PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nuova data di uscita per Darksiders 2



Bit-Mentana
26/04/2012, 11:30
Settimana scorsa THQ e Vigil Games avevano annunciato che la data di uscita di Darksiders 2 sarebbe stata spostata ad Agosto, per dare al gruppo di sviluppatori più tempo per rifinire alla perfezione alcuni dettagli del gioco. Ora la data di uscita è stata ufficializzata: Morte prenderà vita nelle nostre console non più il 26 [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/nuova-data-di-uscita-per-darksiders-2)

Warwolf-82
26/04/2012, 16:06
Come dice la news, speriamo davvero che questi due mesi servano a migliorare realmente il gioco.
Da quel che ho letto in giro, pare che THQ non se la passi bene, quindi non si possono permettere di toppare.
Speriamo bene... il primo Darksiders mi è piaciuto molto, è stata una bellissima sorpresa. :)

Tutti e Nessuno
26/04/2012, 16:13
Gia :) per problemi vari, hanno gia dovuto tagliare il 20% dei contenuti del gioco...ma speriamo in bene!

Supervixen89
26/04/2012, 18:04
Gia :) per problemi vari, hanno gia dovuto tagliare il 20% dei contenuti del gioco...ma speriamo in bene!
Non lo sapevo... brutta storia. Io lo prenderò sicuramente. Non al D1 ma lo prenderò... mi dispiace che se la passino non troppo bene. Ad ogni modo sono sicuro che sforneranno un gran bel gioco, come il primo del resto.

ifrid
26/04/2012, 22:16
Queste notizie mi fanno storcere un pò il naso..Non vorrei che il gioco sia tirato via...