PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto IV



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9

xxbelmoroxx
23/03/2011, 19:11
io sn arrivato al livello 10 facendo dead match a squadre ahahahah xd

Mika
01/04/2011, 17:18
Ragazzi c'è qualcuno a cui manca la cooperazione paga? Io ho fatto in tempo sia Noose che mina la base, ma non trovo più nessuno per fare il guastafeste T_T
Poi sono disponibile anche per livellare...ovviamente aiuto anche in altri trofei se in cambio mi aiutate nel guastafeste XD

Aggiungete Mika_666 scrivendo GTA se volete platinarlo assieme :)

Ivan92
01/04/2011, 19:30
se vuoi ti aiuto io, anche se sono alle primissime armi con GTA..

xxbelmoroxx
01/04/2011, 19:31
io lo platinato gia gta 4 100% x il guastafeste posso aiutarti lo so fare molto bene aggiungimi sul psn specificando che sei tu....e ti accetto ^^ nn riesce al primo tentativo però ho aiutato molti utenti a prenderlo :D

neve1234
01/04/2011, 19:38
se vuoi ti aiuto io, anche se sono alle primissime armi con GTA..

Ivan addami parksmaniaco xD

Ivan92
01/04/2011, 21:36
Agli ordini :sisi:

Eddy_Face
12/04/2011, 19:24
per il completamento del 100%
se alla fine faccio morire Roman e non ho ancora fatto tutte le attività con lui... non posso piu arrivare al 100% oppure non serve piu farle?

Umbe03
20/04/2011, 07:17
ciao ragazzi!!cerco qualcuno che faccia noose con me x arrivare al livello 10 visto che tutti quelli che trovo online sono dei grandissimi......e di sto passo non arrivo piu!se c fosse qualcuno io ora ci gioco fino al platino senza giocare ad altri giochi quindi aggiungetemi e unitevi!!il mio psn è: umbe03
umbe03

vince1989_26
20/04/2011, 07:30
ciao ragazzi!!cerco qualcuno che faccia noose con me x arrivare al livello 10 visto che tutti quelli che trovo online sono dei grandissimi......e di sto passo non arrivo piu!se c fosse qualcuno io ora ci gioco fino al platino senza giocare ad altri giochi quindi aggiungetemi e unitevi!!il mio psn è: umbe03
umbe03

io ogni tanto un po di boost lo farei , però ti avviso che sto facendo l'ultima run in spirito guerriero , poi faccio la sesta sfida di vanquish e gli ultimi 8 livelli di frontline , quindi non sarò sempre disponibile

Umbe03
20/04/2011, 10:50
ok no problem!!sei bello impegnato!!!:)io oggi ti aggiungo poi quando vado online ti chiedo se vieni bene se no nessun problema!!te lo richiedero la volta dopo!!!!:rulez:ciauuuuuu

gigi
20/04/2011, 11:10
Ti aiuto io! dovrei averti già nella mia lista amici ma controllo

vince1989_26
20/04/2011, 13:36
a me mancano 3 trofei per il platino , quello di arrivare al livello massimo , la coop paga e le gare, se mi date na mano con gli ultimi 2 poi per il boost mi libero finchè volete , a disposizione al 100%

Madron
21/04/2011, 14:17
Ciao ragazzi, mi è rivenuta voglia di GTA dopo 2 anni che non lo toccavo, e allora ho detto, proviamo a fare il platino, i miei dubbi sono sul trofeo di finire la storia in 30 ore...
E' fattibile?

gigi
21/04/2011, 14:26
Ciao ragazzi, mi è rivenuta voglia di GTA dopo 2 anni che non lo toccavo, e allora ho detto, proviamo a fare il platino, i miei dubbi sono sul trofeo di finire la storia in 30 ore...
E' fattibile?
Quel trofeo è facilissimo tranquillo io ci ho messo meno di 15 ore

Madron
21/04/2011, 14:41
Oddio :asd: .
Il problema è che ho comprato TLAD (facendo tutti i trofei) e ora non so come disattivarlo :facepalm: :asd: .

gigi
21/04/2011, 14:46
Carica una partita di gta e poi fai nuova partita no?

Madron
21/04/2011, 14:48
Eh ma poi non riparte sempre dall'inizio di TLAD?

gigi
21/04/2011, 14:58
Se carichi una partita della storia normale di gta no

Madron
21/04/2011, 22:30
Ragazzi ho ucciso Ivan il personaggio casuale, mi sono giocato il trofeo?
Devo rifare tutto?

Madron
22/04/2011, 16:26
Liberty City (5) [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete terminare il gioco con un tasso di amicizia per i vostri amici pari almeno al 90%. Questa condizione convive difficilmente con il trofeo “Liberty City Minute”, per cui non dilungatevi troppo nelle uscite con i vostri amici. Ricordate che Roman apprezza Bowling, Freccette, Bere, Mangiare, Biliardo, Spettacoli e Strip Club; stesso discorso per Little Jacob, escludendo il Bowling; Brucie inoltre apprezza fare giri in elicottero e in barca, e non si diverte particolarmente giocando a Freccette e Biliardo; Packie ha le stesse passioni di Roman, esclusa quella per il cibo; Dwaine preferisce Bowling, Bere, Mangiare, Spettacoli e Strip Club.

Una domanda, ma per questo trofeo, il 90% deve essere raggiunto prima o dopo la fine della storia?

Umbe03
22/04/2011, 16:51
NO NON PENSO CHE TE LO SEI MANGIATO. UNA VOLTA CHE LO INCONTRI LUI TE LO CONTA.CI SONO ALCUNI PERSONAGGI CASUALI CHE FANNO UNA BRUTTA FINE...PER LA SECONDA DOMANDA TRANQUILLO FAI TUTTO ALLA FINE PRIMA FINISCI LA STORIA FACENDO SOLO MISSIONI UNA VOLTA FINITO FAI TUTTO IL RESTO.QUANDO TI CHIAMANO X USCIRE TU ACCETTA PPOI LI RICHIAMI SUBITO DOPO E ANNULLI L'APPUTTAMENTO.COSI FACENDO NON PERDI LA LORO AMICIZIA.

Trixster10
22/04/2011, 17:21
NO NON PENSO CHE TE LO SEI MANGIATO. UNA VOLTA CHE LO INCONTRI LUI TE LO CONTA.CI SONO ALCUNI PERSONAGGI CASUALI CHE FANNO UNA BRUTTA FINE...PER LA SECONDA DOMANDA TRANQUILLO FAI TUTTO ALLA FINE PRIMA FINISCI LA STORIA FACENDO SOLO MISSIONI UNA VOLTA FINITO FAI TUTTO IL RESTO.QUANDO TI CHIAMANO X USCIRE TU ACCETTA PPOI LI RICHIAMI SUBITO DOPO E ANNULLI L'APPUTTAMENTO.COSI FACENDO NON PERDI LA LORO AMICIZIA.

Rifacendo sempre quella cosa tante volte consecutivamente invece si perde amicizia, l'ho provato io personalmente. Se proprio siete costretti a farlo fatelo per 3/4 volte al massimo, dopodiché andate a fare qualche attività con l'amico di turno, altrimenti rischiate di far scendere l'amicizia e di parecchio anche.

Umbe03
22/04/2011, 18:23
SI MA ORA CHE UN PERSONAGGIO TI CHIAMA 4 O 5 VOLTE LA STORIA è BELLA CHE FINITA....14 ORE...CMQ PUO ESSERE!!

vince1989_26
22/04/2011, 20:43
SI MA ORA CHE UN PERSONAGGIO TI CHIAMA 4 O 5 VOLTE LA STORIA è BELLA CHE FINITA....14 ORE...CMQ PUO ESSERE!!

scrivere nei forum in maiuscolo equivale a urlare , cerca di scrivere in minuscolo prima che qualcuno dello staff ti faccia un mazzo tanto :fermopat:

KingOfKiller93
22/04/2011, 21:27
Ciao a tutti, una domanda per un trofeo: Geneticamente superiore, io ho completato la storia e volevo fare le gare per il trofeo, però tutte le volte che chiamo Brucie, a qualsiasi ora, mi dice che non ci sono gare al momento sono passati molti giorni e non risultano gare, cosa faccio?

Jackie Estacado
22/04/2011, 21:30
Ci sono tre gare ad isola, magari stai sempre nella stessa..... Se non erro solo la seconda isola non ha gare!

KingOfKiller93
22/04/2011, 21:35
Grazie

Umbe03
23/04/2011, 06:59
sn 3 x isola le devi ripetere fino a 20 vittorie se ti dice che non ci sono gare disp cambia isola e vedrai che ti fa gareggiare

Skull_Poppy
23/04/2011, 12:15
ciao a tutti io sto giocando a Gta xo nn mi risultano trofei... non me ne ha ankora dato uno.... come mai???

kicco94
23/04/2011, 16:40
Hai fatto l'aggiornamento online ?

Madron
23/04/2011, 20:09
Finita la storia in 10 ore, ho un problema, quando vado su Dwayne non mi escono le opzioni per fare attività...

gigi
24/04/2011, 09:37
L'ho fatto molto tempo fa e non mi ricordo bene ma se l'hai ucciso durante la storia non puoi più uscirci

Madron
24/04/2011, 11:11
Nono, non l'ho ucciso, bastava rispondere alla sua e-mail dove diceva di non avere più amici :sisi: .

Skull_Poppy
25/04/2011, 20:26
Hai fatto l'aggiornamento online ?

ehm... no

Madron
26/04/2011, 23:16
Ho fatto il 100% in 33 ore ed avevo paura di non finire la storia in 30 :asd:, vabè, ora i miei dubbi sono su Auf Wiedersehen Petrovic, questo è impossibile sul serio, vero?

Ivan92
27/04/2011, 00:03
Finita la storia in 10 oreeeeeee? O__O

Madron
27/04/2011, 00:13
9 e mezzo mi pare o qualcosa in meno :sisi: .

xxbelmoroxx
27/04/2011, 00:32
si vabbe e facile se usi i taxi x spostarti :D io lo finit in 6 ore e qualcosa!

Umbe03
28/04/2011, 06:58
l'unico trofeo che ostacola il platino è la lunghezza di raggiungere il rank 10!tutto il resto è abbastanza easy!!

gigi
28/04/2011, 15:49
Umbe appena torna a funzionare il PSN ricominciamo a fare il rank 10

xxbelmoroxx
28/04/2011, 15:52
raga x il trofeo delle missioni a tempo agg sul psn che vi aiuto ^_^
naturalmente quando s potrà fare hàhàhàhà:facepalm:

vince1989_26
28/04/2011, 16:47
raga x il trofeo delle missioni a tempo agg sul psn che vi aiuto ^_^
naturalmente quando s potrà fare hàhàhàhà:facepalm:

certo ;)

germo33
28/04/2011, 17:50
shinigami se vuoi posso aiutarti, che anch'io devo finire di platinare GTA IV e mi mancano sopratutto i trofei online XDXD
cavolo leggo che qui quasi tutti avete finito la storia in 10 ore, ma insomma sotto le 20 :omg:
io mi ricordo che stavo proprio penando per quel trofeo: mi mancava l'ultima missione, e c'era il pezzo con la moto che poi si doveva saltare su una rampa e poi ci si aggrappava sull'elicottero, e non si sa quante vole ci ho provato e alla fine ho finito in circa 28 ore e 45 minuti ma ero veramente in pena per quel pezzo :rotfl:

altro trofeo difficile non so, ma per me è quello di fare le 20 kill con pistola in deatmatch, non so voi ma io ci ho giocato tempo fa, circa 6 mesi diciamo e mi ricordo che non riuscivo ad ammazzare nessuno!
Tutti erano molto più veloci di me, e basta che mi miravano 2 secondi a sparare e io morivo, erano troppo rapidi pareva avessero l'agganciamento automatico :fermosi:

Altro incredibile ostacolo, il trofeo di fare 3 strike di fila, ho letto su internet come fare, e per quanti secondi premere i tasti e come posizionarsi, ma ne ho fatto max 1 e poi al 2 lancio dopo lo strike rimaneva sempre, sempre, 1 birillo in piedi traballante :cry:

capitanfabio 93
28/04/2011, 17:53
29 ore? Te la sei presa comoda xDxD

vince1989_26
28/04/2011, 17:54
c'è pure la possibilità che vengano cancellati tutti i trofei , o ancora peggio tutti gli account :asd:

xxbelmoroxx
28/04/2011, 17:55
shinigami se vuoi posso aiutarti, che anch'io devo finire di platinare GTA IV e mi mancano sopratutto i trofei online XDXD
cavolo leggo che qui quasi tutti avete finito la storia in 10 ore, ma insomma sotto le 20 :omg:
io mi ricordo che stavo proprio penando per quel trofeo: mi mancava l'ultima missione, e c'era il pezzo con la moto che poi si doveva saltare su una rampa e poi ci si aggrappava sull'elicottero, e non si sa quante vole ci ho provato e alla fine ho finito in circa 28 ore e 45 minuti ma ero veramente in pena per quel pezzo :rotfl:

altro trofeo difficile non so, ma per me è quello di fare le 20 kill con pistola in deatmatch, non so voi ma io ci ho giocato tempo fa, circa 6 mesi diciamo e mi ricordo che non riuscivo ad ammazzare nessuno!
Tutti erano molto più veloci di me, e basta che mi miravano 2 secondi a sparare e io morivo, erano troppo rapidi pareva avessero l'agganciamento automatico :fermosi:

Altro incredibile ostacolo, il trofeo di fare 3 strike di fila, ho letto su internet come fare, e per quanti secondi premere i tasti e come posizionarsi, ma ne ho fatto max 1 e poi al 2 lancio dopo lo strike rimaneva sempre, sempre, 1 birillo in piedi traballante :cry:
Ciao :rulez:allò io ho il 100% e posso darti qualke consiglio x finirlo in meno di 30 ore usa il taxy x spostarti da una parte ad un altra delle missioni naturalmente quando partirà la missione che 6 gia in makkina devi essere rapido tu :rotfl: io lo finito in 6 ore e qualcosa e miraccomando quando devi ammazza la gente mira alla testa 4 colpi e li fai sekki subito!:rulez:
mentre le 20 kill con la pistola t organizzi con qualcuno anke io tposso aiutare crei una partita online kiusa cioè che possono entra solo amici invitati da te e metti dead match cn le pistole e l'altro utente si fa ammazza x 20 volte facile no :cincin:
quello degli stike lo fatto a culo hàhàhà provando e riprovando!:fermopat:
spero di esserti stato di aiuto!;)

germo33
28/04/2011, 19:43
thanks degli aiuti :)
beh si lo ammetto: ho fatto poltrire un bel pò niko bellic :asd:
non potevo non vedere le televendite in tv delle macchine a millemila dollari tutte distrutte, piene di fori di proiettili e ancora col sangue sul paraurti :rotfl::rotfl::rotfl:

comunque appena riapre il psn sarò felice di accettare il tuo aiuto per quelle 20 kill.
Beh allora mi sà che butterò i miei restanti spicci in bownling.... Di tempo ce ne metterò ma, cavolo, ho 500 mila dollari e giuro che se necessario li spenderò tutti in bowling xD

xxbelmoroxx
28/04/2011, 20:13
thanks degli aiuti :)
beh si lo ammetto: ho fatto poltrire un bel pò niko bellic :asd:
non potevo non vedere le televendite in tv delle macchine a millemila dollari tutte distrutte, piene di fori di proiettili e ancora col sangue sul paraurti :rotfl::rotfl::rotfl:

comunque appena riapre il psn sarò felice di accettare il tuo aiuto per quelle 20 kill.
Beh allora mi sà che butterò i miei restanti spicci in bownling.... Di tempo ce ne metterò ma, cavolo, ho 500 mila dollari e giuro che se necessario li spenderò tutti in bowling xD
no dai se vai su you tube ti spiegano xchè m sembra che una tecnica ce anke se secondo me c vuole culo hàhàhàhà pensa dopo 5 mila tentativi lo faccio l'ultima volta a caso e feci 3 strike consecutivi ahahaha :rotfl: cmq quando ci ridaranno e se li ridanno i psn ti aiuto volentieri :tale:

neve1234
28/04/2011, 20:41
SE li ridanno i psn ti aiuto volentieri :tale:

:rotfl:.

xxbelmoroxx
28/04/2011, 23:05
:rotfl:.
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

dfdf001
30/04/2011, 16:37
ma come si invitano gli amici in gta4, ogni volta io e un mio amico vogliamo fare la cooperazione paga, io faccio la partita privata lo invito....ma non gli arrivano gli inviti (stessa cosa se mi invita lui) accanto al suo nome non appare il sinbolo di gta4 (nell elenco delle persone da invitare) aiutoo!! mi mancano solo 3 trofei online e platino :/

gigi
30/04/2011, 18:02
Ma a te va il psn? Perchè non dovrebbe andare questo è il motivo

Poccia
01/05/2011, 09:19
ma lo inviti con il cellulare??

Paolo
03/05/2011, 16:49
Sto facendo le missioni del Gay Tony. Ho pochi soldi e non ho armi, posso usare i trucchi o mi blocca i trofei dell'80% o 100%? Grazie :D.

shuriken
03/05/2011, 16:56
Sto facendo le missioni del Gay Tony. Ho pochi soldi e non ho armi, posso usare i trucchi o mi blocca i trofei dell'80% o 100%? Grazie :D.

Secondo ps3trophies non li blocca, sempre che li usi tra le missioni e non durante!

gigi
03/05/2011, 17:29
Sto facendo le missioni del Gay Tony. Ho pochi soldi e non ho armi, posso usare i trucchi o mi blocca i trofei dell'80% o 100%? Grazie .

Ma tu non eri mica quello che pensava che i trucchi sono rubare?


Ma trovi soddisfazione veeto? A rubare, intendo.

ifrid
03/05/2011, 17:33
Ma tu non eri mica quello che pensava che i trucchi sono rubare?

Ma poi ha anche il coraggio di criticare me che ho preso più di 70 platini(in 4 anni)..Almeno io li prendo onestamente...Scusate l'Ot!!

gigi
03/05/2011, 17:42
Infatti. Secondo me è incoerenza

Paolo
03/05/2011, 17:52
Ma tu non eri mica quello che pensava che i trucchi sono rubare?
Ho chiesto se è possibile usarli. Implica che io li abbia usati? Assolutamente no. Infatti al rifugio mi sono trovato le armi.

Ah, gigi, quello di veeto era un trucco vero, non dire stronzate.

@ifrid, che sfigato che sei, potevi rispondermi da solo nell'altro topic ma hai aspettato aiuto :facepalm:.

ifrid
03/05/2011, 18:01
@Paolo
Ti avrei risposto se non l'avessero chiuso non mi faccio mica problemi..Poi abbassa la cresta perchè neanche mi conosci!!il primo ad attaccarmi sei stato tu volendo anche senza motivo..Quindi chetati hai sbagliato persona non sono un pischellino di 17 anni...

gigi
03/05/2011, 18:01
Se uno chiede se si possono usare i trucchi vuol dire che ha almeno l'intenzione di usarli non penso lo volessi sapere per cultura generale.
Secondo me i trucchi sono quelli che abbassano la difficoltà di un trofeo come ad esempio avere armi in più nelle missioni di gta che ti facilitano il compito.
Invece quello di veeto rendeva più corta una cosa lunga e noiosa ma non certo difficile

Paolo
03/05/2011, 18:04
Se uno chiede se si possono usare i trucchi vuol dire che ha almeno l'intenzione di usarli non penso lo volessi sapere per cultura generale.
Secondo me i trucchi sono quelli che abbassano la difficoltà di un trofeo come ad esempio avere armi in più nelle missioni di gta che ti facilitano il compito.
Invece quello di veeto rendeva più corta una cosa lunga e noiosa ma non certo difficile
Ehm, ma hai letto il mio post? Ho detto che mi servivano armi per fare le missioni? Ho detto che le stavo facendo, ma i trucchi sarebbero potuti essermi utili per divertirmi un po', per cazzeggiare, no? Te cosa ne sai? Ho chiesto se bloccava i trofei siccome ancora devo farli, così avrei utilizzato i trucchi su un altro slot per fare baldoria.

Quello di veeto è un trucco che fa risparmiare oltre 50 ore di boosteraggio, quello è rubare. :asd:.

gigi
03/05/2011, 18:16
Io l'ho letto il tuo post tu hai letto il mio? ho detto che tu avevi bisogno delle armi per fare le missioni? quella era la mia idea di cosa è trucco/rubare e cosa no.
So benissimo che non hai bisogno delle armi per fare le missioni dato che sono riuscito a farle io e tu sei sicuramente un giocatore migliore di me dato che hai platinato ninja gaiden

Madron
03/05/2011, 18:19
Ma non fate i babbi (scherzo eh :asd:), se uno se la vuole truccheggiare cazzi suoi :sisi: :asd: .
Comunque Paolo, i trucchi bloccano solo alcuni trofei di GTA IV, con TLAD e TBoGT puoi sbizzarririrti tranquillissimamente :sisi: .

Madron
16/05/2011, 17:24
Raga, prima gara prima vittoria, le corse GTA si sbloccano man mano?
Ho visto che non sono 108, ma molte meno.

Madron
17/05/2011, 21:32
Raga mi si cancellano sempre i dati dell'online ogni volta che spengo :(, è successo anche a un mio amico, com'è possibile?

Eddy_Face
20/05/2011, 12:30
Succede anche a me porcazozza! Giochi un po ed esci dal multiplayer... Poi quando ci torni i soldi che hai preso non ci sono piu... Sono giorni che i soldi mi tornano sempre alla stessa cifra... Posso prendere 1000, 10000, 100000$ ma quando spengo e riaccendo mi torna alla quantita precedente... Spero che poi me li restituisca tutti sti soldi che gia è un impresa arrivare a 5'000'000 se poi ci si mettono anche ste schifezze non ci si arriva piu...

Giove20
20/05/2011, 17:25
Si face anche a me era successo vai tranquillo prima o poi ti darà in un colpo solo un bel pò di soldi. a me spengo la play, la riaccendo dopo 3 ore e mi ha dato più di 1 milione in un colpo solo perchè non mi aveva appunto dato i soldi normalmente.. è una palla ma prima o poi ce la farai ;)

Dave Cuma
20/05/2011, 17:55
Si face anche a me era successo vai tranquillo prima o poi ti darà in un colpo solo un bel pò di soldi. a me spengo la play, la riaccendo dopo 3 ore e mi ha dato più di 1 milione in un colpo solo perchè non mi aveva appunto dato i soldi normalmente.. è una palla ma prima o poi ce la farai ;)

bene giove speriamo, io gioco con face a fare noose a pieno ma una palla che i soldi non ce li dà e già 3 giorni se non piu che quando chiudiamo e accendiamo la play e come se non avessimo fatto niente, :angry: speriamo bene!!! invece pensavamo di fare auwfiedersehn petrovic ma in un giorno è troppo lunga, ci vogliono troppe ore per le gare, se le facciamo in più sessioni ce qualche problema??? avevo sentito che non ti teneva conto delle gare e che dovevi rifarle se non ti dava il trofeo... :O.O:
http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma.png (http://eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma/)

vince1989_26
20/05/2011, 17:59
bene giove speriamo, io gioco con face a fare noose a pieno ma una palla che i soldi non ce li dà e già 3 giorni se non piu che quando chiudiamo e accendiamo la play e come se non avessimo fatto niente, :angry: speriamo bene!!! invece pensavamo di fare auwfiedersehn petrovic ma in un giorno è troppo lunga, ci vogliono troppe ore per le gare, se le facciamo in più sessioni ce qualche problema??? avevo sentito che non ti teneva conto delle gare e che dovevi rifarle se non ti dava il trofeo... :O.O:
http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma.png (http://eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma/)

strana sta cosa

Giove20
20/05/2011, 18:05
Cuma ascolta a me quel trofeo lo devi fare il prima possibile quindi ti consiglio vivamente di farlo nel giro di 2 giorni. Mettetevi d'accordo, armatevi di pazienza e fate tutte le gare il più in fretta possibile perchè se passano i giorni dopo un pò non ti conta più le vittorie (io sono stato fortunato perchè ci sono riuscito al primo tentativo anche perchè l'ho fatto in 2 giorni, invece ad un mio amico tutt' ora ci sta provando dopo 1 anno... ho provato in tutti i modi a farglielo prendere ma il trofeo a lui non glielo da neanche in cinese.. si vede che è incompatibile col suo account boh.. inoltre non mi ricordo il procedimento ma dopo ogni gara puoi andare a vedere se il server te la contata la vittoria, non mi ricordo come perchè è passato un pò di tempo ma sicuramente c'è il modo di vederlo; inoltre controlla sempre sui server perchè a me è successo che una gara di elicotteri non me la contava sui server e non mi dava la vittoria, allora ho staccato l'online, l'ho riacceso e dopo mi ha contato la vittoria quindi occhio a questo trofeo perchè è infido. Se prendi petrovic si può dire che l'hai gia platinato!! Buona fortuna

ifrid
20/05/2011, 18:10
bene giove speriamo, io gioco con face a fare noose a pieno ma una palla che i soldi non ce li dà e già 3 giorni se non piu che quando chiudiamo e accendiamo la play e come se non avessimo fatto niente, :angry: speriamo bene!!! invece pensavamo di fare auwfiedersehn petrovic ma in un giorno è troppo lunga, ci vogliono troppe ore per le gare, se le facciamo in più sessioni ce qualche problema??? avevo sentito che non ti teneva conto delle gare e che dovevi rifarle se non ti dava il trofeo... :O.O:
http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma.png (http://eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma/)

Io per ora ho abbandonato gta 4 proprio per quel trofeo maledetto!!(Auf Wiedersehen Petrovic):angry:

Giove20
20/05/2011, 18:25
lo so ifrid ti capisco.. è molto snervante come trofeo perchè gia ci metti un bel pò a fare tutte le gare, poi non te lo da è iniziano a scattare le bestemmie... il mio amico era al microfono e a momenti spacca tutta la stanza..

ifrid
20/05/2011, 18:28
lo so ifrid ti capisco.. è molto snervante come trofeo perchè gia ci metti un bel pò a fare tutte le gare, poi non te lo da è iniziano a scattare le bestemmie... il mio amico era al microfono e a momenti spacca tutta la stanza..

Ci credo vai!!Almeno fosse corto...Io ci misi quasi una settimana(rovinata),visto che avevo un monte di giochi belli da giocare...

Dave Cuma
20/05/2011, 18:45
grazie mille, ieri avrò fatto venti gare oggi manco riesco perchè sono tornato dal lavoro un ora fa e dopo cena vado via quindi ho solo domani di tempo, che palle sti trofei buggosi, eh si e come se l avessi già platinato perchè mi manca quel trofeo e il trofeo del livello 10, gli altri li ho fatti tutti anche le espansioni le o al 100 x cento tutte e due, mah spero di avere un pò di fortuna, grazie mille x i consigli intanto, la mia paura e che dato come spiegavo poco prima i soldi appena mi sconnetto me li toglie non vorrei che mi togliesse anche le gare altrimenti sul serio che recito il rosario!!!

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma.png (http://eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma/)

Dave Cuma
22/05/2011, 08:46
Benissimo, Auf Wiedersehn Petrovic preso!!! ottimo!!! nelle statitiche certe gare che avevo vinto non me le ha contate però il trofeo me lo ha dato comunque, sto iniziando a pensare che più che essere buggoso il trofeo sia facile magari dimenticare una gara e non sapere quale si abbia dimenticato, io avevo un foglio dove mettevo le crocette nelle gare fatte e me lo ha dato subito... comunque ora mi manca solo ricercato, ma ogni volta che esco dal multiplayer appena rientro non trovo più i soldi che avevo guadagnato e dato che sta cosa va avanti da una settimana stò iniziano a preoccuparmi, qualcuno ha qualche consiglio???

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma.png (http://eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma/)

Paolo
22/05/2011, 08:49
Benissimo, Auf Wiedersehn Petrovic preso!!! ottimo!!! nelle statitiche certe gare che avevo vinto non me le ha contate però il trofeo me lo ha dato comunque, sto iniziando a pensare che più che essere buggoso il trofeo sia facile magari dimenticare una gara e non sapere quale si abbia dimenticato, io avevo un foglio dove mettevo le crocette nelle gare fatte e me lo ha dato subito... comunque ora mi manca solo ricercato, ma ogni volta che esco dal multiplayer appena rientro non trovo più i soldi che avevo guadagnato e dato che sta cosa va avanti da una settimana stò iniziano a preoccuparmi, qualcuno ha qualche consiglio???


Prima di spegnere prova ad aspettare 10-15 minuti fermo in camera, così che le statistiche si salvino.

Dave Cuma
22/05/2011, 08:59
ok ottimo proverò il tuo consiglio grazie mille, paolo!!!

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma.png (http://eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma/)

Giove20
22/05/2011, 09:20
grande cuma ci sei quasi ti manca solo ricercato e poi platino :rulez: devi solo avere pazienza adotta il consiglio di paolo e anche se ricercato è molto palloso alla fine ce la farai. il platino di gta 4 e stato il mio platino più soddisfacente insieme a quello di mass effect 2 e baionetta ;)

Dave Cuma
22/05/2011, 12:16
grande cuma ci sei quasi ti manca solo ricercato e poi platino :rulez: devi solo avere pazienza adotta il consiglio di paolo e anche se ricercato è molto palloso alla fine ce la farai. il platino di gta 4 e stato il mio platino più soddisfacente insieme a quello di mass effect 2 e baionetta ;)

ottimo giove grazie, io ho adottato il consiglio di paolo sta mattina ho fatto quasi 200000 ma appana ho chiuso la play e l ho riaccesa enrando nel gioco ho ancora ai soldi iniziali di sta mattina e di una settimana fa, sono arrivato 3 volte al livello 8 :zizi:
spero me li dia i soldi, questo problema mi succede da quando è tornato il psn prima me li contava quasi sempre e se non sempre il giorno dopo me li dava. che mi dite???

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma.png (http://eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma/)

Madron
22/05/2011, 22:37
Ma se non conta le statistiche vuol dire praticamente che Auf Wiedersehen Petrovic va fatto tutto in una volta, cioè ci vorrano 10 ore di gioco di fila :facepalm: .

xxbelmoroxx
22/05/2011, 22:48
Ma se non conta le statistiche vuol dire praticamente che Auf Wiedersehen Petrovic va fatto tutto in una volta, cioè ci vorrano 10 ore di gioco di fila :facepalm: .
no guarda ke io lo preso in differenti sessioni!feci prima tutta una sessione e non me lo diede :O.O: poi rigiocando casualmente sulle corse nella pista dell'aeroporto mi sbuco il trofeo!:pf:

EXiannu
31/05/2011, 11:44
ragazzi, scusate una cosa, praticamente durante la storia mi devo preoccupare solo dell'amicizia coi personaggi e di finirla in tempo breve vero? gli altri trofei, chessò, tipo quello dei piccioni, li posso fare dp, a storia finita?

germo33
31/05/2011, 12:47
penso di si.
di certo quelli dei piccioni, salti acrobatici etc... li puoi fare anche dopo, anzi, ti arriva anche una mail se vai a controllare sulla tua posta (in gta dico eh XD) di un sito dove ci sono i posti di tutti i piccioni, armi, salti etc...

EXiannu
31/05/2011, 13:05
ok tks ;)

EXiannu
31/05/2011, 14:39
raga, altra domanda ke mi è venuta in mente mo, c'è un modo per vedere la percentuale di feeling coi personaggi, o è solo intuitiva?

germo33
31/05/2011, 18:39
intendi riguardo agli amici, per il trofeo di arrivare a quel tot di percentuale con tutti?
se si, di certo te lo dice ogni volta dopo aver fatto un'uscita con loro mi sembra, e anche se rifiuti le loro richieste di uscite.
Ma se non erro, se vai a spulciare tra le statistiche, dovrebbero esserci

Umbe03
01/06/2011, 07:11
confermo tra le statistiche mi sa che trovi anche quante volte vai in bagno mentre stai giocando...quindi cerca che c' e di sicuro!!!

germo33
01/06/2011, 09:38
confermo tra le statistiche mi sa che trovi anche quante volte vai in bagno mentre stai giocando...quindi cerca che c' e di sicuro!!!

Quante volte vai in bagno stupendo :rotfl:
Ma non c'e da scherzarci contano anche quante volte vai al burger shot e quante volte ti sei mangiato una certa cosa XD

EXiannu
01/06/2011, 18:49
ok grazie, altra cosa, i trucchi bloccano i trofei? tipo quello per prendersi le macchine veloci?

xxbelmoroxx
01/06/2011, 19:22
no x quello delle auto moto ecc nn blocca nulla i trukki che ti bloccano i trofei sn quelli delle armi e quelli di diminuire e aumentare il livello d sospetto!

EXiannu
01/06/2011, 19:25
ok thks, così almeno nn perdo tempo a cercare mezzi potenti:smile:

Dave Cuma
03/06/2011, 09:35
cè qualcuno che gioca online a noose??? in queste ultime settimene mi sono fatto 886000 dollari e me ne ha contati soltanto 150000 circa, non è possibile così al livello dieci non si arriva più, qualcuno ha avuto il mio stesso problema??? può essermi di aiuto??? dopo aver giocato spengo e riaccendo la play entro nel gioco, metto l online e niente come non aver giocato prima, che nervosooo!!!
http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma.png (http://eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma/)

germo33
03/06/2011, 11:02
Mmmm strano oggi ci proverò che devo ancora finirlo di platinare XD

Dave Cuma
03/06/2011, 11:23
Mmmm strano oggi ci proverò che devo ancora finirlo di platinare XD

purtroppo non è tanto strano!!!:angry: da quando è tornato il psn i soldi di gta danno solo problemi, chissà se me li torna, anche a me manca solo quel trofeo x il platino, li ho presi tutti anche quelli delle espansioni!!!

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma.png (http://eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma/)

lordkratos91
10/06/2011, 18:52
platinato da un pezzo, il trofeo di petrovic é qualcosa di insopportabile! fatelo con un amico e vincete sempre mentre il vostro amico puo anche restare fermo all'inizio delle gare....
abbiate fede gente!

DonPuledro
14/06/2011, 15:21
100% :D

EXiannu
14/06/2011, 16:14
ca...:O.O:
complimenti:wowa:

BlackChains
14/06/2011, 16:35
Avevo sentito parlare di questo problema che si perdevano soldi, un consiglio? Perora lascia stare gta4. il problema sta sui server della rockstar, da quando il psn e morto a dato questo problema. :sese: Non sei l'unico ad avere questo problema, sul sito di coplanet c'è molta gente che si lamenta. Perora non si sa cosa faranno :nono: Credo che uscira un pacth al massimo, ma nulla di sicuro.:zizi:

john280
14/06/2011, 17:31
quel problema c'è sempre stato...è capitato anche a me quando ci giocavo appena erano usciti i trofei...ma dopo qualche giorno torna tutto alla normalità!però non mi aveva contato i soldi presi in quel periodo!

Dave Cuma
14/06/2011, 18:27
che cavolo questa bug dei soldi a me mancano tipo 700000 al appello, e bon dai ora mi dedico al platino di infamous e poi riprendero con un mio amico a gta sperando abbiano risolto e che i soldi non spariscano una volta chiusa la play
http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma.png (http://eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma/)

BlackChains
14/06/2011, 20:54
A me levava anche soldi, ma poco e l'indomani mi ridava di più. :sisi: A me quando mancava poco al lv 10 mi ci sono messo bene e o fatto 800.000 dollari in un giorno. :sisi: Da pazzi, pero mi mancava poco al platino e non o saputo resistere :asd:

Jackie Estacado
14/06/2011, 21:25
Federico/DonPuledro il 100% l'ha preso l'anno scorso comunque :asd:. Pensate che il platino liscio l'ha preso nel 2008 dopo un mese dal rilascio della patch trofei!

Umbe03
15/06/2011, 09:42
AH MA ECCO PERCHE NON VANNO SU STI SOLDI!!!!!!!io pensavo di essermi rincoglionito!!!!continuavo a dire:eppure a me sembrava di avere piu soldi....che pirla che sono!!!sara meglio aspettare che mettono apposto....

john280
15/06/2011, 11:33
magari dai una partita la giorno così vedi subito se vengono aggiornati o meno...

