PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] God of War: Ascension



deiioou
19/04/2012, 10:09
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PcU62IMP6TA


beccatevi sto trailerozzo power:sbav::sbav::sbav::sbav:

Pepito91
19/04/2012, 10:18
Magnifico :D
Ps. Hai copiato male il link xD

NightSoul
19/04/2012, 10:37
Ecco il trailer

God of War Ascension PS3 Teaser Trailer - YouTube (http://youtu.be/oO8btmDxB14)

e la copertina

http://i41.tinypic.com/2413zoo.jpg

è stato confermato questo prequel x la Primavera 2013:omg:


f it weren't enough that Sony Computer Entertainment of America (SCEA), Santa Monica is releasing arguably the biggest video game trilogy finale of this decade in March next year with God of War III, sources indicate there's more in store.
John Hight is Director of Product Development at SCEA Santa Monica, where he's worked for the past 4 years and 7 months. Just recently, this interesting little nugget surfaced in his Linkedin profile.

http://www.split-screen.com/wp-content/uploads/2009/12/scea-new-ip.jpg

For those still skeptical as to whether this is the same SCEA Santa Monica, they can refer to Hight's profile page at the University of Southern California School of Cinema Arts (where he currently teaches), where it explicitly states "Hight oversees external production for Sony in Santa Monica. He is currently working on games for PlayStation 3 for retail distribution under Sony's new e-Distribution Initiative." In fact, judging from the last sentence, it's wholly possible that this title may be distributed online through Sony's Playstation Network, much like his earlier released title, flOw

http://f.cl.ly/items/2L0S3I0R2v1S3s1c3g3R/hnng.gif

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Sal_Gio
19/04/2012, 10:46
Oh My God!!!
Sarà mio al d1!

Pepito91
19/04/2012, 11:05
Oh My God (of War) xD

Harmonixer
19/04/2012, 11:25
ma siamo sicuri che sia UN ALTRO, prequel? un prequel mi ispira poco. Ma poi scusate una cosa, l'ho chiesto più di una volta senza mai essere cagato di striscio, come diavolo finisce GOW3?
non mi ricordo bene il finale, mica appare una specie di Atena oscura? o c'è un filmato segreto che non ho mai visto? cioè spiegatemi sta cosa per cortesia

Pepito91
19/04/2012, 11:38
Se non ricordo male dopo aver sconfitto Zeus, Atena vuole per sè la Spada del Caos (?) (il super spadone che sconfigge gli dei insomma xD) ma Kratos le nega questo desiderio poichè capisce che in essa sono racchiuse tutte le speranze dell'umanità.
Colpo di scena, Kratos si infilza come uno spiedo e si accascia a terra morente ...
Alla fine dei titoli di coda si vede che il corpo di Kratos non c'è più, come se si fosse alzato in qualche modo e ... finisce così.

nikescorpion24
19/04/2012, 11:38
ma siamo sicuri che sia UN ALTRO, prequel? un prequel mi ispira poco. Ma poi scusate una cosa, l'ho chiesto più di una volta senza mai essere cagato di striscio, come diavolo finisce GOW3?
non mi ricordo bene il finale, mica appare una specie di Atena oscura? o c'è un filmato segreto che non ho mai visto? cioè spiegatemi sta cosa per cortesia


http://www.youtube.com/watch?v=_VrFD-gYIdU

Guarda il video dal 12" minuto !

Sono contento di un prequel dove spiega cose che non si sono capite bene durante il corso della trilogia,ma basta che non fanno un sequel !

NightSoul
19/04/2012, 11:40
Oh My God!!!

Sarà mio al d1!
mi piacerebbe...ma 70€ x un gioco ormai non li spendo da parecchio soprattutto x uno dei titoli ps3 che calano prima in assoluto :asd:
e poi il fatto che sia un prequel un po mi smonta :mmm:

x pepito: metti gli spoiler magari qualcuno non l'ha ancora finito ;)

Sal_Gio
19/04/2012, 11:42
Infatti smonta un pò anche a me!
Ma visto che sono un fan accanito dela serie lo prenderò al d1!

Pepito91 ho messo la tua descrizione sotto spoiler perchè potrebbe rovinare il finale a chi non l'ha ancora gioato giocato ;)

Pepito91
19/04/2012, 11:56
Sì hai fatto bene, anzi scusa per l'inconveniente ^^"
Neanche a me piace molto l'idea di un prequel, almeno non adesso perchè voglio sapere cosa succede DOPO e non PRIMA xD

sephyroth89
19/04/2012, 11:57
Ragazzi, al primo post vi ho messo il trailer in italiano!
Da quello che ho capito, praticmanete si gioca con Kratos generale dell'esercito spartano, quindi non ancora bianco!

Pepito91
19/04/2012, 12:01
Oh anche in italiano, stamattina non lo era xD
Bè confermo quanto detto prima, preferivo sapere il dopo :|

nikescorpion24
19/04/2012, 12:13
Ragazzi, al primo post vi ho messo il trailer in italiano!
Da quello che ho capito, praticmanete si gioca con Kratos generale dell'esercito spartano, quindi non ancora bianco!

Sephy quindi questo capitolo si posizione prima del Chais of Olympus ?

sephyroth89
19/04/2012, 12:16
Sephy quindi questo capitolo si posizione prima del Chais of Olympus ?
Direi di si, la voce narrante dice chiaramente "Ci fu un tempo che non era ancora il mostro conosciuto come il Fantasma di Sparta"
Kratos viene chiamato il fantasma di Sparta, proprio per aver ucciso la sua famiglia e per le ceneri che aderiscono permanentemente sul suo corpo, quindi prsumo, che il gioco sia ambientato quando Kratos è ancora "normale"

Sal_Gio
19/04/2012, 12:40
deiioou mi sono dimenticato di dirti che ho cambiato titolo aggiungendio Topic Ufficiale ;)

Però sono rimasto leggermente deluso per il fatto che non è un sequel, ma da come ho capito può dart che giocheremo nei panni di Kratos generale dell'esercito, prima di fare il patto con Ares :(

Storm-Danno
19/04/2012, 12:51
God Of War
Storia bella
Boss Battle buone
Protagonista Cazzuto
Gioco Brutale
E tutto quel che volete

Ma tutto il gioco durante le fasi di "cazzeggio" è un pacco assurdo
Speriamo migliorino questo punto di vista, non vorrei ritrovarmi a desiderare di spegnere la console come con God Of War 3, speriamo che velocizzino il gameplay di Kratos anche che è piuttosto legnoso

NightSoul
19/04/2012, 12:52
deiioou mi sono dimenticato di dirti che ho cambiato titolo aggiungendio Topic Ufficiale ;)

Però sono rimasto leggermente deluso per il fatto che non è un sequel, ma da come ho capito può dart che giocheremo nei panni di Kratos generale dell'esercito, prima di fare il patto con Ares :(
e quindi con nessun potere e lo vedremo che squarta la famiglia:zizi:


non vorrei ritrovarmi a desiderare di spegnere la console come con God Of War 3, speriamo che velocizzino il gameplay di Kratos anche che è piuttosto legnoso
:omg::omg::omg:
mai provata tale sensazione :nono:

deiioou
19/04/2012, 13:00
Io devo ancora giocare alla collection 2 quindi ne ho di tempo soprattutto per trovarla a 15 euro altrimenti nn la compro xD

Sal_Gio
19/04/2012, 13:04
God Of War
Storia bella
Boss Battle buone
Protagonista Cazzuto
Gioco Brutale
E tutto quel che volete

Ma tutto il gioco durante le fasi di "cazzeggio" è un pacco assurdo
Speriamo migliorino questo punto di vista, non vorrei ritrovarmi a desiderare di spegnere la console come con God Of War 3, speriamo che velocizzino il gameplay di Kratos anche che è piuttosto legnoso

http://img832.imageshack.us/img832/3667/38825412018713809191112.jpg

Pe7eR
19/04/2012, 14:00
Ascoltando la voce narrante direi che si tratti proprio di un prequel, che potrebbe narrare proprio l' "ascesa" di Kratos come comandante dell'esercito Spartano, per poi ricollegarsi alla storia che conosciamo; probabilmente il quarto lo vedremo su PS4 :sisi: che presumo sarà ambientato molti anni dopo, ed addirittura, con un altro protagonista :zizi:

Storm-Danno
19/04/2012, 14:04
http://img832.imageshack.us/img832/3667/38825412018713809191112.jpg

Purtroppo il gioco in generale è sopravvalutato, infatti io lo gioco solo per la storia

NightSoul
19/04/2012, 14:46
http://img832.imageshack.us/img832/3667/38825412018713809191112.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lelleku_5
19/04/2012, 14:53
Uh! Carina l'idea di ambientarlo addirittura prima di Chain of Olympus. All'epoca mi affascinò il passato di Kratos.
Bè del resto, dove avrebbero potuto ambientarlo? E sopratutto, come possono fare un sequel di Gow3? Sarebbe l'apoteosi della ridicolaggine. Il finale parla chiaro, e non venitemi a parlare della storia del bla bla bla bla (chi ha finito capisce; non vorrei spoilerare) che non c'è più. L'hanno fatto apposta proprio per un eventuale gioco futuro, ma IMHO, il finale parla chiaro.

Comunque, pensateci bene: molto probabilmente non avrà nessun potere, e questa potrebbe essere una gran cosa, come potrebbe non esserlo proprio. Vedremo!

Storm-Danno
19/04/2012, 15:01
Io spero sempre in un God Of War con gli Dei Nordici e un cazzutissimo Vichingo che spacca il mondo nel Valhalla e che sia lui e far partire il Ragnarock invece di quella schifezza della figli di Loki

Sora9427
19/04/2012, 15:36
Personalmente questa volta non sono minimamente attirato da questo GOW, potevano cambiare epoca, ambientazione e sopratutto dei e nemici, mi sarebbe piaciuto molto di più e avrebbero avuto più materiale su cui lavorare.

Comunque 70 € per le solite 7-8 ore mi sembra tanto, già mi sembra tanto 24 per GOW 3.....

Zazzy
19/04/2012, 15:46
Purtroppo il gioco in generale è sopravvalutato, infatti io lo gioco solo per la storia

Beh, è sicuramente un gioco sopravvalutato, ma a me piace immensamente per tutti gli aspetti che ha.

