PDA

Visualizza Versione Completa : Indice elenchi e guide ai trofei ps5



luna429
03/11/2022, 09:55
Buongiorno, è possibile inserire nella sezione "Guide ai trofei PS5" un elenco "Indice elenchi e guide ai trofei" come è presente nella sezione dei trofei PS4?

Grazie

Afrodite
03/11/2022, 13:23
Riliu;

Riliu
03/11/2022, 15:16
Buongiorno, è possibile inserire nella sezione "Guide ai trofei PS5" un elenco "Indice elenchi e guide ai trofei" come è presente nella sezione dei trofei PS4?

Grazie

Purtroppo no, è un lavoro immane e non abbiamo forza lavoro per mantenerlo aggiornato.
Un consiglio che posso darti se cerchi un elenco di un gioco è di scrivere su google: NOMEGIOCO elenco trofei. Vedrai che l'elenco trofei o la guida sarà il primo o secondo risultato :) (se non dovessi trovare l'elenco contattami in privato e lo creerò)

luna429
03/11/2022, 15:48
@Riliu va benissimo.. pensavo ci fosse qualche "stratagemma" lato forum che creasse (e aggiornasse) una sorta di lista in automatico ogni qual volta veniva creata una nuova guida.

Bene così e san Google sia!!:polident:

grazie

Riliu
03/11/2022, 17:36
@Riliu va benissimo.. pensavo ci fosse qualche "stratagemma" lato forum che creasse (e aggiornasse) una sorta di lista in automatico ogni qual volta veniva creata una nuova guida.

Bene così e san Google sia!!:polident:

grazie

Io ne capisco poco di programmazione ma da quel che ho intuito sto forum ha pochi automatismi :p