PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per i trofei. Imparate a chiederlo.



luna429
13/10/2022, 09:41
Questo forum è luogo prezioso per trovare aiuto per i trofei. E ogni giorno plaudo chi lo ha creato e lo gestisce per il lavoro che sta facendo.
E specialmente per i trofei online da boostare insieme a qualcun altro. Tuttavia c'è una pratica che ultimamente mi sta mandando al manicomio.

Sono le persone che dopo aver letto il posto sul forum ti chiedono l'amicizia senza nemmeno perdere qualche secondo a scrivere PERCHE' te la stanno inviando. Ma io dico.. fate così fatica a scrivere "ciao ho letto il post sul forum e ti volevo chiedere di boostare insieme due trofei"? Magari specificando PER QUALE GIOCO SI CHIEDE AIUTO.

Personalmente ho smesso di accettare questo tipo di richieste. Anzi le rifiuto proprio. Trovo questo modo di fare di una maleducazione enorme. Imparate a chiedere aiuto se volete riceverlo in cambio.

P.S sarebbe inoltre il caso di smettere di dare orari alla gente per poi non farsi vivi. C'è l'app per smartphone che permette di inviare messaggi anche se non si è davanti alla console. Se proprio non riuscite ad esserci almeno degnatevi di avvisare.