Ora come ora anche io sono propenso a prenderlo al day One, così come avevo fatto con il 3 (l'unico tra i miei giochi che ho preso al day one, oltre a U3).
Il 3 mi ha gasato moltissimo, poco mi importava se era identico al 2, o anche al primo, o al chains of olympus o a Ghost of Sparta. Tutta la brutalità e la violenza che aveva per me era una goduria da vedere e fare.
Proprio per questo Kratos è uno tra i protagonisti che più mi stanno antipatici, ma il gioco in sè l'ho trovato spettacolare.
Riconosco comunque che ha i suoi difetti, ma per me il gioco ha una bellezza tale che ci passo volentieri sopra.

Fin quì ho parlato del 3, questo Ascension sarà un po' da vedere come è, ma ora come ora lo prenderei, e poco mi importa di spendere subito 70 € per quelle 8 ore di gioco. A me non piace valutare un titolo in base alla longevità, ma più che altro sulla qualità in sè, e sicuramente sul fatto se è un titolo che so già che mi piacerà o no.

Harmonixer
19/04/2012, 15:49
ma xk' tutti vogliono un prequel? cioè dato il finale a me incuriosisce di più un eventuale sequel... ma vi link questo video che secondo me dovrebbe diventare realtà How God Of War Should Have Ended SUB ITA - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=tJF686v2s_o)

nikescorpion24
19/04/2012, 16:03
io non avrei voluto neanche il prequel,la saga di Kratos si è conclusa con GOW III.

Storm-Danno
19/04/2012, 16:28
Beh, è sicuramente un gioco sopravvalutato, ma a me piace immensamente per tutti gli aspetti che ha.

Ora come ora anche io sono propenso a prenderlo al day One, così come avevo fatto con il 3 (l'unico tra i miei giochi che ho preso al day one, oltre a U3).
Il 3 mi ha gasato moltissimo, poco mi importava se era identico al 2, o anche al primo, o al chains of olympus o a Ghost of Sparta. Tutta la brutalità e la violenza che aveva per me era una goduria da vedere e fare.
Proprio per questo Kratos è uno tra i protagonisti che più mi stanno antipatici, ma il gioco in sè l'ho trovato spettacolare.
Riconosco comunque che ha i suoi difetti, ma per me il gioco ha una bellezza tale che ci passo volentieri sopra.

Fin quì ho parlato del 3, questo Ascension sarà un po' da vedere come è, ma ora come ora lo prenderei, e poco mi importa di spendere subito 70 € per quelle 8 ore di gioco. A me non piace valutare un titolo in base alla longevità, ma più che altro sulla qualità in sè, e sicuramente sul fatto se è un titolo che so già che mi piacerà o no.

Infatti se uno è fan o meno della saga e gli piace la storia ecc non deve secondo me guardare i piccoli dettagli delle ore ecc
Personalmente non ho ancora trovato per ironia della sorte titoli da 7-8 ore super intensi che mi gasassero a bomba come lo fanno invece altri titoli che sempre per ironia della sorte ne durano 30-50-93(xeno)
Per quanto mi riguarda spendo 70 euro al Day One solo per giochi che mi gasano a bomba, se uscisse un giorno l'action super peso con una storia che mi fa mandare in defibrillazione ovvio che lo prenderei anche io a 70 eurozzi
PERSONALMENTE giochi come GoW, inFamous, Dead Space e infiniti altri li vedo a parer personalissimo mio come giochi trascurabilissimi la quale ci spenderei neanche 20 euro, 15 va bene
Un po per le ore un po perche han po che niente tipo Uncharted, dove vai avanti segui una buona storia e spari e basta
Quando venne da me un'amico che mi disse di aver preso GoW3 al lancio 70 euro mi era venuto un'infarto
E mi dicevo, come si fa a spendere 70 euro per un'avventura che dura 1 giornata massimo 2 (come uncharted 3 che mi è durato 7 ore (apparte per il platino)la bellezza di un pomeriggio)
Vabbe questo anche perchè io non navigo nell'oro spesso non ho neanche 5 euro per uscire e cerco di dar maggior valore ai miei soldi cercando di spenderli nel modo più "astuto e intelligente possibile" e studiarmi bene l'acquisto di un titolo al Day One
Vabbe anche se fosse credo che pondererei lo stesso gli acquisti secondo un personalissimo rigido criterio
Per dire
Anche sui jrpg faccio le selezioni ovviamente è più per un fatto che se non sono giochi che mi gasano oltre l'infinito a che mi serve buttarci sopra 70 euro quando dopo un po di tempo lo trovo a 20 euro?
Solo per gasarmi e per dire io ci ho giocato e voi ancora no?

Ripeto, un conto se è una saga che stragasa e per stragasa intendo che...si insomma non come il videogame della domenica che vi ritrovate a gicoare per passare il tempo
Insomma non so se mi spiego

Io titoli come Batman ecc si li ho giocati, si mi son piaciuti ma non a livello di farmi imbrattare la stanza 5 volte nello stesso momento o da spenderci anche 30 euro capite cosa intendo?

skizzo_85
19/04/2012, 16:47
non so se lo prenderò al day one, ma sarà assolutamente mio.
è una delle mie ip preferite.

AleThrash
19/04/2012, 19:49
Sì sì sì sì sì sì sì! Kratosssssss <3 :sbav:

Hiei86
19/04/2012, 19:49
io non avrei voluto neanche il prequel,la saga di Kratos si è conclusa con GOW III.

