PDA

Visualizza Versione Completa : [News] In arrivo il sequel di Rayman Origins



Bit-Mentana
27/04/2012, 09:20
Dopo il, purtroppo, magro successo ottenuto con Rayman Origins, Ubisoft prova a rilanciare uno dei più grandi successi videoludici di sempre con un sequel del capitolo uscito per PS3 lo scorso anno. La società francese infatti ha da poco acquistato due domini, RaymandLegends.com e Rayman-Legends.com, che non lasciano spazio a dubbi, e che confermerebbero i [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/in-arrivo-il-sequel-di-rayman-origins)

Grivier
27/04/2012, 15:40
Peccato per il poco successo che ha avuto visto che il gioco è ottimo sotto tutti i punti di vista,speriamo che questo nuovo titolo abbia più fortuna.

germo33
27/04/2012, 16:21
Peccato per il poco successo che ha avuto visto che il gioco è ottimo sotto tutti i punti di vista,speriamo che questo nuovo titolo abbia più fortuna.

si infatti, il gioco meritava davvero specie per l'ambientazione e la grafica curata davvero nei minimi dettagli! Mah, alla fine si vede che la gente punta più su i giochi blasonati che su questi che magari potrebbero apparire diversi dalle solite commercialate, sennò non mi spiego il fatto che ha venduto così poco.

skizzo_85
27/04/2012, 16:33
aspetto il seguito, i platform 2D per chi ha la mia età, se ben fatti, hanno sempre il loro perchè.
ben vengano nuovi titoli (anche indie) in questo mare di FPS.

Grivier
27/04/2012, 18:41
Germo mi sa che molto sono stati spaventati dalla difficoltà del gioco e poi i soliti casual gamer puntano di più sui soliti sospetti(qualcuno ha detto MW?)

Lober96
27/04/2012, 19:08
Concordo; Rayman Origins è un ottimo gioco, e non si devo sottovalutare solo perchè c'è scritto +7; in certi punti è veramente complicato

Spero in questo seguito, perchè il gioco mi ha entusiasmato moltissimo

Sora9427
27/04/2012, 21:21
Rayman è davvero un gran gioco ed è un peccato che abbia avuto successo, io non l'ho ancora acquistato eprchè al momento ho altro in lista ma sicuramente arà uno dei giochi futuri da prendere, speriamo che questo nuovo non si lasci ifluenzare dallo scarso successo rovinando la serie...

Tutti e Nessuno
28/04/2012, 11:19
Più che altro questo titolo era famoso alla nostra età. Adesso i compratori puntano di più su titoli come MW, Medal of Honor, GTA, POP (parlando anche di vendita dell' usato), o comunque su giochi con stampata in copertina una macchina o un fucile, titoli che personalmente non riesco più a giocare, essendo sempre e solo la solita roba. Infatti spero che il nuovo GOW e MGS abbiano qualche cosa di nuovo...

E comunque...I Platform stanno morendo ç_ç