PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Zwei, il nuovo survival horror di Mikami



Bit-Mentana
26/04/2012, 10:40
Lo conosciamo un po’ tutti, Mikami. Sappiamo che cose come Resident Evil e Dino Crisis sono state fortemente influenzate dal lavoro del famoso Game Designer. E non scordiamoci Devil May Cry, per carità. Verso gli ultimi anni la sua influenza ha dato risultati sul folle andante, complice anche la fondazione di Clover Studio (Viewtiful Joe, [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/zwei-il-nuovo-survival-horror-di-mikami)

Storm-Danno
26/04/2012, 12:18
Han annunciato un gioco serio finalmente
Si Spera ovviamente

Supervixen89
26/04/2012, 14:26
Ho cercato Zwei sul tubo, ma non ho trovato alcun video relativo a questo gioco... peccato, sarei curioso di saperne di più.

Warwolf-82
26/04/2012, 15:53
Ho cercato Zwei sul tubo, ma non ho trovato alcun video relativo a questo gioco... peccato, sarei curioso di saperne di più.

E' troppo presto per il video, per adesso c'è solo un artwork. :)
Anch'io sono molto curioso, soprattutto perché reputo Mikami una grandissima mente per quanto riguarda i videogiochi. Speriamo mostrino qualcosa all'E3!

skizzo_85
26/04/2012, 16:02
vediamo che combina sta volta ;)
massima fiducia in lui naturalmente.

Supervixen89
26/04/2012, 18:03
Quando ci sono annunci di nuovi giochi ho sempre la paura che sia roba per la nuova generazione... e ahimè la PS3 è la mia ultima consolle. T_T

Mi rassicurate? XD

Storm-Danno
26/04/2012, 18:08
Uscirà a fine ciclo PS3 secondo me, pi vabbe secondo me andrà anche per WiiU

popcornking
26/04/2012, 19:19
Ho cercato Zwei sul tubo, ma non ho trovato alcun video relativo a questo gioco... peccato, sarei curioso di saperne di più.
Se rimani su PSBit, appena uscirà un video sarai il primo a saperlo! :D Se fosse stato disponibile già qualcosa, lo avrei segnalato nella news, vai tra! ;-)

Quando ci sono annunci di nuovi giochi ho sempre la paura che sia roba per la nuova generazione... e ahimè la PS3 è la mia ultima consolle. T_T

Mi rassicurate? XD
Mi sento di dire che al 99% sarà per la 3, assolutamente! :D

germo33
26/04/2012, 19:37
sono curioso anch'io di questo gioco, anche perchè ha detto che vuole realizzare il survival horror definitivo, chissà cosa ha in mente :sisi:

Supervixen89
26/04/2012, 20:17
Se rimani su PSBit, appena uscirà un video sarai il primo a saperlo! :D Se fosse stato disponibile già qualcosa, lo avrei segnalato nella news, vai tra! ;-)

Mi sento di dire che al 99% sarà per la 3, assolutamente! :D
lol ma certo che resto su PsBit... lo frequento assiduamente da anni, non me ne andrò così facilmente! :P

Spero che tu abbia ragione sul fatto che uscirà per PS3... :D