^this

Zazzy
19/04/2012, 21:49
...Io titoli come Batman ecc si li ho giocati, si mi son piaciuti ma non a livello di farmi imbrattare la stanza 5 volte nello stesso momento o da spenderci anche 30 euro capite cosa intendo?

Sì, ho capito cosa intendi e capisco benissimo. Alla fine è come dici tu, essendo un fan della saga, non mi lamenterò di aver buttato via così 70€ se mi è piaciuto. Ma per ora è tutto da vedere, c'è tutto un anno davanti da aspettare, quindi può anche essere che questo hype che mi ha creato adesso, mi passi.

Ma alla fine sono anche io quasi un casual gamers, mi piacciono comunque titoli un po' alternativi, ma se mi propongono videogiochi con cui sono quasi cresciuto non riesco a tirarmi indietro.
Sì, perché praticamente la mia vera carriera da videogiocatore è cominciata con questa PS3, ho avuto la PS1 ma da bimbominchia che ero apprezzavo solo i videogiochi della disney o comunque quelli classici che andavano di moda al momento.

Stessa cosa per PS2, dove sono andato praticamente per i titoli classici e più conosciuti, tra cui appunto GOW.

Mentre invece la PS3 era una consolle tutta MIA, ho i soldi che guadagno io quindi posso spenderli come voglio ed ho cominciato ad esplorare meglio questo mondo, apprezzando quindi molti titoli che non conoscevo; quindi capirai che per me, GOW resta un titolo che mi ha fatto esaltare, visto che non ho avuto la possibilità di esplorare per bene il vasto parco titoli che c'era, e adesso che mi dicono che ne uscirà uno nuovo, sequel o prequel poco mi importa.

Ammetto che come serie avrebbe dovuta finire, sarebbe stata coerente come cosa, però non riesco ad essere felice i questo annuncio.

Diciamo che è un po' come è successo a te con Final Fantasy XII-2. Ho letto il tuo racconto :asd:.
Tu sei cresciuto bene con i Final Fantasy, e anche sei hai cercato di resistere, alla fine sei corso a prendere l'edizione limitata XD

Probabilmente se avessi avuto l'occasione di giocare ai vari Final Fantasy o Metal Gear, adesso avrei una mentalità diversa.

Killex-94
25/04/2012, 18:49
sicuramente questa copertina è piu' bella di quella del 3 XD

EXiannu
25/04/2012, 23:19
almeno di questo possiamo essere sicuri :asd:

NightSoul
26/04/2012, 10:15
sicuramente questa copertina è piu' bella di quella del 3 XD

a me xsonalmente quella non dispiaceva affatto...:look:

Killex-94
28/04/2012, 16:57
per questo si dice" mai giudicare un gioco dalla copertina"
si...piu' o meno, ma il concetto è quello:asd:

sephyroth89
30/04/2012, 17:39
Io non comprerò God Of War: Ascension.
Potrà essere un capolavor, potrà essere il milgior GOW, mai creato, ma non accetto minimanete che in un gioco del genere si inserisc l'online COMPETITIVO.
Ebbene si, in Ascension ci sarà il multyplayer competitivo, ho appena letto la notizia su un'altro sito :facepalm:

nikescorpion24
30/04/2012, 17:41
Nooooo l'online in GOW :facepalm:

ifrid
30/04/2012, 17:50
Nooooo l'online in GOW :facepalm:

C'è poco da fare ora te lo piazzano d'appertutto!!!Pazzesco!!:facepalm:

sephyroth89
30/04/2012, 18:04
Ed eccovi il simpaticissimo tumore:



http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_mtEYi41p_0


4vs4 :wat:

Lelleku_5
30/04/2012, 18:14
A quanto ho capito ci sono 2 team da 4 persone ciascuno che combattono. Vince chi uccide per primo il mostro gigante :fermosi:

Pe7eR
30/04/2012, 20:41
Ecco quanto riportato dai ragazzi dei Santa Monica Studios:
"Innanzitutto le modalità multiplayer saranno più di una, affrontabili da due squadre da otto giocatori sia online che offline. I contendenti dovranno competere all'interno di alcune arene: una volta sconfitta la squadra avversaria i vincitori se la dovranno vedere con un gigantesco boss, un Dio della Guerra. Nelle arene saranno piazzate anche varie trappole da usare contro i nemici e si potranno creare situazioni in cui ci saranno scontri in superiorità numerica, due contro uno, oppure situazioni limite in cui un guerriero rimasto solo dovrà affrontare tre nemici. Quello mostrato è il livello in cui l'enorme Ciclope fa da sfondo alle battaglie tra i giocatori, per poi entrare in azione solo in alcuni momenti. Nel corso di questa sessione di gioco la telecamera si concentra su alcuni scontri efferati, in cui si vedono due personaggi sventrare un nemico a colpi di spada. La squadra che è in vantaggio può decidere anche di colpire direttamente il Ciclope, con attacchi diretti alle sue catene per non farlo muovere, colpendo contemporaneamente il suo occhio. La scelta di implementare il titolo con un comparto multiplayer è dovuta semplicemente ad una volontà di creare qualcosa di nuovo. Anche se l'esperienza single-player nei precendenti God of War è stata sempre affascinate e poteva bastare, questa volta volevamo fare qualcosa di più. Questo non vuol dire che la campagna single-player di God of War Ascension sarà meno bella e coinvolgente delle altre.
Lo abbiamo chiamato God of War Ascension perchè non è il sequel della trologia ma è come se fosse un God of War 0...la storia di un eroe che diventa un Dio. Un ascensione. Con questo nuovo capitolo vogliamo offrire uno sguardo più profondo alla psiche ed al passato di Kratos che fino ad oggi non era ancora stato mostrato ai fan. L'idea è quella di mettere il giocatore nei panni del Kratos del primo God of War, quando in sostanza vendette l'anima al diavolo. In questo nuovo capitolo, inoltre, dovremo decidere a quale divinità essere devoti, scegliendo tra Zeus, Poseidone, Ade e le Erinni, questo implicherà un percorso diverso con con specifiche abilità e armi. La devozione alla divinità potrà essere cambiata in qualsiasi momento: il giocatore può sviluppare un personaggio multiclasse oppure dedicarsi a un solo percorso. "Abbiamo immaginato il momento in cui si incontra un altro giocatore con un'altra arma o abilità più interessante e si viene invogliati a cambiare, sperimentando qualcosa di nuovo".

