PDA

Visualizza Versione Completa : Codice gioco PS5



SirMess
01/12/2022, 17:41
Salve a tutti, sono nuovo piacere: Massimiliano.

Avrei una domanda per voi esperti. Ho appena acquistato una PS5 da un grosso store italiano e mi è arrivata con le scritte in polacco sulla scatola.

La mia domanda è questa: dato che all’interno è presente il codice voucher per scaricare God of War Ragnarok, sarò in grado di scaricarlo dal nostro store italiano? O sarà legato alla regione di appartenenza con conseguente assenza di lingua italiana? O addirittura non scaricabile o non funzionante…

Ho chiesto al venditore, ma non mi ha saputo rispondere, in più mi ha detto di non aprire i sigilli per poter effettuare il reso. In questo modo io non posso appurare se il codice è “esclusiva” del paese di appartenenza o è valido in tutta Europa.

Sapreste gentilmente aiutarmi?

Grazie mille

luna429
01/12/2022, 18:30
I codici promozionali possono essere riscattati solo nella stessa regione di PlayStation Store: non è possibile modificare la regione di un account (la regione è stata selezionata al momento della configurazione dell'account).

La regione di ogni codice è stampata sullo stesso.

Riliu
02/12/2022, 17:08
Un modo x bypassare la cosa è semplicemente crearti un account polacco e riscattare il gioco da lì, poi lo imposti come primario e lo puoi giocare sul tuo account principale.
Se non ti è chiara la cosa scrivimi in privato che ti spiego meglio