PDA

Visualizza Versione Completa : [News] E’ disponibile la demo di Sniper Elite V2



Bit-Mentana
10/04/2012, 21:40
Halifax ci informa che la versione di prova di Sniper Elite V2 è da oggi disponibile come download sul PlayStation Store. Giusto qualche dato “anagrafico” prima di lasciarvi al comunicato stampa: il titolo è sviluppato da Rebellion, sarà pubblicato da 505 Games ed è previsto per il 4 maggio 2012. “Sniper Elite V2*è uno shooter [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/e-disponibile-la-demo-di-sniper-elite-v2)

Padrino92
11/04/2012, 15:12
oggi la scarico,sono curioso di provarlo

germo33
12/04/2012, 17:54
ah pure la demo disponibile? Beh, si sono dati da fare rispetto al primo e spero per loro che si siano superati, evitando i piccoli fail che c'erano nel primo, e comunque mi sento di dargli fiducia e lo prenderò, tanto viene i soliti 40 euro, e promette bene (specie la killcam del proiettile che spacca le ossa XD) :sisi:

Padrino92
13/04/2012, 15:45
ah pure la demo disponibile? Beh, si sono dati da fare rispetto al primo e spero per loro che si siano superati, evitando i piccoli fail che c'erano nel primo, e comunque mi sento di dargli fiducia e lo prenderò, tanto viene i soliti 40 euro, e promette bene (specie la killcam del proiettile che spacca le ossa XD) :sisi:

si è troppo bello questo gioco, ho provato la demo e mi è piaciuto tanto

popcornking
13/04/2012, 20:03
Ma allora c'è! Io non l'ho trovata, infatti pensavo di avere scritto una cialtronata XD