PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] God of War III



Pagine : 1 [2] 3 4 5

WhiteThunder94
28/10/2010, 09:23
verso la fine della storia si trovano degli occhi di gorgone e piume di fenice in forzieri extra ;)
vero:sisi:

alexmarlboro
29/10/2010, 00:00
Ciao a Tutti !

Strada facendo mi sono perso un'occhio di gorgone. C'e' modo di riprenderlo o mi devo rifare tutta la storia ??
Nel gioco ve ne sono in piu' rispetto al numero richiesto per il trofeo,percio' non ti preoccupare:zizi:

kekko rulez
29/10/2010, 14:19
Se non mi sbaglio i forzieri extra sono quelli invisibili quando torni nell'Ade e puoi prenderli illuminandoli con la testa di Elio

maruscya
30/10/2010, 10:08
grazie per i consigli...

Al momento ne ho perso solo uno... quindi dovrei riuscire a recuperarlo !
Quando faccio la modalita titano, riparto da zero o il profilo di kratos rimane come l'ho lasciato ??

kekko rulez
30/10/2010, 14:04
Riparti da zero.

fantasma
31/10/2010, 13:17
facendo la modalità titano ti si azzerano tutti i collezionabili raccolti quindi se miri al trofeo prendeli nei livelli finali che ce ne sono tanti basta guardare bene cmq sono molto facili da trovare e in gran numero superiori a quelli richiesti!!!buona fortuna per la modalità titano!!!!!!:asd:

kekko rulez
31/10/2010, 14:07
Però se nella partita precedente hai mancato una sola possessione divina (io mancai lo scudo di elio) basta che a titano prendi quello che mancasti e ti da l'oro...

ezio
31/10/2010, 14:15
Però se nella partita precedente hai mancato una sola possessione divina (io mancai lo scudo di elio) basta che a titano prendi quello che mancasti e ti da l'oro...

si mi diede l'oro anke a me nella partita successiva mancai 2 tesori delgi dei..

maruscya
08/11/2010, 09:33
Ho provato a modalita Titano e le sfide dell' olimpo !

Questo gioco mi sta facendo davvero incavolare... Capisco una difficolta piu' alta, e che io sia il nerd delle combo va bene.... Ma dopo un'ora essere ancora al primo mostro attaccato a Gaia mi lascia perplesso !!!

Faro ancora delle prove con le sfide dell'olimpo, dopo di che se riesco usero qualche glitch che ho visto in giro altrimenti , il gioco finisce fuori dalla finestra. Mi aspettavo qualcosa di meglio.

NB: Nella guida, sostituite il video dell trofeo della combo da 1000, perche' e' davvero difficile prenderlo li. Il posto migliore che ho trovato e subito dopo aver preso gli artigli di Ade, uscito dall' acqua puoi testare le armi, e se uccidi i cattivi ne compaiono altri ... molto piu' semplice!

kekko rulez
08/11/2010, 14:10
Devi semplicemente riprovare... Comunque :fermosi:

Xz_Xeno_zX
08/11/2010, 14:47
Ho provato a modalita Titano e le sfide dell' olimpo !

Questo gioco mi sta facendo davvero incavolare... Capisco una difficolta piu' alta, e che io sia il nerd delle combo va bene.... Ma dopo un'ora essere ancora al primo mostro attaccato a Gaia mi lascia perplesso !!!

Faro ancora delle prove con le sfide dell'olimpo, dopo di che se riesco usero qualche glitch che ho visto in giro altrimenti , il gioco finisce fuori dalla finestra. Mi aspettavo qualcosa di meglio.

NB: Nella guida, sostituite il video dell trofeo della combo da 1000, perche' e' davvero difficile prenderlo li. Il posto migliore che ho trovato e subito dopo aver preso gli artigli di Ade, uscito dall' acqua puoi testare le armi, e se uccidi i cattivi ne compaiono altri ... molto piu' semplice!

Riprova e non mollare! ;)

kekko rulez
08/11/2010, 16:07
Il consiglio che ti posso dare è quello di non andare a kamikaze ma di ponderare le tue mosse. Consigliato è due colpi con quandrato e prima che finisca la combo, scanzarsi e ripetere.

id_ps3_kihai
08/11/2010, 18:05
meno male che non bisogna finirlo a chao.

Grivier
08/11/2010, 20:49
meno male che non bisogna finirlo a chao.

Sarebbe stata certamente una bella sfida e sai la soddisfazione di avere il platino dopo averlo finito in chaos?Enorme:zizi::zizi:

dumosh
08/11/2010, 21:42
io ho platinato gow3 da un bel mesetto ma volevo sapere se qualcuno sa se uscira in futuro un qualke dlc (se ne parlava tnt un paio di mesi fa) cosi per sapere se posso venderlo o se dv tenermelo grz

Grivier
08/11/2010, 22:26
Bella domanda,dopo l'uscita del gioco si erano propagate delle notizie in rete di una probabile uscita di un dlc che riprendesse la storia dalla fine,per il momento non è ancora uscito niente e so solo che il direttore di gow3 Stig Asmussen disse che un dlc gratuito sarebbe uscito ma non ha specificato la data.Fossi in te non lo venderei è comunque un gran gioco.

dumosh
09/11/2010, 14:12
grz della risposta, allora lo terrò ancora per un po :)

maruscya
12/11/2010, 15:09
Domanda forse banale.

Per il trofeo Odio viscerale [Difficoltà: 3/10], i 3 centauri devono essere maciullati nella stessa storia, o conteggia il tutto ?
Nel primo giro di gioco ne ho eviscerato solo 1, non vorrei rifare tutto quanto solo perche mi sono perso 2 centauri.... anche se credo sara' cosi !

NB: Consigli sulla sfida dell'olimpo "A mani nude"??

Xz_Xeno_zX
12/11/2010, 15:13
Domanda forse banale.

Per il trofeo Odio viscerale [Difficoltà: 3/10], i 3 centauri devono essere maciullati nella stessa storia, o conteggia il tutto ?
Nel primo giro di gioco ne ho eviscerato solo 1, non vorrei rifare tutto quanto solo perche mi sono perso 2 centauri.... anche se credo sara' cosi !

NB: Consigli sulla sfida dell'olimpo "A mani nude"??

No, tranquillo, lì conteggia in tutto ;)
Ps: Più del video e consigli nella guida, altro non c'è ;)

gennygio
12/11/2010, 15:16
I centauri dovrebbe contarli in tutto...
Nella storia se ne trovano giusto 3, ricordati di eviscerare quelli che ti mancano mentre lo giochi a titano...

kekko rulez
12/11/2010, 17:01
Alla fine i centauri i sono solo 3 e non servono guide o video. Quando li incontri gli fai uscire O sulla testa e li evisceri.

EXiannu
13/11/2010, 11:35
siete sicuri ke li conteggia in tt i centauri, ma anke se cambio difficoltà?

maruscya
13/11/2010, 13:03
Mi manca la sfida a mani nude.
Speriamo di riuscire a superarla. Non per altro, ma vorrei vedere se il glitch per la vita e magia infinita funziona davvero :)

Grivier
13/11/2010, 14:23
Cioè stai usando i trucchi per finire le sfide??

kekko rulez
13/11/2010, 14:44
No, ma è un glitch che ti permette a titano di avere vita e magia infinita e si può fare con l'arena che ti sblocchi dopo la fine delle sfide :facepalm:

Grivier
13/11/2010, 18:16
Che cazzata,come se ci fosse bisogno di usare trucchetti per platinarlo:facepalm:

Xz_Xeno_zX
13/11/2010, 19:33
Che cazzata,come se ci fosse bisogno di usare trucchetti per platinarlo:facepalm:

Quotone a Grivi! :rulez:

maruscya
13/11/2010, 20:04
Quotone a Grivi! :rulez:

Dato che per me e' un gioco che vale un 6 , non oltre, preferisco non perdere tempo per prendere il platino.

Grivier
13/11/2010, 23:26
Da questo presupposto visto che il gioco per te è da 6 allora potevi risparmiare il tempo non giocandoci e dedicandolo ad un gioco che ti piacesse,mica sei costretto a platinarlo.

alexmarlboro
14/11/2010, 01:38
Dato che per me e' un gioco che vale un 6 , non oltre, preferisco non perdere tempo per prendere il platino.
Azz...GOW III un gioco da 6???:fermosi:
vabbe'...de gustibus...:fermopat:rispetto la tua opinione:zizi:
Per me insieme a Uncharted 2,Bioshock e MGS4,e' il gioco piu' bello che abbia giocato su ps3:rulez:

kekko rulez
14/11/2010, 08:42
Allora non hai giocato la GOW collection... Resta comunque un ottimo gioco, che si merita il suo 9,5/10! :fermosi:

Xz_Xeno_zX
14/11/2010, 09:44
Dato che per me e' un gioco che vale un 6 , non oltre, preferisco non perdere tempo per prendere il platino.

Allora perchè l'hai comprato? Come dice Alex, de gustibus! Come minimo merita 9..E ho detto come minimo :sisi:

maruscya
14/11/2010, 10:09
Come tanti l'ho acquistato basandomi sulle recensioni, commenti e pareri di altre persone. Ma non incontra il mio "stile" di gioco. Indubbiamente e' un'ottimo lavoro a livello grafico e anche la storia e ambientazioni sono degne di nota.
Purtroppo, il fatto che in alcuni casi ci sia un livello di difficolta' troppo elevato fa perdere il gusto del gioco. In quando gioco deve divertire , non farmi smadonnare per piu di 20/30 minuti.



Da questo presupposto visto che il gioco per te è da 6 allora potevi risparmiare il tempo non giocandoci e dedicandolo ad un gioco che ti piacesse,mica sei costretto a platinarlo.


Mi sento in dovere di rispondere in modo diretto a questa affermazione. Se non provo il gioco come posso pretendere di sapere se mi piace o no ? Altra cosa, i giochi li pago mediamente 10/12 euro. Percui provarlo e rendermi conto che non mi piace non mi costa poi piu di tanto. Il platino vorrei prenderlo solo perche' esistono dei glitch che possono permettermelo, se cosi non fosse sarebbe gia stato regalato a qualche amico.

Qui chiudo la discussione, perche' non voglio fare polemiche su cosa e' bello oppure no.

Alla fine rimane un gioco che e' stato carino , ma non lascia il segno. Bayonetta Rulez !

Grivier
14/11/2010, 14:41
Cacchio,come fai a pagare così poco per i giochi??

Xz_Xeno_zX
14/11/2010, 14:54
Come tanti l'ho acquistato basandomi sulle recensioni, commenti e pareri di altre persone. Ma non incontra il mio "stile" di gioco. Indubbiamente e' un'ottimo lavoro a livello grafico e anche la storia e ambientazioni sono degne di nota.
Purtroppo, il fatto che in alcuni casi ci sia un livello di difficolta' troppo elevato fa perdere il gusto del gioco. In quando gioco deve divertire , non farmi smadonnare per piu di 20/30 minuti.



Mi sento in dovere di rispondere in modo diretto a questa affermazione. Se non provo il gioco come posso pretendere di sapere se mi piace o no ? Altra cosa, i giochi li pago mediamente 10/12 euro. Percui provarlo e rendermi conto che non mi piace non mi costa poi piu di tanto. Il platino vorrei prenderlo solo perche' esistono dei glitch che possono permettermelo, se cosi non fosse sarebbe gia stato regalato a qualche amico.

Qui chiudo la discussione, perche' non voglio fare polemiche su cosa e' bello oppure no.

Alla fine rimane un gioco che e' stato carino , ma non lascia il segno. Bayonetta Rulez !

Si, Gow III a 15€..Bayonetta Rulez? E MGS, FF dove li metti? xD

maruscya
15/11/2010, 16:18
Si, Gow III a 15€..Bayonetta Rulez? E MGS, FF dove li metti? xD

Anche meno di 15 euro. Preso a 27 eurini e tra breve rivenduto. Credo attorno a 20/22. Quindi prezzo finale 5/7 euro.
A qualcuno piace "collezionare" i giochi. Ma alla fine non vedo nulla di innovativo in GOW , tale da renderlo un titolo degno di nota nella storia dei videogame. E ti assicuro che e' da 25 anni che gioco.
Come scritto in un' altro post: bella grafica, bella storia ambientazioni notevoli degne di nota.... ma nessuna innovazione particolare.

MGS l'ho provato ma la momento non mi piace. FF e' un bel gioco ... ma ci gioco da 15 anni ! E poi non avevo sentito delle buone recensioni. Cmq sia si puo' sempre rivedere :)

Ovviamente il giudizio e' strettamente personale. Quindi liberi di essere d'accordo oppure no sulla cosa :)

NB: ieri sera ho finito l'ultima sfida dell'olimpo. Ora mi rifaccio la storia a titano "Hacked". Per godermi meglio storia e dettagli sfuggiti al primo giro, etc... il gameplay e' gia andato!

Daniele
27/11/2010, 19:17
non riesco a sconfiggere ADE. qualcuno sa aiutarmi???

maruscya
27/11/2010, 19:20
non riesco a sconfiggere ADE. qualcuno sa aiutarmi???

Io a livello titano ho rinunciato ! Ho usato qualche trucchettino per la vita infinita e tanti saluti. :)

Xz_Xeno_zX
27/11/2010, 19:43
non riesco a sconfiggere ADE. qualcuno sa aiutarmi???

E' il boss più facile del gioco a Titano .-. Devi impararti i colpi che fà a memoria, niente di più ;)

Daniele
27/11/2010, 19:52
maruscya quindi mi consigli di completarlo a livello facile e poi completarlo a titano?? io ho iniziato direttamente TITANO.

anke se imparo i colpi a memoria cmq innervosisce xke uno non puo stare 30 minuti a combattere contro ADE.

Xz_Xeno_zX
27/11/2010, 19:54
maruscya quindi mi consigli di completarlo a livello facile e poi completarlo a titano?? io ho iniziato direttamente TITANO.

anke se imparo i colpi a memoria cmq innervosisce xke uno non puo stare 30 minuti a combattere contro ADE.

:fermosi: :fermosi: :fermosi: 30 Minuti?

Mi sà che tu non abbia capito bene come sconfiggerlo..Vai su youtube, e scrivi: "Defeat Ade Gow III" e poi sappimi dire ;)

ezio
27/11/2010, 20:36
ade e il piu facile..fallo con kalma vedi che ci riesci..

kekko rulez
28/11/2010, 08:40
Ade e Poseidone sono i due boss che mi hanno dato più filo da torcere. Fatti quelli non ho trovato più difficoltà nel corso del gioco. :sisi:

Xz_Xeno_zX
28/11/2010, 09:08
Ade e Poseidone sono i due boss che mi hanno dato più filo da torcere. Fatti quelli non ho trovato più difficoltà nel corso del gioco. :sisi:

A me il contrario..Zeus nel finale è quello che mi ha rotto di più le scatole .-.

Paolo
28/11/2010, 10:59
I boss più difficili a Titano sono Poseidone e Ade, indubbiamente.

nikescorpion24
28/11/2010, 11:23
anche io a titano ho incontrato difficoltà nel battere poseidone,ade e zeus

Xz_Xeno_zX
28/11/2010, 14:00
I boss più difficili a Titano sono Poseidone e Ade, indubbiamente.

Sarò anche l'unico, però Poseidone a Titano l'ho battuto al primo colpo :fermosi:

capitanfabio 93
28/11/2010, 14:11
Quoto Paolo, il cavallo mi ha fatto incazzare non poco xD
poi gli ultimi due scontri prima di Zeus (-.-"") che invece ho sconfitto al terzo tentativo con l'arco :)

Xz_Xeno_zX
28/11/2010, 14:24
Quoto Paolo, il cavallo mi ha fatto incazzare non poco xD
poi gli ultimi due scontri prima di Zeus (-.-"") che invece ho sconfitto al terzo tentativo con l'arco :)

Scusatemi, e dove lo mettete il cane a tre teste xD :asd:

Salvio
28/11/2010, 14:41
Salve a tutti !!! Ho un grandissimo problema a difficoltà Titano in uno scontro all'interno del labirinto con Pandora. I nemici sembrano non finire più !!!
Come posso fare?

Xz_Xeno_zX
28/11/2010, 14:52
Salve a tutti !!! Ho un grandissimo problema a difficoltà Titano in uno scontro all'interno del labirinto con Pandora. I nemici sembrano non finire più !!!
Come posso fare?

Sò già a quale ti riferisci: E' quello dove vi sono le sirene, i mietitori e quant'altro..Lì ti consiglio di ammazare pian piano i mietitori con cerchio per 3 volte, mentre schivi gli altri colpi, e poi pensa a liberarti del resto del gruppo ;)

WhiteThunder94
28/11/2010, 14:54
devi soltanto ucciderehttp://t0.gstatic.com/images?q=tbn:7nfUJPHSDpXEFM:http://img131.imageshack.us/img131/9958/fermosiset2117454613imadn3.gif&t=1

Salvio
28/11/2010, 15:01
Sò già a quale ti riferisci: E' quello dove vi sono le sirene, i mietitori e quant'altro..Lì ti consiglio di ammazare pian piano i mietitori con cerchio per 3 volte, mentre schivi gli altri colpi, e poi pensa a liberarti del resto del gruppo ;)

Ok grazie mille, dopo ci proverò.
All'incirca quanto dura lo scontro? C'è qualche checkpoint?

