PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Svelata la copertina di Darksiders II



Bit-Mentana
26/03/2012, 18:10
THQ ha da pochi istanti pubblicato la copertina ufficiale di Darksiders II. Il gioco sviluppato dal team Vigil Games seguirà le vicende già narrate nel primo episodio, stavolta dalla prospettiva di Morte, il nuovo cavaliere dell’apocalisse che impersoneremo. Guerra aveva già fatto innamorare tantissimi videogiocatori, e sembra proprio che Morte abbia tutte le carte in [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/news-ps3/svelata-la-copertina-di-darksiders-ii)

germo33
26/03/2012, 18:21
mmm, almeno a me non piace la copertina: per carità, non l'immagine di sfondo ma proprio la scritta viola, che non c'entra una mazza con il resto dei colori :sisi:

Supervixen89
26/03/2012, 19:50
E' carina, però... non so, questa immagine mi sembra troppo "statica", troppo "anonima"... cioè io quando penso a Darksiders penso alla possenza dei personaggi, allo stile di Madureira, alle fantastiche ambientazioni... questa copertina racchiude poco e niente lo spirito del gioco. Ovviamente è una mia personale opinione... io avrei optato per altre soluzioni. ^^

Lober96
26/03/2012, 19:58
Non male, concordo con germo, forse la scritta è troppo in mezzo alle balle :asd:

Io però preferivo quella con metà maschera in primo piano

EXiannu
26/03/2012, 21:33
potrebbe avere anche un foglio nero per copertina lo aspetto troppo sto gioco:asd:
cmnq è carina, concordo che la scritta nn c'azzecca niente

Grivier
27/03/2012, 20:42
Carina ma niente di che,avrei preferito una delle altre che erano state proposte.

nikescorpion24
27/03/2012, 20:47
Sisi è carina ma potevano fare di meglio.Invece per la Limited metteranno uno delle tre copertine proposte,quelle si che sono belle :sisi: