PDA

Visualizza Versione Completa : [PS Vita] Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti



Pagine : 1 2 3 [4]

Domenico1981
10/02/2015, 10:36
AGGIORNATO

zack4xe
10/02/2015, 17:31
AGGIORNATO
ma dove è che aggiorneresti?

Domenico1981
10/02/2015, 20:03
ma dove è che aggiorneresti?

Tutti gli acquisti vengono riportati nella prima pagina al primo post.

zack4xe
10/02/2015, 20:25
Tutti gli acquisti vengono riportati nella prima pagina al primo post.
sì ma i miei non sono aggiornati..

Domenico1981
10/02/2015, 20:53
sì ma i miei non sono aggiornati..

Può darsi che non li hai comunicati.

Se vuoi farli comunicare pubblica i tuoi giochi specificando se sono digitali o fisici (se hai foto degli ultimi è meglio)

PS: alcuni tuoi giochi sono presenti nella prima pagina.

zack4xe
10/02/2015, 21:38
Può darsi che non li hai comunicati.

Se vuoi farli comunicare pubblica i tuoi giochi specificando se sono digitali o fisici (se hai foto degli ultimi è meglio)

PS: alcuni tuoi giochi sono presenti nella prima pagina.

nella pagina dietro ho pubblicato tipo na trentina di giochi..

Chrollo
15/02/2015, 11:37
Appena preso Persona 4 Golden e Persona 4 versione ps2 (americana) ancora sigillato :sbavo:

Lo Strigo
15/02/2015, 18:43
Appena preso Persona 4 Golden e Persona 4 versione ps2 (americana) ancora sigillato :sbavo:

Ottimi acquisti :sisi:

Domenico1981
16/02/2015, 17:46
AGGIORNATO

WhiteV
23/02/2015, 13:00
Ragazzi ma qualcuno può confermarmi che Persona 4 golden è un RPG????? **_**

Therevengeofdark
23/02/2015, 19:01
Ragazzi ma qualcuno può confermarmi che Persona 4 golden è un RPG????? **_**

Si, di notte è un JRPG a turni con dungeon generati casualmente, mentre di giorno è un simulatore di vita.

Lo Strigo
26/02/2015, 15:39
Arrivato ieri

http://img1.ak.crunchyroll.com/i/spire1/dcd0282336d684cc705c7cc61d351fb41422560336_full.jpg

ChoppyKing
01/03/2015, 16:49
Arrivato ieri

http://img1.ak.crunchyroll.com/i/spire1/dcd0282336d684cc705c7cc61d351fb41422560336_full.jpg

HOW MUCH?

Lo Strigo
02/03/2015, 00:50
63 sterle spedizione inclusa

Domenico1981
02/03/2015, 18:05
63 sterle spedizione inclusa

io ci avissi dato 63 SBERLE :asd:

Domenico1981
26/03/2015, 21:38
Grazie ai saldi Pasquali ho preso il titolo Silent Hill: Book of Memories al prezzo di 5,00 euro

Domenico1981
12/04/2015, 11:14
Visto che fra poco si parte e con la PS4 non si ouò giocare, ho recuperato una copia al GS del gioco Little BIG Planet Playstation Vita.

Lo Strigo
08/05/2015, 23:31
Presi Atelier Rorona plus & Atelier Totori plus
In realtà li acquistai coi saldi tempo fa, ora li ho scaricati giusto x iniziarli

diabolik
18/05/2015, 14:06
Vorrei prendere la console,ma sono combattuto riguardo al futuro di essa.
Pochi giochi presenti e pochi giochi all'orizzonte mi raffreddano un pò circa il suo acquisto.
Considerando poi che già posseggo ps3 e ps4 e che eventualmente ci giocherei soprattutto a casa,voi mi consigliereste l'acquisto della console?

sembrostrano
18/05/2015, 14:34
Vorrei prendere la console,ma sono combattuto riguardo al futuro di essa.
Pochi giochi presenti e pochi giochi all'orizzonte mi raffreddano un pò circa il suo acquisto.
Considerando poi che già posseggo ps3 e ps4 e che eventualmente ci giocherei soprattutto a casa,voi mi consigliereste l'acquisto della console?

anche io ho i tuoi stessi dubbi, alla fine il tanto tempo che trascorro a casa ultimamente è stato l'ago della bilancia; non credo che tra ps3 e ps4 uno scelga di giocare alla vita, proprio per i pochissimi titoli interessanti. Forse trascorsa l'estate, quando ricomincerò a viaggiare tra casa e università, tornerò a farci un pensierino

Domenico1981
18/05/2015, 15:35
Vorrei prendere la console,ma sono combattuto riguardo al futuro di essa.
Pochi giochi presenti e pochi giochi all'orizzonte mi raffreddano un pò circa il suo acquisto.
Considerando poi che già posseggo ps3 e ps4 e che eventualmente ci giocherei soprattutto a casa,voi mi consigliereste l'acquisto della console?

La vita è bella anche per la sua retrocompatibilità con la PS4 ovvero puoi giocare ai titoli PS4 mentre la TV viene inpegnata per fare altro e credimi ti abitui facilmente. Io sono ormai mesi che gioco a titoli come Fifa, PES e soprattutto Destiny e ti dirò che quando prendo in mano il pad mi trovo un po a disagio sui comandi visto che alcuni di essi vengono usati con il solo touch. Un esempio

Comandi di Destiny nel pad

L1 = Bomba
L2 = Mira
R1 = Attacco corpo a corpo
R2 = Sarare
L1 + R1 = Super Mossa

Comandi PS-VITA

L = Mira
R = Sparare
Touch Angolo SX = Bomba
Touch Angolo DX = Attacco corpo a corpo
Touch Angolo SX + Touch Angolo DX = Super Mossa

Coi comandi della Vita mi trovo molto meglio anche se lo schermo non è un 55" ma solo un 5"

Per quanto concerne in giochi molti titoli sono veramente ottimi e si possono solo giocare con questa console, prendi per esempio Soul Sacrifice o Tearaway.
Se visioni attentamente il mercato potresti trovare anche console in ottimo stato come usato non superiori alle 100,00 euro con qualche gioco dentro oppure se visioni le grandi catene come Euronics o Mediaworld la puoi trovare alla modica cifra di 149,90 euro + un gioco come l'ho trovata io nel novembre del 2013 che all'interno della vita ho trovato il gioco Fifa 13 e una micro SD da 4 GB.

popcornking
18/05/2015, 17:43
Io visto che per ancora un po' farò il pendolare sono tentatissimo. Ci vorrei giocare sopra Wipeout, Uncharted, Child of Light, Limbo, Murasaki Baby e tanto altro... L'unica cosa che mi ferma è soprattutto il prezzo, ma anche, come si diceva, il futuro della console. Il mio acquisto di Vita dipende da questo E3, dove valuterò quanto ancora Sony ci voglia puntare e confiderò magari in un nuovo modello a prezzo budget.

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Lo Strigo
18/05/2015, 22:29
Io visto che per ancora un po' farò il pendolare sono tentatissimo. Ci vorrei giocare sopra Wipeout, Uncharted, Child of Light, Limbo, Murasaki Baby e tanto altro... L'unica cosa che mi ferma è soprattutto il prezzo, ma anche, come si diceva, il futuro della console. Il mio acquisto di Vita dipende da questo E3, dove valuterò quanto ancora Sony ci voglia puntare e confiderò magari in un nuovo modello a prezzo budget.

