PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Assassin’s Creed III, primo trailer ufficiale!



Bit-Mentana
05/03/2012, 20:50
Ubisoft ha rilasciato il primo, vero trailer ufficiale per presentare il terzo Assassin’s Creed, dopo il primo episodio con Altair come protagonista e la trilogia dedicata ad Ezio Auditore, costituita rispettivamente da Assassin’s Creed II, Brotherhood e Revelations. Il tratto distintivo del brand, ossia l’aquila, non manca, ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa, e vi [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/assassins-creed-iii-primo-trailer-ufficiale)

Supervixen89
05/03/2012, 21:35
Mamma mia che hype... io lo adoro sto gioco.

Padrino92
06/03/2012, 15:35
è stupendo! d'altronde come tutti i capitoli di ac

bodomleccone
06/03/2012, 19:16
Bellissimo il contesto culturale-temporale però è ridicolo che gli assassini si vestano allo stesso cazzo di modo per tutto quel tempo.

GabryMile
06/03/2012, 19:35
Bellissimo il contesto culturale-temporale però è ridicolo che gli assassini si vestano allo stesso cazzo di modo per tutto quel tempo.

Come dicevo nell'altra discussione: voglio vedere come passa inosservato vestito in quel modo!

xxbelmoroxx
09/03/2012, 01:19
Cioè ma non capisco questo continuo...questi hanno i fucili cioè è immortale questo tizio?un colpo di fucile e muore no è...:facepalm:

germo33
09/03/2012, 13:40
Cioè ma non capisco questo continuo...questi hanno i fucili cioè è immortale questo tizio?un colpo di fucile e muore no è...:facepalm:

beh conta che questo AC è stato fatto da un altro team, che ha lavorato per tipo 3 anni per crearlo, analizzando tutti gli AC passati e per fare qualcosa di nuovo, quindi il salto temporale si spiega così. Per i fucili si saranno inventati qualcosa, dopotutto a quei tempi erano ancora scarsi i fucili, mi sembra roba da un colpo e poi si passa alla baionetta o se ti va bene, ci impieghi una vita a ricaricare :asd:

bodomleccone
09/03/2012, 13:47
Cioè ma non capisco questo continuo...questi hanno i fucili cioè è immortale questo tizio?un colpo di fucile e muore no è...:facepalm:

Ma scusa il discorso si potrebbe fare anche con una freccia o una spadata, dopo che te ne prendi un paio non ti rialzi di sicuro;)

EXiannu
09/03/2012, 21:30
beh conta che questo AC è stato fatto da un altro team, che ha lavorato per tipo 3 anni per crearlo, analizzando tutti gli AC passati e per fare qualcosa di nuovo, quindi il salto temporale si spiega così. Per i fucili si saranno inventati qualcosa, dopotutto a quei tempi erano ancora scarsi i fucili, mi sembra roba da un colpo e poi si passa alla baionetta o se ti va bene, ci impieghi una vita a ricaricare :asd:

ai tempi erano sicuro meglio gli archi ancora per colpire da lontano, come forza e precisione, i fucili si sono diffusi perchè sono decisamente più facili da usare, anche un contadino che nn aveva mai visto un'arma poteva essere letale, mentre un arciere deve essere pratico e allenato;)

e si, è veramente ridicolo ancora vestito così:asd:

xxbelmoroxx
10/03/2012, 00:32
Ma scusa il discorso si potrebbe fare anche con una freccia o una spadata, dopo che te ne prendi un paio non ti rialzi di sicuro;)
Bravo un paio inftt è ben diverso con la polvere da sparo...allora sto tipo qua con un colpo di fucile va a terra?Per farvi capire ciò che dico...vabbè ostacolare spade e balestre con altrettante armi da taglio...però come si fa ad affrontare persone armate di piombo con preistoriche spade!


beh conta che questo AC è stato fatto da un altro team, che ha lavorato per tipo 3 anni per crearlo, analizzando tutti gli AC passati e per fare qualcosa di nuovo, quindi il salto temporale si spiega così. Per i fucili si saranno inventati qualcosa, dopotutto a quei tempi erano ancora scarsi i fucili, mi sembra roba da un colpo e poi si passa alla baionetta o se ti va bene, ci impieghi una vita a ricaricare :asd:

Se becchi soldiati in gruppo tipo 3 o 4 impossibile che non ti becchino...cmq vabbè il gioco dal trailer lo vedo massiccio.
Anche se secondo me morto desmond/ezio dovevano dare uno stop alla saga secondo me...questo a cosa si collega a revelation?illuminatemi visto che revelation non lo ancora giocato...

Lelleku_5
10/03/2012, 09:06
Bravo un paio inftt è ben diverso con la polvere da sparo...allora sto tipo qua con un colpo di fucile va a terra?Per farvi capire ciò che dico...vabbè ostacolare spade e balestre con altrettante armi da taglio...però come si fa ad affrontare persone armate di piombo con preistoriche spade!



Se becchi soldiati in gruppo tipo 3 o 4 impossibile che non ti becchino...cmq vabbè il gioco dal trailer lo vedo massiccio.
Anche se secondo me morto desmond/ezio dovevano dare uno stop alla saga secondo me...questo a cosa si collega a revelation?illuminatemi visto che revelation non lo ancora giocato...

Già in Brotherhood e Revelations erano presenti le armi da fuoco, seppur in numero minore, ma erano presenti. Quindi la cosa non mi stupisce più di tanto.

Il gioco si collega benissimo a Revelations, a causa del finale. Non so se ti conviene che io lo dica :asd: