PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Devil May Cry si mostra in alta definizione



Bit-Mentana
04/04/2012, 20:20
A pochi giorni dall’ uscita della Devil May Cry HD Collection, Capcom diffonde un video per mostrare Dante in alta definizione. Giusto per rinfrescarvi la memoria, i giochi presenti saranno Devil May Cry, Devil May Cry 2, e Devil May Cry 3. Sarà quindi presente anche il primo capitolo, cosa che non si è vista [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/devil-may-cry-si-mostra-in-alta-definizione)

Tutti e Nessuno
04/04/2012, 23:50
Carina, ma non credo la prenderò. Io aspetterò per sempre (invano) la collection di Final Fantasy! :P O mi accontento anche di Tombi ahahah

xxbelmoroxx
05/04/2012, 00:31
tombi ???fanno rimasterizazioni dei giochi ps2 no ps1!Almeno credo!

Supervixen89
05/04/2012, 07:11
Tombi è un capolavoro ma non penso lo rivedremo mai in HD... T_T

Comunque sta collection non mi attira minimamente, visto che l'unico DMC degno di essere rigiocato è il primo. Quello si che è un capolavoro. Gli altri ricordo di averli venduti subito una volta finiti.

Supervixen89
05/04/2012, 07:12
Doppio post... sorry. T_T

Tutti e Nessuno
05/04/2012, 08:30
tombi ???fanno rimasterizazioni dei giochi ps2 no ps1!Almeno credo!

Stavo scherzando :P Rifarlo in HD sarebbe un lavoraccio! Credo sia per questo che hanno evitato di mettere MGS1 nella collector. Un numero troppo basso di poligoni XD

Comunque avendo devastato il disco di DMC 1, la collector potrebbe aiutare... non so. Da Gaystop è gia arrivata, potrei farla accidentalmente scivolare in borsa :P

CaiusMarius89
05/04/2012, 14:10
Io sicuramente lo prenderò perchè voglio rigiocare al primo e anche perchè ci sono i trofei :)

Harmonixer
05/04/2012, 19:29
Tombi 1 e 2!! sicuramente molto meglio del nuovo DMC XD. Bella domani non appena mi alzo vado a prendermelo e inizio a spadare di brutto