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Se aspetti l'E3 aspetta e spera, Sony ormai ha già abbandonato la console da un po.
Ne consiglio l'acquisto solo se siete fan di JRPG e Visual novel, ce ne sono parecchi e molti altri ne arriveranno da qui a Natale

popcornking
19/05/2015, 00:24
Se aspetti l'E3 aspetta e spera, Sony ormai ha già abbandonato la console da un po.
Ne consiglio l'acquisto solo se siete fan di JRPG e Visual novel, ce ne sono parecchi e molti altri ne arriveranno da qui a Natale
Eh lo so, Strigo, però ho deciso di nutrire ancora qualche speranza visto che ultimamente di roba ne è uscita abbastanza, ne deve ancora uscire, come dicevi tu (roba di koei tecmo, Bandai Namco, idea factory e nis America) ed inoltre la RAM pensata per il lato ludico è aumentata, tramite aggiornamento. #IWantToBelieve :asd:

Ne sapremo di più a breve comunque :)

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

eviltony23
19/05/2015, 17:14
Io la presi al d1 nutrito da forti speranze , ma ci voglio ancora credere. :rulez:

Lo Strigo
23/05/2015, 11:02
Eh lo so, Strigo, però ho deciso di nutrire ancora qualche speranza visto che ultimamente di roba ne è uscita abbastanza, ne deve ancora uscire, come dicevi tu (roba di koei tecmo, Bandai Namco, idea factory e nis America) ed inoltre la RAM pensata per il lato ludico è aumentata, tramite aggiornamento. #IWantToBelieve :asd:

Ne sapremo di più a breve comunque :)

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Ci spero pure io anche se la vedo dura. Mi accontento comunque dei mille JRPG annunciati :sisi:

Nuovo acquisto

http://nichegamer.com/wp-content/uploads/2015/04/hyperdimension-neptunia-u-action-unleashed-04-24-15-2.jpg

popcornking
23/05/2015, 15:09
Ci spero pure io anche se la vedo dura. Mi accontento comunque dei mille JRPG annunciati :sisi:

Nuovo acquisto

http://nichegamer.com/wp-content/uploads/2015/04/hyperdimension-neptunia-u-action-unleashed-04-24-15-2.jpg
Ma è l'edizione con la bambola gonfiabile dentro? :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Domenico1981
24/05/2015, 10:55
Ma è l'edizione con la bambola gonfiabile dentro? :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Quella è la Collectors Edition che ti danno la Barbie Gonfiabile, questa è la Limited Edition dove trovi dentro Ken gonfiabile :polident:

Lo Strigo
25/05/2015, 02:11
Ma è l'edizione con la bambola gonfiabile dentro? :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

no vabbè è tipo un cuscino con le fattezze di Neptune a grandezza reale.
Chissà perchè sta collector è esaurita in 2 giorni :asd:

Lo Strigo
10/06/2015, 19:17
Arrivato oggi

http://www.anothercastle.it/wp-content/uploads/2015/01/operation-abyss-new-tokyo-legacy-limited-edition-01.jpg

Therevengeofdark
10/06/2015, 23:03
Arrivato oggi

http://www.anothercastle.it/wp-content/uploads/2015/01/operation-abyss-new-tokyo-legacy-limited-edition-01.jpg

che tipo di gioco è?

Lo Strigo
11/06/2015, 00:53
che tipo di gioco è?
Jrpg dungeon crawler in prima persona tipo demon gaze e mind 0

ChoppyKing
11/06/2015, 16:28
Complimenti per gli acquisti Strigo!!!

Però è triste, che la console non venga sfruttata! Come al solito non tutti i giochi arrivano e se arrivano sono in inglese, perchè non tradotti e per vendere fanno i remastered o i soliti classici. La psp da questo punto di vista era meglio.

Lo Strigo
17/06/2015, 07:08
Complimenti per gli acquisti Strigo!!!

Però è triste, che la console non venga sfruttata! Come al solito non tutti i giochi arrivano e se arrivano sono in inglese, perchè non tradotti e per vendere fanno i remastered o i soliti classici. La psp da questo punto di vista era meglio.
Altro che non sfruttata, diciamo che Sony non ci ha mai creduto e che l ha lasciata morire. Basti guardare alla conferenza E3, neanche 1 minuto dedicato alla console :(

Emanuele97G
17/06/2015, 11:50
Lo Strigo;

Beh diciamo che non ne hanno parlato perché fuori dal giappone non la ama quasi nessuno! :sisi:

In giappone vanno matti per le consolle portatili! basta pensare la PSP continuano ad aggiornarla li ;)

Lo Strigo
19/06/2015, 14:29
Lo Strigo;

Beh diciamo che non ne hanno parlato perché fuori dal giappone non la ama quasi nessuno! :sisi:

In giappone vanno matti per le consolle portatili! basta pensare la PSP continuano ad aggiornarla li ;)

non posso che darti ragione, soprattutto io che vivo per i giochi giappi , il problema è che non basta, anche perchè si tratta di giochi di nicchia fatti da terze parti, dovrebbe essere Sony la prima a sfornare qualche nuova IP tripla A tipo come fece su PSP all'epoca. Se la gente non vede qualche God of War, uncharted etc in esclusiva la console non potrà mai risollevarsi in Occidente, ma ormai mi sembra chiaro che questo non succederà.

Emanuele97G
19/06/2015, 14:44
Lo Strigo;

Parole sante! :sisi:

ChoppyKing
11/07/2015, 22:14
Ravviviamo un pò questa sezione. XD

http://i59.tinypic.com/10x7b6v.jpg

popcornking
12/07/2015, 01:28
Ravviviamo un pò questa sezione. XD

http://i59.tinypic.com/10x7b6v.jpg
Bel colpo, quando ri-diventerò pendolare a settembre spero di realizzarne uno simile. Raccontaci poi quanto fa cagare il gioco dei looney tunes, ti prego :asd:

(Quanto hai sganciato?)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
12/07/2015, 15:33
Bel colpo, quando ri-diventerò pendolare a settembre spero di realizzarne uno simile. Raccontaci poi quanto fa cagare il gioco dei looney tunes, ti prego :asd:

(Quanto hai sganciato?)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Ho approfittato dell'offerta di questo weekend e ho risparmiato. C'erano varie offerte per la ps vita, ma nei negozi devi stare a quello che hanno loro e alla fine ho scelto quella. Non è che mi interessasse particolarmente il modello vecchio o nuovo, però avevo 4 possibilità:

1) Ps vita + god of war;

2) Ps vita + 3 mesi di plus;

3) Ps vita + little big planet;

4) Ps vita slim + looney tunes.

*Il modello ps vita delle prime 3 opzioni, è quello vecchio.
Va anche considerato, che il modello nuovo ha la memoria interna da 1 GB, se avessi preso il modello vecchio dovevo comprare anche la memory card e lì avevano solo quella da 16 GB a 40 euro. In ogni caso non avrei potuto ancora giocare con la console.

Per la maggior parte delle persone, sarebbe andata bene anche un'altra opzione, ma considerando che io:

1) Se il videogioco lo posso avere su una console fissa (god of war, little big planet, rayman origins, ecc.), lo prendo per quella console e non lo prendo anche per quella portatile;

2) Abito dove non c'è copertura ADSL, quindi il plus non mi serve a niente.

Quindi l'unica scelta possibile, era il modello nuovo con il gioco in esclusiva per ps vita. Visto anche, che oramai fanno i videogiochi di: sonic, mario, ecc. ai giochi olimpici e simili, tanto valeva. XD

Morale della favola (rullo di tamburi):

Ps vita slim + Looney Tunes sport galattici a 130 euro;

Uncharted: l'abisso d'oro a 31 euro;

Modnation racers road trip a 21 euro;

Totale: 182 euro. Se l'avessi presa prima la console, avrei speso 200 euro solo per quella o magari con un gioco. In ogni caso avrei speso di più di adesso.

Riguardo al gioco dei Looney Tunes: non l'ho ancora provato e passerà parecchio, perchè prima devo giocarmi gli altri titoli, ma mal che vada avrò un platino facile e un giochino cazzuto. XD

La mia collezione attuale è:

Gravity Rush, Zero Escape: Virtue's Last Reward, Tales of Hearts R, Uncharted: l'Abisso d'Oro, Modnation Racers: Road Trip e Looney Tunes Sport Galattici.

popcornking
13/07/2015, 00:27
Ho approfittato dell'offerta di questo weekend e ho risparmiato. C'erano varie offerte per la ps vita, ma nei negozi devi stare a quello che hanno loro e alla fine ho scelto quella. Non è che mi interessasse particolarmente il modello vecchio o nuovo, però avevo 4 possibilità:

1) Ps vita + god of war;

2) Ps vita + 3 mesi di plus;

3) Ps vita + little big planet;

4) Ps vita slim + looney tunes.

*Il modello ps vita delle prime 3 opzioni, è quello vecchio.
Va anche considerato, che il modello nuovo ha la memoria interna da 1 GB, se avessi preso il modello vecchio dovevo comprare anche la memory card e lì avevano solo quella da 16 GB a 40 euro. In ogni caso non avrei potuto ancora giocare con la console.

Per la maggior parte delle persone, sarebbe andata bene anche un'altra opzione, ma considerando che io:

1) Se il videogioco lo posso avere su una console fissa (god of war, little big planet, rayman origins, ecc.), lo prendo per quella console e non lo prendo anche per quella portatile;

2) Abito dove non c'è copertura ADSL, quindi il plus non mi serve a niente.

Quindi l'unica scelta possibile, era il modello nuovo con il gioco in esclusiva per ps vita. Visto anche, che oramai fanno i videogiochi di: sonic, mario, ecc. ai giochi olimpici e simili, tanto valeva. XD

Morale della favola (rullo di tamburi):

Ps vita slim + Looney Tunes sport galattici a 130 euro;

Uncharted: l'abisso d'oro a 31 euro;

Modnation racers road trip a 21 euro;

Totale: 182 euro. Se l'avessi presa prima la console, avrei speso 200 euro solo per quella o magari con un gioco. In ogni caso avrei speso di più di adesso.

Riguardo al gioco dei Looney Tunes: non l'ho ancora provato e passerà parecchio, perchè prima devo giocarmi gli altri titoli, ma mal che vada avrò un platino facile e un giochino cazzuto. XD

La mia collezione attuale è:

Gravity Rush, Zero Escape: Virtue's Last Reward, Tales of Hearts R, Uncharted: l'Abisso d'Oro, Modnation Racers: Road Trip e Looney Tunes Sport Galattici.
Grazie di essere stato così esaustivo! Ottimo affare! Ma una cosa... Che negozio hai assaltato? Cioè, che catena? :)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
13/07/2015, 18:23
Ehmmm...^^'^^'^^'

Gamestop

^^'^^'^^'

popcornking
13/07/2015, 22:02
Ehmmm...^^'^^'^^'

Gamestop

^^'^^'^^'
Beh se alla fine è stato conveniente per te, non si guarda in faccia a nessuno, nonostante la nomea per cui a comprare da gamestop ci vanno solo i fessi, scusa ;)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
15/07/2015, 15:29
Si, ma nominare quella catena su questo sito, è come nominare "tu sai chi" in Harry Potter. XD

Cmq ho fatto altri acquisti (sempre lì):

http://i58.tinypic.com/67tf1w.jpg

popcornking
15/07/2015, 16:28
Si, ma nominare quella catena su questo sito, è come nominare "tu sai chi" in Harry Potter. XD

Cmq ho fatto altri acquisti (sempre lì):

http://i58.tinypic.com/67tf1w.jpg
Aaaaaah, con WipeOut mi tenti! Certo che potevi essere un po' più vario quanto a generi videoludici ahahah

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
15/07/2015, 17:17
Hahaha! XD Ce n'erano anche altri, che mi interessavano: Demon Gaze, Ys: memories of Celceta, ecc.
Però questi 3 sono i più difficili da trovare. Il Wipeout è l'unico usato. Peccato però, che non posso riscattare il codice del Ridge Racer, perchè il termine è scaduto a fine 2012. Di solito i termini durano di più, questo invece solo 8 mesi...che presa in giro.

Wipeout è una delle mie serie preferite! Mi è dispiaciuto, che nel Wipeout HD&Fury per ps3, non potevi modificare le astronavi come nel Fusion, per ps2. Questo non l'ho ancora provato, però non vedo l'ora di vedere quello per ps4!

KenoBill
16/07/2015, 13:36
Complimenti per gli acquisti, Wipeout è un capolavoro enorme anche su Vita... ma ne hanno annunciato uno per PS4? Me la sono persa questa notizia :sbavo:

popcornking
16/07/2015, 14:26
Complimenti per gli acquisti, Wipeout è un capolavoro enorme anche su Vita... ma ne hanno annunciato uno per PS4? Me la sono persa questa notizia :sbavo:
Purtroppo no. Vedo però che non sono il solo ad aspettare l'annuncio :asd:

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
16/07/2015, 14:57
Complimenti per gli acquisti, Wipeout è un capolavoro enorme anche su Vita... ma ne hanno annunciato uno per PS4? Me la sono persa questa notizia :sbavo:

No no, non l'hanno ancora annunciato! Ho scritto così, perchè figurati se non lo fanno! Sarebbe da stupidi! XD

cnmilano
26/07/2015, 21:09
Preso lego Jurassic world troppo belli

popcornking
26/07/2015, 21:44
Preso lego Jurassic world troppo belli
Bel colpo :)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

cnmilano
26/07/2015, 22:06
Bel colpo :)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

:mipiace:

KenoBill
26/07/2015, 23:48
Se vi interessa c'è Call of duty per vita a 10 euro sullo Store.

lost93
10/08/2015, 16:57
che ne dite di fare una lista di giochi che sono usciti (retail) solo in Giappone? generalmente sono faci,mente reperibili in internet e sono compatibili con le nostre console. Secondo me potrebbe tornare utile per conoscere nuovi giochi e fare nuovi acquisti (quindi anche a me ahah). Volendo posso creare anche io il thread (sempre che ci sia interesse), basta che poi mi aiutate a tirare fuori i nomi (perchè in internet non ho trovato una lista completa e io ne conosco due: Sumioni e Dokuro..

lost93
10/08/2015, 17:01
Mi sapete consigliare un paio di visual novel? (in lingua italiana non ce ne sono vero?)

popcornking
10/08/2015, 17:11
Mi sapete consigliare un paio di visual novel? (in lingua italiana non ce ne sono vero?)
Beh Steins;Gate è probabilmente il massimo esponente del genere, in inglese, trovi la recensione sul sito ;)

Poi di recente (e al momento pure scontato, mi pare) e in italiano è uscito Hatoful Boyfriend, dicono sia veramente molto simpatico :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
11/08/2015, 19:20
This is for the players!

http://i59.tinypic.com/mie451.jpg

P.s. Popcornking, sono abbastanzi vari come genere stavolta? XD

popcornking
12/08/2015, 14:05
This is for the players!

http://i59.tinypic.com/mie451.jpg

P.s. Popcornking, sono abbastanzi vari come genere stavolta? XD
Si, però è veramente una pugnalata vedere morire questa console, guarda lí quanta roba c'è da giocare... Dispiace veramente un sacco :/

Cioè, più che i giochi in realtà mi sembra che il problema sia il prezzo :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
12/08/2015, 15:26
Si, non posso crederci! Addirittura la Nis America, ha detto che non farà più giochi! Rimane solo l'importazione!
I giochi che ho preso, fino a una settimana fa venivano 40 euro e ora costano la metà. Li ho presi da GS e non capisco come mai siano scesi così all'improvviso. Forse iniziano già a toglierne un pò dal mercato, abbassandone i prezzi. Perchè nei negozi se ne vedono pochi e sempre gli stessi.

popcornking
12/08/2015, 19:59
Si, non posso crederci! Addirittura la Nis America, ha detto che non farà più giochi! Rimane solo l'importazione!
I giochi che ho preso, fino a una settimana fa venivano 40 euro e ora costano la metà. Li ho presi da GS e non capisco come mai siano scesi così all'improvviso. Forse iniziano già a toglierne un pò dal mercato, abbassandone i prezzi. Perchè nei negozi se ne vedono pochi e sempre gli stessi.
Si ho letto anch'io proprio su PSBIT delle dichiarazioni rilasciate dal CEO di NISA, però sono dichiarazioni per il futuro, anche se prossimo - mi pare si parlasse di ciclo vitale di ancora due anni. E tra l'altro erano dichiarazioni che coinvolgevano le console portatili in generale, dunque anche 3DS, che onestamente vanno molto solo in Giappone... E quello nipponico è un mercato troppo piccolo per garantire la sussistenza a una console...

In ogni caso, per il momento, i giochi nei negozi sono sempre gli stessi perché di tripla A su Vita non ne vengono più sviluppati o quasi, dunque tutto quello che esce è sugli "scaffali digitali" dello Store ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
12/08/2015, 21:13
Si ho letto anch'io proprio su PSBIT delle dichiarazioni rilasciate dal CEO di NISA, però sono dichiarazioni per il futuro, anche se prossimo - mi pare si parlasse di ciclo vitale di ancora due anni. E tra l'altro erano dichiarazioni che coinvolgevano le console portatili in generale, dunque anche 3DS, che onestamente vanno molto solo in Giappone... E quello nipponico è un mercato troppo piccolo per garantire la sussistenza a una console...

In ogni caso, per il momento, i giochi nei negozi sono sempre gli stessi perché di tripla A su Vita non ne vengono più sviluppati o quasi, dunque tutto quello che esce è sugli "scaffali digitali" dello Store ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Non mi ricordavo del 3DS. Cmq già adesso, si va più di digitale che di fisico, perchè qui in Italia i giochi non arrivano. Per i collezionisti come me, che vogliono il formato fisico è dura! =(

popcornking
12/08/2015, 21:16
Non mi ricordavo del 3DS. Cmq già adesso, si va più di digitale che di fisico, perchè qui in Italia i giochi non arrivano. Per i collezionisti come me, che vogliono il formato fisico è dura! =(
Beh in realtà grazie al digitale se non altro i giochi arrivano, io la vedo così :asd: Meglio "poco" che niente, anche se personalmente il digitale non mi dispiace affatto. A volte addirittura localizzati in italiano, come Hatoful Boyfriend ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Lo Strigo
13/08/2015, 01:00
Non mi ricordavo del 3DS. Cmq già adesso, si va più di digitale che di fisico, perchè qui in Italia i giochi non arrivano. Per i collezionisti come me, che vogliono il formato fisico è dura! =(

Veramente i giochi distribuiti da NISA , Idea factory, Marvelous etc. arrivano in edizione retail e non solo, spesso anche in Collector, il problema è che devi acquistarli direttamente dai siti internet delle suddette case, altrimenti nisba, ti devi accontentare dell'edizione digitale.

Complimenti per gli acquisti, tanta roba, eccetto per Kilzone mercenary :fermopat:
Se ti piace Demon's gaze, ti consiglio anche Operation Abyss( che tra l'altro sto facendo adesso) è fatto dallo stesso team anche se è decisamente più difficile e a tratti frustrante :rabbia:

Valian
13/08/2015, 11:16
Persona 4?
Commenti per invogliarmi all'acquisto.
Considerate che non sono un grande fan degli JRPG, preferisco la corrente occident...WRPG, e mai giocato ad un Persona. E che la Vita che prende la polvere da circa 3 mesi buoni.

Mi ispirava.

ChoppyKing
13/08/2015, 14:38
Veramente i giochi distribuiti da NISA , Idea factory, Marvelous etc. arrivano in edizione retail e non solo, spesso anche in Collector, il problema è che devi acquistarli direttamente dai siti internet delle suddette case, altrimenti nisba, ti devi accontentare dell'edizione digitale.

Complimenti per gli acquisti, tanta roba, eccetto per Kilzone mercenary :fermopat:
Se ti piace Demon's gaze, ti consiglio anche Operation Abyss( che tra l'altro sto facendo adesso) è fatto dallo stesso team anche se è decisamente più difficile e a tratti frustrante :rabbia:

Perchè?! Cos'ha Killzone? L'ho giocato su ps3 ed è bello e questo l'ho preso, perchè è esclusivo vita e non c'è su console fisse.
Ho intenzione di prendere anche Operation Abyss, solo che al GS dov'ero non c'era. =(
Mi interessa anche htoL#NiQ The Firefly Diary.

popcornking
13/08/2015, 15:29
Beh in effetti anche a me la saga di killzone fa un po' cagare :asd: però graficamente quel gioco è IMPRESSIONANTE su Vita

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Lo Strigo
13/08/2015, 17:30
Perchè?! Cos'ha Killzone? L'ho giocato su ps3 ed è bello e questo l'ho preso, perchè è esclusivo vita e non c'è su console fisse.
Ho intenzione di prendere anche Operation Abyss, solo che al GS dov'ero non c'era. =(
Mi interessa anche htoL#NiQ The Firefly Diary.

In se non ha nulla, potrebbe essere il fps più fico dell universo, il fatto è che il genere non me gusta e messo in mezzo ad altri Jrpg che adoro mi sembra come un pugno in un occhio :asd:

Therevengeofdark
14/08/2015, 02:08
Persona 4?
Commenti per invogliarmi all'acquisto.
Considerate che non sono un grande fan degli JRPG, preferisco la corrente occident...WRPG, e mai giocato ad un Persona. E che la Vita che prende la polvere da circa 3 mesi buoni.

Mi ispirava.

Prendilo! Almeno 90 ore di gioco!

ChoppyKing
14/08/2015, 18:47
Beh in effetti anche a me la saga di killzone fa un po' cagare :asd: però graficamente quel gioco è IMPRESSIONANTE su Vita

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ah! Si tratta di una questione di gusti, pensavo in senso generale del gioco.



In se non ha nulla, potrebbe essere il fps più fico dell universo, il fatto è che il genere non me gusta e messo in mezzo ad altri Jrpg che adoro mi sembra come un pugno in un occhio :asd:

:ave::ave::ave: Chiedo vennia :ave::ave::ave:

Lo Strigo
11/09/2015, 17:25
Ultimi arrivi

http://assets.vg247.it/current//2015/05/DRAE-LE-NISA-Store.jpg


http://i.ytimg.com/vi/hv9ywV3VL_M/0.jpg

ChoppyKing
12/09/2015, 20:53
:wowa::wowa::wowa: Quando posti la tua collezione Strigo?

Lo Strigo
14/09/2015, 00:32
:wowa::wowa::wowa: Quando posti la tua collezione Strigo?

Prima o poi la posto nell'apposito topic, il problema è che ho tanta roba da immortalare e poca voglia di fare le foto a tutto :asd:

ChoppyKing
14/09/2015, 08:51
Prima o poi la posto nell'apposito topic, il problema è che ho tanta roba da immortalare e poca voglia di fare le foto a tutto :asd:

Come ti capisco. Se però ce l'ho fatta io, puoi farcela anche tu. XD
Dagli un occhiata, quando hai un pomeriggio libero, perchè ci vuole un pò. XP

ilCrosta
28/09/2015, 12:12
AAA cercasi giochi PS Vita ^^

Mi consigliate qualche RPG/JRPG per questa console? In italiano sarebbe meglio, ma non so quanto ci sia. Per ora, ho solo FF X / X-2 per questa console, poi ho sempre giocato a "giochetti" da cellulare ^^

ChoppyKing
28/09/2015, 18:50
AAA cercasi giochi PS Vita ^^

Mi consigliate qualche RPG/JRPG per questa console? In italiano sarebbe meglio, ma non so quanto ci sia. Per ora, ho solo FF X / X-2 per questa console, poi ho sempre giocato a "giochetti" da cellulare ^^

Italiano:

Tales of Hearts R

Inglese:

Demon Gaze, Freedom Wars e Ys Memories of Celceta.

Purtroppo non li traducono in italiano, li lasciano in lingua originale. Ma se ti equipaggi con un dizionario di inglese/italiano, si può fare. XD

Lo Strigo
28/09/2015, 22:35
Scaricati la demo di Dungeon travellers 2 non è male come JRPG ed esce ad ottobre. Full english off course ;)

ilCrosta
29/09/2015, 09:52
Thanks!

Ho visto un po' di video, penso comincerò con Demon Gaze (dato che è un nome che ho già sentito in giro, e costa solo un 15). E scaricherò la demo di Dungeon travellers 2, hce in video mi ispirava.

Poi ero tentato anche per "Ys: Memories of Celceta", ma ho paura per l'inglese. Lo capisco (se non è troppo macchinoso), ma essendo un RPG, ho paura di stancarmi nelle sessioni molto discorsive. :mmm:

Lo Strigo
29/09/2015, 10:34
Thanks!

Ho visto un po' di video, penso comincerò con Demon Gaze (dato che è un nome che ho già sentito in giro, e costa solo un 15). E scaricherò la demo di Dungeon travellers 2, hce in video mi ispirava.

Poi ero tentato anche per "Ys: Memories of Celceta", ma ho paura per l'inglese. Lo capisco (se non è troppo macchinoso), ma essendo un RPG, ho paura di stancarmi nelle sessioni molto discorsive. :mmm:

Demon gaze è un ottimo rpg anche se piuttosto difficile, specie se punti al platino. Ys è un capolavoro, non proccuparti per il parlato essendo un action rpg non è troppo invasivo.
Un altro jrpg in uscita a fine anno che ti consiglio è Legend of heroes trails of cold steel :sese:

ChoppyKing
29/09/2015, 20:52
Io adesso devo recuperare: Danganronpa ultra despair girl, arcana heart 3 : love max, tokyo twilight: ghost hunters e asphalt injections.

Dungeon travellers 2 sembra carino, ma il 1? O.o

ChoppyKing
12/10/2015, 19:16
Completata la serie Danganronpa (al meno per il momento). =)

http://i62.tinypic.com/1zycv29.jpg

Lo Strigo
13/10/2015, 10:24
Completata la serie Danganronpa (al meno per il momento). =)

http://i62.tinypic.com/1zycv29.jpg

Complimenti, spese folli in sto periodo eh? :asd:

ChoppyKing
13/10/2015, 15:46
Complimenti, spese folli in sto periodo eh? :asd:

Ogni tanto ci vuole. XD

ChoppyKing
16/10/2015, 12:06
UP! XD

http://i60.tinypic.com/10n6tts.jpg

Lo Strigo
16/10/2015, 14:26
UP! XD

http://i60.tinypic.com/10n6tts.jpg

L'ho preso pure io sia per PS3 che VITA, prima o poi gli darò un'occhiata :sisi:

ChoppyKing
16/10/2015, 14:56
L'ho preso pure io sia per PS3 che VITA, prima o poi gli darò un'occhiata :sisi:

:facepalm: Io l'ho preso per ps vita, perché mi era uscito come consiglio su amazon. Non sapevo ci fosse anche per ps3, se no l'avrei preso per quella...magari lo faccio anche io.
Ho notato che il OP UWR che ho per ps3, ha il codice per il pacchetto anniversario anche per la versione ps vita, il che mi sembra una cavolata. Cosa te ne fai di un gioco simile per due console? O.o

Lo Strigo
17/10/2015, 00:59
:facepalm: Io l'ho preso per ps vita, perché mi era uscito come consiglio su amazon. Non sapevo ci fosse anche per ps3, se no l'avrei preso per quella...magari lo faccio anche io.
Ho notato che il OP UWR che ho per ps3, ha il codice per il pacchetto anniversario anche per la versione ps vita, il che mi sembra una cavolata. Cosa te ne fai di un gioco simile per due console? O.o

2 liste trofei separate :sisi:

ChoppyKing
17/10/2015, 10:25
2 liste trofei separate :sisi:

.............................................................................................................................................Giusto per avere due platini uguali e aumentare il numero di trofei...........................................non ho parole.........

--Hell22--
17/10/2015, 13:13
Come gioco consiglio assolutamente Hotline Miami, bellissimo gioco contando anche i soli 3€ spesi

Lo Strigo
17/10/2015, 22:27
.............................................................................................................................................Giusto per avere due platini uguali e aumentare il numero di trofei...........................................non ho parole.........

Ehhh l'ingordigia , brutta malattia :asd:

ChoppyKing
17/10/2015, 22:34
Ehhh l'ingordigia , brutta malattia :asd:

Se è per collezionismo posso accettarlo, ma solo l'avere il gioco per tutte e due le piattaforme. Avere invece 2 platini dello stesso gioco, uno per ps3 e l'altro per ps vita, lo trovo brutto da vedere sulla card PSN.
Poi va bhè...ci sono i casi eccezionali 3 in 1, come il Child of Light, che puoi giocare sia su ps vita, ps3 e ps4. XD

Lo Strigo
17/10/2015, 23:58
Se è per collezionismo posso accettarlo, ma solo l'avere il gioco per tutte e due le piattaforme. Avere invece 2 platini dello stesso gioco, uno per ps3 e l'altro per ps vita, lo trovo brutto da vedere sulla card PSN.
Poi va bhè...ci sono i casi eccezionali 3 in 1, come il Child of Light, che puoi giocare sia su ps vita, ps3 e ps4. XD

Se hai visto il mio profilo psn è meglio che non commento :asd:

ChoppyKing
18/10/2015, 17:17
Se hai visto il mio profilo psn è meglio che non commento :asd:

Non l'ho visto...lo faccio adesso! :asd:

Lo Strigo
26/10/2015, 18:52
Nuovi arrivi

http://i62.tinypic.com/344r23o.jpg

http://i62.tinypic.com/2jdi8nm.jpg

ChoppyKing
28/10/2015, 09:14
Nuovi arrivi

http://i62.tinypic.com/344r23o.jpg

http://i62.tinypic.com/2jdi8nm.jpg

Begli acquisti! =)

nikescorpion24
28/10/2015, 14:40
Ottimi acquisti ;)

Lo Strigo
28/10/2015, 22:29
Grazie, prima o poi li giocherò :troll:

Lo Strigo
12/11/2015, 16:16
Nuovo arrivo

http://cdn.shopify.com/s/files/1/0541/9049/products/persona_dan_le_buy_now_large.jpg?v=1446800704

ChoppyKing
12/11/2015, 17:23
Nuovo arrivo

http://cdn.shopify.com/s/files/1/0541/9049/products/persona_dan_le_buy_now_large.jpg?v=1446800704

DISCO TIME! XD

Dove l'hai presa? Io l'ho vista su Amazon, ma credo che sia la versione giapponese.

Lo Strigo
14/11/2015, 10:38
Questa è la versione pal , l ho acquistata su rice digital, uno store inglese che ha diverse esclusive x quel che concerne le collector

cnmilano
29/01/2016, 10:40
preso lego avengers:rulez:

WhiteV
04/02/2016, 18:26
Qualcuno saprebbe indicarmi un buon sito dove comprare i senran kagura e gli hyperdimension rebirth per psvita? Li vorrei in edizione fisica ma oltre amazon non conosco altri siti

Emanuele97G
04/02/2016, 23:53
Qualcuno saprebbe indicarmi un buon sito dove comprare i senran kagura e gli hyperdimension rebirth per psvita? Li vorrei in edizione fisica ma oltre amazon non conosco altri siti
WhiteV;

per gli hyperdimension rebirth prova L'"Iffy european store" o "rice digital". per senran prova sempre rice digital. son siti che conosco, non so se ci sono. per gli hyperdimension rebirth nel "Iffy store" son quasi sicuro visto che è il sito della "IDEA FACTORY"

WhiteV
06/02/2016, 19:48
WhiteV;

per gli hyperdimension rebirth prova L'"Iffy european store" o "rice digital". per senran prova sempre rice digital. son siti che conosco, non so se ci sono. per gli hyperdimension rebirth nel "Iffy store" son quasi sicuro visto che è il sito della "IDEA FACTORY"

Il problema resta trovare senran kagura e il re birth 1 che avendo l account diversi dall'italiano scaricarli mi viene un problema anche se potrei .-. Grazie e a comunque :)

Emanuele97G
06/02/2016, 19:50
Il problema resta trovare senran kagura e il re birth 1 che avendo l account diversi dall'italiano scaricarli mi viene un problema anche se potrei .-. Grazie e a comunque :)
Vabe potresti creare un account italiano e comprarli la ;)

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

megamaxim
09/02/2016, 17:49
non so se ho fatto un affare :asd: .. un tale mi ha venduto lego mega pack a 15 €:O.O:! sei giochi lego!:pingpong:

cnmilano
09/02/2016, 18:34
non so se ho fatto un affare :asd: .. un tale mi ha venduto lego mega pack a 15 €:O.O:! sei giochi lego!:pingpong:

certo che è un affare...i lego sono belli e lo sai:ammazzachemazza:

Chibini
09/02/2016, 21:28
Si sì hai fatto un affare!i giochi Lego sono tutti divertenti!
Io per PS Vita sto giocando ad un sacco di indie!
Ho Nintendo 3DS ed ho avuto DS e PSP ma la Vita è di gran lunga la mia portatile preferita e gli indie su una portatile sono manna dal cielo

[Kri]
13/02/2016, 08:58
Ho sentito parlare di un pack di Assassin's creed india,russia etc in uscita su ps vita in versione fisica ma cercando su Amazon trovo solo la versione ps4.
Ne sapete qualcosa?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
13/02/2016, 12:44
;498586']Ho sentito parlare di un pack di Assassin's creed india,russia etc in uscita su ps vita in versione fisica ma cercando su Amazon trovo solo la versione ps4.
Ne sapete qualcosa?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Esce ad aprile, se clicchi proprio qui sul forum sulla voce "in uscita", in alto, ti ritrovi nella schermata del sito con tutte le uscite per le console PlayStation. Sempre se vai nella homepage del sito dovresti trovare la news con il trailer di lancio italiano e maggiori dettagli :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

[Kri]
13/02/2016, 13:44
Esce ad aprile, se clicchi proprio qui sul forum sulla voce "in uscita", in alto, ti ritrovi nella schermata del sito con tutte le uscite per le console PlayStation. Sempre se vai nella homepage del sito dovresti trovare la news con il trailer di lancio italiano e maggiori dettagli :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Grazie!Vedo che per ora è preordinabile solo la versione ps4,aspetterò per prenderlo su Vita,mi pare piu adatto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
13/02/2016, 14:04
;498611']Grazie!Vedo che per ora è preordinabile solo la versione ps4,aspetterò per prenderlo su Vita,mi pare piu adatto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Anche secondo me è molto meglio su Vita :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Susanoo78
16/03/2016, 13:41
buongiorno ragazzi!

sto per acquistare una psvita (la mia prima).

quale mi consigliate tra la versione fat e quella slim ?

sono entrambe nuove

grazie

sembrostrano
16/03/2016, 15:50
Tra i vari Oddworld in offerta (che tra l'altro scade oggi), quale mi consigliereste?

Abeboxx
The Oddbox
Stranger Boxx
Abe's Exoddus
Abe's Oddysee
Stranger's Wrath
Munch's Oddysee

Sarei propenso per quest'ultimo, dato che ho deciso di dividere il budget per prendere anche Titan Souls.

Voi che dite?

Chibini
16/03/2016, 16:01
Concordo, ci ho giocato da un amico e ne vale la pena

popcornking
16/03/2016, 16:12
Mah se il prezzo è lo stesso logicamente quella slim, ma se quella fat dovesse costare meno, beh, punterei su quella, di sostanziale non cambia nulla

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
16/03/2016, 18:47
Concordo, ci ho giocato da un amico e ne vale la pena

Munch's Oddysee?