Xz_Xeno_zX
28/11/2010, 15:07
Ok grazie mille, dopo ci proverò.
All'incirca quanto dura lo scontro? C'è qualche checkpoint?

Verso i 15 minuti se fai con moolta calma..
Mi spiace ma solo alla fine c'è il checkpoint :sad:

Salvio
28/11/2010, 15:19
Verso i 15 minuti se fai con moolta calma..
Mi spiace ma solo alla fine c'è il checkpoint :sad:

Azz :fermosi: Vabbè prima o poi ce la farò :zizi:
Grazie per la rapida risposta !!!

Xz_Xeno_zX
28/11/2010, 15:23
Azz :fermosi: Vabbè prima o poi ce la farò :zizi:
Grazie per la rapida risposta !!!

Non c'è di che ;)

Salvio
29/11/2010, 17:19
Sono andato avanti, ma adesso mi sono bloccato al cerbero con i due satiri !!! C'è qualche consiglio?

Xz_Xeno_zX
30/11/2010, 16:13
Sono andato avanti, ma adesso mi sono bloccato al cerbero con i due satiri !!! C'è qualche consiglio?

Ricorda in questi casi, il tuo migliore amico è YouTube ;)

Mont85
07/12/2010, 10:23
Scusate la domanda, ho iniziato ieri sera il gioco ma mi sono bloccato..mi spiego meglio..dopo aver sconfitto Poseidone, mi sembra, vengo catapulato in un fiume, riemergo..scenetta con Atena..dopodichè se vado verso destra mi dice che solo un vero Dio può proseguire..se procede nell'altro verso trovo un bivio..a sinistra uccido i 4 nemici ma dopo di ciò rimango li fermo non riesco a salire sopra, ci sono 3 statue per capirci..e se invece al bivio salto verso destra alla prima piattaforma arrivo tranquillamente planando ma alla seconda non riesco..
Ho provato per 5 minuti varie soluzioni ma non ho ben capito cosa fare..spero qualcuno sappia illuminarmi..:asd:

Paolo
07/12/2010, 10:26
Ma guarda i walktrough su youtube :asd:

Kamper
07/12/2010, 10:31
e se invece al bivio salto verso destra alla prima piattaforma arrivo tranquillamente planando ma alla seconda non riesco..
Ho provato per 5 minuti varie soluzioni ma non ho ben capito cosa fare..spero qualcuno sappia illuminarmi..:asd:

Tipico errore da novizio di GOW, succedeva anche a me. Devi saltare prendendo il tempo giusto, perché i cadaveri che cascano dall'alto ti tirano giù!!

Mont85
07/12/2010, 12:04
Tipico errore da novizio di GOW, succedeva anche a me. Devi saltare prendendo il tempo giusto, perché i cadaveri che cascano dall'alto ti tirano giù!!

Grazie...:asd:
@ paolo: odio guardare le soluzioni del tubo..preferisco perderci del tempo e ragionarci da solo..;)

kekko rulez
07/12/2010, 14:12
Odio dover accendere il computer mentre sto giocando, aspettare che si carichi il video senza fare niente con il gioco in pausa... Preferisco anch'io di gran lunga cavarmela da solo! :D

ale252
07/12/2010, 17:46
dopo 7 mesi di tentativi... ho finito le sfide olimpoo!!! ora sto facendo la storia a titano cn i trucchi e la vita infinita

Salvio
08/12/2010, 13:14
Platino !!! Le sfide dell'olimpo non mi hanno causato gravi difficoltà eccetto per la sfide delle gorgoni.

Xz_Xeno_zX
08/12/2010, 13:43
Platino !!! Le sfide dell'olimpo non mi hanno causato gravi difficoltà eccetto per la sfide delle gorgoni.

Complimenti! :rulez:

ezio
08/12/2010, 15:41
complimentiiii :):)

kekko rulez
08/12/2010, 16:44
Bravo! Complimenti! :rulez:

nikescorpion24
08/12/2010, 20:17
complimenti :rulez:

ale252
09/12/2010, 20:13
ma con il bug della vita infinita lo da il trofeo della storia a titano?

maruscya
10/12/2010, 07:38
ma con il bug della vita infinita lo da il trofeo della storia a titano?

Si ... funziona tutto.

ale252
10/12/2010, 19:18
appena fatto ;) x il trofeo del labirinto c' qualche video??? con la vita infinita nn sono mai morto ma nn me l'ha dato...
x il trofeo della testa di elio ne devo accecare 100 in una partita o in totale giocando più volte??

ace
10/12/2010, 19:35
7 mesi?? :wat: io mi ricordo che in un paio d'ore ci riuscii.

Salvio COMPLIMENTIIIIII :rulez:

Ale92 il trofeo non te lo hà dato perchè non devi usare le reliquie degli dei altrimenti sarebbe troppo facile farlo se le usi sappi che ti disattiva tutti i trofei! :sisi:

ale252
11/12/2010, 10:08
ale92?????? vabbè... cmq l'ho fatto a titano con il glitch della vita infinita nn ho messo nessuna reliquia e visto che nn lo avevo mai completato a titano nn me li faceva attivare ^^

ace
11/12/2010, 12:47
ale92?????? vabbè... cmq l'ho fatto a titano con il glitch della vita infinita nn ho messo nessuna reliquia e visto che nn lo avevo mai completato a titano nn me li faceva attivare ^^
Pardon scusa "ale252" :facepalm:

ale252
11/12/2010, 14:39
cmq l'ho fatto a titano con il glitch della vita infinita nn ho messo nessuna reliquia e visto che nn lo avevo mai completato a titano nn me li faceva attivare ^^

Mont85
13/12/2010, 09:47
Nel caso completassi il gioco senza aver potenziato tutte le armi sono fregato o c'è qualche altra possibilità?
Devo potenziare anche gli oggetti oltre alle armi?

kekko rulez
13/12/2010, 14:11
Direi che è quasi impossibile non potenziare tutto! Comunque potresti fare una specie di NG+ se non mi sbaglio come in tutti gli altri GoW ma non vorrei dirti una cavolata...

sephyroth89
13/12/2010, 14:20
No finito il gioco riparti da zero, ma ce la farai sicuramente, soprattuto se giochi in facile o normale, dove ti da più sfere rosse

kekko rulez
13/12/2010, 14:35
Ok avevo detto una cretinata! Scusate! :D

Xz_Xeno_zX
13/12/2010, 14:51
Nel caso completassi il gioco senza aver potenziato tutte le armi sono fregato o c'è qualche altra possibilità?
Devo potenziare anche gli oggetti oltre alle armi?

E' impossibile mancarlo :asd:

Mont85
13/12/2010, 16:07
No finito il gioco riparti da zero, ma ce la farai sicuramente, soprattuto se giochi in facile o normale, dove ti da più sfere rosse

Perfetto ora sono più tranquillo...:asd:

vince1989_26
26/12/2010, 23:18
io l'ho fatto a livello normale e mi mancavano 6000 sfere rosse per fare l'ultimo potenziamento dell'ultima arma , fortunatamente l'ho finito in un giorno almeno nn ci ho perso troppo tempo vicino , cmq volevo sapere se devo potenziare le armi secondarie tipo l'arco , le scarpe o solo quelle primarie tipo i guanti le lame , e le catene


http://www.yourgamercards.net/trophy/a/DDRAGON89.png (http://www.yourgamercards.net/profile/DDRAGON89)

Mont85
27/12/2010, 08:08
io l'ho fatto a livello normale e mi mancavano 6000 sfere rosse per fare l'ultimo potenziamento dell'ultima arma , fortunatamente l'ho finito in un giorno almeno nn ci ho perso troppo tempo vicino , cmq volevo sapere se devo potenziare le armi secondarie tipo l'arco , le scarpe o solo quelle primarie tipo i guanti le lame , e le catene


http://www.yourgamercards.net/trophy/a/DDRAGON89.png (http://www.yourgamercards.net/profile/DDRAGON89)

Si devi potenziare tutto, armi ed accessori. Insomma qualsiasi cosa si possa potenziare...;)

kekko rulez
27/12/2010, 09:51
Devi potenziare tutto ma facendolo una prima volta a facile ti danno tantissime sfere rosse...

Luca_96
28/12/2010, 10:09
Ciao sentite io sto facendo il gioco alla difficoltà piu difficile,ma mi sono bloccato al labirinto quando vengono i minutauri... consigli??

gennygio
28/12/2010, 10:26
Allora prima di tutto non usare assolutamente la rabbia di sparta perché te la devi conservare per il cagnolino dopo. Cerca di portare tutti i minotauri all'angolo e usa i Cestus che li ammazzi in niente. Poi per uccidere presto quelle donne che si alzano in aria e urlano, usa L1 e O per colpirle con i cestus e ucciderle. Non badare a Pandora, tanto è immortale e come magia usa le spade di atena con l'esercito di sparta, potenziato al massimo.

Luca_96
28/12/2010, 12:14
No ma io nn sto lì.. sto alla prima volta ke entri al labirinto..quando i minotauri ti spezzano la catena

KenoBill
08/02/2011, 21:43
Sto giocando solo ora questo capolavoro e avrei un piccolo dubbio. Il trofeo che mi preoccupa è quello di potenziare al massimo tutte le armi, il problema è che penso proprio di non farcela a raccogliere un numero sufficiente di sfere rosse prima della fine del gioco.

Cioè, ora ho appena sconfitto Ermes, quindi sono al quinto capitolo su 9 e ho potenziato al massimo solo le Lame dell'esilio e l'Arco di Apollo. Non penso di riuscire in 4 capitoli a potenziare i Sandali di Ermes, la Testa di Elio, gli Artigli di Ade, i Cestus di Nemea e le Fruste di Nemesi. :eek:

Qualcuno che mi aiuti? :fermosi:

sephyroth89
08/02/2011, 22:01
Sto giocando solo ora questo capolavoro e avrei un piccolo dubbio. Il trofeo che mi preoccupa è quello di potenziare al massimo tutte le armi, il problema è che penso proprio di non farcela a raccogliere un numero sufficiente di sfere rosse prima della fine del gioco.

Cioè, ora ho appena sconfitto Ermes, quindi sono al quinto capitolo su 9 e ho potenziato al massimo solo le Lame dell'esilio e l'Arco di Apollo. Non penso di riuscire in 4 capitoli a potenziare i Sandali di Ermes, la Testa di Elio, gli Artigli di Ade, i Cestus di Nemea e le Fruste di Nemesi. :eek:

Qualcuno che mi aiuti? :fermosi:
Se lo giochi in facile ce la fai senza problemi a potenziare tutto!

KenoBill
08/02/2011, 22:10
Se lo giochi in facile ce la fai senza problemi a potenziare tutto!

E io sto giocando a facile...

Ma le sfere rosse le raccolgo sconfiggendo nemici, aprendo i bauli rossi e distruggendo i vasi che ci sono in giro per i livelli vero? Io questo sto facendo ma per ora ho potenziato al max solo le Lame dell'Esilio e l'Arco...

dumosh
08/02/2011, 22:10
Sto giocando solo ora questo capolavoro e avrei un piccolo dubbio. Il trofeo che mi preoccupa è quello di potenziare al massimo tutte le armi, il problema è che penso proprio di non farcela a raccogliere un numero sufficiente di sfere rosse prima della fine del gioco.

Cioè, ora ho appena sconfitto Ermes, quindi sono al quinto capitolo su 9 e ho potenziato al massimo solo le Lame dell'esilio e l'Arco di Apollo. Non penso di riuscire in 4 capitoli a potenziare i Sandali di Ermes, la Testa di Elio, gli Artigli di Ade, i Cestus di Nemea e le Fruste di Nemesi. :eek:

Qualcuno che mi aiuti? :fermosi:

Devi aprire quasi tutti i bauli e magari rompere oggetti come i vasi:sisi:

KenoBill
08/02/2011, 22:40
Vabbè allora io vado avanti e entro la fine dovrei riuscire a potenziare tutto... :look:

Grazie per avermi dato una mano comunque. ;)

gennygio
09/02/2011, 12:09
Se giochi a facile non avrai nessun problema a potenziare tutte le armi...
Io giocando a normale sono riuscito a potenziare tutto verso la fine del gioco, nel labirinto. Troverai molti più scrigni contenenti sfere rosse, vai tranquillo...

nikescorpion24
09/02/2011, 17:00
io sono riuscito a potenziare tutto anche a titano...
quindi non avrai problemi a potenziare tutto in nessuna difficoltà ;)

kekko rulez
09/02/2011, 18:38
Io a titano ho privilegiato soprattutto le spade di atena e i cestus di nemea (ma questi ultimi solo nell'ultima parte del gioco). Alla fine le più utili sono le spade e basta. :asd:

KenoBill
14/02/2011, 13:09
Raga aiutoooo!

Sono 3 ore che sono fermo e non riesco ad andare avanti a Titano. Sono arrivato al combattimento sulla piattaforma dei tre giudici, subito dopo essere uscito dal labirinto di Dedalo. Il cerbero infuocato e i due satiri non muoiono mai! :omg:

Avete qualche consiglio come che arma usare, perchè qua sto uscendo pazzo.

Miking27
14/02/2011, 13:15
Si anche io ho avuto qualche difficoltà al cerbero,ti consiglio di non colpire nè i satiri nè i cani e di andare solo sulla bestia con i cestus,poi mettilo all'angolo e usa l'esercito di Sparta finchè non crepa.

sephyroth89
14/02/2011, 13:49
Non mi ricordo che tattica ho usato, ma io usavo solo le Lame dell'Esilio e dopo un pò ci sono riuscito. Ho letto in giro però che devi usare gli artigli di ADe e congelare, evocando la medusa, i satiri!

kekko rulez
14/02/2011, 14:01
Usa la rabbia di sparta e trucida il malcapitato quando gli hai levato 2 teste. Contro i satiri usa i cestus.

KenoBill
14/02/2011, 16:48
Ok finalmente ce l'ho fatta, finito tutto e platinato xD. :cincin:

Un bel casino lo scontro finale con Zeus dentro Gaia, ma imparando a memoria le sue mosse e avendo un buon tempismo ci si riesce.

Per quanto riguarda il cerbero e i satiri in fondo non era difficile: contro il cerbero si usa la magia e la rabbia di sparta, poi quando rimangono i due satiri (morivo sempre qui) ho scoperto che sono vulnerabili alla presa (L1 e O) ed è stato un gioco da ragazzi.

Grazie mille per l'aiuto, ora sotto con ACB. :asd:

Xz_Xeno_zX
14/02/2011, 16:48
Ok finalmente ce l'ho fatta, finito tutto e platinato xD. :cincin:

Un bel casino lo scontro finale con Zeus dentro Gaia, ma imparando a memoria le sue mosse e avendo un buon tempismo ci si riesce.

Per quanto riguarda il cerbero e i satiri in fondo non era difficile: contro il cerbero si usa la magia e la rabbia di sparta, poi quando rimangono i due satiri (morivo sempre qui) ho scoperto che sono vulnerabili alla presa (L1 e O) ed è stato un gioco da ragazzi.

Grazie mille per l'aiuto, ora sotto con ACB. :asd:

Complimenti! :sisi:

BlackStar
14/02/2011, 17:16
Io l'unica difficoltà che ho trovato è stata nello scontro finale a titano, il resto tutto molto semplice :)

Xz_Xeno_zX
14/02/2011, 19:13
Io l'unica difficoltà che ho trovato è stata nello scontro finale a titano, il resto tutto molto semplice :)

Io i cerberi più che altro :asd:

AleThrash
14/02/2011, 20:08
preso due giorni fa

kekko rulez
14/02/2011, 20:09
La parte più difficile per me è stata quella di Ade! :omg:

nikescorpion24
14/02/2011, 20:32
La parte più difficile per me è stata quella di Ade! :omg:
sisi
anche contro Poseidone ho trovato molte difficoltà :sisi:

kekko rulez
14/02/2011, 20:37
Idem! :omg:
Come sarà possibile poi! Superati quei punti, 0 difficoltà!

KenoBill
14/02/2011, 22:51
Giusto, Ade ma anche Poseidone non sono per nulla semplici da battere. :sisi:

Superato Ade fila tutto liscio fino allo scorpione gigante, poi di complicato arriva il maledetto cerbero con i due satiri :facepalm:. E alla fine anche lo scontro contro Zeus dentro Gaia fa smadonnare parecchio.

Se già a Titano è stato abbastanza complicato non oso nemmeno immaginare la modalità Caos come possa essere...:look:

kekko rulez
15/02/2011, 07:55
Ho trovato difficoltà nei tuoi stessi punti tranne che per scorpione e cerbero...
P.S.: complimenti per il platino! :rulez:

Miking27
15/02/2011, 14:25
Io ho avuto difficoltà alla fine del labirinto e un pò con Zeus,il resto liscio.

Xz_Xeno_zX
15/02/2011, 15:53
La parte più difficile per me è stata quella di Ade! :omg:

Ma và Ade era una cavolata..Faceva sempre i soliti attacchi e nulla di più, bastava schivarli e piano piano gli toglievi via tutta la "ciccia" ;)

xxbelmoroxx
16/02/2011, 20:04
:rulez::rulez:raga stamattina lo preso il gioco lo pagat 15 euro...molto pazzo il venditore:facepalm:e ade lo sconfitto usando esclusivamente l'arco ahahahahah da lontano non potete immaginare la sua faccia piena d freccie ahahahah cmq avete qualche consiglio da darmi x questo platino?io lo iniziat alla difficoltà piu difficile!
accetto consigli ^^:rulez::rulez:cmq e un grandissimo gioco grafica mozzafiato dato che e la prima vlta che lo vedo in hd :wowa::wowa::wowa:

kekko rulez
16/02/2011, 20:07
Se hai iniziato già a Titano, allora non dimenticare nessun collezzionabile ma soprattutto cerca di fare i trofei del combattimento e della combo da 1000 colpi (o 500 non ricordo)... Per il resto, credo che non riuscirai a potenziare ogni arma al massimo, quindi credo che abbia fatto un errore a iniziare alla massima difficoltà!

xxbelmoroxx
17/02/2011, 18:50
vabbe posso farmelo anke 2 o 3 volte il gioco m piace un casino gof od war e un gioco massiccio e aggressivo proprio come piacciono a me :P

kekko rulez
17/02/2011, 20:10
Questo 2 volte e te lo godi fino in fondo! ;)

nikescorpion24
17/02/2011, 20:14
anche se lo hai iniziato a titano puoi comunque potenziare tutte le armi al massimo,devi solo stare attento ai collezionabili come i tesori degli dei

kekko rulez
17/02/2011, 20:17
Nike secondo te ce la fa? Sei sicuro? Io alla fine di Titano avevo due armi sole al livello 5 e alcune con nemmeno un potenziamento!

nikescorpion24
17/02/2011, 20:27
io a titano sono riuscito a potenziare tutte le armi e magie,verso la fine del gioco ci sono molti scrigni extra che danno moltissime sfere rosse basta prenderli tutti per riuscire a potenziare tutte le armi e magie :sisi:

kekko rulez
18/02/2011, 14:30
Ah, ok... Allora se fa anche i trofei del combattimento, dopo mancano solo le sfide!

Xz_Xeno_zX
19/02/2011, 17:51
Ah, ok... Allora se fa anche i trofei del combattimento, dopo mancano solo le sfide!

In 1 oretta le fai tutte senza problemi :asd:

xxbelmoroxx
19/02/2011, 18:29
io sto allo scontro con zeus e m manca da potenziare solo l'ultimo livello di quelle lame verdi nn ricordo il nome...potenziare le magie in ke senso?nn si potenziano automaticamente quando potenzi un arma?

KenoBill
19/02/2011, 19:15
Le magie diventano sempre più potenti a mano a mano che aumenti l'arma di livello, non vanno potenziate a parte. :sisi:

Per lo scontro dentro Gaia ti consiglio di usare le Fruste di Nemesi (quelle verdi :asd:) e quando compaiono tutte le copie di Zeus usa l'Esercito di Sparta.

kekko rulez
20/02/2011, 09:27
Io ho sempre usato le lame. Le fruste non le ho mai usate a Titano e infatti le ho lasciate al livello 1... :asd:

KenoBill
20/02/2011, 14:28
Io penso che nello scontro finale sia meglio usare le Fruste di Nemesi, perchè oltre ad essere potenti ti permettono di schivare molto più velocemente delle Lame dell'Esilio. :sisi:

Poi sono d'accordo che le Lame siano le più utili durante il gioco, sia perchè la loro magia è potentissima e sia perchè sono fondamentali contro i nemici più forti (come i ciclopi).

kekko rulez
20/02/2011, 14:45
Inoltre sono molto veloci e il vantaggio che ti danno è che la magia è ad ampissimo raggio!

KenoBill
20/02/2011, 14:50
Veloci forse ad attaccare, ma la schivata è un pò lentina. :zizi:

kekko rulez
20/02/2011, 14:54
La schivata è nella norma... Sole le fruste garantiscono una schivata molto veloce.

Xz_Xeno_zX
20/02/2011, 15:14
Se devo essere sincero io ho trovato più difficoltà con i cerberi che con Zeus poi non sò voi :zizi:

kekko rulez
20/02/2011, 16:19
A me il contrario anche se comunque con Zeus c'erano le bestemmie perché volevo finire titano più che per la forza del boss.

Xz_Xeno_zX
21/02/2011, 17:03
A me il contrario anche se comunque con Zeus c'erano le bestemmie perché volevo finire titano più che per la forza del boss.

Vabbè la prima parte dello scontro è più che facile mentre la seconda bisogna stare un pò più attenti ma dopo 1-2 volte ti riesce :sisi:

kekko rulez
21/02/2011, 17:08
Io comunque c'ho perso una mezz'oretta...

Xz_Xeno_zX
21/02/2011, 17:09
Io comunque c'ho perso una mezz'oretta...

Mai quanto l'ora dei cerberi :angry:

kekko rulez
21/02/2011, 17:11
Quella un quarto d'ora e via! :asd:

Xz_Xeno_zX
21/02/2011, 17:13
Quella un quarto d'ora e via! :asd:

Beato te :asd:
Non m'immagino a Chaos che roba che dev'essere stata :fermosi:

kekko rulez
21/02/2011, 17:16
Io non c'ho mai provato a farlo a chaos...

KenoBill
21/02/2011, 17:21
Beh io che sono una pippazza ci avrò messo tre quarti d'ora minimo per lo scontro finale, una bella mezz'oretta per il cerbero e ho dovuto riprovare un bel pò di volte pure il primo combattimento contro Zeus (quello in cui la visuale è di lato). :fermosi:

kekko rulez
21/02/2011, 18:00
L'importante è averlo superato e preso il platino.

xxbelmoroxx
21/02/2011, 18:17
io lo superato facilmente ma mi sn bloccat alla fine zeus e kratos dentro gaia -.-' come cavolo si fa nn lo faccio ricaricare l'energia ma fa un casino di copie e me le manda addosso -.-'

KenoBill
21/02/2011, 19:50
Se hai le Fruste potenziate ti consiglio di usarle perchè in questo combattimento la velocità e il tempismo sono fondamentali, e le Fruste ti consentono di muoverti con grande agilità.

Conserva tutta la magia per l'ultima parte, quando Zeus ti manderà contro le copie usa l'Esercito di Sparta e vedrai che cadranno in fretta. :wowa:

kekko rulez
21/02/2011, 20:14
Quoto in pieno Keno. Stai attento e vedi che ce la fai!

xxbelmoroxx
22/02/2011, 15:33
ma il mio obbiettivo è di non farlo avvicinare al cuore di gaia la gay?
m spiegate x favore devo pikkiare anke quella zoccolona di gaia xd:rulez:

KenoBill
22/02/2011, 15:42
Allora se lasci che Zeus si avvicini al cuore di Gaia recupererà della vita, quindi quando vedi che si sta per avvicinare vagli vicino e dagliele come un dannato.

Continua a schivare e a saltare a destra e a manca, colpisci il vero Zeus con combo veloci e poi allontanati subito. Vedrai che così ce la fai!

Darth Bolox
22/02/2011, 15:46
Allora se lasci che Zeus si avvicini al cuore di Gaia recupererà della vita, quindi quando vedi che si sta per avvicinare vagli vicino e dagliele come un dannato.

Continua a schivare e a saltare a destra e a manca, colpisci il vero Zeus con combo veloci e poi allontanati subito. Vedrai che così ce la fai!

:sisi::sisi: io per le copie usavo anche i cestus quando mi sentivo profondamente sicuro di me :rotfl: (principalmente per sfogare l'ira XD)

xxbelmoroxx
22/02/2011, 15:47
grazie

Darth Bolox
22/02/2011, 15:49
Di niente figurati ;)

xxbelmoroxx
22/02/2011, 21:20
fatto zeus gioko finito...ma continuerà con il 4?perkè ho visto che il corpo di kratos non c'era più ^^ cmq raga consigli x quelle sfide sn toste madò ne ho fatta qualcuna ai primi tentativi tra cui quella d ammazzare nemici prima che arrivino a 50,quella delle 10 volte pietrificato,e quella della lotta a mani nude....ma le altre so toste :( uffaaaaaa

xxbelmoroxx
23/02/2011, 16:52
fatte tutte le sfide sembravano toste ma avevo bisogno sl di risposare un po la mente mi applicavo poco ....

MastroCandeggina
19/04/2011, 07:20
Bella guida, ora devo riprendere a giocarci per prendere tutte le piume-corna-occhi - tesori degli dei-potenziare le armi XD

Grivier
19/04/2011, 08:52
fatte tutte le sfide sembravano toste ma avevo bisogno sl di risposare un po la mente mi applicavo poco ....

Sembrano toste come hai detto ma poi si finiscono tranquillamente:zizi:

Miking27
19/04/2011, 11:45
fatto zeus gioko finito...ma continuerà con il 4?perkè ho visto che il corpo di kratos non c'era più ^^ cmq raga consigli x quelle sfide sn toste madò ne ho fatta qualcuna ai primi tentativi tra cui quella d ammazzare nemici prima che arrivino a 50,quella delle 10 volte pietrificato,e quella della lotta a mani nude....ma le altre so toste :( uffaaaaaa

Modifica il messaggio,così spoileri il finale.

Xz_Xeno_zX
19/04/2011, 14:50
Modifica il messaggio,così spoileri il finale.

E tu modifica la citazione :asd:

Lelleku_5
19/04/2011, 15:52
E tu modifica la citazione :asd:

punti stima per te :rotfl:

kekko rulez
19/04/2011, 17:15
Bella guida, ora devo riprendere a giocarci per prendere tutte le piume-corna-occhi - tesori degli dei-potenziare le armi XD

Fattelo a Titano per prendere i collezionabili e poi devi riuscire a potenziare tutto, ma non credo che in una run ce la farai...

nikescorpion24
19/04/2011, 20:40
a titano si riesce tranquillamente a prendere e potenziare tutto ;)

UrloDellaNotte
19/04/2011, 20:48
punti stima per te :rotfl:

Punti stima per te :asd:

vince1989_26
19/04/2011, 20:59
a titano si riesce tranquillamente a prendere e potenziare tutto ;)

esatto basta far attenzione alle casse nascoste

kekko rulez
20/04/2011, 14:07
A me alla fine del gioco mancavano un po' di armi da potenziare al massimo, ma non avevo preso tutte le casse...

vince1989_26
20/04/2011, 14:41
A me alla fine del gioco mancavano un po' di armi da potenziare al massimo, ma non avevo preso tutte le casse...

non c'è nemmeno bisogno di prenderle tutte , basta e avanzano

Miking27
20/04/2011, 15:41
E tu modifica la citazione :asd:

Tannto non ha fatto nulla comunque :fermosi:

Xz_Xeno_zX
20/04/2011, 16:08
Tannto non ha fatto nulla comunque :fermosi:

Che c'entra?
Cioè se lui vuole buttarsi giù da un dirupo, lo segui a catena?
Almeno evita di sbagliare anche te no? :facepalm:

kekko rulez
20/04/2011, 16:37
punti stima per ygorr :rotfl:

Lelleku_5
20/04/2011, 17:35
punti stima per ygorr :rotfl:

Yeah :asd:

Xz_Xeno_zX
21/04/2011, 10:31
Grazie grazie :asd:
Mi sono permesso di sfornare una delle mie perle di saggezza :sisi:>:rotfl:

Mr_Edj
24/04/2011, 21:41
mi servirebbe 1 aiuto,sto per finire la modalita titano ma mi son bloccato nella stanza dei tre giudici.Dopo aver salvato Pandora devo distruggere la catena ma appena arrivo giu nella stanza mi becco il fottuto cerbero che sputa cani esplosivi e 2 satiri che arrivano quando stacco 1 delle teste di cerbero.Quando arrivo a round 3(cerbero con solo 1 testa e 2 satiri) o mi frega il cane o i satiri perche mi attaccano a turni.Non so piu che acrobazie fare.Cioe con Ade ho avuto meno problemi,attacchi facili da prevedere,ma qua con i satiri non so cosa fare anche perche,ucciso cerbero,mi rimane poca salute e loro mi killano.Percio vorrei qualche consiglio,cosa usare contro i satiri?...thanks:cincin:

PePpUzZo
24/04/2011, 21:43
ho fatto tempo fa questo gioco e non mi ricordo con PRECISIONE cosa ho fatto.. mi ricordo che stavo per spaccare la tv xD cmq io usavo i cestus per la prima testa (cercando di evitare di farmi colpire) poi quando arrivavano i satiri non ricordo se continuavo con i cestus o provavo con l'ira dei titani.. cmq l'ira la usavo sicuro..

Xz_Xeno_zX
24/04/2011, 21:57
mi servirebbe 1 aiuto,sto per finire la modalita titano ma mi son bloccato nella stanza dei tre giudici.Dopo aver salvato Pandora devo distruggere la catena ma appena arrivo giu nella stanza mi becco il fottuto cerbero che sputa cani esplosivi e 2 satiri che arrivano quando stacco 1 delle teste di cerbero.Quando arrivo a round 3(cerbero con solo 1 testa e 2 satiri) o mi frega il cane o i satiri perche mi attaccano a turni.Non so piu che acrobazie fare.Cioe con Ade ho avuto meno problemi,attacchi facili da prevedere,ma qua con i satiri non so cosa fare anche perche,ucciso cerbero,mi rimane poca salute e loro mi killano.Percio vorrei qualche consiglio,cosa usare contro i satiri?...thanks:cincin:
Non ho capito bene quale parte del gioco intendi..
E' quella finale prima dello scontro con Zeus?
Se è quella lì allora ti consiglio quando sei arrivato a quel punto, di utilizzare solo per quel round sia per i satiri che per il cane, solamente l'arco e vedrai che ce la fai tranquillamente ;) Ci metterai un pò, ma lo fai sicuro :sisi:

PePpUzZo
24/04/2011, 22:02
Nono non è quella.. quando arrivi dai Tre Giudici (mi pare per la seconda volta) per proseguire devi affrontare le tre prove..

Xz_Xeno_zX
24/04/2011, 22:06
Nono non è quella.. quando arrivi dai Tre Giudici (mi pare per la seconda volta) per proseguire devi affrontare le tre prove..

An adesso ho capito, però non mi ricordo di preciso come ho fatto :facepalm:
Guarda sul tubo ;)

sephyroth89
24/04/2011, 22:21
mi servirebbe 1 aiuto,sto per finire la modalita titano ma mi son bloccato nella stanza dei tre giudici.Dopo aver salvato Pandora devo distruggere la catena ma appena arrivo giu nella stanza mi becco il fottuto cerbero che sputa cani esplosivi e 2 satiri che arrivano quando stacco 1 delle teste di cerbero.Quando arrivo a round 3(cerbero con solo 1 testa e 2 satiri) o mi frega il cane o i satiri perche mi attaccano a turni.Non so piu che acrobazie fare.Cioe con Ade ho avuto meno problemi,attacchi facili da prevedere,ma qua con i satiri non so cosa fare anche perche,ucciso cerbero,mi rimane poca salute e loro mi killano.Percio vorrei qualche consiglio,cosa usare contro i satiri?...thanks:cincin:
Quando escono i satiri, congelali con gli artigli di Ade evocando la medusa ;)

PePpUzZo
24/04/2011, 22:22
ricordo che provai anche io a fare così ma non li beccavo mai xD

sephyroth89
24/04/2011, 22:25
Si è anche un pò una questione di culo, ma se si riescono a congelare subito e si attacca poi, con la magia delle lame dell'Esilio, li distruggi in un attimo :sisi:

kekko rulez
24/04/2011, 22:26
Allora usa i cestus per attaccare pesantemente il cerbero e quando escono i satiri usa la magia delle spade. Infine, nell'ultima parte dello scontro, usa l'ira di sparta e finisci il nemico.

PePpUzZo
24/04/2011, 22:27
ah si, anche io provavo con la magia delle spade..

kekko rulez
24/04/2011, 22:29
È l'unica che danneggia seriamente i satiri perché ha un ampio raggio, ma devi essere parsimonioso nell'utilizzo.

PePpUzZo
24/04/2011, 22:31
cmq il metodo più rapido per risolvere il problema è distruggere il disco in preda ad un attacco d'ira.. xD

Grivier
24/04/2011, 22:48
cmq il metodo più rapido per risolvere il problema è distruggere il disco in preda ad un attacco d'ira.. xD

Questo è un metodo che non ho usato:asd: funziona??:rotfl:

PePpUzZo
24/04/2011, 22:54
si ma questo trucco blocca i trofei che non hai ancora sbloccato.. per platinare devi usare un altro disco

Mr_Edj
24/04/2011, 23:16
cmq il metodo più rapido per risolvere il problema è distruggere il disco in preda ad un attacco d'ira.. xD

Durante l'incontro con Ade pensai seriamente di usare sto trucco ma poi abbiamo fatto pace....:asd:

Comunque la parte alla quale mi riferisco non è quella delle tre provete d superare prima del giudizio ma quando si esce dal labirinto con pandora e si deve andare giu a distruggere la catena per poter succesivamente andare ad aprire lo scrigno.....grazie per i consigli.Domani provero a pietrificare i satiri.Oggi avevo provato con le anime,ma provai a pietrficare il cagniolino:rotfl:......avevo provato anche solo con l'arco ma ci vuole molto tempo......non ti diverti piu.....che poi in fondo il problema è il fatto che cerbero non solo ti vomita in faccia bombe viventi(cani esplosivi) ma si mette pure a inseguirti....un cane 3m in altezza e 4 in larghezza in una piazza 5per5....quanto spazio....:facepalm::rotfl:

PePpUzZo
24/04/2011, 23:19
Il mio principale problema erano i satiri. Quando li attaccavano si riparavano salendo sull'arma.. se mi avvicinavano mi aprivano in due.. alla fine il cerbero si può gestire ma i satiri.....

kekko rulez
25/04/2011, 08:22
Il modo più semplice per sconfiggere i satiri è usare i cestus, dare uno o due pugni e scansarsi, poi usare all'occorrenza la magia delle spade. :sisi:

Mr_Edj
25/04/2011, 16:08
serpente gorgone+satiro=tanta polvere.....:asd:....ho usato questo metodo,consigliato da sephyroth, e c'ho messo 5-6 minuti e mi sono pure divertito con il cagnolino a forza di frecce:cincin:
PS Platino.....in soli 3 giorni....solo POP era piu facile....:asd:

kekko rulez
25/04/2011, 18:06
Complimenti! :rulez:

AleThrash
25/04/2011, 18:19
complimenti! molto gratificante gow3 a titano!:rulez:

Mr_Edj
25/04/2011, 19:22
complimenti! molto gratificante gow3 a titano!:rulez:

pero è anche una bella presa per il culo.....è piu facile battere zeus nel cuore di gaia che un satiro....solo loro cambiano sempre i movimenti se no tutto il gioco è un para-colpisci-schiva.....pero troppo bello farsi seguire da 6 Zeus(mi pare fossero 6) dentro il cuore di gaia.....sembravano 6 pedobear :rotfl:

AleThrash
25/04/2011, 20:10
pero è anche una bella presa per il culo.....è piu facile battere zeus nel cuore di gaia che un satiro....solo loro cambiano sempre i movimenti se no tutto il gioco è un para-colpisci-schiva.....pero troppo bello farsi seguire da 6 Zeus(mi pare fossero 6) dentro il cuore di gaia.....sembravano 6 pedobear :rotfl:

ahah è vero lo scontro con zeus è una cagata pure a titano.. io per esempio l'ho fatto al primo colpo, mentre col cerbero bestemmie che volavano, e un bel pò di tentativi :rotfl:

kekko rulez
26/04/2011, 12:09
A me successe quasi il contrario. Ma per Zeus non ci volle più di una mezz'oretta...

Xz_Xeno_zX
26/04/2011, 13:33
Complimenti! ;)

Lelleku_5
02/05/2011, 20:16
Ehm, per il trofeo "Labirinto" qualcuno mi potrebbe spiegare in che punto esattamente inizia questo labirinto? Perchè proprio non riesco a collegare. è quello dei giardini di Era o quello del cubo? Se sì, da che punto esatto comincia?
Grazie :)

Seko91
02/05/2011, 20:18
comincia esattamente dopo i giardini di era se non sbaglio..riguarda i cubi..quando sei dentro uno di essi e combatti un pò di mostri fino a quando la stanza non si riempie di spine sul pavimento e scappi volando..ok lo so non sono bravo a dare spiegazioni xD cmq l'ho preso mesi fa ma non mi ricordo benissimo scusa xD

AleThrash
02/05/2011, 20:37
Ehm, per il trofeo "Labirinto" qualcuno mi potrebbe spiegare in che punto esattamente inizia questo labirinto? Perchè proprio non riesco a collegare. è quello dei giardini di Era o quello del cubo? Se sì, da che punto esatto comincia?
Grazie :)

inizia quando incontri le due/tre statue.. non ricordo bene.. le statue coi martelloni insomma XD e finisce quando arrivi nel cubo con sopra dedalo e c'è un combattimento molto lungo.. finito questo combattimento ti fa salire e prendi il trofeo..

Umbe03
03/05/2011, 07:01
si esatto conconrddo con alethrash il labirinto è prima dei cubi!non tirarti tanto matto da dove o come tanto è abbastanza facile lo prendi senza nemmeno accorgerti!!!

Lelleku_5
03/05/2011, 13:26
Grazie a tutti per le risposte. Proverò a prendere il trofeo a Titano. E se non ce la faccio, ho già in mente di fare un doppio save poco prima e auto ammazzarmi continuamente fino a che non mi chiede di passare a facile :asd:

Eh che ho giocato prima a normale senza neanche guardare i trofei, quindi è evidente che io in quel maledetto labirinto sia morto :asd:

Xz_Xeno_zX
03/05/2011, 14:34
Ehm, per il trofeo "Labirinto" qualcuno mi potrebbe spiegare in che punto esattamente inizia questo labirinto? Perchè proprio non riesco a collegare. è quello dei giardini di Era o quello del cubo? Se sì, da che punto esatto comincia?
Grazie :)

Inizia da quando inizii a combattere nella parte finale ;)

Lelleku_5
03/05/2011, 15:32
Inizia da quando inizii a combattere nella parte finale ;)

Cosa intendi per parte finale? :) Parte finale dei giardini di Era?

ifrid
03/05/2011, 15:40
Cosa intendi per parte finale? :) Parte finale dei giardini di Era?

Ma che trofeo ti serve lelle?

Lelleku_5
03/05/2011, 15:41
Ma che trofeo ti serve lelle?

L'oro nascosto, "Il labirinto" ;)

ifrid
03/05/2011, 15:51
L'oro nascosto, "Il labirinto" ;)

Intanto il labirinto è il cubo è subito dopo le caverne...basta caricare a modalità Facile il salvataggio che si chiama Labirinto ( quello subito dopo essere entrati nel Labirinto da uno sportello una volta averlo assemblato. ) Ora senza morire o fallire dovi uscire dal Labirinto, cioè arrivare all'ultima stanza dove c'è Dedalo e uscire sopra fuori dal labirinto!Spero di esserti stato d'aiuto...;)

Lelleku_5
03/05/2011, 16:00
Intanto il labirinto è il cubo è subito dopo le caverne...basta caricare a modalità Facile il salvataggio che si chiama Labirinto ( quello subito dopo essere entrati nel Labirinto da uno sportello una volta averlo assemblato. ) Ora senza morire o fallire dovi uscire dal Labirinto, cioè arrivare all'ultima stanza dove c'è Dedalo e uscire sopra fuori dal labirinto!Spero di esserti stato d'aiuto...;)

Lo sei stato molto, grazie anche a te ;)

ifrid
03/05/2011, 16:09
Lo sei stato molto, grazie anche a te ;)

Di niente,mi piace aiutare gli altri..Poi mi dai l'impressione che tu sia un ragazzo simpatico quindi a maggior ragione!!!:cincin:

Xz_Xeno_zX
03/05/2011, 16:12
Di niente,mi piace aiutare gli altri..Poi mi dai l'impressione che tu sia un ragazzo simpatico quindi a maggior ragione!!!:cincin:
No dai dovevo aiutarlo io! :( :asd:

Lelleku_5
03/05/2011, 16:15
Di niente,mi piace aiutare gli altri..Poi mi dai l'impressione che tu sia un ragazzo simpatico quindi a maggior ragione!!!:cincin:

Grazie e altrettanto :cincin:



No dai dovevo aiutarlo io! :( :asd:

Più consigli ci sono, meglio è :asd:

Comunque ancora grazie a tutti :zizi:

ifrid
03/05/2011, 16:15
No dai dovevo aiutarlo io! :( :asd:

Sorry...:asd:

Xz_Xeno_zX
03/05/2011, 16:25
Sorry...:asd:

Tranquillo, hai fatto bene :)

Lelleku_5
03/05/2011, 18:48
Ragazzi, ho cominciato a giocare il gioco a Titano. è normale che quando perdo troppe volte mi compare la scritta di passare a Facile? Non dovrebbe apparire quella a normale? Non sono tranquillo perchè ho ricominciato il gioco dopo aver cliccato per sbaglio passa a facile :facepalm:

kekko rulez
03/05/2011, 20:52
Il fatto che compare di passare a facile a normalissimo.

Lelleku_5
03/05/2011, 21:52
Il fatto che compare di passare a facile a normalissimo.

Ok, grazie ;)

Mr_Edj
04/05/2011, 14:29
Ragazzi, ho cominciato a giocare il gioco a Titano. è normale che quando perdo troppe volte mi compare la scritta di passare a Facile? Non dovrebbe apparire quella a normale? Non sono tranquillo perchè ho ricominciato il gioco dopo aver cliccato per sbaglio passa a facile :facepalm:

Quando vai a caricare il salvataggio aspetta e dopo pochi secondi ti apparira la difficolta e le ore di gioco....se ce scritto difficile allora stai facendo la storia a titano...:sisi:

DonDany
12/05/2011, 17:21
Una sola parola per questo gioco... EPICO !!!

Umbe03
12/05/2011, 18:18
proprio cosi...allucinante!!!!

FlareZero
29/05/2011, 01:21
Me per farlo a Titano devo per forza fare Nuova Partita?? ._.

sephyroth89
29/05/2011, 01:30
Me per farlo a Titano devo per forza fare Nuova Partita?? ._.
Eh si per forza!

FlareZero
29/05/2011, 01:38
Eh si per forza!

<_< ok grazie <_<

kekko rulez
29/05/2011, 09:32
Non puoi mantenere tutti i potenziamenti. Devi ricominciarlo da capo!

Lelleku_5
29/05/2011, 10:34
Me per farlo a Titano devo per forza fare Nuova Partita?? ._.

E se non hai preso il trofeo di tutti i potenziamenti al massimo, dovrai ricominciartelo un'altra volta a facile :zizi:

nikescorpion24
29/05/2011, 10:52
Anche a titano è abbastanza facile potenziare tutto,verso la fine del gioco ci sonno degli scrigni extra che danno circa 1000 sfere rosse a baule,quindi si riesce benissimamente a prendere anche in questa difficoltà tutti i potenziamenti ;)

Lelleku_5
29/05/2011, 11:03
Anche a titano è abbastanza facile potenziare tutto,verso la fine del gioco ci sonno degli scrigni extra che danno circa 1000 sfere rosse a baule,quindi si riesce benissimamente a prendere anche in questa difficoltà tutti i potenziamenti ;)

Mmm, io sono riuscito a potenziare tutto a parte gli Artigli di Ade che son rimasti a lvl 3.
Non penso che tutti gli scrigni rimanenti possano arrivare a 14.000 sfere rosse.
Felice di essere smentito ;)

Xz_Xeno_zX
29/05/2011, 13:39
Mmm, io sono riuscito a potenziare tutto a parte gli Artigli di Ade che son rimasti a lvl 3.
Non penso che tutti gli scrigni rimanenti possano arrivare a 14.000 sfere rosse.
Felice di essere smentito ;)

Può anche darsi ma non ne sono sicuro al 100% :nono:

nikescorpion24
29/05/2011, 14:57
anche io non ero sicuro,
ma poi sono riuscito a difficoltà titano a potenziare tutto e mi sono rimasti anche molte sfere rosse in più ;)

kekko rulez
29/05/2011, 15:02
Ovviamente sconfiggendo sempre tutti i nemici, prendendo tutti i potenziamenti e aprendo anche tutti i bulli extra ce la fai a potenziare tutto, ma è ovviamente più difficilie che a facile! :asd:

Lelleku_5
29/05/2011, 15:07
Meglio così! Peccato, se prendevo tutti i bauli dei collezionabili, potevo potenziare tutto o a normale o a titano. Ormai è andata :asd:

Ghuba
02/06/2011, 23:54
Il gioco più easy di sempre!

Xz_Xeno_zX
03/06/2011, 14:53
Il gioco più easy di sempre!

Adesso non esagerare :asd:

Andrea93
10/06/2011, 00:17
Appena platinato, devo dire che i trofei sono abbastanza facili ma non lo è stato finire la modalità in titano.

stessofuturo
10/06/2011, 01:29
eh si titano è dura,ma con un pò di pratica uno ce la fààà

kekko rulez
10/06/2011, 07:36
Complimenti!
Anche io a Titano ho incontrato dei problemi ma con un po' di pazienza, ce la fai tranquillamente!

Xz_Xeno_zX
10/06/2011, 09:54
Bravo! :rulez:

Grivier
10/06/2011, 21:05
Complimenti per il platino;)

Sal_Gio
10/06/2011, 21:08
complimenti!
io a titano me la sn cavata abbastanza bene! forse xkè giocai molto accanito, visto ke è pure il mio gioco preferito!!! (ho fatto pure la rima :rotfl:)

Andrea93
22/06/2011, 19:35
Grazie a tutti non pensavo di ricevere tutti questi complimenti ^^...chissà come sarà a modalità chaos hehe.

cedeb12
22/06/2011, 20:30
Grazie a tutti non pensavo di ricevere tutti questi complimenti ^^...chissà come sarà a modalità chaos hehe.

Se hai giocato con la difficoltà massima i capitoli precedenti ti accorgerai che sta modalità chaos è una cavolata in confronto alla modalità DIO del primo God of war(a ripensarci mi calano ancora le madonne xdxd) cmq complimenti per il platino

kekko rulez
22/06/2011, 21:39
Mi hai fatto ricordare qualcosa che avevo volutamente dimenticato! :asd:

nikescorpion24
22/06/2011, 22:47
Complimenti Andrea :rulez:

ezio
22/06/2011, 23:41
complimentiiiiiiiiii andreaa:rulez:

ryancooper95
23/06/2011, 10:29
complimenti andrea finirlo a titano nn è facile x niente :rulez:
io nn riesco a passare a titano neanche il primo cavallo di poseidone :asd: mamma mia quanto sono scarso a questo gioco meraviglioso...

Xz_Xeno_zX
23/06/2011, 10:33
Complimenti!

redevil
25/06/2011, 22:21
Complimenti Sal_Gio per la revisione sta venendo benissimo =)

Sal_Gio
25/06/2011, 22:28
Complimenti Sal_Gio per la revisione sta venendo benissimo =)

Grazie molto ;)

EXiannu
25/06/2011, 22:31
nnt male;)
qst è stato il mio primo gioco ps3 e nn sapevo ancora dei trofei...
forse è tempo d riprenderlo in mano:mmm:

lordkratos91
25/06/2011, 22:39
nnt male;)
qst è stato il mio primo gioco ps3 e nn sapevo ancora dei trofei...
forse è tempo d riprenderlo in mano:mmm:

eresiaaaaa!!!!:O.O:
come hai osato lasciare il dio kratos senza il platino?!?!?!!?:fermosi:
corri a platinarloooo :rotfl::rotfl::rotfl:
:sese::sese::sese::sese:

Sal_Gio
25/06/2011, 22:42
quoto lord!!! è il mio gioco preferito in ASSOLUTO!!! GRANDE KRATOS!!!! :rulez:

lordkratos91
25/06/2011, 23:18
quoto lord!!! è il mio gioco preferito in ASSOLUTO!!! GRANDE KRATOS!!!! :rulez:

tu si che hai capito! ^^

antoniomuni
26/06/2011, 00:56
ragazzi finalmete dopo averlo comrpato 1 anno fa me lo emtto a fare per godermelo e per platinarmelo....per questo vi chiedo una piccola prefazione su come ottenere il platino e soprattutto sul fatto dei collezionabile,dai video postati ne salta un paio almeno un occhio e una piuma solo all'inizio,quindi sono sbagliati oppure nel gioco ci sono più scrigni di quanti ne servono??GRAZIE

Sal_Gio
26/06/2011, 07:12
Ok nn ti preoccupare tra qlk giorno è finita! ;)

kekko rulez
26/06/2011, 10:04
Durante il gioco trovi alcuni scrigni che ti permettono di recuperare quello che hai mancato. Vai tranquillo.

lordkratos91
26/06/2011, 11:56
Durante il gioco trovi alcuni scrigni che ti permettono di recuperare quello che hai mancato. Vai tranquillo.

confermo, gli oggetti nel gioco sono di più di quelli che ti servono, e quando li hai presi e sei potenziato al massimo, se ne trovi altri ti daranno sfere rosse :zizi:

Sal_Gio
26/06/2011, 13:52
ti daranno MOOOLTE sfere rosse!

kekko rulez
26/06/2011, 17:23
Che servono per i potenziamenti delle armi. :sisi:

Andrea93
27/06/2011, 02:45
Usa per bene la testa di Elio quando vedi quella scia "dorata" e li troverai più della metà.

Skull_Poppy
06/07/2011, 12:43
ora il gioco quanto costa????