PDA

Visualizza Versione Completa : [Domande & Consigli] TV/Monitor HD



substance
16/07/2011, 03:39
già ci sono molti thread che parlano della "felicita" nel prendere un trofeo
cmq si è abbastanza bello prendere un trofeo è soprattutto sentire il suo suono xD
ma onestamente a me piace la sfida in se non l'immagine del platino .... ci sono gusti e gusti xD

Xz_Xeno_zX
16/07/2011, 11:13
Si .. Purtroppo questo è un problema dei televisori a tubo catodico :sisi:

L'immagine del platino, e non solo, appare molto meno definita e più sfocata dell'immagine resa su un TV Full HD 1080p ..
Anche io prima di avere il mio LG vedevo le immagini dei trofei tipo "sfocate" mentre ora non più :nono:

Lelleku_5
16/07/2011, 11:20
L'immagine del platino? :fermosi:

EROE! :ave:

Comunque, vedi se è meglio questa, di quella che vedi sulla tua tv a tubo catodico :troll:

https://b.pfcdn.net/site/t/psn_trophy_icons/69/6967.png

xTheDeathx
16/07/2011, 12:41
:facepalm:

Supervixen89
16/07/2011, 12:50
Ahah, ogniuno è malato di trofei a modo suo... io non ti biasimo, anche se sono un cacciatore di trofei più per la sfida in se (e per un'altra serie di motivi anche legati al fattore economico) che per altro.

Comunque all'inizio anch'io usavo la tv a tubo catodico: uno schifo. Non riuscivo a leggere nulla. Dialoghi, menù... poi sono passato all'HD Ready e mi sono trovato benissimo. Alla fine, dopo mesi di duro lavoro come manovale, ho raccolto 450 euro e mi sono comprato un super televisore full HD. C'è un abisso di differenza. Mi sa che è per questo motivo che non riesci a vedere bene le immagini dei trofei...

cocog
16/07/2011, 13:19
Ahah, ogniuno è malato di trofei a modo suo... io non ti biasimo, anche se sono un cacciatore di trofei più per la sfida in se (e per un'altra serie di motivi anche legati al fattore economico) che per altro.

Comunque all'inizio anch'io usavo la tv a tubo catodico: uno schifo. Non riuscivo a leggere nulla. Dialoghi, menù... poi sono passato all'HD Ready e mi sono trovato benissimo. Alla fine, dopo mesi di duro lavoro come manovale, ho raccolto 450 euro e mi sono comprato un super televisore full HD. C'è un abisso di differenza. Mi sa che è per questo motivo che non riesci a vedere bene le immagini dei trofei...
esatto proprio per questo...ho un tubo catodico di merda..ma ora con i soldi dei giochi usati mi prendo un full hd 3d LED da 1100 euro..@lelleku grazie per l'immagine.. ;)

Sal_Gio
16/07/2011, 14:41
io giocai una volta army of two (il primo) su un tubo catodico e nn si leggevano nemmeno i testi, cm fai a giocarci?
cmq prendi un full hd cn impianto dolby 5.1 se vuoi vedertene bene cn la tua Play!

cocog
16/07/2011, 19:23
io giocai una volta army of two (il primo) su un tubo catodico e nn si leggevano nemmeno i testi, cm fai a giocarci?
cmq prendi un full hd cn impianto dolby 5.1 se vuoi vedertene bene cn la tua Play!:sisi: ora a che ci sono mi prendo un sony un lg o un samsung che sono le tre migliori marche..da euronics.

AlbeSp84
16/07/2011, 22:21
Prenditi un Samsung 55 pollici 3d ful hd Led 1980 x 1080 come me e di sti problemi non ne avrai più :D

BlackChains
16/07/2011, 22:34
Ma costano come una moto nuova. Per me mi basta una bellissima 37 pollici full hd. e una bomba ma non comprerei mai una tv che costa più di 1000€ :nono:

Sal_Gio
16/07/2011, 23:37
Si black hai ragione xó io li spenderei :rotfl:
Cmq LG te la consiglio x ultimo, punta principalmente su Sony bravia o Samsung, sta l'ultima serie è una favola, è senza cornice la tv! Oppure punta su qll di alluminio rasato, è il tv + sottile al mondo! Parlo sempre di Samsung!

Grivier
16/07/2011, 23:41
Ti consiglio vivamente samsung,mi sono sempre trovato bene con queste tv e la mia 40 pollici non mi ha dato problemi finora.

Giove20
16/07/2011, 23:50
ahaha questa non l'avevo mai sentita sei un mito xd io i trofei li prendo come una sfida l'immagine del platino in se mi interessa fino a un certo punto comunque sei sincero e lo apprezzo molto ;)
samsung e panasonic sono due delle migliori

cocog
17/07/2011, 03:52
Prenditi un Samsung 55 pollici 3d ful hd Led 1980 x 1080 come me e di sti problemi non ne avrai più
costo XD ???

BlackChains
17/07/2011, 03:53
costo XD ???

Telo dico io. Sopra i 1500€ col ca**o mela compro.

substance
17/07/2011, 05:05
io ho sempre comprato cose della sony.... ho un bravia 52 pollici full led (ho scelto questo pure perche ha l'ingresso per collegarlo al pc e l'ingresso USB ) c'è anche l'internet ma è una cagata puoi vedere documentari , telefilm Ma sono la maggior parte in inglese pero ti puoi collegare su you tube
pero ai tempi lo comprai 2000 (mio padre l'ha comprato xD)
pero penso che ora costeranno meno.....
ti do solo un consiglio non comprare televisori 3D perche sono una cagata xD ancora il 3d nelle televisioni nn è buono t consiglio di aspettare.....