CocoRu
22/06/2011, 18:13
Ragazzi cerco aiuto per AWP sono circa a metà delle gare...Per quanto riguarda i soldi a me non ha dato questo problema.

Umbe03
23/06/2011, 07:07
ciao ragazzi!!risolto il problema dei soldi ??qualcuno lo sa?

Umbe03
23/06/2011, 07:11
ciao ragazzi probema soldi risolto??qualcuno lo sa?? scusate se l'ho scritto 2 volte ma mi sembrava non lo avevo fatto...

CocoRu
23/06/2011, 10:42
Questa mattina mi hanno tolto 100000 $ ieri ero a 6 stelle oggi mi ritrovo a 5... che presa a male!

Umbe03
23/06/2011, 11:17
che pacco.....mi spiace...io credo che allora lo lascero li ancora intanto che sistemano!!

CocoRu
23/06/2011, 11:22
umbe tu lo hai fatto AWP?

Umbe03
23/06/2011, 17:26
si l'ho gia fatto!devo solo arrivare al liv max ma aspetto visto che non ho voglia di fare8 milioni x poterne fare 2....

valerio_77
23/06/2011, 18:59
chi mi da una mano con i trof di gta ??? vi prego

CocoRu
24/06/2011, 18:59
chi mi da una mano con i trof di gta ??? vi prego
Io ti posso aiutare a fare AWP...aggiungimi ID PSN CocoRup

CocoRu
24/06/2011, 19:02
Cmq a me oggi hanno tornato i 100.000$ che non mi ritrovavo ieri... e forse anche qualche cosa in più...

Daft_boy
24/06/2011, 19:44
Io sono disponibile per tutti i trofei che volete. Aggiugetemi.

PSN:The_alchemist_95

valerio_77
25/06/2011, 07:35
grz grazie raga come ci mettiamo daccordo?

CocoRu
25/06/2011, 10:14
valerio dicci il tuo id psn

CocoRu
25/06/2011, 10:38
Per la serie questi pazzi server rockstars oggi ho ben 733.920 $ cioè me ne hanno dati 200000 in più!

valerio_77
25/06/2011, 11:03
valerio_77 cocoru io ti ho aggiunto

Mysterio
25/06/2011, 11:22
anchio sono disponibile se volete il mio id è kratosviuccidera

veeto
25/06/2011, 11:23
Alla fine hanno risolto il problema dei server?
Forse in queste settimanne dovrò riprenderlo in mano.

CocoRu
25/06/2011, 11:52
da quello che ho capito i soldi o le gare le segnano il giorno dopo e non più subito... domani saprò dirvi di più in quanto ho fatto delle gare e oggi non me le segna... vediamo domani

CocoRu
25/06/2011, 12:57
Sul sito della rockstars nella sezione supporto è presente questo topic:

Question: Why are my GTA IV PS3 stats not updating properly?

Answer: We have received some reports of stats/money in GTA IV not updating on PS3 since the return of PSN in mid-May, 2011. We are looking into this issue now and will update this article as soon as there is more information on the timetable for the full fix.

Speriamo facciano qualcosa subito.

Skull_Poppy
27/06/2011, 11:26
ma se aggiorno gta4 online mi da tutti i trofei che non mi ha dato perchè non lo avevo aggiornato???

DonDany
27/06/2011, 14:31
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa, se nelle statistiche online mi dice che ho fatto una certa gara, e sicuro al 100% che quella gara me la contata per il trofeo ?

Giove20
27/06/2011, 15:45
Si, quando ho fatto auf wiedersen petrovic controllavo ad ogni gara e me le segnava quasi tutte, alcune invece non me le segnava e le rifacevo. Mi basavo proprio sui server per capire se c'erano problemi con le gare fatte e non fatte. Inoltre una volta finite tot gare, prima di spegnere subito, lasciavo la play accesa un 20 minuti in modo tale da far registrare tutto al server ed essere più tranquillo ;)

CocoRu
27/06/2011, 18:23
ma se aggiorno gta4 online mi da tutti i trofei che non mi ha dato perchè non lo avevo aggiornato???No...devi rifarli.

Cmq le gare le aggiornano il giorno dopo testato personalmente.

Skull_Poppy
28/06/2011, 08:52
ok grazie, mi tocchera ricominciare tutto d'accapo:facepalm:

valerio_77
28/06/2011, 12:04
chi mi aiuta con i trof online di gta 4 il mio id e valerio_77 x favore sono disperato manca awp la coop paga ricercato l'unione fa la forza
aiuto help

valerio_77
29/06/2011, 18:01
nn ce nessuno che mi puo aiutare il mio id e valerio_77

Giammy_95
29/06/2011, 22:57
raga qualcuno mi sa dire perchè nonostante ho finito in tempo le tre missioni della La cooperazione paga non mi ha dato il trofeo?

valerio_77
01/07/2011, 17:36
chi mi aiuta con awp e mina la base 2??????

valerio_77
02/07/2011, 17:30
chi mi aiuta con mina la base 2

valerio_77
07/07/2011, 08:16
qualcuno che mi aiuta con ricercato???

xxbelmoroxx
07/07/2011, 10:18
raga qualcuno mi sa dire perchè nonostante ho finito in tempo le tre missioni della La cooperazione paga non mi ha dato il trofeo?
sei incappato nel bug anke al mio amico è successo vedrai che se provi a farle tutte e 3 una dietro l'altra te lo sblocca!senza spegnere la play!io sono un asso nel guastafeste lo so fare a memoria e ho aiutato molte persone a farlo!

Umbe03
07/07/2011, 15:49
ciao ragazzi hanno sistemato il problema dei soldi??peerche vorrei platinarlo!!e se qulcuno è disponibile a farlo con me in raffiche di partite a noose il mio ID è: umbe03
grazie

valerio_77
08/07/2011, 10:36
eccomi io aggiungimi valerio_77

Umbe03
08/07/2011, 18:07
OK TI AGGIUNGO STASERA O DOMANI!!MA IL PROBLEMA DEI SOLDI è RISOLTO??

valerio_77
12/07/2011, 14:39
ancora nn è finito il problema dei soldi??