Chibini
16/03/2016, 18:53
Yes!
Io poi ho giocato all' epoca Abe's Odissey ed Exoduss ed erano proprio divertenti

PRED47OR_PL4Y85
16/03/2016, 19:17
buongiorno ragazzi!

sto per acquistare una psvita (la mia prima).

quale mi consigliate tra la versione fat e quella slim ?

sono entrambe nuove

grazie

Allora la "vecchia" è leggermente piu grande e pesante ma possiede un migliore schermo oled che invece sulla nuova è stato sostituito con un piu economico lcd che però a suo favore fa durare la batteria mediamente un'ora in piu rispetto la "vecchia" psvita.
Esteticamente la "vecchia" è molto piu bella ed elegante, anche se questa è una cosa puramente soggettiva.
Unica differenza interna tra le due è che la nuova ha 1gb di memoria integrata, ma è una cosa assolutamente inutile perchè moltissimi giochi superano 1gb quindi sarai costretto comunque a comprare una scheda di memoria aggiuntiva... e la beffa è che quando usi come memoria la schedina perdi quel 1gb integrato, non te lo fa piu utilizzare in nessun modo, nemmeno per salvarci immagini o altro. Quindi se tu compri una scheda da 8gb non avrai poi 9gb (8gb di scheda + 1gb integrato) ma solo gli 8 :zizi:
Quindi io direi di prendere quella che costa meno... altrimenti, a parità di prezzo, prenderei la vecchia, come ho fatto io ;)

Susanoo78
16/03/2016, 20:17
il prezzo più o meno è lo stesso.
forse è più comoda la slim
se c'è grande differenza tra i 2 schermi prenderei l'oled che se ho capito bene è migliore.

quello che non ho capito è se la differenza è netta

[Kri]
16/03/2016, 21:41
Personalmente sceglierei sempre la fat perché lo schermo è migliore ed esteticamente,secondo me,è molto più bella,anche se costasse di più

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

sembrostrano
17/03/2016, 09:49
Yes!
Io poi ho giocato all' epoca Abe's Odissey ed Exoduss ed erano proprio divertenti
Chibini; preso Munch's Oddysee! Ti farò sapere come mi sembra ;) Grazie per la dritta

Chibini
17/03/2016, 10:25
Figurati!!buon divertimento!

Susanoo78
17/03/2016, 11:12
;502039']Personalmente sceglierei sempre la fat perché lo schermo è migliore ed esteticamente,secondo me,è molto più bella,anche se costasse di più

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

grazie per il consiglio

Domenico1981
20/03/2016, 10:34
Concordo per la Fat. Io ne sono possessore di una e sinceramente parlando non la cambierei di certo per quella slim.

Susanoo78
20/03/2016, 11:19
sicuramente prenderò una fat a meno che non ci sia una super offerta sulle slim.
al momento sto cercando quali giochi giocare visto che ce ne sono pochini

Domenico1981
20/03/2016, 12:00
sicuramente prenderò una fat a meno che non ci sia una super offerta sulle slim.
al momento sto cercando quali giochi giocare visto che ce ne sono pochini

Killzone Mercenary e Uncharted sono da avere ameno che non piacciano i due generi.

Se sei amante dei giochi di ruolo posso consigliarti il titolo YS Memories of Celceta molto bello l'unica pecca è che è parlato e scritto in inglese.

Poi ci sono moltissimi titoli che vedrai non avrai il tempo di giocarli tutti, sembrano pochi ma ce ne sono parecchi.

sembrostrano
20/03/2016, 12:25
Concordo per la Fat. Io ne sono possessore di una e sinceramente parlando non la cambierei di certo per quella slim.

idem io, nonostante sia più grande è comunque molto comoda

Susanoo78
21/03/2016, 14:18
trovato su sito uk la vita 1000 con uncharted.
unica cosa è che la console è PAL uk.

andrebbe bene lo stesso?

grazie

popcornking
21/03/2016, 20:19
trovato su sito uk la vita 1000 con uncharted.
unica cosa è che la console è PAL uk.

andrebbe bene lo stesso?

grazie
Penso proprio non ci siano problemi, ma non parlo per esperienza personale... Aspetta magari il parere di qualcuno più attendibile ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Susanoo78
22/03/2016, 14:03
Penso proprio non ci siano problemi, ma non parlo per esperienza personale... Aspetta magari il parere di qualcuno più attendibile ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ero preso dal bundle psvita fat uncharted che non avevo letto che era di seconda mano.

sorry cmq grazie

Susanoo78
22/03/2016, 20:06
ordinata la psvita + 3g quindi con schermo oled.

sono dei vostri :zizi:

sembrostrano
23/03/2016, 15:40
ordinata la psvita + 3g quindi con schermo oled.

sono dei vostri :zizi:

grande! complimenti :coppabit:

Susanoo78
24/03/2016, 18:59
grande! complimenti :coppabit:

molte grazie! sono ben accetti suggerimenti per i games :sese:

popcornking
25/03/2016, 00:35
Mah guarda, dicono che è morta ed è morta, ma in realtà se vai sul sito di psbit troverai news su diversa roba interessante in arrivo a breve, mi limito a citare trillion god of destruction, lego star wars il risveglio della forza, one piece burning Blood, il remake HD di Odin sphere, The day of The tentacle remastered... E più in là ci saranno anche attack on titan e World of Final Fantasy, oltre a severed... Insomma, Sony ha deciso di non supportarla più, tanti altri però lo stanno ancora facendo. :)

Il titolo di miglior gioco psvita dei nostri PlayStationbit awards lo ha vinto broken age, se interessa, mentre nel recente passato è uscito digimon Story cyber sleuth che ti consiglio, una droga! (Ma non aveva giochi, sta benedetta console? :asd: )

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Susanoo78
25/03/2016, 18:51
Mah guarda, dicono che è morta ed è morta, ma in realtà se vai sul sito di psbit troverai news su diversa roba interessante in arrivo a breve, mi limito a citare trillion god of destruction, lego star wars il risveglio della forza, one piece burning Blood, il remake HD di Odin sphere, The day of The tentacle remastered... E più in là ci saranno anche attack on titan e World of Final Fantasy, oltre a severed... Insomma, Sony ha deciso di non supportarla più, tanti altri però lo stanno ancora facendo. :)

Il titolo di miglior gioco psvita dei nostri PlayStationbit awards lo ha vinto broken age, se interessa, mentre nel recente passato è uscito digimon Story cyber sleuth che ti consiglio, una droga! (Ma non aveva giochi, sta benedetta console? :asd: )

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk


arrivata oggi, che ficata. ora però devo aspettare che mi arrivi la memory

credo che uscirà anche slain per vita
questo tipo di giochi mi piace giocarli su vita
considera che mi comprerò castlevania symphony of the night (IMMORTALE PER ME)



http://multiplayer.it/notizie/165711-slain-slain-e-disponibile-su-steam-ecco-il-trailer-di-lancio-e-nuove-immagini.html

popcornking
25/03/2016, 18:59
Meglio mettere in spoiler il link ad altri siti :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Susanoo78
25/03/2016, 19:04
Meglio mettere in spoiler il link ad altri siti :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ops sorry! ^^'

popcornking
25/03/2016, 19:52
Tranquillo ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Susanoo78
01/04/2016, 01:12
ho acquisto "castlevania synphony of the night" ma la risoluzione del gioco su psvita non prende tutto lo schermo e nelle impostazioni non c'è la voce di modifica video.

qualcuno sa aiutarmi? vorrei giocarci a tutto schermo

Susanoo78
01/04/2016, 02:45
risolto grazie

Chibini
13/04/2016, 23:18
Presi Disgaea 4 e Tales Of Heart R spendendo 28€ per psvita
Bell acquisto domenico1981!!

popcornking
14/04/2016, 00:00
Presi Disgaea 4 e Tales Of Heart R spendendo 28€ per psvita
Bell acquisto domenico1981!!
Hai centinaia di ore di gioco davanti a te :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
01/05/2016, 12:52
Scusate ma il god of war che metteranno sul plus per vita ha il platino??su psnprofiles non c'è il gioco per psvita.non capisco....

[Kri]
01/05/2016, 12:56
Scusate ma il god of war che metteranno sul plus per vita ha il platino??su psnprofiles non c'è il gioco per psvita.non capisco....
Penso proprio di si!
Forse perché hai cercato il gioco singolo,ma questo fa parte della god of war remastered volume 2

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
01/05/2016, 13:07
Magari è quello per PSP ma compatibile con Vita?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
01/05/2016, 13:57
É per psp...sul forum non c'è neanche la lista

andrea202
01/05/2016, 14:23
Scusate ma il god of war che metteranno sul plus per vita ha il platino??su psnprofiles non c'è il gioco per psvita.non capisco....