Xz_Xeno_zX
17/07/2011, 11:27
Chiudo.

Continuate pure nell'altro topic ;)

warriorsecret
03/04/2012, 20:28
raga siccome dopodomani vado al mare volevo portarmi la play ma io ora uso il cavo hdmi e la ci sara una tele del cavolo e se devo rimettere la scart come faccio?

Lober96
03/04/2012, 20:29
raga siccome dopodomani vado al mare volevo portarmi la play ma io ora uso il cavo hdmi e la ci sara una tele del cavolo e se devo rimettere la scart come faccio?

Rimetti la scart :asd:

oppure ti porti dietro il tuo televisore

warriorsecret
03/04/2012, 20:31
Rimetti la scart :asd:

oppure ti porti dietro il tuo televisore

no ma mica ci stava un settaggio video da mettere? io ho faticato a mettere l'hdmi...

Lober96
03/04/2012, 20:36
no ma mica ci stava un settaggio video da mettere? io ho faticato a mettere l'hdmi...

Certo che c'è il settaggio; quando metti l'HDMI devi scegliere la risoluzione da 1080p, ma tanto te lo chiede automaticamente, visto che sente che l'uscita video non è la stessa

warriorsecret
03/04/2012, 20:37
Certo che c'è il settaggio; quando metti l'HDMI devi scegliere la risoluzione da 1080p, ma tanto te lo chiede automaticamente, visto che sente che l'uscita video non è la stessa

no ma dico se attacco la play con la scart si vede o devo tipo riavviarla tenendo premuto?

Lober96
03/04/2012, 20:40
no ma dico se attacco la play con la scart si vede o devo tipo riavviarla tenendo premuto?

certo che si vede; poi il cavo del video mica l'attacchi quando è accesa :fermosi:

Sal_Gio
03/04/2012, 21:00
Si tieni premuto il tasto di accensione con la scart inserita!

Lober96
03/04/2012, 21:04
Si tieni premuto il tasto di accensione con la scart inserita!

no Sal, basta che attacchi la scart mentre è spenta, poi fa tutto da sola

Sal_Gio
03/04/2012, 21:23
no Sal, basta che attacchi la scart mentre è spenta, poi fa tutto da sola

Lob io con la Fat facevo così se no non si vedeva nulla, con la slim non lo so!

Lober96
03/04/2012, 21:26
Lob io con la Fat facevo così se no non si vedeva nulla, con la slim non lo so!

boh, a me è bastato togliere il cavo e attccare l'altro, e poi funzionava tutto

Sinceramente non ricordo :asd:

PS: il 100% di BF 1943 è facile? c'è ancora molta gente che ci gioca? Scusa OT ;)

germo33
03/04/2012, 21:51
comunque si non è niente di difficile, basta che attacchi la presa alla play e la play la riconosce: a me ogni tanto lo fa, che gli si sballa l'uscita video e si vede in bassisima definizione e mi chiede "è stato trovato un cavo HDMI, usarlo come uscita video?", e poi mi chiede se a 1080p si vede tutto bene e mi chiede la grandezza della TV per il 3D, e poi rifunziona normale, chissà perchè XD
Per la scart quindi penso cambi poco o niente :sisi:

Lober96
03/04/2012, 21:52
comunque si non è niente di difficile, basta che attacchi la presa alla play e la play la riconosce: a me ogni tanto lo fa, che gli si sballa l'uscita video e si vede in bassisima definizione e mi chiede "è stato trovato un cavo HDMI, usarlo come uscita video?", e poi mi chiede se a 1080p si vede tutto bene e mi chiede la grandezza della TV per il 3D, e poi rifunziona normale, chissà perchè XD
Per la scart quindi penso cambi poco o niente :sisi:

anche a me prima con la FAT succedeva, ora non più :sisi:

Sal_Gio
03/04/2012, 22:11
boh, a me è bastato togliere il cavo e attccare l'altro, e poi funzionava tutto

Sinceramente non ricordo :asd:

PS: il 100% di BF 1943 è facile? c'è ancora molta gente che ci gioca? Scusa OT ;)

Ti ho risposto qui :)
http://www.playstationbit.com/forum/guide-ai-trofei-ps3/11/battlefield-1943-guida-ai-trofei-3.html#post200220

Brogna
15/04/2013, 17:54
Salve ragazzi, ho visto che le schede d' acuisizione stanno sui 15-20 €, ma se si parla di hdmi i prezzi schizzano anche a 100-120. Volevo sapere se potevo avere una buona scheda massimo 80 € in hd, se sì quale?

BitRob
10/08/2013, 18:28
Ho usato il tasto "cerca" ma non ho trovato niente.
Per caso qualcuno di voi è mai riuscito a collegare 1 playstation in 2 tv? senza che lo schermo sia diviso in modalità co-op.
Tempo fa trovai un video dove un ragazzo con una specie di prototipo c'era riuscito,adesso se io collego uno spletter hdmi alla ps3 dite che riesco a riuscire a dividere lo schermo?
Scusate se sono stato poco chiaro ma oggi sono un po rinco :rotfl::rotfl: