PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Fan in rivolta per il finale di Mass Effect 3 e Bioware corre ai ripari



Bit-Mentana
24/03/2012, 14:20
Il best seller di Electronics Arts Mass Effect 3 é stato duramente criticato da migliaia di incalliti fan per il finale, ritenuto insoddisfacente. Si contestano la sua brevità, il fatto che le scelte operate durante il gioco non incidano sugli eventi, ma soprattutto le incoerenze della trama, che evidenzierebbero grosse incongruenze con quella del primo*capitolo. [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/fan-in-rivolta-per-il-finale-di-mass-effect-3-e-bioware-corre-ai-ripari)

germo33
24/03/2012, 15:27
mmm, non ho ancora giocato nemmeno a mass effect 2 che tra poco prenderò, ma questa storia del finale poco completo mi puzza: infatti hanno detto che rilasceranno un DLC o forse più per spiegare al meglio il finale, chissà forse era tutto premeditato e l'hanno fatto apposta per lucrare sopra i DLC :mmm:

substance
24/03/2012, 15:35
mmm, non ho ancora giocato nemmeno a mass effect 2 che tra poco prenderò, ma questa storia del finale poco completo mi puzza: infatti hanno detto che rilasceranno un DLC o forse più per spiegare al meglio il finale, chissà forse era tutto premeditato e l'hanno fatto apposta per lucrare sopra i DLC :mmm:
non penso che fanno dei dlc che cambiano il finale , è proprio da stron@@
Se si sono accorti di un loro errore dovrebbero "aggiustarlo" e farlo gratuitamente !!

Lober96
24/03/2012, 16:19
Io non ho ancora giocato al 3, ma vorrei proprio vedere com'è questo finale

A suo tempo, quando lo prenderò...

popcornking
24/03/2012, 19:33
Secondo me uscirà del contenuto scaricabile che non cambia il finale, ma semplicemente lo amplia. Il punto però è se sarà gratis o meno: nel primo caso Bioware ha realmente ascoltato i fan e ha agito, nel secondo hanno fatto una merdata alla prince of persia.