PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti :D



ITA-_-RYU
18/04/2023, 22:08
Salve a tutti, sono ITA-_-RYU e mi sono appena iscritto qui sul forum. In passato sono stato un cacciatore di trofei con un altro account ma, per una promessa fatta regalai la mia consolle. Ora ho preso una PS5 ed eccomi qui :D Attualmente ho pochissimi giochi ma, sarei felicissimo di poter far due chiacchiere con voi o qualche partita insieme se capita. Proverò a capirne sempre di più, magari anche introdurre la gamer card xD A presto :prr:

Riliu
21/04/2023, 07:59
Salve a tutti, sono ITA-_-RYU e mi sono appena iscritto qui sul forum. In passato sono stato un cacciatore di trofei con un altro account ma, per una promessa fatta regalai la mia consolle. Ora ho preso una PS5 ed eccomi qui :D Attualmente ho pochissimi giochi ma, sarei felicissimo di poter far due chiacchiere con voi o qualche partita insieme se capita. Proverò a capirne sempre di più, magari anche introdurre la gamer card xD A presto :prr:

Benvenutoooooooooooooooo!!

ITA-_-RYU
23/04/2023, 11:19
Grazie mille Riliu ❤️‍🔥

Woo
24/04/2023, 00:33
benvenuto, ma hai perso anche il vecchio profilo PSN? sarebbe un peccato! :ahsisi:
:benvenuto:

Afrodite
24/04/2023, 10:21
Benvenuto!

;)

ITA-_-RYU
27/04/2023, 19:54
benvenuto, ma hai perso anche il vecchio profilo PSN? sarebbe un peccato! :ahsisi:
:benvenuto:
Si, diciamo che inciampai in un trofeo non più ottenibile e questo mi ha scombussolato i pensieri xD Ora sto felicemente ricominciando anche se il mio ritmo è molto lento causa lavoro... in ogni caso però l'altro acc lo sfrutto per scaricare i vari giochi