PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] God of War III



Pagine : 1 2 [3] 4 5

Sal_Gio
06/07/2011, 21:15
sta in versione platinum! ma x me vale ancora il prezzo pieno di qnd uscì! xkè gioconi cm qst nn se ne vedono facilmente!
guardate ke roba:

http://www.youtube.com/watch?v=BIUY5u8hf54&NR=1

Lelleku_5
06/07/2011, 21:42
ora il gioco quanto costa????

Lo trovi quasi dappertutto a 29. Se ti sbrighi puoi anche trovarlo non platinum... Non è molto che esiste in questa versione.

antonio89775
13/07/2011, 21:57
ehi ragazzi la storia è stupenda e anche il gioco però mi spaventa moltissimo la difficoltà titano al punto di far cadere la mia casa a suon di parolacce....... nessuno ha qualche suggerimento????? anche perchè a questo gioco sono una schiappa :)

Sora9427
13/07/2011, 22:40
ehi ragazzi la storia è stupenda e anche il gioco però mi spaventa moltissimo la difficoltà titano al punto di far cadere la mia casa a suon di parolacce....... nessuno ha qualche suggerimento????? anche perchè a questo gioco sono una schiappa :)

La difficoltà titano è tosta ma nulla di impossibile basta avere molta pazienza perchè alcuni boss( Sopratutto all'inizio) ti faranno dannare, comunque se hai fatto le sfide in gow1 e gow 2 dovresti farcela a farlo.

Sdreka
13/07/2011, 22:44
ehi ragazzi la storia è stupenda e anche il gioco però mi spaventa moltissimo la difficoltà titano al punto di far cadere la mia casa a suon di parolacce....... nessuno ha qualche suggerimento????? anche perchè a questo gioco sono una schiappa :)

Boh, io l'ho trovata facilissima :asd: Apparte il famoso punto coi due Satiri

kekko rulez
14/07/2011, 07:50
Quella parte è facile, basta che continui a colpire con le lame dell'esilio e abbatti tutto il possibile... La parte difficile è il combattimento contro il cane, superata quella, è tutto in discesa!

Sora9427
14/07/2011, 09:29
Quella parte è facile, basta che continui a colpire con le lame dell'esilio e abbatti tutto il possibile... La parte difficile è il combattimento contro il cane, superata quella, è tutto in discesa!

Io ho trovato particolarmente difficili i combattimenti con poseidone , rifatto 7-8 volte e quello con Ade , ci ho messo 3 giorni per riuscirci, il resto l'ho fatto in discesa.

Lelleku_5
14/07/2011, 11:12
La difficoltà Titano è una cavolata in confronto ad altri giochi... Io ho avuto difficoltà soltanto nel combattimento contro i satiri (che per batterli c'era una sola tecnica, che se fallivi qualcosa di essa, fallivi tutto il resto :asd:) e contro Ade. Per il resto è stato tutto fattibilissimo.
Con un minimo impegno chiunque lo può platinare, vedrai che ce la farai ! ;)

Andrea93
14/07/2011, 11:55
Mi associo ai player che hanno avuto difficoltà contro Ade, mi sembrava impossibile batterlo, ci impiegai 2 giorni...usate spesso il vello e le solite schivate.

PePpUzZo
14/07/2011, 12:10
Il trucco sta nell'imparare a conoscere l'avversario e a prevederne le mosse ;)

Sal_Gio
14/07/2011, 13:26
io a dir la verità lnn lo trovai tnt difficile! :sisi:

Sdreka
14/07/2011, 14:14
Quella parte è facile, basta che continui a colpire con le lame dell'esilio e abbatti tutto il possibile... La parte difficile è il combattimento contro il cane, superata quella, è tutto in discesa!

Si, intendevo quella parte, dove col cane ci sono i satiri :sisi:
Però basta evocare la gorgone e il gioco è fatto... Alla fine è semplice come gioco

antonio89775
14/07/2011, 14:19
grazie ragazzi a tutti seguiro i vostri consigli ;)

kekko rulez
14/07/2011, 15:00
Vai tranquillo che non è per niente complicato!

lullunsarai
14/07/2011, 19:03
Ciao ragazzi,sentite mi mancano solo il trofeo di finire il gioco in modalità titano e quello delle 100 combo. Io fino ad esso ho sbloccato la modalità caos,ma è la stessa della modalità titano??

Sdreka
14/07/2011, 19:08
Ciao ragazzi,sentite mi mancano solo il trofeo di finire il gioco in modalità titano e quello delle 100 combo. Io fino ad esso ho sbloccato la modalità caos,ma è la stessa della modalità titano??

No, la modalità Chaos è quella più difficile, e non è necessario farla per prendere il platino.
Quella titano è più facile

lullunsarai
14/07/2011, 20:16
No, la modalità Chaos è quella più difficile, e non è necessario farla per prendere il platino.
Quella titano è più facile

Ah grazie! Io la stavo facendo a caos.. Adesso la inizio a titano =D

kekko rulez
15/07/2011, 10:18
Povero te! :asd:

Sora9427
15/07/2011, 10:32
Davvero, io non la proverei mai , mi domando come sia possibile farla, Ma a che punto eri arrivato?

lullunsarai
15/07/2011, 10:47
Ero arrivato poco dopo elio! Ahahah c'è ci sono stato 3 giorni solo per Ade.. Ah scusate un'altra cosa,ma a me questa modalità sembra troppo facile e ho notato che dopo troppe morti con poseidone mi ha dato una scritta che diceva:passare alla modalità facile? (solo per i combattimenti) e io ho premuto X non mi ricordo dove. >.< però penso che me l'avrebbe detto se l'avrei attivata,vero?

PePpUzZo
15/07/2011, 10:51
se ti sta venendo troppo facile fatti qualche domanda xD cmq dire che viene messa solo per i combattimenti vuol dire che viene messa per tutto.. cosa può essere influenzato dalla difficoltà se non i combattimenti?! xD

lullunsarai
15/07/2011, 11:06
se ti sta venendo troppo facile fatti qualche domanda xD cmq dire che viene messa solo per i combattimenti vuol dire che viene messa per tutto.. cosa può essere influenzato dalla difficoltà se non i combattimenti?! xD
Ah giusto xD comunque mi verrà facile perchè l'avevo iniziata a titano e mi ero abituato e poi sul salvataggio mi dice titano (difficile) quindi non penso che è stata attivata

kekko rulez
15/07/2011, 11:41
Ma se hai accettato il suggerimento del gioco credo che non ti dia il trofeo alla fine...

lullunsarai
15/07/2011, 12:14
Ma se hai accettato il suggerimento del gioco credo che non ti dia il trofeo alla fine...
Si appunto mi stavo preoccupando,però non penso.

kekko rulez
15/07/2011, 12:22
Lo spero per te!

Andrea93
15/07/2011, 14:01
Io appena vedevo quella scritta ero sempre più tentato ma alla fine reistevo sempre, quindi non so onestamente se te lo dia il trofeo.
Comunque per essere più sicuro dato che sei all'inizio ricominciala a titano dato che poi sei anche bravo non ci metti nulla a rifarlo.

kekko rulez
15/07/2011, 14:04
Vai almeno sul sicuro!

lullunsarai
15/07/2011, 19:29
Per non correre rischi o ricominciato a titano,però le cose non cambiano. Grazie a tutti lo stesso

Sal_Gio
20/07/2011, 14:25
Revisione completata!!!

rider_lory
20/07/2011, 14:29
Revisione completata!!!

è già stata valutata la revisione...

Sal_Gio
20/07/2011, 14:34
lo so :fermosi:

EXiannu
20/07/2011, 19:04
ottima revisione:D

Sal_Gio
20/07/2011, 19:31
ottima revisione:D

grazie! ;)

Xz_Xeno_zX
20/07/2011, 19:32
Perfetta Sal ;D

L'unica cosa che puoi fare per renderla ancora migliore, è dare un po' di spaziatura tra un trofeo e l'altro :sisi:

kekko rulez
20/07/2011, 21:44
Ottimo lavoro! :rulez:

Sal_Gio
20/07/2011, 22:50
GRzie ragazzi!

Ygorr dmn se nn mi dimentico la sistemo...

Sal_Gio
21/07/2011, 14:56
Ygorr ora va bene? xD

P.S. nn hai mantenuta la promessa! hai cambiato avatar :asd:

antoniomuni
22/07/2011, 13:00
menomale l'avete aggiustata , ottimo lavoro...ora vi chiedo una cosa , lo vorrei iniziare e invece di normale lo vorrei fa la prima vlt a facile prendendo tutto , ma i video dei collezionabili sono esatti ?? o saltano qualcosa?? perchè prima c'erano dei video dove saltava delle casse già all'inizio ...GRAZIE

Sal_Gio
22/07/2011, 13:03
menomale l'avete aggiustata , ottimo lavoro...ora vi chiedo una cosa , lo vorrei iniziare e invece di normale lo vorrei fa la prima vlt a facile prendendo tutto , ma i video dei collezionabili sono esatti ?? o saltano qualcosa?? perchè prima c'erano dei video dove saltava delle casse già all'inizio ...GRAZIE

GRAZIE!!!
si sn i migliori in circolazione! è dei ragazzi dei PowerPyx! quindi... ;)

Xz_Xeno_zX
22/07/2011, 13:35
Ygorr ora va bene? xD

P.S. nn hai mantenuta la promessa! hai cambiato avatar :asd:

Si, bravo Giò! :D

Ehm .. Non c'e l'ho fatta a resistere :asd:

antoniomuni
22/07/2011, 18:56
si , sono i migliori ma seguqndo quelli prendo il platino e mi salta qualcosa?? non vorrei rifarlo ...GRAZIE

Sal_Gio
22/07/2011, 19:35
no no nn salta nulla! migliori di qst nn ci sn! ma poi i collezionabili si trovano facilmente!
TI GIURO ke io lo platinai senza guida! xkè all' "epoca" era da qlk mese ke avevo internet e nn sapevo ke esistevano le guide ai trofei ;)
poi da un lato ti capisco, xkè trovare i collezionabili ti distrae dal gioco e annoiano moltissimo!!! ma io sn malato di GOW e quindi facevo il gioco concentrato al max, figurati ke il trofeo di passare il labirinto senza morire lo feci a difficolta Titano!!!

EXiannu
22/07/2011, 19:37
gli scirgni nella storia sono più d quelli ke servono per potenziare tt, come nei capitoli precedenti, quindi può darsi ke ne saltino qualcuno ma alla fine prenderai uguale i trofei relativi, quelli relativi ai tesori degli dei dovrebbero, DEVONO essere esatti, xkè sarebbe abbastanza clamoroso altrimenti:sisi:

kekko rulez
22/07/2011, 20:19
Quelli degli dei non sono contenuti negli scrigni! :asd:

EXiannu
22/07/2011, 20:34
infatti ho detto ke quegli negli scrigni (corni e piume), potrebbero mancare, ma i trofei degli dei no:asd:

antoniomuni
24/07/2011, 01:23
allora posto la mia domanda megli...seguendo questi video prendo i trofei dei collezionabili??anche se ne salta qualcuno??vorrei saperlo da chi lo ha seguito il video ,voglio essere sicuro al 100%...perchè gio come haid etto tu è una scocciatura ripetere il tutto per un collezionabile...ok??GRAZIE

Xz_Xeno_zX
24/07/2011, 09:43
Si si, io ho seguito questa guida e ho preso il trofeo :D

kekko rulez
24/07/2011, 10:06
Con questi video vai sul sicuro! ;)

Sal_Gio
24/07/2011, 13:25
allora posto la mia domanda megli...seguendo questi video prendo i trofei dei collezionabili??anche se ne salta qualcuno??vorrei saperlo da chi lo ha seguito il video ,voglio essere sicuro al 100%...perchè gio come haid etto tu è una scocciatura ripetere il tutto per un collezionabile...ok??GRAZIE

si si cm detto da Ygor e Kekko vai sul sicuro cn qst video!

antoniomuni
24/07/2011, 22:29
ragazzi scusate se trovo sempre problemi...ma come faccio a seguire contemporaneamente 4 video per i collezionabili?? non riesco proprio ...non c'è un modo che sono raccolti in un unico video??perchè seguirne 4 divento matto...inoltre dalla guida non mi si apre il mostra delle sfide dell'olimpo e poi ditemi la prima zona dove è possibile fare la combo di 1000 ( in poche parole vi chiedo di descrivermi il luogo dove poterla fare il prima possibile ) GRAZIE

Lelleku_5
24/07/2011, 22:40
ragazzi scusate se trovo sempre problemi...ma come faccio a seguire contemporaneamente 4 video per i collezionabili?? non riesco proprio ...non c'è un modo che sono raccolti in un unico video??perchè seguirne 4 divento matto...inoltre dalla guida non mi si apre il mostra delle sfide dell'olimpo e poi ditemi la prima zona dove è possibile fare la combo di 1000 ( in poche parole vi chiedo di descrivermi il luogo dove poterla fare il prima possibile ) GRAZIE

Ma guarda antonio, i collezionabili di questo gioco sono semplicissimi e non è necessario seguire i video, ti fanno solo diventare matto, tra video, immagini ecc :)
L'importante è che presti attenzione a tutta la mappa di gioco e stai molto attento a quando appaiono quelle specie di scintille. (che è quando ci sono casse nascoste e che puoi aprire soltanto usando la testa che fa la luce)
Ora non so se tu sei alla prima o alla seconda giocata, ma ti consiglio di giocare senza pensare ai collezionabili che vengono da sé. Io per esempio li ho presi tutti alla prima partita senza prestare attenzione a nessun video. Al massimo, se ne manchi qualcuno, segui solo la videoguida che ti serve (così da 4 diventano 1, al massimo 2) nella seconda giocata a titano.

La zona dove si può fare comodamente la combo (ora non ricordo se è la più vicina, perchè ce ne sono 4 nella guida o_O) è subito dopo che apri quel portone gigante che ti porta nel tartaro (dove batti un boss enorme, ora non ti dico quale perchè non vorrei farti spoiler, che magari ancora il gioco non l'hai finito e non sei arrivato in quel punto). Lì ci sono 5-6 soldatini. Continui ad usare la presa con gli artigli di ade ed è tutto semplicissimo. (sono però 5 minuti in cui devi spremere tutta la forza nelle tue dita :asd:)

antoniomuni
26/07/2011, 16:05
ne quarto video,sto provando a fare la combo di mille...io ho appena liberato il cane a 3 teste che deve dare fuoco a quello seducot...punto primo non so come fa a fare quella mossa...punto secondo quello dietro la cancellata mi muor subito come devo fare??RISPONDETE

kokinho95
26/07/2011, 17:12
ne quarto video,sto provando a fare la combo di mille...io ho appena liberato il cane a 3 teste che deve dare fuoco a quello seducot...punto primo non so come fa a fare quella mossa...punto secondo quello dietro la cancellata mi muor subito come devo fare??RISPONDETE

La mossa é L1+O, l'ho fatto l'altro ieri, ci ho attaccato un po di scotch e ho lasciato li il joystick. Se fai questa mossa ( quella giusta ), non ti muore.

antoniomuni
26/07/2011, 22:15
come fare precisamente io salto ma quello mi cade cavolo...aiutatemi che non posos andare avanti

Sdreka
26/07/2011, 22:51
Non puoi fare quella del primo video?

antoniomuni
27/07/2011, 01:24
ci sono riuscito con quello del 4 video per la combo...comunque mi dite per il fatto dei potenziamenti??mi hanno detto che se si gioca a facile è molto più facile ottenere le anime..mi sorge spontanea la domanda perchè è più facile??io visto che sto giocando a facile c'è un modo di uccidere che ti da più anime??GRAZIE

EXiannu
27/07/2011, 09:43
forse perchè giocando a facile è più semplice fare combo ke regalano qualche anima bonus:sisi:
però nn è tutta questa differenza... c'è da dire ke se raccogli tutti gli scrigni, una volta completati corni, ecc, gli scrigni rimanenti si tramutano in scirgni di anime bonus, e quindi ne guadagni di più, ma questo a qualsiasi lvl d difficoltà

kekko rulez
27/07/2011, 10:07
Quando giochi a facile i nemici danno più anime. Io non sono riuscito a potenziare tutto a Titano nonostante abbia mancato pochi scrigni ma qui sul forum altri ce l'hanno fatta...

EXiannu
27/07/2011, 10:09
azz..
nn pensavo, tra le altre difficoltà nn c'è tutta questa differenza...
a questo punto conviene fare la storia due volte:sisi:

kekko rulez
27/07/2011, 10:11
Sicuramente secondo me conviene farla prima a facile e poi a Titano, così alla difficoltà alta non badi troppo a perdere tempo nel cercare scrigni ma vai avanti a finire la storia.

xxbelmoroxx
27/07/2011, 11:42
io non lo mai finito di platinare mi scocciava trovare gli scrigni!

Sal_Gio
27/07/2011, 12:54
io non lo mai finito di platinare mi scocciava trovare gli scrigni!

no dai gaetà! nn ti puoi fermare su qst fesseria! sn facili gli scrigni! :sisi:

Lelleku_5
27/07/2011, 13:38
Per gli scrigni manco serve guardare i video, basta giocare, sono tutti sotto al naso di chi gioca. In tutti e tre i God of War, ho preso i collezionabili alla prima partita senza mai guardare nessun video. :fermosi:

Sdreka
27/07/2011, 13:47
Per gli scrigni manco serve guardare i video, basta giocare, sono tutti sotto al naso di chi gioca. In tutti e tre i God of War, ho preso i collezionabili alla prima partita senza mai guardare nessun video. :fermosi:

Fortuna che puntano su altro i trofei :asd:
In molti giochi i collezionabili sono frustranti :facepalm:

EXiannu
27/07/2011, 15:17
vero, tra i più frustranti cito i frammenti di infamous e, soprattutto, le piume di AC2!!!
mado ke tortura prenderle tutte:facepalm:

antoniomuni
27/07/2011, 16:12
vabbè assassin s non erano duri i collezionabili...prototype molto di più epr non parlare di quelli di singularity che erano pochi ma cambiano posizione...mamma mia che strazio ...comunque fine O.T

ho un paio di domande riguardante dei trofeo,ho portato gli artigli di ade a livello 3 e penso che il livello max sia il 4 dopo posso fare il trofeo di aveocare tutte le anime,ma non ho capito che anime sono..cioè quando vado su start ho le anime e con triangolo posso evocare mentre con quadrato potenzio,che dovrei fare io??perchè non vorrei consumare le anime inutilmente perchè la mia paura è quella di non riuscire a potenziare tutto (a proposito di potenziare c'è un modo di uccidere che da più anime? non so tipo smebrare o cose del genere così lo faccio)
infine io ho appena ucciso ade e quel gigante mi ha parlato di sua figlia pandora ecc, ma tra poco devo andarla a salvare?? così mi regolo per tenermi da aprte un save...GRAZIE

xxbelmoroxx
27/07/2011, 16:24
èèè raga >.< diciamo che quando lo giocato non sono stato abbastanza attento e mi scocciava rifarlo tanto è offline lo si può fare anke tra qualche anno xD ahahahah

Sdreka
27/07/2011, 18:40
vero, tra i più frustranti cito i frammenti di infamous e, soprattutto, le piume di AC2!!!
mado ke tortura prenderle tutte:facepalm:

ACII a me sono piaciute le piume, erano anche divertenti :asd:

Vogliamo mettere le 1'000 sfere di luce di PoP?

