PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] God of War III



Pagine : 1 2 3 4 [5]

Yuri2
08/05/2013, 18:44
Per gli scrigni dei collezionabili devo guardare dappertutto e stare attento anche ai muri da illuminare con la Testa di Elio ;)

skizzo_85
03/06/2013, 22:08
questo gioco dopo tre anni fa ancora PAURA da quanto è bello da vedere.

cnmilano
03/06/2013, 22:15
Eh sì hai proprio ragione!!!!!

Yuri2
04/06/2013, 11:31
questo gioco dopo tre anni fa ancora PAURA da quanto è bello da vedere.

Solo per le sigle :sisi:

skizzo_85
10/06/2013, 20:51
platino.
l'unica cosa per cui ho fatto un po fatica è stato il combattimento col cerbero di fuoco.
le sfide sono facilissime.

cnmilano
10/06/2013, 20:55
Io ho faticato per quella a mani nude,cmq complimenti per:platino:

OmarGiro95
21/06/2013, 12:15
ciao ragazzi.

ho un problema con lo scontro con zeus all'interno del titano(non mi viene il nome XD). qualcuno conosce un metodo efficace per sconfiggerlo? perchè dai video su youtube non trovo nulla di efficace e lasciare li il gioco solo con questo combattimento prima del platino non mi va.
grazie 1000 in anticipo

Yuri2
21/06/2013, 12:27
ciao ragazzi.

ho un problema con lo scontro con zeus all'interno del titano(non mi viene il nome XD). qualcuno conosce un metodo efficace per sconfiggerlo? perchè dai video su youtube non trovo nulla di efficace e lasciare li il gioco solo con questo combattimento prima del platino non mi va.
grazie 1000 in anticipo

Devi parare, quando lancia le palle di fulmini para che gli tornano indietro, quando vedi che fa quella mossa che si sdoppia para sempre e usa solo i Cestus di Nemea, i più efficaci

noiman
05/07/2013, 16:39
ciao raga avevo bisogno d'aiuto..ho completato god a modalità titano ma mi manca un trofeo a bocca aperta...allora ho scelto uno dei miei tanti save game,sono morto 5 volte e sono passato a facile ,ma non mi da il trofeo...ma date qualche dritta su come prenderlo

Kindrom
05/07/2013, 17:55
ciao raga avevo bisogno d'aiuto..ho completato god a modalità titano ma mi manca un trofeo a bocca aperta...allora ho scelto uno dei miei tanti save game,sono morto 5 volte e sono passato a facile ,ma non mi da il trofeo...ma date qualche dritta su come prenderlo

"a bocca aperta" è semplice. dopo aver ucciso elio basterà premere compulsivamente (:asd:) L2+ triangolo per acceccare qualunque nemico che incontri. arrivare a 100 è una cosa veloce se lo si fa con tutti i nemici che si affronta ;)

noiman
05/07/2013, 18:05
"a bocca aperta" è semplice. dopo aver ucciso elio basterà premere compulsivamente (:asd:) L2+ triangolo per acceccare qualunque nemico che incontri. arrivare a 100 è una cosa veloce se lo si fa con tutti i nemici che si affronta ;)

ciao l'ho fatto ma non mi esce....per questo sto chiedendo qui...

Kindrom
05/07/2013, 18:55
ciao l'ho fatto ma non mi esce....per questo sto chiedendo qui...

sei sicuro di averlo fatto su 100 nemici? non ho mai sentito problemi particolari per questo trofeo

noiman
05/07/2013, 21:48
l'ho fatto...ma quello che volevo chiedere...devo iniziare una nuova partita a facile..oppure posso prendere un save game a facile...e fare il trofeo

Kazuhira Miller
12/07/2013, 09:59
Ragazzi, sarebbe possibile aggiornare le immagini della guida?

Yuri2
12/07/2013, 19:38
Ragazzi, sarebbe possibile aggiornare le immagini della guida?

:nono:

Kazuhira Miller
25/07/2013, 19:07
Non è fattibile terminare il gioco già dalla prima run, a titano?

Kindrom
25/07/2013, 19:36
Non è fattibile terminare il gioco già dalla prima run, a titano?

volendo sì. non è difficilissima come difficoltà tranne per qualche scontro,specie con alcuni boss.

