo ecco tutta la roba acquistata nel 2014(digitale e retail) + le new entry del 2015.
- ratchet & clank trilogy
http://i58.tinypic.com/sxndyq.png

- gravity rush
http://i62.tinypic.com/c17q9.jpg

- disgaea 4
http://i61.tinypic.com/24vnzsw.jpg

- amazing spiderman
http://i60.tinypic.com/vrg7s2.jpg

- memory 16gb
http://i59.tinypic.com/2nhe3ic.png

- soul sacrifice delta
http://i62.tinypic.com/167rxas.png

- guacamelee
http://i61.tinypic.com/352kab5.png

- rainbow moon
http://i61.tinypic.com/33tjwpj.jpg

- hotline miami:
http://i.imgur.com/47MhGPy.jpg

- men's room mayhem - sun flowers - die! die! die!:
http://i.imgur.com/yxvE6AF.png

- persona 4 golden
http://i59.tinypic.com/1glxle.png
http://i59.tinypic.com/xbk49f.jpg


- ultimate marvel vs capcom 3 e street fighter x tekken
http://i59.tinypic.com/2itis8l.jpg

- rayman legends e final fantasy x hd remaster
http://i61.tinypic.com/2vd4isy.jpg

- dragon's crown
http://i59.tinypic.com/20ihe0.jpg

- freedom wars
http://i60.tinypic.com/nwx92f.jpg

- disgaea 3
http://i61.tinypic.com/x5uivl.jpg
http://i57.tinypic.com/x29geh.jpg

j-stars victory vs + memory 64gb
http://i61.tinypic.com/2v1m3op.jpg

Questo invece 2015:
dragon ball z battle of z
http://i62.tinypic.com/25gb5ae.jpg

senran kagura shinovi vs
http://i59.tinypic.com/2004m7m.png

ChoppyKing
09/02/2015, 16:19
Preso a 13 euro. =)

http://i62.tinypic.com/359l3ew.jpg

Lo Strigo
10/02/2015, 01:13
Preso a 13 euro. =)

http://i62.tinypic.com/359l3ew.jpg
Ottimo acquisto ;)