Lober96
30/04/2012, 20:58
No! Tutto tranne l'online! TUTTO!

Ma dai pure qui? spero che almeno non sia come quelli di AC, e che sia MOLTO bello e coinvolgente, ma soprattutto, che non sia squilibrato; sto già pensando al super Noob con tutte le armi/magie/abilità più forti, pronto a rovinare l'esperienza agli altri giocatori....

Pe7eR
30/04/2012, 21:42
Personalmente, mi ricordano le arene che potrei incontrare in un MMO... L'importante è che non intacchi la campagna single-player, per il resto spero sia solo una 'divertente aggiunta'.

PS360
30/04/2012, 22:40
sinceramente non ne sono molto convinto ,spero di sbagliarmi

KenoBill
01/05/2012, 00:09
sinceramente non ne sono molto convinto ,spero di sbagliarmi

Quoto, poi bisognerà vedere come verrà realmente realizzato questo online, ma così su due piedi non mi sembra una gran trovata.

AleThrash
01/05/2012, 01:43
Sono scettico anche io, se non mi convincerà l'online lo ignorerò completamente :asd: e mi godrò la storia in single.

Vinci41
01/05/2012, 09:38
No! Tutto tranne l'online! TUTTO!

Ma dai pure qui? spero che almeno non sia come quelli di AC, e che sia MOLTO bello e coinvolgente, ma soprattutto, che non sia squilibrato; sto già pensando al super Noob con tutte le armi/magie/abilità più forti, pronto a rovinare l'esperienza agli altri giocatori....
Quotone

Pe7eR
04/05/2012, 10:32
Il creatore della serie GoW, David Jaffe (che ricordo non ha partecipato al 3° episodio e non parteciperà ad Ascension), ha affermato:
"Mi sembra bello: un altro ottimo gioco impeccabilmente realizzato dallo studio Santa Monica.
Riguardo al controverso inserimento della modalità multiplayer, credo che il malcontento dei giocatori sarebbe giustificato se l'avventura single player si rivelasse annacquata e poco rifinita a causa del comparto online. Ma non vedo prove che sia questo il caso, né credo che Santa Monica sia un team che cade in trappole di questo genere, sono sviluppatori che non deludono mai il loro pubblico."Lo stesso Jaffe aveva, a suo tempo considerato l'idea di aggiungere un comparto multiplayer cooperativo alla serie:
"Avevo in mente come partner per Kratos una specie di Red Sonja. Un'idea alquanto idiota... Sarebbe venuta fuori una specie di violenta commediola in cui due personaggi che si odiano sono costretti a collaborare - il che è decisamente stupido."
Quindi come dicevo, non fasciamoci la testa prima del tempo ed incrociamo le dita ;)

skizzo_85
04/05/2012, 14:42
vedere Jaffe così tranquillo (solitamente è parecchio polemico) fa ben sperare.

Pe7eR
07/05/2012, 14:01
Il Game Director di GoW: Ascension, Todd Papy ha rilasciato una serie di informazioni sul gioco:

* La campagna single player avrà la durata del primo GoW
* Confermato un nuovo sistema di combattimento e gestione delle armi
* Minigiochi meno immediati
* Ci saranno nuovi enigmi
* Il compositore della colonna sonora è Tyler Bates
* Il gameplay disporrà di nuove caratteristiche
* Il titolo supporterà la visuale in 3D stereoscopico
* Il gioco sarà più simile a GoW 1 e GoW 2
* Le ambientazioni avranno più colore rispetto a GoW3
* Nel single player ci saranno creature più grandi di Polifemo
* Il frame rate sarà variabile, come nei passati titoli di GoW
* Il modello 3D di Kratos ed i suoi abiti sono stati rimodellati per rispecchiare l'età più giovane
* Il team permetterà di spaccare gli scrigni invece di aprirli
* Papy ha confermato che non ci sarà una modalità co-op nella campagna principale
* Ci saranno più elementi distruttibili rispetto a GoW3
* Il team sta lavorando per rendere tutte le caratteristiche dei vari personaggi migliori rispetto a GoW3
* Il gioco disporrà di una varietà di ambientazioni, come i passati episodi della serie, ma non ci saranno grandi spazi aperti
* Saranno migliorate le animazioni e ci sarà un nuovo sistema di collisioni
* Il team ha implementato una nuova tecnologia di render per gli abiti, i capelli e gli shader della pelle, insieme ad un nuovo sistema di illuminazione dinamica
* Ci sarà anche un nuovo sistema per scalare le pareti, con movimenti "point-to-point"
* Aggiunta la possibilità di spostare la telecamera, che non sarà tuttavia completamente controllabile dal giocatore, ma permetterà di avere una visione più ampia degli scenari

ifrid
07/05/2012, 14:05
Da questa lista di info non sembrerebbe male...

nikescorpion24
07/05/2012, 14:41
L'unica pecca è come sempre la longevità,come hanno detto avrà la longevità del primo GOW quindi 6-7 ore.

skizzo_85
07/05/2012, 16:00
L'unica pecca è come sempre la longevità,come hanno detto avrà la longevità del primo GOW quindi 6-7 ore.

non so se siete tutti dei maghi, ma io non ci ho messo così poco a finire God of War, nemmeno a difficoltà normale.

UnchartedDrake93
07/05/2012, 16:04
L'unica pecca è come sempre la longevità,come hanno detto avrà la longevità del primo GOW quindi 6-7 ore.

Un single player MOLTO lungo penso che prima o poi stanchi, soprattutto a rifarlo 2 o più volte per dei possibili trofei !

skizzo_85
07/05/2012, 16:17
ma poi sinceramente God of War non mi sembra un gioco che dura 6 ore.

ok la speedrun per il trofeo, ma non è il modo normale di giocarlo.

Sora9427
07/05/2012, 16:25
Pare interessante ma un gioco che dura 6-7 ore, perfino io che son lentissimo ci ho messo 2 giorni a far la storia di GOW e 5 giorni a farla 2 volte, speriamo che sia più longevo, peccato per la modalità Co-op anche se forse è meglio così, chi avrebbero potuto mettere altrimenti...

margacon
10/06/2012, 23:51
ma dai basta con sto god of war, non ha quasi più senso continuare a farne altri, il 3 è bastato come finale senza continui eppure ne fanno di cavolate che non centrano un cavolo.....Chains of Olimpus, Il fantasma di Sparta..... e ora questo, staranno mica facendo come Call of duty???? Black ops 2 è un face palm n°1 al Mondo, che minchia centra con la saga: il futuro e il West........mi sa che sono diventati tutti ubriachi sto anno....

Vinci41
30/08/2012, 18:42
Gioco disponibile il 13 Marzo 2013 in 3 versioni: Pezzent edition (quella base :asd:), special e collector's! :rulez:
Contenuti Special:
-Copia del gioco
-Steelbox
-Colonna sonora in formato digitale.
-Tema XMB dinamico
-Set di Avatar
-Bonus X2 per il multiplayer.

Contenuti Collector's:
-Copia del gioco.
-Statua/rappresentazione di Kratos alta 20 centimetri
-Tutti i contenuti della Special Edition.
-Accesso ai DLC futuri.

Pe7eR
13/12/2012, 13:05
God of War: Ascension - Evil Ways trailer

http://i.imgur.com/HVLtv.png

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=myCPX1KtD8U

sephyroth89
14/12/2012, 20:17
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/s480x480/303851_10200207659379945_2108212020_n.jpg
Entro domani vi farò sapere com'è! :D

Pe7eR
14/12/2012, 21:53
Ottimo saremo in due ;)


http://i.imgur.com/YRlN8.png

enneu78
15/12/2012, 15:16
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/s480x480/303851_10200207659379945_2108212020_n.jpg
Entro domani vi farò sapere com'è! :D

Io la sto provando e devo dire che non è male!
Ovviamente essendo una beta i bug si sprecano sopratutto riguardo alla forza, certe volte sembro immortale e killo tutti senza problemi altre invece sembro un impedito!In una pertita sono riuscito a finire senza uccisioni.....:facepalm:
Comunque vedremo come si sviluppa!
Anche a voi non fa accedere al forum beta?

Pepito91
15/12/2012, 15:17
Ottimo saremo in due ;)


http://i.imgur.com/YRlN8.png

Siamo in tre!

enneu78
15/12/2012, 15:20
Siamo in tre!

Bhe allora siamo in 4 ;)

Pepito91
15/12/2012, 15:22
L'idea base non è male, per quel poco che ho visto.
Spero che la incrementino con qualche missione co-op.

Pe7eR
15/12/2012, 20:48
http://i.imgur.com/CxNSy.png

Dopo un paio d'ore passate insieme a God of War: Ascension (BMP), posso darvi una prima disamina del nuovo titolo dei Santa Monica Studio, ovviamente per quanto concerne la parte multigiocatore messaci a disposizione.

http://www.playstationbit.com/forum/images/icons/icon5.png Di cosa stiamo parlando: Un titolo come GoW non ha bisogno di presentazioni, ma per tutti coloro i quali si fossero imbattuti in questo post e non avessero mai avuto il piacere di provare il titolo in questione, posso dirvi che è il punto di riferimento in fatto di action-fantasy games, altre informazioni potrete facilmente rimediarle in rete.


http://i.imgur.com/CYFT3.png

:start: Si parte: Una volta riscattato il codice e scaricato il titolo (1.4GB) ci ritroveremo a dover installare la prima patch (1.07b) che risolverà bug minori relativi a connessione ed effetti visivi; Avviato il titolo avremo accesso alla configurazioni video (asse x, y, luminosità, ecc..) ed a seguire si presenterà il nostro alter ego virtuale in una schermata che probabilmente nella versione finale ci farà scegliere corporatura e tratti somatici vari, ma noi potremo solo proseguire la selezione di un eroe "standard".
Avremo la benedizione d'una divinità che determinerà le nostra caratteristiche d'attacco e difesa, sia fisiche che magiche. Gli Dei selezionabili in questo contesto saranno 2: Zeus ed Ares (intercambiabili anche successivamente). Fatto ciò seguirà un breve tutorial che ci mostrerà le varie combo disponibili (sinceramente nei momente concitati potreste far confuzione se non avrete la giusta coordinazione).
Sulla parte sinistra dello schermo vedremo alcune pietre incandescenti, che rappresentano le tre opzioni principali che questa beta ha da offrire:


1) Modalità di gioco: Ci consetirà di scegliere il tipo d'incontro che vogliamo disputare, ossia Favore degli Dei per 4 giocatori, o Favore degli Dei per 8 giocatori.

2) Partita veloce: Come sarà facilmente intuibile un match del tutto casuale.

3) Campione: Suddiviso in altrettanti 3 sotto-menù quali, Arma, Armatura ed Abilità.
Come spesso accade anche questo titolo è formente influenzato da una buona componente RPG, infatti avremo armentari potenziabili attraverso l'esperienza così come lo sblocco di nuovo equipaggiamenti.


http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTJvYK_XCdIUa6CZ0yDxg-F5NmCaKTRWPs4BEDn1WTDl1Mtz6sA

:quad: In partita: Sinceramente sapevo cosa aspettarmi, dai video visti mi sembrò subito evidente la somiglianza con le arene PVP presenti in molti MMORPG, fra cui spicca Guild Wars. Da quest'ultimo, Ascension porta a se gli scontri 4vs4 (tutti contro tutti in un'arena di piccole dimensioni) e gli scontri a squadre in arene di maggiori dimensioni dov'è necessario, per prevalere sugli avvessarsi, non solo ucciderli (anzi spesso è meglio evitare lo scontro) ma acquisire punti controllo attraverso altari che ci concederanno il Favore degli Dei. Non aggiungo altri dettagli sulle opportunità offerte dalle arene per evitare spoiler ;)

http://www.playstationbit.com/forum/images/editor/createlink.png Always On: Parlando degli aspetti tecnici, la grafica è curata ma per ora priva di alcune finezze presenti in GoW 3, il ché potrebbe esser voluto per snellire la velocità nell'azione o più semplicemente arriverà in un secondo momento. Approposito di velocità nell'azione e quindi di lag, devo dire che a parte due "cadute" la connessione ha sempre retto bene, ovviamente è il mio personale caso, ma visti i miei trascorsi in alcuni titoli online la cosa mi lascia ben sperare anche per altre connessioni (magari maggiormente performanti).

A conti fatti direi che questa modalità così presentata si affianca all'avventura single player, come una valida alternativa ed offre un titolo autonomo che farà la felicità dei molti amanti del Player vs Player.

http://i.imgur.com/JKraT.jpg

enneu78
15/12/2012, 22:44
Complimenti ottima recensione!
Per quanto riguarda la connessione anche a me in generale reggeva perfettamente, solo una volta si è disconneso per aver perso la connessione all'host quindi alla fine mi fa pensare che non utilizzi server dedicati il che implica che l'host sarà sempre il più forte.....spero che andando avanti inmettano i server!
Solo una domanda, a me non fa accedere al forum di discussione della beta, capita anche a voi?

Pepito91
15/12/2012, 23:44
Tutto perfetto ma una sola precisazione.
Le due divinità in questione sono Zeus e Ares se non erro, sicuramente non Ade (che è il secondo da sinistra, sul violaceo) ;)

Pe7eR
16/12/2012, 12:56
Tutto perfetto ma una sola precisazione.
Le due divinità in questione sono Zeus e Ares se non erro, sicuramente non Ade (che è il secondo da sinistra, sul violaceo) ;)

Sorry, piccola svista mentre scrivevo, grazie per la segnalazione ;)


Complimenti ottima recensione!
Per quanto riguarda la connessione anche a me in generale reggeva perfettamente, solo una volta si è disconneso per aver perso la connessione all'host quindi alla fine mi fa pensare che non utilizzi server dedicati il che implica che l'host sarà sempre il più forte.....spero che andando avanti inmettano i server!
Solo una domanda, a me non fa accedere al forum di discussione della beta, capita anche a voi?

Grazie, si anche a me :sisi:

sephyroth89
17/12/2012, 02:36
Allora fatte 2 partite nelle due modalità.
Ho scelto Ares come Dio, ma volevo Ade :( Da quanto mi è sembrato però, la scelta del Dio, non cambia nulla durante il gioco online.

Le partite:
La modalità in arena 4vs4 non mi è piaciuta per niente. Un massacro troppo incasinato (anche con solo 4 giocatori)
La modalità in 8 mi è sembrata più carina, sia per gli attacchi di Polifemo, sia per l'ampiezza della mappa.

A prescindere io odio l'online, soprattutto nei giochi dove questo non c'entra niente. L'ho provato e onestamente non mi sembra un gran chè. Spero rimanga solo e unicamente di contorno e che a causa di questo flagello, non venga intaccata la storia principale, già breve.

Totyx_82
03/01/2013, 19:22
Io lo prendo di sicuro....

xxbelmoroxx
11/01/2013, 20:55
Allora fatte 2 partite nelle due modalità.
Ho scelto Ares come Dio, ma volevo Ade :( Da quanto mi è sembrato però, la scelta del Dio, non cambia nulla durante il gioco online.

Le partite:
La modalità in arena 4vs4 non mi è piaciuta per niente. Un massacro troppo incasinato (anche con solo 4 giocatori)
La modalità in 8 mi è sembrata più carina, sia per gli attacchi di Polifemo, sia per l'ampiezza della mappa.

A prescindere io odio l'online, soprattutto nei giochi dove questo non c'entra niente. L'ho provato e onestamente non mi sembra un gran chè. Spero rimanga solo e unicamente di contorno e che a causa di questo flagello, non venga intaccata la storia principale, già breve.

Concordo per me god of war è e doveva restare un gioco per il solo OFFLINE!

NightSoul
17/03/2013, 09:45
a me l'aggiunta dell'online non dispiace oggi lo provo ma spero non deluda!

NightSoul
21/03/2013, 18:19
raga trovato bug enorme come una casa:

sono alla prova di archimede, proprio appena iniziato il capitolo si blocca tutto con kratos all'interno del portale, mi fa muovere tutto lo scenario anziké kratos ke rimane all'interno e non succede + nulla resta inpiantata li!!!
ho provato a ricaricare, uscire dal gioco, spegnare anke la play ma nada resta tutto sepre cosi!!!http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/tragik.gif
sono destinato a non finire il gioco??
non voglio ricominciarlo x poi arrivare di nuovo li e bloccarmi!!!
se seleziono il capitolo prima??
i trofei me li blocca??

come posso risolvere???http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/tragik.gif

blaiseantoine
10/04/2013, 10:33
chi puo' aiutarmi non riesco ad aprire la prima porta nel livello 1 dopo aver salito una scaletta clicco r1 ma non succede nulla mi hanno consigliato di andare sul filmato walkthrogh disponibile su youtube ma non riesco ad accedere perchè il mio pc negli ultimi giorni non ruesce a conne ttersi sul sito youtube ho sentito che succede anche ad altri ma non so sbloccarlo qualcuno puo' darmi una dritta per il gioco visto che qui siete tutti platinati e io ahime novizio incallito in quanto è il mio primo gioco in assoluto

blaiseantoine
15/04/2013, 10:34
grazie tutti dell'aiuto ci son riuscito da solo ......

ilCrosta
15/05/2013, 14:52
Piccola news, fonte: spaziogames (http://www.spaziogames.it)

Presto sarà disponibile un nuovo DLC con alcuni contenuti aggiuntivi da utilizzare nel multiplayer.
Il prezzo non è ancora noto.

Sony ha colto l'occasione per dire che dalla uscita del gioco circa 240.861.493 giocatori sono stati killati in multiplayer. XD

Pe7eR
10/07/2013, 01:07
QJGOTCCOGGJSJPJGOJIOQJGO

Ricordate questo codice?

Molti di voi l'avranno trascurato mentre altri avranno approfondito il significato secreto che cela (o almeno una parte).

Anche se le mie sono congetture meglio usare lo spoiler: nel capitolo 14 - La Cisterna, troverete una serie di corridoi ove sono posti dei simboli a terra; inoltre seguendo un vicolo cieco vi ritroverete di fronte ad un dipinto che reca la seguente scritta:


"Di tutte le profezie che conosco, solo una mi toglie il sonno
QJGOTCCOGGJSJPJGOJIOQJGO
La verità su questo incubo resta ancora un mistero. – Aletheia"

Il codice è diverso a seconda della lingua del titolo, ma il mistero dietro questo è stato svelato, incrociando i diversi codici s'ottiengono le seguenti parole: Sole, Uccello, Toro, Leone, Sole.

Questi sono proprio i simboli posti a terra, cui ho accennato prima e passando sopra e premendo il tasto :r1: (seguendo l'ordine indicato) il dipinto cambierà e con esso il messaggio riportato:


"Quando la Terra si ferma, il viaggio ha inizio…"

Questo video mostra l'intero procedimento:



http://www.youtube.com/watch?v=29Jy65eEqUw

Senza farla troppo lunga, i significati dietro tutto questo sono principalmente legati a l'eventuale seguito di GoW ed alla sua probabile ambientazione (nuove Divinità? Egiziane? Aliene? Sexy Aliene?), ma tutto questo mi è tornato alla mente in seguito all'immagine che Sony ha pubblicato su FB e Twitter:


http://i.imgur.com/iZeBJ9q.jpg

Magari (molto probabilmente) è tutt'altra cosa ma fra misteri, enigmi e quant'altro oramai tutto è plausibile, per cui... http://i.imgur.com/z4ijAGO.png



http://www.youtube.com/watch?v=fq3abPnEEGE

sephyroth89
10/07/2013, 02:04
Veramente interessante, ma......
L'immagine della terra? C'è qualquadra che non cosa! Ok che è un Easter Egg, ma sicuramente è qualcosa che c'entra con il futuro, perchè ancora non si sapeva che la terra era rotonda e tra l'altro è pure dettagliata.