PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Annunciato God of War Ascension, ecco il trailer



Bit-Mentana
19/04/2012, 10:21
Kratos si appresta a tornare su PlayStation 3 con un nuovo capitolo della saga, ancora una volta affidata alle sapienti mani dei Santa Monica studios: si chiamerà God of War Ascension. Il gioco è inaspettatamente spuntato nei cataloghi di Amazon, accompagnato dal seguente trailer: http://www.youtube.com/watch?v=MzlQWRFbo7A Un Kratos incatenato, così come appare anche nella copertina provvisoria [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/annunciato-god-of-war-ascension-ecco-il-trailer)

Grivier
19/04/2012, 11:01
Voglio vedere cosa si inventano ora,sono proprio curioso.

Vinci41
19/04/2012, 11:33
Voglio vedere cosa si inventano ora,sono proprio curioso.

Anche io... ma da una parte mi piace ritornare nei panni di Kratos, da un'altra no...

Sora9427
19/04/2012, 14:26
SPOILER STORIA

Per me già si concludeva bene con il 3, mi pare eccessivo questo capitolo, va bene far ritornare ratos dall'inferno da vivo ma ora.....

Vedremo cosa si inventeranno ma se il gioco dura come al solito 7 ore, non spendo mica 70 euro ossia 10 € per 1 ora....

Grivier
19/04/2012, 15:13
Ho letto ora il topic ufficiale sul gioco e non è che sia molto felice di questo ennesimo prequel,avrei preferito un sequel.

nikescorpion24
19/04/2012, 16:56
SPOILER STORIA

Per me già si concludeva bene con il 3, mi pare eccessivo questo capitolo, va bene far ritornare ratos dall'inferno da vivo ma ora.....

Vedremo cosa si inventeranno ma se il gioco dura come al solito 7 ore, non spendo mica 70 euro ossia 10 € per 1 ora....

Concordo in pieno,anche io sono dell'idea che con GOW III la saga sia ben conclusa e che non ci sia nessun pretesto per farla continuare.
Sarei molto più felice se i Santa Monica creassero una nuova IP invece dell'ennesimo capitolo su Kratos...

Karma333
19/04/2012, 17:19
wow! Non vedo l'ora di interpretare Kratos in una nuova avventura... anche se avrei anch'io preferito un sequel.

AleThrash
19/04/2012, 18:51
Sono un fanboy di Kratos? Sì!
Sto smascellando come un animale davanti al computer per questa notizia? Certo che sì! :sbav: :sbav:

EXiannu
19/04/2012, 22:54
Concordo in pieno,anche io sono dell'idea che con GOW III la saga sia ben conclusa e che non ci sia nessun pretesto per farla continuare.
Sarei molto più felice se i Santa Monica creassero una nuova IP invece dell'ennesimo capitolo su Kratos...

se è un prequel alla fine ci può stare, la trilogia principale rimane conclusa, cercano di buttare lì qualche altra creatura/ambientazione mitologica e vai liscio nel pestare tutto quello che cammina, alla fine sarà divertente

Padrino92
20/04/2012, 15:46
sono curioso di vedere con chi si batte kratos

Nuclear Rabbit
27/04/2012, 23:17
Quindi ho interpretato bene.. un prequel praticamente mangiasoldi, in attesa di idee per un sequel che sia degno di essere definito tale.. mi sta bene, lo prenderò usato quando lo troverò a 20€ ahah