Sdreka
27/07/2011, 18:41
vero, tra i più frustranti cito i frammenti di infamous e, soprattutto, le piume di AC2!!!
mado ke tortura prenderle tutte:facepalm:

ACII a me sono piaciute le piume, erano anche divertenti :asd:

Vogliamo mettere le 1'000 sfere di luce di PoP?

antoniomuni
27/07/2011, 18:50
ho un paio di domande riguardante dei trofeo,ho portato gli artigli di ade a livello 3 e penso che il livello max sia il 4 dopo posso fare il trofeo di aveocare tutte le anime,ma non ho capito che anime sono..cioè quando vado su start ho le anime e con triangolo posso evocare mentre con quadrato potenzio,che dovrei fare io??perchè non vorrei consumare le anime inutilmente perchè la mia paura è quella di non riuscire a potenziare tutto (a proposito di potenziare c'è un modo di uccidere che da più anime? non so tipo smebrare o cose del genere così lo faccio)
infine io ho appena ucciso ade e quel gigante mi ha parlato di sua figlia pandora ecc, ma tra poco devo andarla a salvare?? così mi regolo per tenermi da aprte un save...GRAZIE

Lelleku_5
27/07/2011, 19:06
ho un paio di domande riguardante dei trofeo,ho portato gli artigli di ade a livello 3 e penso che il livello max sia il 4 dopo posso fare il trofeo di aveocare tutte le anime,ma non ho capito che anime sono..cioè quando vado su start ho le anime e con triangolo posso evocare mentre con quadrato potenzio,che dovrei fare io??perchè non vorrei consumare le anime inutilmente perchè la mia paura è quella di non riuscire a potenziare tutto (a proposito di potenziare c'è un modo di uccidere che da più anime? non so tipo smebrare o cose del genere così lo faccio)
infine io ho appena ucciso ade e quel gigante mi ha parlato di sua figlia pandora ecc, ma tra poco devo andarla a salvare?? così mi regolo per tenermi da aprte un save...GRAZIE

Il livello massimo degli artigli di ade è il quinto. Quando premi start, vai sugli artigli di ade. Ci clicchi sopra e vedrai che ci sono tot anime che puoi selezionare. Devi evocare tutte quelle anime almeno una volta.
Comunque Pandora è più avanti.

antoniomuni
27/07/2011, 20:18
lellu e come si evocano poi queste anime??

Lelleku_5
27/07/2011, 20:23
lellu e come si evocano poi queste anime??

Se non ricordo male, col tasto per fare la magia.

Xz_Xeno_zX
27/07/2011, 20:34
Mi sembrava che dovevi equippaggiarle :sisi:

kekko rulez
27/07/2011, 22:17
Una volta equipaggiate usi il tasto per la magia. :asd:

antoniomuni
28/07/2011, 01:00
ragazzi ripeto la mia domanda ,qualcuno sa qualche tipo di uccisione per prendere più sfere rosse?? inoltre mi sorge un grandissimo dubbio..per quanto riguarda gli oggetti..e il trofeo dei tesori degli dei...perchè io sono sincero e dico che per i collezionabili sto seguendo una guida scritta per farli tutti e 4 insieme...vedendo su oggetti in start mi ritrovo : oltre a occhi di gorgone , piume , corna , mi ritrovo : vello d'oro , ali di icaro ,spada dell'olimpo,tridente di poseidone,acquila di zeus,elmo di ade ,scudo di elio , mometa di ermes..
poi mi ritrovo 7 punti interrogativi e da quella cosa scritta dovrei prenderne solo altre 6 che sarebbero :spallaccio di ercole ,conciglia di poseidone ,giarrettiera di afrodite ,anello di efesto ,schemi di dedalo e calice di era ,se siete così gentili potete dirmi cosa mi manca e soprattutto se lo da il gioco quello che manca o l'ho saltato...io sono all'inizio cioè ho appena ucciso quellod ei sandali...GRAZIE RAGAZZI...aiutatemi voi

Lelleku_5
28/07/2011, 10:00
Antonio, è tutta roba che prendi dopo. Comunque sta tranquillo che tanto se li salti, li puoi prendere in una partita successiva... sono cumulabili gli oggetti degli dei.

antoniomuni
28/07/2011, 12:40
lelleku è solo che voglio togliermi questi collezionabili fastidiosi per poter fare dopo la storia a titano , per questo mi preoccupo anche per il fatto di potenziare tutto..e mi chiedevo chissà se faccio tutti uccisioni con prese prendo più anime bonus,ne sapete qualcosa??

kekko rulez
28/07/2011, 14:42
Ma dai! Gioca semplicemente! Il trofeo di portare tutto al massimo lo presi abbastanza prima della fine della storia non badando tante alle anime! Divertiti e i trofei ti verranno da soli!

antoniomuni
28/07/2011, 19:25
ragazzi sono ai giardini dove eva lancia il calice ,devo conservarmi qui il save??
inoltre i pezzi della guida scritta sono contati non ne trovo in più e secondo me nonc e la faccioa potenziare tutto , nel punto in cui mi trovo ho potenziato tutto tranne lame dell'esilio livello 4 ,cestus di nemea livello 4 e frusta livello 2 e ho solo circa 200 sfere rosse...un amico mi ha detto che non ci sono tutte queste sfere dal labirinto alla fine del gioco, voi mi avete assicurando dicendo gioca tanto potenzi ma mi sa che non è così...rispondetemi per piacere...GRAZIE

EXiannu
28/07/2011, 19:29
se intendi per il labirinto di pandora, dal punto che serve per il trofeo segreto, è ancora presto, manca ancora una parte della storia, per i potenziamenti invece nn saprei dirti

antoniomuni
28/07/2011, 19:35
quindi non è dove devo tenermi il save??
qualcuno può aiutarmi con il fatto dei potenziamenti...cavolo lo sto chiedendo tra 4 giorni se c'erano modi per prendere più sfere e mi avete addirittura detto che dovevo gioka semplicemente...ora va a finire che non potenzio tutte le armi..per potenziare tutto mi mancano più di 30mila sfere cavolo sono tante ,poi la guida dice che bisogna prendee tutti gli okki, piume e corni che poi ti ritrovi scrigni in più , poi vai a vedere i video e sono contati stanno solo quelli che bastano...come faccio a trovare quelli superflui???GRAZIE

Xz_Xeno_zX
28/07/2011, 20:24
Bah .. Io ho potenziato tutto anche senza prendere tutti gli occhi e piume .. Ti fai troppo problemi dei trofei :sisi:

Goditi il gioco la prima volta, e dopo se vuoi platinarlo allora inizia ad incazzarti :asd:

antoniomuni
28/07/2011, 22:07
io voglio platinarlo da ora...perchè lo devo rifare??come gioco è bello ma devo fare altri 30 giochi...

kekko rulez
28/07/2011, 22:26
E allora io credo che lo dovrai comunque rifare perché non sono sicuro che tu riesca a potenziare tutto a titano.

nikescorpion24
28/07/2011, 22:49
Verso la fine del gioco ci sono molti scrigni extra che ti danno 1000 sfere ciascuno e riuscirai sicuramente a potenziare tutto ;)

kekko rulez
29/07/2011, 08:00
A questo punto prova a Titano potenziando e trovando tutto. Poi se non ce la dovessi, fai il gioco di nuovo a facile.

antoniomuni
29/07/2011, 11:07
we ragazzi io ho appena superato i giardini e sono nelle caverne ma il labirinto qual'è? che mi tengo un salvataggio d aparte...GRAZIE

Lelleku_5
29/07/2011, 11:13
we ragazzi io ho appena superato i giardini e sono nelle caverne ma il labirinto qual'è? che mi tengo un salvataggio d aparte...GRAZIE

Appena arrivi nel punto che ti serve, viene fuori scritto in alto sullo schermo "IL LABIRINTO", quindi stai molto attento perchè da lì non devi morire.

Lelleku_5
29/07/2011, 11:13
we ragazzi io ho appena superato i giardini e sono nelle caverne ma il labirinto qual'è? che mi tengo un salvataggio d aparte...GRAZIE

Appena arrivi nel punto che ti serve, viene fuori scritto in alto sullo schermo "IL LABIRINTO", quindi stai molto attento perchè da lì non devi morire.

antoniomuni
29/07/2011, 11:28
quindi viene dopo il punto dedalo??
lo dico perchè il mio amico ha detto che il labirinto era una sorta di caverna che veniva dopo i giardini , i giardini li ho finiti da quasi 2 ore quindi non vorrei averlo superato...per non sbagliare sono uscito proprio quando incontro dedalo che è appeso...dimmi te il labirinto rispetto a dove mi trovo qual'è..

Sal_Gio
29/07/2011, 12:27
se nn ricordo male, c'è la possibilità di salvare proprio davanti all'entrata del labirinto, e poi ci saranno un paio di SAVE all'interno
cmq x farti capire, starai quasi al labirimto quando vedrai un uomo appeso in aria da due catene attaccate alle mani!!!

antoniomuni
29/07/2011, 12:32
io sono proprio lì...e ho spento per non andare avanti..quello è dedalo il padre di icaro,che sta incatenato..

Sal_Gio
29/07/2011, 12:38
si si è lui! ma cmq ti ripeto, il labirinto, anke a difficoltà Titano è abbordabile!

Lelleku_5
29/07/2011, 13:05
si si è lui! ma cmq ti ripeto, il labirinto, anke a difficoltà Titano è abbordabile!

Esattamente, infatti io ho preso il trofeo proprio a titano, perché non avevo voglia di arrivare fino a lì nella terza partita a facile (quella che ho fatto per prendere tutti i potenziamenti) :asd:

kekko rulez
29/07/2011, 13:09
Per ottenere l'oro puoi anche creare due save. In uno continui a Titano in un altro cambi la difficoltà a facile (morendo poco prima di raggiungere il labirinto) e prendi l'oro.

antoniomuni
29/07/2011, 14:21
si ragazzi quello che chiedo io il punto in cui devo conservarmi il save precisamente qual'è??io sono dove vedo dedalo appeso come un salame

kekko rulez
29/07/2011, 14:59
Quello dovrebbe essere vicino all'ingresso del labirinto. Tu fai una cosa, salva ad ogni savepoint, poi quando vedi che compare la scritta "Il Labirinto" a caratteri cubitali sullo schermo, crea un secondo salvataggio.

antoniomuni
29/07/2011, 20:05
ok ho capito dove inizia ma dove finisce??perchè io ho perso e mi sono conservato un save e ora lo voglio riniziare...finisce quando mi ritrovo dove sta quella catena grande mantenuta dai 3 re??così mi regolo...GRAZIE

kekko rulez
30/07/2011, 09:45
Il labirinto finisce quando ti esce la scritta di una nuova area e cioè dopo che hai fatto il combattimento finale con Pandora al tuo fianco.

antoniomuni
30/07/2011, 19:45
devo fare le sfide ma dalla guida non mi si apre il mostra...cosa devo fare??

antoniomuni
30/07/2011, 20:50
ragazzi devooooo fa le sfide , la guida non mi si apreeeeeeeeee....rispondeteeeeeee..GRAZIE

ifrid
30/07/2011, 20:57
ragazzi devooooo fa le sfide , la guida non mi si apreeeeeeeeee....rispondeteeeeeee..GRAZIE

A me le apre a volte il forum va un pò in botta prova a uscire e riconnetterti...;)

antoniomuni
30/07/2011, 21:03
we alenkey è sempre un piacere...comunque niente da fare ,da quando hanno fatto la revisione non mi si apre lo spoiler o il mostra per quanto rioguarda le sfide ed io non le so proprio fare ,nemmeno 1 senza suggerimenti video e quant'altro

ifrid
30/07/2011, 21:09
Così la vedi?


http://www.youtube.com/watch?v=pZI9jPj29SA&feature=player_embedded

antoniomuni
30/07/2011, 21:32
si li vedo ma la cosa che mi interessava è la descrizione di come farla,se non sbaglio c'era scritto qialcosa oltre ai video...anche perchè non mi ricordo nemmeno i tasti delle mosse...io ho finito il gioco a facile premendo quadrato

sephyroth89
30/07/2011, 21:41
si li vedo ma la cosa che mi interessava è la descrizione di come farla,se non sbaglio c'era scritto qialcosa oltre ai video...anche perchè non mi ricordo nemmeno i tasti delle mosse...io ho finito il gioco a facile premendo quadrato
Per la sfida mostrata nel video, basta che li acchiappi con O e poi premi quadrato per usarli come scudo umano.

ifrid
30/07/2011, 21:41
Sfida 1: dovete cercare di non far comparire piu di 50 nemici contemporaneamente, quindi dovrete essere bravi a ucciderli in fretta. Ci sono due modi:
- Premere L1 + quadrato
- Afferrare un nemico e usarlo come ariete contro gli altri. Cercate di prenderli in gruppo, cosi causerete piu danni.
&#x202a;God of War III &#39;Challenge of Olympus #1 Population Control&#39; TRUE-HD QUALITY&#x202c;&rlm; - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=pZI9jPj29SA&feature=player_embedded)




Sfida 2: Questa è, a parer mio, la sfida piu difficile del gioco. Dovete cercare di uccidere tutti i nemici senza armi. Per farlo, prendete un nemico e usatelo come ariete. Cercate di far cadere i nemici di pietra e anche il ciclope, mentre i nemici rimanenti uccideteli con O + Triangolo.
&#x202a;God of War III &#39;Challenge of Olympus #2 Bare Hands&#39; TRUE-HD QUALITY&#x202c;&rlm; - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=bLbv3tGZwdQ&feature=player_embedded)


Sfida 3: Dovete essere pietrificati 10 volte senza morire. Sfida abbastanza difficile, non pensate alla sfida, combattete normalmente (cercando di colpire, senza uccidere, le gorgoni), e quando le gorgoni vi lanciano il raggio non aspettate di essere pietrificati ma premete L1 e premete il tasto sbagliato (sarete pietrificati all’istante). Le difficoltà arrivano dopo la 5 volta, quando al party si aggiungeranno i satiri e dopo le 8 volte i ciclopi. Cercate di muovervi velocemente nell’arena e di uccidere i ciclopi. Come sempre, lasciate stare le gorgoni.
Sfida 3: Dovete essere pietrificati 10 volte senza morire. Sfida abbastanza difficile, non pensate alla sfida, combattete normalmente (cercando di colpire, senza uccidere, le gorgoni), e quando le gorgoni vi lanciano il raggio non aspettate di essere pietrificati ma premete L1 e premete il tasto sbagliato (sarete pietrificati all’istante). Le difficoltà arrivano dopo la 5 volta, quando al party si aggiungeranno i satiri e dopo le 8 volte i ciclopi. Cercate di muovervi velocemente nell’arena e di uccidere i ciclopi. Come sempre, lasciate stare le gorgoni.
&#x202a;God of War III &#39;Challenge of Olympus #3 Get Stoned&#39; TRUE-HD QUALITY&#x202c;&rlm; - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=uibNGgXFTSU&feature=player_embedded)

Sfida 4: Questa sfida puo sembrare difficile ma invece è facilissima: il vostro obiettivo è di completare le ondate dei nemici senza essere assaliti dai nemici né incornati dai centauri. Uccidete il primo centauro, levate di mezzo i nemici successivi con L1 + quadrato. Quando compariranno gli altri 2 tori appendetevi al bordo dell’arena un momento prima che vi colpiscano (rotolate nella direzione del bordo). Quando comparirano i nemici successivi uccideteli con L1 + quadrato, e quando compariranno i 3 tori non buttatevi subito, ma aspettate di uccidere tutti i nemici e successivamente buttatevi. Il video vi farà capire meglio.
&#x202a;God of War III &#39;Challenge of Olympus #4 El Matador - Ole&#39; TRUE-HD QUALITY&#x202c;&rlm; - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=XpOQhQvj4vI&feature=player_embedded)

Sfida 5: Il vostro obiettivo sarà di buttare fuori dall’arena abbastanza nemici da raggiungere i 1000 punti entro il tempo limite. Sfida facilissima grazie al ciclope che vi faciliterà l’impresa (con quadrato l’attacco sarà meno efficace ma piu veloce, mentre con triangolo butterà fuori piu nemici ma sarà lento).
&#x202a;God of War III &#39;Challenge of Olympus #5 Knockout&#39; TRUE-HD QUALITY&#x202c;&rlm; - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=0AYVp75flCc&feature=player_embedded)

Sfida 6: Dovrete far comparire 5 ciclopi. Tenete presente che ucciso 1 ne compariranno 2, quindi dovrete ucciderne 4. Usate sempre l’attacco “quadrato quadrato triangolo” e schivate in continuazione gli attacchi dei ciclopi.
&#x202a;God of War III &#39;Challenge of Olympus #6 Hades&#39; Kids&#39; TRUE-HD QUALITY&#x202c;&rlm; - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=7DUMyIigrbw&feature=player_embedded)


Sfida 7: Questa è la sfida piu “bastarda” di tutte, infatti ritornano le famose urne degli altri God of War. A differenza degli altri alcune anche se colpite non si distruggono e quindi dovrete distruggerle con un attacco alla volta. Non distruggetele a casaccio, ma in senso orario o antiorario.
&#x202a;God of War III &#39;Challenge of Olympus #7 Simply Smashing&#39; TRUE-HD QUALITY&#x202c;&rlm; - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ZjfGRlPG8IY&feature=player_embedded)


Ecco spero ci sia tutto!!

ifrid
30/07/2011, 21:42
Sfida 1: dovete cercare di non far comparire piu di 50 nemici contemporaneamente, quindi dovrete essere bravi a ucciderli in fretta. Ci sono due modi:
- Premere L1 + quadrato
- Afferrare un nemico e usarlo come ariete contro gli altri. Cercate di prenderli in gruppo, cosi causerete piu danni.
&#x202a;God of War III &#39;Challenge of Olympus #1 Population Control&#39; TRUE-HD QUALITY&#x202c;&rlm; - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=pZI9jPj29SA&feature=player_embedded)




Sfida 2: Questa è, a parer mio, la sfida piu difficile del gioco. Dovete cercare di uccidere tutti i nemici senza armi. Per farlo, prendete un nemico e usatelo come ariete. Cercate di far cadere i nemici di pietra e anche il ciclope, mentre i nemici rimanenti uccideteli con O + Triangolo.
&#x202a;God of War III &#39;Challenge of Olympus #2 Bare Hands&#39; TRUE-HD QUALITY&#x202c;&rlm; - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=bLbv3tGZwdQ&feature=player_embedded)


Sfida 3: Dovete essere pietrificati 10 volte senza morire. Sfida abbastanza difficile, non pensate alla sfida, combattete normalmente (cercando di colpire, senza uccidere, le gorgoni), e quando le gorgoni vi lanciano il raggio non aspettate di essere pietrificati ma premete L1 e premete il tasto sbagliato (sarete pietrificati all’istante). Le difficoltà arrivano dopo la 5 volta, quando al party si aggiungeranno i satiri e dopo le 8 volte i ciclopi. Cercate di muovervi velocemente nell’arena e di uccidere i ciclopi. Come sempre, lasciate stare le gorgoni.
&#x202a;God of War III &#39;Challenge of Olympus #3 Get Stoned&#39; TRUE-HD QUALITY&#x202c;&rlm; - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=uibNGgXFTSU&feature=player_embedded)

Sfida 4: Questa sfida puo sembrare difficile ma invece è facilissima: il vostro obiettivo è di completare le ondate dei nemici senza essere assaliti dai nemici né incornati dai centauri. Uccidete il primo centauro, levate di mezzo i nemici successivi con L1 + quadrato. Quando compariranno gli altri 2 tori appendetevi al bordo dell’arena un momento prima che vi colpiscano (rotolate nella direzione del bordo). Quando comparirano i nemici successivi uccideteli con L1 + quadrato, e quando compariranno i 3 tori non buttatevi subito, ma aspettate di uccidere tutti i nemici e successivamente buttatevi. Il video vi farà capire meglio.
&#x202a;God of War III &#39;Challenge of Olympus #4 El Matador - Ole&#39; TRUE-HD QUALITY&#x202c;&rlm; - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=XpOQhQvj4vI&feature=player_embedded)

Sfida 5: Il vostro obiettivo sarà di buttare fuori dall’arena abbastanza nemici da raggiungere i 1000 punti entro il tempo limite. Sfida facilissima grazie al ciclope che vi faciliterà l’impresa (con quadrato l’attacco sarà meno efficace ma piu veloce, mentre con triangolo butterà fuori piu nemici ma sarà lento).
&#x202a;God of War III &#39;Challenge of Olympus #5 Knockout&#39; TRUE-HD QUALITY&#x202c;&rlm; - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=0AYVp75flCc&feature=player_embedded)

Sfida 6: Dovrete far comparire 5 ciclopi. Tenete presente che ucciso 1 ne compariranno 2, quindi dovrete ucciderne 4. Usate sempre l’attacco “quadrato quadrato triangolo” e schivate in continuazione gli attacchi dei ciclopi.
&#x202a;God of War III &#39;Challenge of Olympus #6 Hades&#39; Kids&#39; TRUE-HD QUALITY&#x202c;&rlm; - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=7DUMyIigrbw&feature=player_embedded)


Sfida 7: Questa è la sfida piu “bastarda” di tutte, infatti ritornano le famose urne degli altri God of War. A differenza degli altri alcune anche se colpite non si distruggono e quindi dovrete distruggerle con un attacco alla volta. Non distruggetele a casaccio, ma in senso orario o antiorario.
&#x202a;God of War III &#39;Challenge of Olympus #7 Simply Smashing&#39; TRUE-HD QUALITY&#x202c;&rlm; - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ZjfGRlPG8IY&feature=player_embedded)


Ecco spero ci sia tutto!!

antoniomuni
30/07/2011, 21:44
GRAZIEEEEE ALENKEY...sempre numero 1...

ifrid
30/07/2011, 21:46
GRAZIEEEEE ALENKEY...sempre numero 1...

Di niente mi devo sdebitare in qualche modo mi hai aiutato a fifa 11 e ti dovevo un favore!!;)

antoniomuni
30/07/2011, 22:15
ok...come cavolo si corre con il nemico in mano per fa la seconda sfida,l'ariete come si fa...riepto non so i tasti e non ho il libretto del gioco..

kekko rulez
31/07/2011, 10:04
Lo prendi con O e con [] fai l'ariete.

antoniomuni
31/07/2011, 12:13
ok ragazzi ho finito tutte le sfide,ora mi rimane solo di farlo a titano ,in questa modalità ci sono consigli o che ne so iniziare con qualche tesoro degli dei che ho preso nella prima partita??inoltre anche a titano mi consigliate di prendere tutti i collezionabili??GRAZIE

Xz_Xeno_zX
31/07/2011, 14:17
Come modalità è bella tosta :sisi:

Preparati a tirare qualche porcone, e ti consiglio di prendere alcuni dei collezzionabili dato che ti serviranno a potenizare la vita e magia ;D

Sal_Gio
31/07/2011, 14:24
si così almeno ti ritrovi con le sbarre energia + lunghe, cmq prendi i collezionabili ke ti capitano a tiro oppure qll ke ricordi! xkè poi a livello titano nn è poi tnt difficile!!!

Xz_Xeno_zX
31/07/2011, 14:28
Io ho trovato parecchie difficoltà nel pezzo dei cani, e quando dovevo superare in volo la risalita :l

Assurdo è dir poco :sisi:

antoniomuni
31/07/2011, 21:55
reagazzi a me avevano detto che il boss più difficile era poseidone,io l'ho ucciso in 5 min ,ma mi sembra troppo facile per essere difficoltà ttiano ,bha...cmq all'inizio l'energia è piena o ho mosso qualcosa??XD
comunque certi filmati so noiosi .mica si possono saltare??GRAZIE

kekko rulez
31/07/2011, 22:02
La difficoltà più avanti aumenta. La salute è piena all'inizio poi nell'Ade ti toglie tutto e i filmati non so se si possono saltare.

Sal_Gio
31/07/2011, 22:05
reagazzi a me avevano detto che il boss più difficile era poseidone,io l'ho ucciso in 5 min ,ma mi sembra troppo facile per essere difficoltà ttiano ,bha...cmq all'inizio l'energia è piena o ho mosso qualcosa??XD
comunque certi filmati so noiosi .mica si possono saltare??GRAZIE

te l'avevo detto io ke nn era nnt di ke! e cmq i filmati NON si possono saltare!!!

Lelleku_5
01/08/2011, 00:18
reagazzi a me avevano detto che il boss più difficile era poseidone,io l'ho ucciso in 5 min ,ma mi sembra troppo facile per essere difficoltà ttiano ,bha...cmq all'inizio l'energia è piena o ho mosso qualcosa??XD
comunque certi filmati so noiosi .mica si possono saltare??GRAZIE

Macchè, Poseidone è una ciofeca in confronto ad Ade :asd:
Anche se strano (ma vero), secondo me, l'avversario più tosto non sarà nessun boss... ma il pezzo in cui combatti con quei satiri poco prima di abbattere i tre tizi gigantesci di pietra.

Sal_Gio
01/08/2011, 07:23
Macchè, Poseidone è una ciofeca in confronto ad Ade :asd:
Anche se strano (ma vero), secondo me, l'avversario più tosto non sarà nessun boss... ma il pezzo in cui combatti con quei satiri poco prima di abbattere i tre tizi gigantesci di pietra.

Si la potrebbe dare problemi! Me la ricordo benissimo qll parte!!! :angry:

ifrid
01/08/2011, 09:13
A me a fatto bestemmiare tantissimo la parte con i cani a tre teste(penso sia la parte che state dicendo anche voi)che una volta sconfitti si abbassano i cancelli e puoi proseguire..In pratica ero arrivato a quel combattimento con poca magia e quindi è stato un pò ostico superare quel punto!!Per il resto non è difficilissimo certo neanche una passeggiata..

kekko rulez
01/08/2011, 09:21
Io siccome conoscevo quella parte, mi risparmiai l'ira nel combattimento con Pandora per poi usarla tutta contro Satiri e Cane. In due o tre tentativi ce la feci. :asd:

Xz_Xeno_zX
01/08/2011, 10:39
Io purtroppo ho usato il metodo dell'arco :sisi:

antoniomuni
01/08/2011, 13:06
quale pezzo dite ragazzi???così mi conservo la magiaaaa....

Xz_Xeno_zX
01/08/2011, 14:12
Verso la fine quando ti ritrovi a dover affrontare i cerberi :sisi:

antoniomuni
01/08/2011, 20:18
non riesco a battere ade a titano consigli??cavolo fa sempre le stesse mosse facili da evitare ma porca miseria io dico di anda a destra con la schivata e quello gli va a dosso ma che nervi di merda...ho provato diverse tecniche quelle con la mossa quadrato+ quadrato+triangolo oppure stando lontano con l'arco ma quando dopo avergli tolto la seconda parte del corpo per me è finita caccia quegli spettri e quei cani spettri che se li riesco ad evitare lui contemporaneamente mi attacca...cosa mi consigliate??certo che i comandi sono a cavoli suoi che cazzo di urti...GRAZIE

Xz_Xeno_zX
02/08/2011, 10:20
Non ci sono consigli particolari .. Devi impararti a memoria le sue mosse :sisi:

Vai con calma e vedrai che ce la fai .. Se ti trovi in difficoltà già con Ade, non immagino con i Cerberi :asd:

kekko rulez
02/08/2011, 10:25
Anche io trovai molta difficoltà con Ade (l'unica cosa difficile a Titano per me). Imparati le mosse a memoria e ricordati che gli spettri lo puoi parare!

Lelleku_5
02/08/2011, 10:33
non riesco a battere ade a titano consigli??cavolo fa sempre le stesse mosse facili da evitare ma porca miseria io dico di anda a destra con la schivata e quello gli va a dosso ma che nervi di merda...ho provato diverse tecniche quelle con la mossa quadrato+ quadrato+triangolo oppure stando lontano con l'arco ma quando dopo avergli tolto la seconda parte del corpo per me è finita caccia quegli spettri e quei cani spettri che se li riesco ad evitare lui contemporaneamente mi attacca...cosa mi consigliate??certo che i comandi sono a cavoli suoi che cazzo di urti...GRAZIE

Usa l'arco di apollo ;)

antoniomuni
02/08/2011, 11:58
ci sono riuscito ,ora sono dopo aver ucciso ermes e speriamo di finirlo in fretta...comunque mi sorgeva un dubbio prima,l'altro ieri lo iniziò mio fratello a titano e non riusciva a battere poseidone e disse che uscì la scritta se voleva gioca a facile ma quel demente non si ricorda cosa ha scelto.XD..può essere che adesso non mi da il trofeo??comunque sul save sta scritto che gioco a difficile e di conseguenza a titano significa che non ha cambiato??GRAZIE

Lelleku_5
02/08/2011, 12:17
ci sono riuscito ,ora sono dopo aver ucciso ermes e speriamo di finirlo in fretta...comunque mi sorgeva un dubbio prima,l'altro ieri lo iniziò mio fratello a titano e non riusciva a battere poseidone e disse che uscì la scritta se voleva gioca a facile ma quel demente non si ricorda cosa ha scelto.XD..può essere che adesso non mi da il trofeo??comunque sul save sta scritto che gioco a difficile e di conseguenza a titano significa che non ha cambiato??GRAZIE

Se sul save ti dice che gioca a difficile, vuol dire che ha scelto che non voleva passare a facile. Quindi il trofeo dovrebbe dartelo.

antoniomuni
02/08/2011, 13:19
speriamo...comunque cosa mi consigliate di potenziare a titano??visto che potenziare tutto è quasi impossibile..

Xz_Xeno_zX
02/08/2011, 14:33
Cestus o Spade del Caos :sisi:

Grivier
02/08/2011, 17:13
Meglio le spade,i cestus li ho usati solo per lo scorpione ma le spade le usi per tutto il gioco perciò dai precedenza a loro e poi passa al resto.

antoniomuni
02/08/2011, 20:40
ragazzi ho appena battuto efesto a titano e sto quasi ai giardini...volevo sapere da qui in ora i punti critici quali sono visto (che mancano meno di 2 ore di gioco per finirlo) e dove mi consigliate di conservarmi la magia e l'ira...GRAZIE...

kekko rulez
03/08/2011, 15:40
Il cerbero con satiri. :sisi:

saro8596
03/08/2011, 18:45
Il cerbero con satiri. :sisi:

In quella fase ho imprecato tutti i Santi/Madonne che conoscevo :facepalm:

E' qualcosa di terribilmente frustante (soprattutto se non si conosce la giusta tattica) :fermosi:

Io ho fatto in questo modo:ho pietrificato i due satiri con l'abilità speciale di nonricordoqualearma per poi usare la solita tattica dello schiva-attacca (fai due/tre colpi con le lame per poi allontanarti)contro il cerbero.

