PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Batman Arkham City Game Of The Year Edition è ufficiale



Bit-Mentana
23/04/2012, 16:50
In molti lo aspettavano, questo annuncio, altri lo temevano, ma ora è arrivata l’ufficialità, da qualsiasi parte si stia. Warner Bros, RockSteady e DC Entertainment hanno ufficializzato Batman: Arkham City GOTY, ossia una versione ultrapotenziata del gioco in versione liscia, uscito sul mercato nell’anno passato. Come da tradizione, il titolo conterrà tutti i vari DLC [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/batman-arkham-city-game-of-the-year-edition-e-ufficiale)

ifrid
23/04/2012, 16:54
Scontato è dire poco ... -.-

Nixxx87
23/04/2012, 18:33
Una manna dal cielo per chi come me il gioco non lo ha ancora comprato.

Grivier
23/04/2012, 19:14
Grande, questa è un'ottima notizia visto che me lo sono fatto prestare adesso di sicuro lo compro così posso giocare a tutti i dlc!

Zazzy
23/04/2012, 19:21
Ok, mi sparo, visto che l'ho già comprato e visto che i DLC li voglio prendere al 95% visto che mi interessano.



Ma no Zazzy, aspetta a prendere Arkham City, tanto uscirà la GOTY Edition tra un po'. Mille volte più conveniente



Mah, se uscirà, la venderanno a fine 2012, mica adesso che è praticamente quasi uscito il gioco. Meglio prenderlo subito, visto che è anche scontato.

La prossima volta ascolterò meglio il popolo del forum...

Tra l'altro comunque ho sempre pensato che la GOTY fosse un titolo dato ad un solo gioco all'anno, proprio per premiarlo come gioco stupendo, visto che significa Gioco Dell'Anno, e invece è solo un'edizione che viene data a chiunque voglia farla.

AleThrash
23/04/2012, 19:23
Io l'ho preso al day one, ma poco male, il dlc di catwoman ce l'ho, e Robin e Nightwing a quanto si sente in giro sono delle cagate :asd:

popcornking
23/04/2012, 20:31
l'essere stato indaffarato da fare paura ultimamente potrebbe avere i suoi risvolti positivi, mi compro direttamente sta GOTY, non avendo la versione liscia!

sephyroth89
23/04/2012, 20:50
LOL che bello è al 99% costeràà anche meno del gioco liscio! XD

Sora9427
23/04/2012, 20:58
Ottima news per me, non sono mai stato attirato dai supereroi ma ne sento parlare troppo bene e mi incuriosisce parecchio come stile e gamplay, nel caso lo prnederò lo farò completo almeno :sisi:

Grivier
23/04/2012, 20:59
Ottima news per me, non sono mai stato attirato dai supereroi ma ne sento parlare troppo bene e mi incuriosisce parecchio come stile e gamplay, nel caso lo prnederò lo farò completo almeno :sisi:

Saggia idea e credimi ne vale la pena,gioco sui supereroi migliore di questo in giro non ne trovi.

nikescorpion24
23/04/2012, 21:06
Davvero ottima notizia,la prenderò sicuramente così da farmi tutti i DLC di questo Capolavoro !

Sora ti consglio anche io di giocare Batman :sisi:
Se riesci prendi anche Asylum non te ne pentirai !

skizzo_85
23/04/2012, 21:08
anche io ormai aspetto la GOTY per prenderlo.
poi ho gia AA GOTY, prendo anche AC :D

popcornking
23/04/2012, 21:43
LOL che bello è al 99% costeràà anche meno del gioco liscio! XD

Infatti! Sta sulle scatole invece quando, come per Fallout, la GOTY (gioco ed espansioni) costa meno non solo del gioco normale, ma anche delle espansioni. Uno per giocarsi tutte le espansioni di Fallout 3 deve spendere 50 euro, cazzo. E ovviamente i save della GOTY e della versione normale non sono compatibili. Che presa per il culo.

nikescorpion24
23/04/2012, 22:03
Infatti le Goty di Fallout 3 e New Vegas costano 49.99 euro,il prezzo di tutte le espansioni di ogni singolo gioco :facepalm:
Credo che la Goty di Batman costerà come le altre uscite fin'ora :sisi:

popcornking
23/04/2012, 22:43
Infatti con il primo Fallout mi incularono loro, con il New Vegas provvederò a restituire il favore tra poco io. Il risultato è che il terzo lo avevo preso appena uscito, perché lo aspettavo troppo, nuovo. New Vegas lo prenderò svariati mesi dopo il day one, usato, memore della lezione imparata, con le espansioni dentro.
Contenti loro, contenti tutti.

Lelleku_5
24/04/2012, 11:35
Io prima o poi mi farò prestare da un amico Arkham Asylum, per poi acquistare questa goty in un futuro ancora più prossimo. Quindi per quanto mi riguarda la notizia è ottima.

Parlando di Fallout 3, ma la GOTY voi in giro la vedete ancora? Io proprio non la trovo da nessuna parte, se non su amazon.it ma a 37,70 € :asd: Pensavo di spenderci un po' meno, anche perché ho altro da giocare e ora mi sembra ancora troppo prematuro e dispendioso.

sephyroth89
24/04/2012, 18:30
Io prima o poi mi farò prestare da un amico Arkham Asylum, per poi acquistare questa goty in un futuro ancora più prossimo. Quindi per quanto mi riguarda la notizia è ottima.

Parlando di Fallout 3, ma la GOTY voi in giro la vedete ancora? Io proprio non la trovo da nessuna parte, se non su amazon.it ma a 37,70 € :asd: Pensavo di spenderci un po' meno, anche perché ho altro da giocare e ora mi sembra ancora troppo prematuro e dispendioso.

Non credo che la GOTY di Fallout 3 scenda ancora di prezzo, anche perchè poi sarebbe ridicolo visto che i DLC sullo Store costano 10 pesos l'uno.

Comunque per chi non fosse contento di queste GOTY, è stata annunciata anche quella di Uncharted 3

PS: Sbaglio o il gioco dell'anno 2011 è stato Skyrim? :mmm:

Poccia
24/04/2012, 18:34
La mia attesa non è stata vana :)

Lelleku_5
25/04/2012, 10:08
Non credo che la GOTY di Fallout 3 scenda ancora di prezzo, anche perchè poi sarebbe ridicolo visto che i DLC sullo Store costano 10 pesos l'uno.

Comunque per chi non fosse contento di queste GOTY, è stata annunciata anche quella di Uncharted 3

PS: Sbaglio o il gioco dell'anno 2011 è stato Skyrim? :mmm:

Hai ragione in effetti.

I Goty sono tantissimi, e vengono da più testate videoludiche. Per quello ci sono tante GOTY edition. Poi vabbè, se fai un gioco che fa fiasco ti tocca chiamarlo "ultimate edition" o robe varie.