PDA

Visualizza Versione Completa : [Musica] Queen



substance
03/03/2012, 16:28
Onestamente io forse mi sento nato nella generazione sbagliata :asd: di tutti i tipi di musica che stanno nascendo , sempre se la vogliamo chiamare musica non mi piace nulla :asd: l'house... vabbe meglio non commentare !
Volevo sapere in questo forum a qualcuno piacciono i Queen ? sono il mio gruppo preferito ! La maggiorparte dei 16enni conoscono sempre qualche canzone (perche in effetti sono dei grandi ! :asd: ) però la tendenza è sempre alla musica tecno house ecc ecc .Comunque mi piacciono un po tutti i gruppi rock del periodo ! conosco un po di tutti ...
Mi farebbe piacere sapere che qualcuno la pensi come me o sarè un extraterrestre ? :asd:

Lelleku_5
03/03/2012, 16:58
No, non sei un extraterrestre, più o meno la penso come te. Al giorno d'oggi, le tendenze musicali giovanili sono decisamente cambiate. Tra l'altro anche io sono un fan accanito dei Queen: C'è stato un periodo (credo un mese o due) che ascoltavo solo loro canzoni :asd: Tutt'ora "I want it all" e "The show must go on" sono due dei miei pezzi preferiti di sempre.

Ora ho decisamente ampliato il mio panorama musicale, e a differenza di qualche anno fa, prima di giudicare ascolto ogni cosa. Che sia metal, rock, house, pop, rap o cos'altro, prima di bollare un qualcosa lo ascolto, perché mi capita più e più volte di ascoltare canzoni molto belline nonostante siano di generi che non prediligo (ascolto prevalentemente rock e metal).

substance
03/03/2012, 18:41
e vabbe pasienza... comunque secondo me dovevo nascere qualche annetto prima .. anche decine :asd:

Lelleku_5
03/03/2012, 20:03
e vabbe pasienza... comunque secondo me dovevo nascere qualche annetto prima .. anche decine :asd:

Sì, anche a me sarebbe piaciuto nascere una ventina d'anni fa... Anche se, sinceramente, una volta guardato attorno, il pensiero passa molto velocemente.

Sora9427
01/08/2014, 14:51
Topic Ufficiale dedicato a quetso gruppo che ha fatto la storia del mondo musicale ed anche oggi è amato da tutto il mondo.

Postate pure video delle loro canzoni e parlate della loro storia :D