Inoltre quando arrivai in quel frangente di gioco ero rimasto con la barra della vita a metà e poca magia(talmente poca che sono stato costretto a pietrificare i due satiri con una sola mossa perchè non ne avevo altra).Non vi dico dopo quante volte sono riuscito a superare quel combattimento :fermosi:

kekko rulez
03/08/2011, 19:16
L'arma che hai usato sono gli artigli di Ade e hai evocato l'anima della medusa.
Io mi risparmiai magia e ira nel combattimento con Pandora e la scaricai tutta alla fine del combattimento quando lo lasci con una testa.

antoniomuni
03/08/2011, 19:25
PLATINOO
ragazzi i punti più difficili sono ade , la fine del labirinto quando contro avrete 50mila nemici ,il cerbero(quando si deve spezzare la catena) che eprò per fortuna mi sono conservato tutta l'ira e tutta la magia..e poi zeus nel cuore di gaia...a titano è bello tosto...
GRAZIE a tutti epr i consigli

kekko rulez
03/08/2011, 19:29
Complimenti! :D

Xz_Xeno_zX
03/08/2011, 19:52
Complimenti! ^_^

ifrid
03/08/2011, 20:29
Complimenti!!

antoniomuni
03/08/2011, 20:46
GRAZIE A TUTTI

Sal_Gio
03/08/2011, 20:52
PLATINOO
ragazzi i punti più difficili sono ade , la fine del labirinto quando contro avrete 50mila nemici ,il cerbero(quando si deve spezzare la catena) che eprò per fortuna mi sono conservato tutta l'ira e tutta la magia..e poi zeus nel cuore di gaia...a titano è bello tosto...
GRAZIE a tutti epr i consigli

assafà! complimenti ;)

ifrid
03/08/2011, 20:59
Scusa sal che vorrebbe dire assafà :asd:?.?.?

antoniomuni
03/08/2011, 23:14
significa finalmente ...:asd::asd:
sal sei di napoli allora??

Sal_Gio
04/08/2011, 13:01
significa finalmente ...:asd::asd:
sal sei di napoli allora??

si ORGOGLIOSO di essere un NAPOLETANO D.O.C. :asd:
tu pure 6 del sud? xkè l'hai capita :asd:

antoniomuni
04/08/2011, 15:22
si abito in provincia di napoli...TORRE DEL GRECO precisamente...ahahahah

kekko rulez
04/08/2011, 17:34
Anch'io sono della provincia di Napoli! :D

xXLathorXx
09/08/2011, 00:00
Ho fatto la combo da 1.000 Colpi nell'Arena ma non mi ha sbloccato il trofeo, è un bug suppongo dato che nelle descrizioni del trofeo non c'è scritto di non poterlo fare nella modalità Arena.

PS: La sfida delle Gorgoni è stata difficile e molto, non so neanche come io sia riuscito a finirla xD

Piccolo OT:
Penso che questo gioco sia qualcosa di stupendo e che la grafica sia spettacola ma commento quel: "E' l'ultimo capitolo della saga!?!" dicendo che secondo me il personaggio di Kratos è già stato utilizzato per ben 5 giochi (6 considerando quello per cell) e che continuando di questo passo farà la fine di super mario...o accendendo la Tv ultimamente di Berlusconi o Belen o.o

fadetoblack_88
09/08/2011, 00:49
Ho fatto la combo da 1.000 Colpi nell'Arena ma non mi ha sbloccato il trofeo, è un bug suppongo dato che nelle descrizioni del trofeo non c'è scritto di non poterlo fare nella modalità Arena.

PS: La sfida delle Gorgoni è stata difficile e molto, non so neanche come io sia riuscito a finirla xD

Piccolo OT:
Penso che questo gioco sia qualcosa di stupendo e che la grafica sia spettacola ma commento quel: "E' l'ultimo capitolo della saga!?!" dicendo che secondo me il personaggio di Kratos è già stato utilizzato per ben 5 giochi (6 considerando quello per cell) e che continuando di questo passo farà la fine di super mario...o accendendo la Tv ultimamente di Berlusconi o Belen o.o

è quasi un anno che non ci gioco, se non ricordo male c'era una specie di "trucco" sbloccabile che per ogni colpo andato a segno ti moltiplicava le combo. io avevo usato questo per arrivare prima a 1.000 colpi ma non me l'ha dato in qunto era una scorciatoia..magari l'hai fatto anche tu xd
(ps ripeto che non ricordo se era un trucco o un altra diavoleria del genere xd)

sephyroth89
09/08/2011, 02:19
La combo da 1000 va fatta nella storia principale, non fuori.
Arriva ai cancelli del Tartaro e, lì c'è come una linea che i nemici non superano mai, e puoi metterti tranquillamente a fare la combo con gli Artigli di Ade.
In alternativa c'è un bug nello scontro contro lo Scorpione, dove rimane quasi incagliato e puoi continuare a fare combo all'infinito (è un metodo anche più veloce se sai come si fa), non so come fare e quindi non so darti una spigazione precisa.

xXLathorXx
09/08/2011, 11:51
è quasi un anno che non ci gioco, se non ricordo male c'era una specie di "trucco" sbloccabile che per ogni colpo andato a segno ti moltiplicava le combo. io avevo usato questo per arrivare prima a 1.000 colpi ma non me l'ha dato in qunto era una scorciatoia..magari l'hai fatto anche tu xd
(ps ripeto che non ricordo se era un trucco o un altra diavoleria del genere xd)

Se almeno sapessi farlo volontariamente sto trucco xD No no, ho usato gli artigli di ade e poi L1+O a manetta.


La combo da 1000 va fatta nella storia principale, non fuori.
Arriva ai cancelli del Tartaro e, lì c'è come una linea che i nemici non superano mai, e puoi metterti tranquillamente a fare la combo con gli Artigli di Ade.
In alternativa c'è un bug nello scontro contro lo Scorpione, dove rimane quasi incagliato e puoi continuare a fare combo all'infinito (è un metodo anche più veloce se sai come si fa), non so come fare e quindi non so darti una spigazione precisa.

Grazie :D Non ho capito l'utilità dell'arena però a sto punto .-. Tanto la storia dovevo ripeterla perché mi ero dimenticato qualche tesoro degli dei e la faccio in mod titano così prendo pure quell'altro trofeo. Un'altra domanda e penso di non rompere più, almeno per GoW 3 :asd: I tesori degli dei come li sblocco (nel senso come li posso sfruttare? Perché mi dice quando ho iniziato il gioco in mod. Titano per la prima volta che dovevo finirlo in quella difficoltà)? Dovrei rifare la storia nella stessa modalità per usufruire dei loro poteri (Quindi una prima volta completare il gioco in mod. Titano per poi rifarla di nuovo)? Grazie in anticipo :)

Sora9427
09/08/2011, 12:22
Se almeno sapessi farlo volontariamente sto trucco xD No no, ho usato gli artigli di ade e poi L1+O a manetta.



Grazie :D Non ho capito l'utilità dell'arena però a sto punto .-. Tanto la storia dovevo ripeterla perché mi ero dimenticato qualche tesoro degli dei e la faccio in mod titano così prendo pure quell'altro trofeo. Un'altra domanda e penso di non rompere più, almeno per GoW 3 :asd: I tesori degli dei come li sblocco (nel senso come li posso sfruttare? Perché mi dice quando ho iniziato il gioco in mod. Titano per la prima volta che dovevo finirlo in quella difficoltà)? Dovrei rifare la storia nella stessa modalità per usufruire dei loro poteri (Quindi una prima volta completare il gioco in mod. Titano per poi rifarla di nuovo)? Grazie in anticipo :)

I tesori degli dei non sno oggetti utilizzabili durante la storia ma bensì oggetti da guardare(se ricordo bene) nella modalità: Extra!

fadetoblack_88
10/08/2011, 09:47
Se almeno sapessi farlo volontariamente sto trucco xD No no, ho usato gli artigli di ade e poi L1+O a manetta.



Grazie :D Non ho capito l'utilità dell'arena però a sto punto .-. Tanto la storia dovevo ripeterla perché mi ero dimenticato qualche tesoro degli dei e la faccio in mod titano così prendo pure quell'altro trofeo. Un'altra domanda e penso di non rompere più, almeno per GoW 3 :asd: I tesori degli dei come li sblocco (nel senso come li posso sfruttare? Perché mi dice quando ho iniziato il gioco in mod. Titano per la prima volta che dovevo finirlo in quella difficoltà)? Dovrei rifare la storia nella stessa modalità per usufruire dei loro poteri (Quindi una prima volta completare il gioco in mod. Titano per poi rifarla di nuovo)? Grazie in anticipo :)

si, come in ogni gioco, i trucchi li sblocchi solo nella modalità che hai completato...x cui la difficoltà titano la dovrai fare senza aiuti xd

Giuseppe Proto
18/08/2011, 15:25
:asd:per Platinare God of war 3 ci sono volute due partite: la prima a difficoltà Facile cercando di fare tutti i trofei possibili ( se non sbaiglio si sblocca di botto 33 trofei) .. la seconda partita si gioca la seconda volta a difficoltà Titano. per tre quarti del gioco non ho avuto grandi problemi. solo alla fine ho avuto qualche difficoltà e mi sono impegnato affondo. infine dopo la storia le sfide dell'olimpo non sono tanto difficili (a parte due o tre livelli di alta difficoltà). in compenso mi sono portato a casa, oltre il 100% del gioco, anche il mio primo platino della storia da giocatore di playstation 3. sono molto soddisfatto. :) :asd::asd::asd:https://secure.eu.playstation.com/psn/mypsn/

Grivier
18/08/2011, 15:39
Complimenti:D

Xz_Xeno_zX
18/08/2011, 15:42
Complimenti! :)

fantasma
18/08/2011, 20:12
complimenti!!!!!

Sal_Gio
18/08/2011, 21:34
Complimenti ;)

nikescorpion24
18/08/2011, 21:52
Complimenti ;)

EXiannu
18/08/2011, 23:09
complimenti per il primo platino;)

zein94
23/08/2011, 18:47
scusate io volevo solo chiedere se fosse possibile prendere vado al massimo durante lo svolgimento della partita a difficoltà titano perchè da quanto ho capito dalla guida dice di farlo nella partita in cui si raccolgono i collezionabili (anche se li ho già presi in una a difficoltà normale) così da non dover rifare il gioco una 3 volta solo per il trofeo vado al massimo

Lober96
23/08/2011, 18:49
scusate io volevo solo chiedere se fosse possibile prendere vado al massimo durante lo svolgimento della partita a difficoltà titano perchè da quanto ho capito dalla guida dice di farlo nella partita in cui si raccolgono i collezionabili (anche se li ho già presi in una a difficoltà normale) così da non dover rifare il gioco una 3 volta solo per il trofeo vado al massimo
i collezionabili puoi prenderli quando vuoi ;)

Xz_Xeno_zX
23/08/2011, 19:34
scusate io volevo solo chiedere se fosse possibile prendere vado al massimo durante lo svolgimento della partita a difficoltà titano perchè da quanto ho capito dalla guida dice di farlo nella partita in cui si raccolgono i collezionabili (anche se li ho già presi in una a difficoltà normale) così da non dover rifare il gioco una 3 volta solo per il trofeo vado al massimo

Certo che puoi farlo anche a Titano. Quello che dice la guida, è solamente un consiglio :D

zein94
27/08/2011, 20:43
Certo che puoi farlo anche a Titano. Quello che dice la guida, è solamente un consiglio :D
A ok credevo che a titano non fosse possibile grazie mille per le risposte

kekko rulez
28/08/2011, 10:01
Anzi a Titano devi prendere la maggior parte dei collezionabili, almeno gli occhi e le piume, altrimenti diventa ancora più difficile.

gogeta_lv4
12/10/2011, 11:17
i video degli occhi piume corni e tesori sono stati sistemati?perché ho letto nella prima pagina che erano sbagliati xD

xxbelmoroxx
16/12/2011, 00:23
Raga voglio platina sto gioco lo avevo abbandonato al 67% e mi sembra un pekkato...però leggendo la guida il trofeo di salvare pandora da quella trappola senza farla morire non è un trofeo mancabile?che se vai avanti nella storia non lo puoi prendere piu!;)

PePpUzZo
16/12/2011, 08:34
Sì esatto, non essendoci il seleziona capitoli è mancabile.. ;)

xxbelmoroxx
17/12/2011, 01:46
Allora se non erro dovrebbe essere aggiunto nella guida...u.u altrimenti qualcuno potrebbe mancarlo!

PePpUzZo
17/12/2011, 12:31
Per ora sto revisionando altre guide, arriverà il suo turno xD (Oppure contatta Sal_Gio)

Sal_Gio
17/12/2011, 13:07
Tra oggi e domani l'aggiorno!

xxbelmoroxx
17/12/2011, 22:03
No per qualcosa tòt HèHè cosi è ancora più perfetta *__*

Sal_Gio
17/12/2011, 22:55
Gaetà hai fatto bene a dirlo ;)

xxbelmoroxx
18/12/2011, 04:41
*__* okkey

PLATINO

Grivier
18/12/2011, 17:06
Complimenti per il platino belmoro.

rider_lory
18/12/2011, 17:09
Complimenti ;)

xxbelmoroxx
20/12/2011, 03:21
Grazie ragazzi ^^

Lubix88
27/03/2012, 19:09
ma perchè non si può fare tutto in una run? la modalità titano è già sbloccata.....

nikescorpion24
27/03/2012, 20:34
Si puoi fare tutto in una run,se riesci a prendere al primo colpo il trofeo del labirinto.
I collezzionabili sono facilissimi da trovare e si potenzia tutto al massimo tranquillamente ;)

Lubix88
27/03/2012, 20:37
ah ok! perchè la guida dice almeno 2 volte e non mi spiegavo il motivo dato che la difficoltà titano è sbloccata.

trnsfc
03/04/2012, 12:51
Scusate mi sono iscritto per chiedervi una cosa nn riesco a superare il labirinto nel punto finale dove escono una marea di nemici anche se pandora sembra che nn possa morire ma io muoio sempre come posso fare???

dargix
04/04/2012, 11:49
Scusate ragazzi ma se ho giocato a Titano la prima volta ed ho potenziato tutte le armi tranne una, come posso fare?

Devo rifarmi tutto il gioco per quelle 5000 merdose sfere rosse?:fermosi:

xxbelmoroxx
04/04/2012, 12:49
Non ne sono sicuro però mi sembra che le armi iniziando una nuova avventura ti rimangono potenziate....

killyouita
13/04/2012, 13:29
platinato!

UnchartedDrake93
25/04/2012, 19:48
Raga com'è come platino ? Posso farmelo prestare o è troppo difficile ?

AleThrash
25/04/2012, 19:50
Raga com'è come platino ? Posso farmelo prestare o è troppo difficile ?

E' fattibile, bestemmierai solo un pochino a finirlo a difficile. Comunque giocalo che è un capolavoro!

UnchartedDrake93
25/04/2012, 20:07
E' fattibile, bestemmierai solo un pochino a finirlo a difficile. Comunque giocalo che è un capolavoro!

Quanto ci metto secondo te ? E le sfide come sono ? Difficili ?

AleThrash
25/04/2012, 20:10
Quanto ci metto secondo te ? E le sfide come sono ? Difficili ?

Non vorrei sparare cavolate, credo sulle 20 ore, forse di più. Alcune sfide sono molto facili, altre sono un pò più ostiche, dipende dalla tua bravura ;)

UnchartedDrake93
25/04/2012, 20:11
Non vorrei sparare cavolate, credo sulle 20 ore, forse di più. Alcune sfide sono molto facili, altre sono un pò più ostiche, dipende dalla tua bravura ;)

Ah, grazie ! Mi hai convinto ! :D

UnchartedDrake93
25/04/2012, 23:03
Scusate per il doppio post ma avevo una domanda..
Ragazzi ma secondo voi mi conviene giocare God Of War III senza aver giocato i primi 2 ?

AleThrash
25/04/2012, 23:36
Scusate per il doppio post ma avevo una domanda..
Ragazzi ma secondo voi mi conviene giocare God Of War III senza aver giocato i primi 2 ?

Assolutamente no! Piuttosto fai una pazzia e compra la trilogia completa! La storia di Kratos va conosciuta per forza ;)

UnchartedDrake93
25/04/2012, 23:37
Assolutamente no! Piuttosto fai una pazzia e compra la trilogia completa! La storia di Kratos va conosciuta per forza ;)

Ahahahahahahah xD

UnchartedDrake93
26/04/2012, 15:13
Fatte le prime missioni e già mi viene da vomitare :omg:

Xz_Xeno_zX
26/04/2012, 15:38
Fatte le prime missioni e già mi viene da vomitare :omg:

Da vomitare? E' stupendo come gioco ..

UnchartedDrake93
26/04/2012, 15:40
Da vomitare? E' stupendo come gioco ..

Intendevo nel vero significato della parola........

AleThrash
26/04/2012, 16:47
lol ma cosa vuoi che sia? un pò di sangue..

rider_lory
26/04/2012, 16:58
Credeva che il gioco parlasse di gare fra pony :fermopat:

UnchartedDrake93
26/04/2012, 17:14
Avete frainteso tutti, ho solo sollonineato che saltando, rotolando e cazzeggiando in vari modi mi si è smosso un pò lo stomaco, niente di più xD ( Rider fuck xD lo sapevo che tipo di gioco era u.u )

AleThrash
27/04/2012, 01:12
Continuo a non capire :fermopat: Ma fa lo stesso :asd:

UnchartedDrake93
28/04/2012, 13:09
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.. mi sono dimenticato dei collezionabili sul suddetto gioco.. sono circa 3.. mi conviene secondo voi riprendere il salvataggio precendente ? però è prima dell'uccisione di crono.. ci metto un sacco di tempo ad ucciderlo..

rider_lory
28/04/2012, 18:31
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.. mi sono dimenticato dei collezionabili sul suddetto gioco.. sono circa 3.. mi conviene secondo voi riprendere il salvataggio precendente ? però è prima dell'uccisione di crono.. ci metto un sacco di tempo ad ucciderlo..

i collezzionabili sono in abbondanza ...vai avanti e ne troverai altri :sese:

UnchartedDrake93
28/04/2012, 20:26
Finito il gioco ! Molto bello devo dire ! Una domanda, non ho preso il trofeo di potenziare tutte le armi al massimo per un soffio, cosa posso fare ?

rider_lory
28/04/2012, 21:10
Ritentare cercando di farlo :ahsisi:...Io l'ho fatto durante la storia :fermosi:

UnchartedDrake93
28/04/2012, 23:18
Finito il gioco ! Molto bello devo dire ! Una domanda, non ho preso il trofeo di potenziare tutte le armi al massimo per un soffio, cosa posso fare ?

Mi mancava proprio pochissimo..

Yuri2
29/04/2012, 13:12
Anche io ho potenziato tutte le armi durante la prima volta che giocavo storia e anche fatto il labirinto senza morire o fallire :asd:

mr-gamberone
29/04/2012, 22:16
Per il trofeo "A bocca aperta" i nemici da abbagliare vanno semplicemente abbagliati e poi uccisi con le lame o uccisi con il bagliore (si può fare coi nemici più deboli)

Yuri2
29/04/2012, 23:25
Mi sembra che basti accecarli

Xz_Xeno_zX
30/04/2012, 10:56
Basta accecarli ;).

UnchartedDrake93
05/05/2012, 19:52
Platino ! :rulez:

rider_lory
05/05/2012, 20:13
Complimenti!!

UnchartedDrake93
05/05/2012, 20:19
Complimenti!!

Grazie ! :)

Xz_Xeno_zX
06/05/2012, 10:46
Complimenti!

UnchartedDrake93
06/05/2012, 10:48
Complimenti!

Grazie 1000 !

djsimi89
08/05/2012, 21:43
il trofeo odio viscerale come si fa io devo fare quando mi rikiede il cerchio?

Yuri2
08/05/2012, 22:14
il trofeo odio viscerale come si fa io devo fare quando mi rikiede il cerchio?

Lo puoi prendere solo se fai la presa quando appare O su tutti i 3 centauri del gioco. Se ne uccidi uno senza aver fatto la presa dovrai rifare il gioco da capo

djsimi89
09/05/2012, 14:25
ma ki sn i centauri

UnchartedDrake93
09/05/2012, 14:27
ma ki sn i centauri

Quelli simili a dei cavalli.

djsimi89
09/05/2012, 18:16
uno si incontra nella tomba d ares gli altri 2?

rider_lory
09/05/2012, 18:18
uno si incontra nella tomba d ares gli altri 2?

Basta che continui con la storia e farai il trofeo :sese:

Yuri2
09/05/2012, 19:57
uno si incontra nella tomba d ares gli altri 2?


Uno è nella Tomba di Ares all' inizio del gioco, un altro è nella città di Olimpia prima di decapitare Elio, l' ultimo è nel Tartaro prima di uccidere Crono. Ma li trovi tutti andando avanti normalmente nella storia

djsimi89
09/05/2012, 21:16
ok era l'uniko trofeo ke nn capivo grazie a tutti

TheKevinatorXII
11/05/2012, 15:57
Un consioglio per chi dovesse ancora fare il trofeo "Killer" (Quello delle 1000 hit) se state giocando a titano fare il trofeo in uno dei posti mostrati nei video è difficile, io vi consiglio di farlo invece nella città di olimpia dopo aver battuto Emes. Praticamente andando avanti trovate un portone con sopra le statue di Zeus, Ade e Poseidone (Quello che vi fa entrare nella "Stanza superiore della fiamma") lì davanti appena arrivati ci saranno 3 soldati che utilizzano quell' attacco caricato che emana luce, con loro 3 e la combo L1+O delle lame di ade io ho fatto tranquillamente 1413 combo e soprattutto rispetto ai video 3 nemici sono + facili da fermare rispetto agli 8 o + nemici di quei video. ;)

Yuri2
11/05/2012, 19:15
Un consioglio per chi dovesse ancora fare il trofeo "Killer" (Quello delle 1000 hit) se state giocando a titano fare il trofeo in uno dei posti mostrati nei video è difficile, io vi consiglio di farlo invece nella città di olimpia dopo aver battuto Emes. Praticamente andando avanti trovate un portone con sopra le statue di Zeus, Ade e Poseidone (Quello che vi fa entrare nella "Stanza superiore della fiamma") lì davanti appena arrivati ci saranno 3 soldati che utilizzano quell' attacco caricato che emana luce, con loro 3 e la combo L1+O delle lame di ade io ho fatto tranquillamente 1413 combo e soprattutto rispetto ai video 3 nemici sono + facili da fermare rispetto agli 8 o + nemici di quei video. ;)

Un altro segreto semplice è andare dallo scorpione gigante nelle caverne e colpire con le lame del caos le zampe di dietro.
Ho fatto forse 2100 colpi prima di seccarmi XD

TheKevinatorXII
13/05/2012, 23:12
Platinato ;)

Xz_Xeno_zX
14/05/2012, 13:46
Complimenti! ;D.

Yuri2
14/05/2012, 14:13
Platinato ;)

Bravo!

TheKevinatorXII
14/05/2012, 15:55
Grazie XD

Karma333
01/06/2012, 22:30
Qualche consiglio per uccidere Zeus in modalità difficile?

Yuri2
01/06/2012, 23:05
Qualche consiglio per uccidere Zeus in modalità difficile?

Quando siete sulla colonna che vi fa muovere solo a destra e sinistra devi cercare di essere veloce nello schivare gli attacchi e colpisci con i Cestus di Nemea potenziati al massimo. Dopo che gli fai cadere la parete addosso e lui ricomincia tu usa la Spada dell' Olimpo e cerca di colpirlo il più possibile e poi ri-infierisci con i Cestus di Nemea. Nel 2° scontro basta che schivi gli attacchi finchè non entrate dentro Gaia. Poi inizia la parte più difficile: mi ricordo di aver visto un video su Youtube che mostrava come battere Zeus. Cercalo e fai come fa lui infatti... io l' ho battuto così XD L' ultima parte è assente di difficoltà quando ucciderai il Re degli Dei.
Spero di esserti stato utile :D

Karma333
01/06/2012, 23:25
Un sacco! Grazieeee! Domani ci provo :D

Yuri2
01/06/2012, 23:26
Un sacco! Grazieeee! Domani ci provo :D

Di nulla ^_^

Karma333
02/06/2012, 11:25
Platino! :D
Grazie Yuri per i consigli!

Yuri2
02/06/2012, 12:13
Platino! :D
Grazie Yuri per i consigli!

Di niente :D è un piacere aiutare qualcuno che ha difficoltà ^_^

Xz_Xeno_zX
02/06/2012, 20:11
Complimenti! :D.

OmarGiro95
17/06/2012, 17:31
ho dimenticato un occhio!!!
in questo se ne dimentichi uno lo ritrovi in altri posti come nel 1 e nel 2 o stavolta sono contati??

rider_lory
17/06/2012, 17:43
ho dimenticato un occhio!!!
in questo se ne dimentichi uno lo ritrovi in altri posti come nel 1 e nel 2 o stavolta sono contati??

ce ne sono illimitati!!! :fermosi:

OmarGiro95
17/06/2012, 17:55
ce ne sono illimitati!!! :fermosi:

bon mi sento sollevato XD

Yuri2
17/06/2012, 19:29
ce ne sono illimitati!!! :fermosi:

Più che illimitati :fermosi:

djsimi89
17/06/2012, 20:49
qualke dritta per la combo da mille colpi?

AleThrash
17/06/2012, 21:13
qualke dritta per la combo da mille colpi?

Leggi la guida; ci sono 4 diversi video.. :zizi:

Yuri2
17/06/2012, 22:03
Leggi la guida; ci sono 4 diversi video.. :zizi:

Non c'è quello dello scorpione :nono:

FireFox
17/06/2012, 22:03
qualke dritta per la combo da mille colpi?

Però sforzatevi di guardare le guide, non sono li a caso :tale:

http://i53.tinypic.com/5ju000.pngKiller [Difficoltà: 3/10]http://i53.tinypic.com/op6vm.png
Esegui una combi di 1000 colpi
Questo è uno dei trofei più noiosi del gioco, per ottenerlo dovrete eseguire una combo da 1000 colpi. Potrebbe sembrare difficilissimo ma non è proprio così, ci vuole solo un pò di tempo
Vi ho postato 4 video-soluzioni, scegliete quella più comoda a voi:

http://www.youtube.com/watch?v=2ApvG_Hq6fI&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=QiLcnEcftIE

http://www.youtube.com/watch?v=c7Z3GBDpYPs&feature=player_embedded

Questo video lo consiglio un pò di più perchè è impossibile che vi interrompano la serie di combo, usate un joypad vecchio e con un pò di nastro incollate i tasti, farà tutto in automatico e dopo una ventina di minuti avrete il trofeo

http://www.youtube.com/watch?v=ENaDuZrm3t0

xxbelmoroxx
17/06/2012, 23:18
Però sforzatevi di guardare le guide, non sono li a caso :tale:

http://i53.tinypic.com/5ju000.pngKiller [Difficoltà: 3/10]http://i53.tinypic.com/op6vm.png
Esegui una combi di 1000 colpi
Questo è uno dei trofei più noiosi del gioco, per ottenerlo dovrete eseguire una combo da 1000 colpi. Potrebbe sembrare difficilissimo ma non è proprio così, ci vuole solo un pò di tempo
Vi ho postato 4 video-soluzioni, scegliete quella più comoda a voi:

http://www.youtube.com/watch?v=2ApvG_Hq6fI&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=QiLcnEcftIE

http://www.youtube.com/watch?v=c7Z3GBDpYPs&feature=player_embedded

Questo video lo consiglio un pò di più perchè è impossibile che vi interrompano la serie di combo, usate un joypad vecchio e con un pò di nastro incollate i tasti, farà tutto in automatico e dopo una ventina di minuti avrete il trofeo

http://www.youtube.com/watch?v=ENaDuZrm3t0

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Yuri2
17/06/2012, 23:28
Però sforzatevi di guardare le guide, non sono li a caso :tale:

http://i53.tinypic.com/5ju000.pngKiller [Difficoltà: 3/10]http://i53.tinypic.com/op6vm.png
Esegui una combi di 1000 colpi
Questo è uno dei trofei più noiosi del gioco, per ottenerlo dovrete eseguire una combo da 1000 colpi. Potrebbe sembrare difficilissimo ma non è proprio così, ci vuole solo un pò di tempo
Vi ho postato 4 video-soluzioni, scegliete quella più comoda a voi:

http://www.youtube.com/watch?v=2ApvG_Hq6fI&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=QiLcnEcftIE

http://www.youtube.com/watch?v=c7Z3GBDpYPs&feature=player_embedded

Questo video lo consiglio un pò di più perchè è impossibile che vi interrompano la serie di combo, usate un joypad vecchio e con un pò di nastro incollate i tasti, farà tutto in automatico e dopo una ventina di minuti avrete il trofeo

http://www.youtube.com/watch?v=ENaDuZrm3t0

Mitico Fire :asd:

Grivier
18/06/2012, 19:27
Parole sante Firefox:sese:

fadetoblack_88
18/06/2012, 22:20
ma infatti, la gente pensa che "guida ai trofei" voglia dire: facciamo domande a cazzo tanto qualcuno mi risponde -.-' c'è gente che passa giorni a diventare matta a scrivere, mettere immagini ecc e nessuno che le legge..bhàààààà