Kazuhira Miller
25/07/2013, 20:56
volendo sì. non è difficilissima come difficoltà tranne per qualche scontro,specie con alcuni boss.

Perdonatemi, ho espresso male la domanda: Non è possibile platinare il gioco gia alla prima run, facendolo a titano?

djsimi89
26/07/2013, 11:07
diciamo che alla prima run puoi fare tutto, ma poi lo platini con il trofeo delle sfide, perchè quelle si sbloccano finendo il gioco ;)

Yuri2
26/07/2013, 12:27
Si può fare tutto in una run ma vedi come fare, se sei bravo nel gioco puoi fare tutto in una volta ;)

ALVEZ-1997
29/08/2013, 11:18
mi manca solo il trofei di vincere il gioco a titano.

Comunque, secondo il mio modestissimo parere, le parti più difficili in Titano sono: Lo scontro con Poseidone all'inizio del gioco (Può creare un pò di problemi), il labirinto (la parte finale, ondate e ondate di nemici) e lo scontro contro Zeus.

Per il resto il trucco è sempre quello, schivare e attaccare. Quindi si trasforma in facile.

djsimi89
29/08/2013, 13:01
io so che c'è un glitch che ti rende immortale a titano

ALVEZ-1997
29/08/2013, 23:43
si anche io sapevo questa cosa ma non ci trovo nessun gusto a non morire mai

nolandilbugiardo
03/09/2013, 13:22
risolto

Mauromaga
20/11/2014, 17:01
God of War III Platino 69 per me :wowa::wowa::wowa:

:coppabit:

cnmilano
20/11/2014, 19:44
Complimenti

Afrodite
20/11/2014, 19:50
69 platini?? Ammazza... O_O Comunque complimenti per il platino!

;)

Mauromaga
20/11/2014, 20:01
Grazie a tutti! :mipiace:

Dark-Riku
03/12/2017, 17:27
Ma il trofeo della combo da 1000 colpi non si può fare nell'arena? Perché ho provato ma non me lo ha dato...

Dark-Riku
05/12/2017, 22:45
OK non importa ce l'ho fatta seguendo la guida. Ora però sono preoccupato per il trofeo del labirinto, che mi sembra rognoso....

megamaxim
06/12/2017, 15:47
OK non importa ce l'ho fatta seguendo la guida. Ora però sono preoccupato per il trofeo del labirinto, che mi sembra rognoso....

Tranqui! Trofei rognosi non ce stanno ;)

Dark-Riku
07/12/2017, 16:09
Solo che lo sto facendo a Titano ora e quindi non credo di farcela. Dovrò tenermi un salvataggio a parte prima di quello e farlo passare a facile morendo, però spero di beccare il punto giusto perché mi dia il trofeo senza considerare quella morte ^^'

Dark-Riku
08/12/2017, 17:36
Platinooo!!!

popcornking
08/12/2017, 20:51
Platinooo!!!Complimenti!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

poldinho92
11/09/2018, 17:13
Salve ragazzi, non riesco a prendere il trofeo "Inferno di sangue" ho letto che è abbastanza semplice da prendere, ma ho appena completato 2 run e del trofeo nemmeno l'ombra...sapete il perchè?Grazie

Afrodite
14/09/2018, 12:43
Salve ragazzi, non riesco a prendere il trofeo "Inferno di sangue" ho letto che è abbastanza semplice da prendere, ma ho appena completato 2 run e del trofeo nemmeno l'ombra...sapete il perchè?Grazie
poldinho92; Si è semplice visto che in poche parole devi uccidere 500 nemici... Se ti mancano altri trofei finisci quelli e lascia questo per ultimo... Invece se ti manca solo quel trofeo lì prova a fare un'altra run..

;)

Slime1998
15/09/2018, 14:21
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema.
Sono arrivato al cammino di Eos, al punto in cui - una volta attraversate le gallerie e sconfitto i mostri vari - con la testa di Elio si deve illuminare il muro per scoprire un passaggio segreto e passare. Il problema è che riesco a illuminare solo una striscia in basso e anche tenendo premuto triangolo e abbagliando tutto non riesco a sbloccare il passaggio. Di traverso, si intravedono vasi e anfore che si sono intersecate con la barriera. Infatti ne ho anche distrutti alcuni.
Non vorrei per questo bug dover riscaricare il gioco...
Sapreste darmi qualche soluzione?

Grazie.

Afrodite
15/09/2018, 19:50
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema.
Sono arrivato al cammino di Eos, al punto in cui - una volta attraversate le gallerie e sconfitto i mostri vari - con la testa di Elio si deve illuminare il muro per scoprire un passaggio segreto e passare. Il problema è che riesco a illuminare solo una striscia in basso e anche tenendo premuto triangolo e abbagliando tutto non riesco a sbloccare il passaggio. Di traverso, si intravedono vasi e anfore che si sono intersecate con la barriera. Infatti ne ho anche distrutti alcuni.
Non vorrei per questo bug dover riscaricare il gioco...
Sapreste darmi qualche soluzione?

Grazie.
Slime1998; Ho giocato a questo gioco la bellezza di 5 anni fa e purtroppo non me lo ricordo.. Quello che posso fare è lasciarti un video e sperare che ti possa essere d'aiuto.. ;)


https://youtu.be/NwRCNFIjPqc

Slime1998
16/09/2018, 15:14
Afrodite

Grazie mille!
Ho riprovato oggi e a quanto pare era solo un bug temporaneo durato qualche riavvio giusto ieri...Sono riuscito a proseguire!
Grazie ancora

Afrodite
16/09/2018, 17:44
Afrodite

Grazie mille!
Ho riprovato oggi e a quanto pare era solo un bug temporaneo durato qualche riavvio giusto ieri...Sono riuscito a proseguire!
Grazie ancora

Di nulla!

;)

Slime1998
21/09/2018, 21:00
Ciao,
ora ho un altro problema scusate. Ho appena incontrato il boss Ermes e sono fermo durante l'inseguimento nella scena in cui, nella cittadella olimpica, cade un meteorite che sidtrrugge il percorso. Tu saldi dall'altra parte e poi devi arrampicarti sul ponte. Il problema è che anche premendo L1+X e saltando non riesco a superare i cittadini che sono lì appesi, finendo dunque bruciato tra le fiamme.
Ho provato e riprovato diverse combinazioni di tasti. Su youtube nei gameplay sembra che facciano una presa, ma a me non viene...come si supera?

Afrodite
22/09/2018, 19:47
Ciao,
ora ho un altro problema scusate. Ho appena incontrato il boss Ermes e sono fermo durante l'inseguimento nella scena in cui, nella cittadella olimpica, cade un meteorite che sidtrrugge il percorso. Tu saldi dall'altra parte e poi devi arrampicarti sul ponte. Il problema è che anche premendo L1+X e saltando non riesco a superare i cittadini che sono lì appesi, finendo dunque bruciato tra le fiamme.
Ho provato e riprovato diverse combinazioni di tasti. Su youtube nei gameplay sembra che facciano una presa, ma a me non viene...come si supera?
Slime1998; metto il solito video.. A che punto dici?


https://youtu.be/Eql4B_4rM9s

Slime1998
23/09/2018, 19:32
Ciao,
ora ho un altro problema scusate. Ho appena incontrato il boss Ermes e sono fermo durante l'inseguimento nella scena in cui, nella cittadella olimpica, cade un meteorite che distrugge il percorso. Tu salti dall'altra parte e poi devi arrampicarti sul ponte. Il problema è che anche premendo L1+X o saltando non riesco a superare i cittadini che sono lì appesi, finendo dunque bruciato tra le fiamme.
Ho provato e riprovato diverse combinazioni di tasti. Su youtube nei gameplay sembra che facciano una presa, ma a me non viene...come posso fare a superarlo?

Grazie mille in anticipo

popcornking
23/09/2018, 20:03
Ciao,
ora ho un altro problema scusate. Ho appena incontrato il boss Ermes e sono fermo durante l'inseguimento nella scena in cui, nella cittadella olimpica, cade un meteorite che distrugge il percorso. Tu salti dall'altra parte e poi devi arrampicarti sul ponte. Il problema è che anche premendo L1+X o saltando non riesco a superare i cittadini che sono lì appesi, finendo dunque bruciato tra le fiamme.
Ho provato e riprovato diverse combinazioni di tasti. Su youtube nei gameplay sembra che facciano una presa, ma a me non viene...come posso fare a superarlo?

Grazie mille in anticipo

ma non ti ha già risposto Afrodite; ?

