PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Disponibile la demo del prossimo Naruto Shippuden



Bit-Mentana
29/02/2012, 19:50
Namco Bandai ha annunciato che è disponibile su PlayStation Store la demo del prossimo episodio dedicato alle gesta di Naruto, denominato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations. Questa “dimostrazione” presenta una parte dello Story Mode, in particolare lo scontro con*Sasuke, Pain e Madara, e permette di approfondire il relativo “background” dei personaggi. Vi ricordiamo che [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/disponibile-la-demo-del-prossimo-naruto-shippuden)

Harmonixer
29/02/2012, 22:33
belllaaaaaaaaaaaaaaaa merd----ehm, stupendo!! nella demo si provano 3 battaglie, nelle quali non c'è nessun QTE, che era l'unica cosa figa dei vecchi capitoli, hanno facilitato le schivate, ora attuabili con L2, ma limitate a un numero di utilizzi esposto in una barra con segmenti ((ricaricabile)). Non capisco se è un operazione commerciale o un effettivo seguito che segue il manga fino alla....fine?
Per il resto copia incollato dall'ultimo episodio e la grafica non è nemmeno migliorata, il solito caricamento a % (( percentuale)) tipico dei giochi di naruto, una perdita di tempo e antistilistica (( è una parola? )) per un gioco di "lotta".

sephyroth89
29/02/2012, 22:56
Demo abbastanza caccosa, spero non sia questa la versione finale del gioco, perchè altrimenti mi tengo ben stretto Storm 2!

Sora9427
01/03/2012, 12:37
Prvata la Demo, peruqnato siano ridotte le innovazioni, mi piacciono i nuovi filmati e la possibilità i avere 70 personaggi a disposizione, sperando di non dovermi rifare i titoli con tutti quanti però...
Comunque lo prenderò in futuo verso fine anno, mi ispira molto come gioco :sisi: