PDA

Visualizza Versione Completa : Discord per PlayStation



Woo
12/04/2023, 05:43
Avevo letto da qualche parte che Discord sarebbe stato implementato per PlayStation, ho chiesto anche all'assistenza tecnica e mi hanno confermato che è così, avevo chiamato perché non c'era l'app nello store. Ora è passato un po' di tempo ma l'app non c'è ancora.
Qualcuno ne sa qualcosa???

Woo
14/04/2023, 16:18
@Riliu Afrodite ; ne sapete nulla?

Afrodite
15/04/2023, 13:42
Non so neanche cosa sia discord..

:confuso:

Woo
15/04/2023, 21:26
Non so neanche cosa sia discord..

:confuso:

Discord è un'app di messaggistica, la più usata per comunicare sui videogiochi del PC, doveva uscire anche per PlayStation e a quanto pare è uscita, ma non ve n'è traccia.

Gennarino
17/04/2023, 21:03
Avevo letto da qualche parte che Discord sarebbe stato implementato per PlayStation, ho chiesto anche all'assistenza tecnica e mi hanno confermato che è così, avevo chiamato perché non c'era l'app nello store. Ora è passato un po' di tempo ma l'app non c'è ancora.
Qualcuno ne sa qualcosa???

Ciao Woo, ti confermo che Discord è stato implementato da poco su PlayStation. Purtroppo non è un granché e hai sempre bisogno di un dispositivo a supporto per collegarti (non c'è un app di Discord su PlayStation, come quella di Spotify ad esempio). Seguendo questo link trovi la guida ufficiale su come usarlo: https://www.playstation.com/it-it/support/games/discord-voice-chat/

Woo
17/04/2023, 22:11
Ciao Woo, ti confermo che Discord è stato implementato da poco su PlayStation. Purtroppo non è un granché e hai sempre bisogno di un dispositivo a supporto per collegarti (non c'è un app di Discord su PlayStation, come quella di Spotify ad esempio). Seguendo questo link trovi la guida ufficiale su come usarlo: https://www.playstation.com/it-it/support/games/discord-voice-chat/Wela Gennaro, ben ritrovato. Grazie della risposta.

Inviato dal mio AndroidGaar utilizzando Tapatalk

Woo
22/04/2023, 20:53
@Gennarino ti ho scritto un messaggio privato.