Slime1998
24/09/2018, 13:48
ma non ti ha già risposto Afrodite; ?

Si, mi spiace! Sistemo

Slime1998
24/09/2018, 13:50
ma non ti ha già risposto Afrodite; ?

Si, mi spiace! Posso cancellare il doppio post in qualche modo?

Slime1998
24/09/2018, 13:58
Slime1998; metto il solito video.. A che punto dici?


Scusate per i doppi messaggi, non so cosa stia succedendo. Ho dei problemi con k'aggiornamento della pagina.
Comunque al minuto 5:45 dove devo inseguire Hermes lungo il ponte crollato. Nel video Kratos usa quella che mi sembra una presa fatta con le lame degll'esilio(che si allungano in avanti in una scia fiammeggiante) per prendere i cittadini e buttarli giù, facendosi - così - strada, lontano dalle fiamme.

Afrodite
24/09/2018, 19:13
Scusate per i doppi messaggi, non so cosa stia succedendo. Ho dei problemi con k'aggiornamento della pagina.
Comunque al minuto 5:45 dove devo inseguire Hermes lungo il ponte crollato. Nel video Kratos usa quella che mi sembra una presa fatta con le lame degll'esilio(che si allungano in avanti in una scia fiammeggiante) per prendere i cittadini e buttarli giù, facendosi - così - strada, lontano dalle fiamme.
Slime1998; no non è una presa ma il semplice attacco con la spada.. Quello che credo si faccia con il tasto :ics: di modo appunto da far cadere le persone appese e liberarti il passaggio proseguendo con l'inseguimento..

;)

Slime1998
25/09/2018, 17:14
Afrodite In effetti hai ragione. Ho riprovato oggi e sono riuscito a passare! Scusate per il trambusto e il tempo che vi ho rubato, ma grazie mille a tutti! ;)

popcornking
30/09/2018, 13:03
@Afrodite (https://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=10224) In effetti hai ragione. Ho riprovato oggi e sono riuscito a passare! Scusate per il trambusto e il tempo che vi ho rubato, ma grazie mille a tutti! ;)

siam qui apposta ;)

Gabbo
10/10/2018, 10:48
Certo che alcune sfide dell'olimpio erano proprio una gran rottura.. adesso mi manca da completare la storia in modalità Titanio e finalmente avrò il platino :hype:

giufri123
25/06/2019, 23:11
Quanto tempo si ci impiega per platinarlo?

popcornking
26/06/2019, 08:02
Una ventina di ore se segui i passi per il platino della guida

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

giufri123
28/06/2019, 22:18
Una ventina di ore se segui i passi per il platino della guida

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Scusa ma forse ho riscontrato un bug .. quando perdo a titano più di una volta mi dice di tornare a facile metto no e poi mi dice sei sicuro di voler fare a facile e metto no.. poi quando ho fatto la boss fight contro ade ho notato che è più facile da battere qualcuno sa dirmi qualcosa?

giufri123
29/06/2019, 02:18
Scusa ma forse ho riscontrato un bug .. quando perdo a titano più di una volta mi dice di tornare a facile metto no e poi mi dice sei sicuro di voler fare a facile e metto no.. poi quando ho fatto la boss fight contro ade ho notato che è più facile da battere qualcuno sa dirmi qualcosa?

Cmq alla fine l'ho finito con un glitch a titano in 20 minuti :) platinato! Ora manca solo God of war ultimo per ps4 ;)

Venal
15/06/2021, 05:30
Ciao Ragazzi, volevo sapere una cosa : visto che il gioco va finito anche in questo difficoltà Titano, se finisco il gioco a difficoltà normale, i potenziamenti me li mantiene oppure è come in tutti gli altri capitoli in cui devo ricominciare daccapo? Perché così evito di prendere occhi della gorgone e le piume di fenice. Inoltre, la suddetta difficoltà va sbloccata? Posso potenziare le armi nella sfida dei titani e usare i potenziamenti a titano?
Grazie mille a tutti

Mariano
24/10/2021, 15:48
Ciao a tutti sto facendo i glich su PS3 ma quando arrivo dai giudici a rompere le due parti azzurri si blocca.. come faccio?

iosonoEMME
05/07/2022, 20:02
Si blocca anche a me...alla fine avevi risolto? Ormai sarà la settima volta che si blocca