Non ha i trofei il gioco su vita perché è lo stesso gioco della psp, non cambia assolutamente nulla mentre la versione ps3 è come se fosse una remastered con l aggiunta dei trofei

cnmilano
04/05/2016, 20:09
Ha il platino

FireFox
05/05/2016, 00:36
Ho preso il giocone delle tettone :troll:

cnmilano
05/05/2016, 08:04
Ho preso il giocone delle tettone :troll:

Ma che gioco è?

FireFox
05/05/2016, 09:29
Ma che gioco è?

Senran Kagura Shinovi Versus :asd:

cnmilano
05/05/2016, 09:39
Senran Kagura Shinovi Versus :asd:

Ah bhé ora ho capito...

popcornking
05/05/2016, 10:16
Beh prendi un giapponesata a caso e le tettone ci sono, comunque, eh :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

megamaxim
06/05/2016, 23:26
:rulez: segnalo psvita 2000 a 39.90 € nei carrefour dei centri commerciali! cnmilano; o Mezzosangue84; non è che dovete andare in zona a fare compere?? L'ho troppo lontano :piango:

Mezzosangue84
06/05/2016, 23:39
:rulez: segnalo psvita 2000 a 39.90 € nei carrefour dei centri commerciali! cnmilano; o Mezzosangue84; non è che dovete andare in zona a fare compere?? L'ho troppo lontano :piango:

Purtroppo anche per me sono lontani come supermercati. :(

popcornking
07/05/2016, 09:38
:rulez: segnalo psvita 2000 a 39.90 € nei carrefour dei centri commerciali! cnmilano; o Mezzosangue84; non è che dovete andare in zona a fare compere?? L'ho troppo lontano :piango:
Ma non si era detto essere un caso isolato?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Chibini
09/05/2016, 06:47
Ha il platino

La versione di God Of War scaricabile col plus è quella per PSP, non la collection uscita per Vita, perciò non ha i trofei

sembrostrano
10/05/2016, 20:08
http://i.imgur.com/ydsKPeS.png

mi sembrava un buon prezzo, visto anche il crossbuy :wowa:

popcornking
10/05/2016, 20:12
http://i.imgur.com/ydsKPeS.png

mi sembrava un buon prezzo, visto anche il crossbuy :wowa:
Assolutamente sì, c'è praticamente tutta la saga di ratchet and clank scontata tra l'altro :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
01/06/2016, 20:52
Criminal girls 2 è prenotabile sul sito della NIS America!

http://store.nisamerica.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/c/g/cg2_3d-partyedition-storefreeship.jpg

popcornking
01/06/2016, 21:12
Criminal girls 2 è prenotabile sul sito della NIS America!

http://store.nisamerica.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/c/g/cg2_3d-partyedition-storefreeship.jpg

A breve una news pure sul sito :sisi: solo per postare immagini sconce :ahsisi:

ChoppyKing
01/06/2016, 22:43
A breve una news pure sul sito :sisi: solo per postare immagini sconce :ahsisi:

Dovremmo fare una sezione VIETATA AI MINORI DI 18 ANNI! XD :rotfl::rotfl::rotfl:

simoz75
20/11/2016, 01:28
Un saluto a tutto il forum. Sfogliando tra i miei trofei ho trovato questo

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161120/a33fa425c25ea04250e26969c7a4ca9f.jpg

Però di questa fantomatica versione per Psvita io non ho trovato traccia. Qualcuno ne sa qualcosa di più? All'estero si trova? Fate sapere.


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

popcornking
20/11/2016, 10:22
Un saluto a tutto il forum. Sfogliando tra i miei trofei ho trovato questo

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161120/a33fa425c25ea04250e26969c7a4ca9f.jpg

Però di questa fantomatica versione per Psvita io non ho trovato traccia. Qualcuno ne sa qualcosa di più? All'estero si trova? Fate sapere.


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ma come ci è finita lì,scusa? :Asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

simoz75
20/11/2016, 15:25
Esiste ma non è mai stato disponibile in italia. In Francia è stato commercializzato ma mai visto disponibile🤔

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

simoz75
20/11/2016, 15:26
Ecco uno screenshot di Amazon.fr

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161120/9ae5aa46d6823121935d86b6335afef1.jpg

Qualcuno riesce a trovarlo?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

popcornking
20/11/2016, 15:56
Esiste ma non è mai stato disponibile in italia. In Francia è stato commercializzato ma mai visto disponibile🤔

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
No ma mi chiedevo, perché hai la lista trofei sul sito profilo?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

simoz75
20/11/2016, 16:00
Allora non ho capito. Lo screenshot che vedi è preso dall'applicazione per smartphone. Se fai login puoi usare la chat e vedere i tuoi amici e i tuoi trofei!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

megamaxim
20/11/2016, 20:10
@simoz75 (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=15510); per avere la lista trofei visibile nell'app devi aver per forza avviato il gioco! vedo che in alto è scritto psvita/ps3, sicuro di non averlo avviato su ps3?? comunque se ti da fastidio vedere la lista a 0 trofei puoi rimuoverla sempre usando l'app ;)

simoz75
20/11/2016, 21:03
Ho avviato il gioco con ps3. Siccome adesso non ho disponibile ps3 ma il gioco mi interessa lo giocherei con la vita. Se lo trovo lo prendo. E poi è un doppio platino.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

popcornking
20/11/2016, 23:29
@simoz75 (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=15510); per avere la lista trofei visibile nell'app devi aver per forza avviato il gioco! vedo che in alto è scritto psvita/ps3, sicuro di non averlo avviato su ps3?? comunque se ti da fastidio vedere la lista a 0 trofei puoi rimuoverla sempre usando l'app ;)
Intendevo esattamente questo :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Domenico1981
27/11/2016, 02:13
Ho avviato il gioco con ps3. Siccome adesso non ho disponibile ps3 ma il gioco mi interessa lo giocherei con la vita. Se lo trovo lo prendo. E poi è un doppio platino.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

No qui ti sbagli, è un platino unico.
Quando nella lista trofei è presente la scritta PS3/PS4/PSVITA vuol dire che il gioco è disponibile per tutte le piattaforme Sony ma hanno una unica lista trofei con la possibilità di usufruire del cross-save come è stato per la Remastered di Final Fantasy X unica lista trofei, unico salvataggio fra ps3 e vita (uscendo dopo la versione ps4 non so se hanno messo qui il cross-save).
Spero che ho risolto i tuoi problemi prendendo un gioco è trovare la fregatura di un platino da sbloccare pensando invece diversamente

simoz75
27/11/2016, 23:48
Grazie per la precisazione. Se fosse stato un doppio platino ancora meglio ma la mia curiosità principale era vedere un gioco per psvita in lista e non trovarlo da nessuna parte. Lo cercherò scatolato, poi farò sapere come è andata.


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Lombax95
07/12/2016, 23:19
Come dal titolo vorrei che qualcuno mi consigliasse dei giochi per psvita. I miei generi preferiti sono gli RPG e picchiaduro :)

sembrostrano
07/12/2016, 23:23
non c'è scelta ampissima, se posso elencarti i miei preferiti al momento sono Rayman Origins, Super Meat Boy, Gravity Rush e Broken Age

Lombax95
08/12/2016, 11:00
Grazie mille :)

popcornking
08/12/2016, 11:25
Ma anche JRPG? Di quelli è piena :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Lombax95
11/12/2016, 20:45
Qualcuno che lo possiede mi può spiegare come faccio a non cadere dalla hoverboard in R&C1?! Ogni volta che salto si mette a fare le acrobazie senza che io abbia fatto nulla. Sto disperando >.<
E in R&C2 e 3 come faccio a attivare il spostamento laterale??

sembrostrano
11/12/2016, 22:24
Qualcuno che lo possiede mi può spiegare come faccio a non cadere dalla hoverboard in R&C1?! Ogni volta che salto si mette a fare le acrobazie senza che io abbia fatto nulla. Sto disperando >.<
E in R&C2 e 3 come faccio a attivare il spostamento laterale??
Lombax95; allora, nel primo caso continui a cadere perché le acrobazie si fanno anche col touchpad posteriore, quindi tenendo meglio la console e stando attento a non toccare quella zona risolverai il problema.

Per il secondo invece, mi descriveresti meglio il movimento a cui ti riferisci? Perché non lo ricordo ora come ora

Kenai
12/12/2016, 00:17
Non c'entra niente ma mi hai fatto ricordare che anche io ho la Trilogia su PSVita e devo ancora giocarla...

:zizi:

Lombax95
12/12/2016, 00:29
Il movimento laterale che si fa con L2 e R2, su vita non c'è :(

sembrostrano
12/12/2016, 01:42
Il movimento laterale che si fa con L2 e R2, su vita non c'è :(

Appunto, per premere L2 ed R2 su Psvita si utilizza il touchpad posteriore (nell'immagine sotto sono stranamente invertiti)

http://i50.tinypic.com/ibw4g4.jpg

Vale lo stesso discorso che ho fatto prima per l'hoverboard di R&C 1


Non c'entra niente ma mi hai fatto ricordare che anche io ho la Trilogia su PSVita e devo ancora giocarla...

:zizi:

se solo ci fosse il tempo...

Lombax95
12/12/2016, 11:20
Grazie mille x la risposta :)
Ho comprato la vita da poco e ancora non conosco tutte le sue funzioni :p

sembrostrano
12/12/2016, 14:12
Grazie mille x la risposta :)
Ho comprato la vita da poco e ancora non conosco tutte le sue funzioni :p

nessun problema, quando hai bisogno "evocami" pure taggandomi in un messaggio :asd:

Kenai
12/12/2016, 17:53
se solo ci fosse il tempo...

Vero, vero :( Ma sai una cosa? Paradossalmente nell'ultimo periodo riesco a giocare più con PSVita e iPhone (non uccidetemi, ma molti giochi mi piacciono) che con le Play di casa...

Scusate l'OT :rolleyes:

sembrostrano
12/12/2016, 21:51
Vero, vero :( Ma sai una cosa? Paradossalmente nell'ultimo periodo riesco a giocare più con PSVita e iPhone (non uccidetemi, ma molti giochi mi piacciono) che con le Play di casa...

Scusate l'OT :rolleyes:
giocare con la psvita, console portatile, da la sensazione di perdere meno tempo anche se a volte così non è

Lombax95
15/12/2016, 22:45
Domanda
Per un millione di bolt quanto tempo ci vuole su R&C1?

sembrostrano
15/12/2016, 23:00
Domanda
Per un millione di bolt quanto tempo ci vuole su R&C1?

senza il glitch parecchio

Lombax95
19/12/2016, 16:27
Cosa faccio???
http://i68.tinypic.com/axgnt4.jpg

popcornking
19/12/2016, 16:58
Cosa faccio???
http://i68.tinypic.com/axgnt4.jpg
Beh segnala il problema, però mi sa che ti tocca riavviare tutto

Lombax95
19/12/2016, 17:25
L'ho segnalato 3 volte >.<

sembrostrano
19/12/2016, 17:31
Hai il sistema aggiornato all'ultima versione? Altrimenti prova ad una ad una queste soluzioni

http://i.imgur.com/pY0tzfo.jpg

se hai problemi con l'inglese chiedi pure

Lombax95
19/12/2016, 17:33
Hai il sistema aggiornato all'ultima versione? Altrimenti prova ad una ad una queste soluzioni

http://i.imgur.com/pY0tzfo.jpg

se hai problemi con l'inglese chiedi pure

Mi traduci il secondo e il terzo pubto?

sembrostrano
19/12/2016, 17:38
il secondo punto tralascialo, invece per il terzo puoi seguire queste indicazioni del sito ufficiale ps

https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/system---hardware/power---system-stability/safe-mode-on-playstation-vita/

Lombax95
20/12/2016, 21:11
Non va. Ogni volta che finisce la battaglia apparre questo messaggio e ho la ultima versione della console :(

Lombax95
21/12/2016, 11:19
Up
Platinato R&C 1 e finito la storia nel 3. Mi succede solo in R&C 2 :(

sembrostrano
21/12/2016, 12:05
Up
Platinato R&C 1 e finito la storia nel 3. Mi succede solo in R&C 2 :(

Prova a fare un backup dei salvataggi, disinstallare e reinstallare il gioco. Da qui altro non saprei dirti :sisi:

Lombax95
23/12/2016, 21:44
Prova a fare un backup dei salvataggi, disinstallare e reinstallare il gioco. Da qui altro non saprei dirti :sisi:

Come faccio il backup? Scusa, non sono pratico su queste cose

Lombax95
27/12/2016, 00:05
Up

Ho platinato R&C 2. Finché non vado sulla luna x la mappamatica, il gioco non da problemi... in R&C 2 non avrò mai la mappamatica, amen... :(

sembrostrano
27/12/2016, 05:05
Up

Ho platinato R&C 2. Finché non vado sulla luna x la mappamatica, il gioco non da problemi... in R&C 2 non avrò mai la mappamatica, amen... :(

contento che hai risolto, e scusami se non ti ho risposto prima ma mi è proprio sfuggito il messaggio!

popcornking
27/12/2016, 08:06
Up

Ho platinato R&C 2. Finché non vado sulla luna x la mappamatica, il gioco non da problemi... in R&C 2 non avrò mai la mappamatica, amen... :(
Complimenti, è stato un calvario :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

narcio
30/12/2016, 14:03
Salve, sto valutando se acquistare una ps vita ma ho letto sia recensioni positive che negative (sopratutto riguardo i pochi giochi) secondo voi è un acquisto da fare o no? Grazie mille

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

sembrostrano
30/12/2016, 22:30
dipende, se trovi un usato a buon prezzo magari ne vale la pena. Ad esempio io l'ho presa l'anno scorso a 80 euro e non me ne sono certo pentito

megamaxim
31/12/2016, 13:27
Chiaramente dipende dai tuoi gusti! Anch'io sono felicissimo dell'acquisto e tieni conto che non faccio giochi jappo (50% dei giochi psvita) ;)

popcornking
31/12/2016, 14:15
Salve, sto valutando se acquistare una ps vita ma ho letto sia recensioni positive che negative (sopratutto riguardo i pochi giochi) secondo voi è un acquisto da fare o no? Grazie mille

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se ti piacciono le giapponesate, comprala a scatola chiusa. Altrimenti comunque sono presenti molti indie interessanti o i primissimi blockbuster, come Uncharted, Gravity Rush o Killzone, quando ancora Sony la supportava. Sono presenti anche diverse feature per vivere in maniera più completa l'esperienza relativa a PS4... Se insomma la trovi a buon prezzo... Perché no?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
01/01/2017, 19:50
tieni conto che non faccio giochi jappo (50% dei giochi psvita) ;)

idem io

narcio
03/01/2017, 01:18
Vi ringrazio a tutti per le risposte, se la trovo a buon prezzo la prenderò. Grazie

MetalCris92
03/05/2017, 12:57
Ciao a tutti!
Ho una domanda inerente al CrossBuy di PsVita:

Io ho una Ps3 e dallo store ho comprato trilogie quali: Jak And Daxter, Sly e Ratchet&Clank.
Quindi se io su PsVita collegassi il mio account Psn, potrei riscaricare quei giochi e giocarli gratuitamente?
E in caso scaricassi un altro account, oltre a quello in cui sono stati comprati quei giochi, l' altro utente potrebbe utilizzarli?

Grazie!

popcornking
03/05/2017, 13:42
Se quelle trilogie hanno il cross buy, si, te le trovi nel materiale scaricabile anche su PSVITA. Non ho capito invece la seconda domanda, ma in ogni caso Vita non permette di creare più account su una console :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

MetalCris92
03/05/2017, 18:38
Se quelle trilogie hanno il cross buy, si, te le trovi nel materiale scaricabile anche su PSVITA. Non ho capito invece la seconda domanda, ma in ogni caso Vita non permette di creare più account su una console :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quindi non si possono avere due account psn su una ps vita?

popcornking
03/05/2017, 19:07
Quindi non si possono avere due account psn su una ps vita?
Io non ce l'ho ma mi hanno detto così, e sono piuttosto sicuro della cosa ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

sephyroth89
04/05/2017, 11:47
No, su PSVita non si possono avere due account.

ChoppyKing
08/01/2018, 22:20
Era una vita, che non guardavo questa sezione del forum. XD

Finalmente dopo anni, torno a postare i miei acquisti per questa console. =)

http://i65.tinypic.com/2ivgvb5.jpg

popcornking
09/01/2018, 00:24
Era una vita, che non guardavo questa sezione del forum. XD

Finalmente dopo anni, torno a postare i miei acquisti per questa console. =)

http://i65.tinypic.com/2ivgvb5.jpgAh, lo hai trovato alla fine!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
10/01/2018, 19:14
Ah, lo hai trovato alla fine!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si, su Ebay. L'ho scritto anche nella sezione acquisti della PS4.
Ho trovato anche il Danganronpa, però su Amazon.com (costava meno che su ebay, se il venditore mi diceva che era per PSVITA, ma non mi ha ancora risposto e oramai non mi interessa neanche più -_-).
Appena mi arriva posto la foto. =)

ChoppyKing
17/01/2018, 18:25
Arrivato anche l'altro. =)

http://i67.tinypic.com/2efuya0.jpg