Umbe03
12/07/2011, 15:08
NO VAI TRANQUI!!POSSIAMO giocare tranquillamente i soldi sono apposto

xxbelmoroxx
13/07/2011, 22:08
raga se qualcuno ha difficoltà con guastafeste agg pure sul psn sono un asso nel fare quella missione ci sn molti testimoni che possono confermare *_* senza problemi LOLLLLLLLLLL xò vi avviso awp x me è out!ci ho perso fin troppo la testa!

valerio_77
18/07/2011, 10:03
chi mi aiuta per il livello 10 ?

Dro
18/07/2011, 14:49
prima o poi lo riprenderò, peccato che l'avevo finito gia 3 volte prima che introducessero i trofei, per ora non ho ancora voglia xD

BlackChains
18/07/2011, 20:02
E il gioco più noioso del mondo e non credo che ti viene voglio dro.:nono:

xxbelmoroxx
18/07/2011, 21:40
dai mica è noioso,io m diverto una cifra prima di + perchè c'era più gente.

Jackie Estacado
18/07/2011, 22:48
Comunque per il trofeo delle sei stelle basta anche rubare un elicottero tra quelli del tour turistico di Algonquin quando non si è ancora sbloccata Alderney, andate lì e appariranno le sei stelle, aspettate cinque minuti e avrete il trofeo ^^.

xxbelmoroxx
18/07/2011, 22:52
io lo fatto alla vekkia maniera scappando sulla moto e ammazzando tutti hàhàhàh

valerio_77
22/07/2011, 13:04
ce qualcuno per ricercato ?? ma sto problema dei soldi è finito??

BlackChains
22/07/2011, 19:00
Si il problema dei soldi e corretto tranquillo. ;)

Sh1maN
23/07/2011, 02:10
ce qualcuno per ricercato ?? ma sto problema dei soldi è finito??

io sto livellando piano piano...faccio circa 1 oretta al giorno che poi mi scoccia....se vuoi unirti fammi sapere ^^

valerio_77
23/07/2011, 12:52
si grz aggiungimi valerio_77 grz

Sal_Gio
23/07/2011, 22:34
Black bellissima revisione!!! È rinata cm guida!!!

substance
24/07/2011, 02:17
le gare non si possono boostare ?? in questo caso nel trofeo Il meglio del Midnight Club ??? perche io nelle corse automobilistiche non sono tanto bravo soprattutto in gta xD !!

BlackChains
24/07/2011, 06:55
le gare non si possono boostare ??
Certo che si possono boostare ;)

Black bellissima revisione!!! È rinata cm guida!!!
Grazie mille sal.:rulez:

substance
24/07/2011, 16:22
si ma chi è disponibile per fare 20 gare di seguito con me e farmi vincere ??? xD
non penso che qualcuno le voglia fare !
in tal caso qualcuno le vuole fare con me ?? e in tal caso poi ricambio x fare il vostro trofeo

BlackChains
24/07/2011, 18:24
Qualche post su c'è qualcuno che vuole aiuto per il lv 10, prova a farti aiutare da lui, visto che tanto per il lv 10 deve sempre stare nell'online. Il suo ID "valerio_77 " (senza le virgolette) Buona fortuna, se ai problemi e ai bisogno non esitare e chiedi nel topic ufficiale. ;)

EXiannu
24/07/2011, 18:38
davvero un'ottima revisione black:asd:
serviva veramente:sisi:

Lober96
24/07/2011, 21:47
Gran bella revisone Black:cincin:
Ti ricordi il trofeo del livello 10??160 mila dollari e.....crash connesione interrotta NOOOOO:facepalm:

BlackChains
24/07/2011, 23:05
Gran bella revisone Black:cincin:
Ti ricordi il trofeo del livello 10??160 mila dollari e.....crash connesione interrotta NOOOOO:facepalm:
Grazie, si mi ricordo bene :asd: che risate.

davvero un'ottima revisione black
serviva veramente
Ti ringrazio. ;)

Lober96
26/07/2011, 18:43
Grazie, si mi ricordo bene :asd: che risate.

Risate??perso 160 mila dollari e ridi??Non bisogna ridere
Bisogna trollare:troll:XD

valerio_77
27/07/2011, 09:56
come è possibile che dal livello 5 che ero mi a mandato al 3????

xxbelmoroxx
27/07/2011, 11:29
hàhàhàh i server di gta sono stati sempre un mistero valerio!>.<

valerio_77
27/07/2011, 11:46
quindi che succede rimango al 3 o mi riportano al 5???

BlackChains
28/07/2011, 14:24
No col tempo ti ritornano i soldi che meritavi e di daranno un extra. Almeno.

Sal_Gio
28/07/2011, 17:58
bella revisione black!!! complimenti!

valerio_77
28/07/2011, 19:01
cerco aiuto per ricercato

MATTEOLINOSA
30/07/2011, 16:26
ragazzi ho gta 4 è avevo appena deciso d platinarlo quando ho scoperto ke si è pratikamente rotto ....si blokka....
quindi propongo una cosa ....risponda solo k è interessato....
se qualcuno è disposto a farmi il trofeo le chiavi della citta...( il resto poi trovo un modo ) lo rikambio comprandogli un gioko su psn a scelta...( ovviamente poi me lo passa anke a me xD) ki è interessato mi contatti....ho anke molti gioki nel mio profilo tipo gow collection ,cod classic, dead nation,ecc qualcuno è disposto?

BlackChains
30/07/2011, 22:48
Purtroppo non si può parlare di queste cose ma ti aiuto lo stesso
Allora vai su questo link (http://download.gta-expert.it/gta-4/salvataggi-ps3-savegames-ps3/63-ps3-salvataggio-gta-4-al-100.html), e ti appare il sito gta-expert. Di sotto ti appare il file del salvataggio del 100% Con scritto "PS3-salvataggio gta4 al 100%" Di sotto c'è il download, scaricalo. Sostituiscilo con quello che avevi tu. (ovviamente devi mettere il cd nel pc), vai su questo link (http://forum.gta-expert.it/topic/8977-doc-inserirebackuppare-salvataggi-su-gta-4-pc/) per ulteriori informazioni. Non so se sblocca i trofei ma comunque provare non fa male. Fammi sapere e buona fortuna.;)

bella revisione black!!! complimenti!
I complimenti sono sempre ben accetti! Grazie sal.;)

MATTEOLINOSA
31/07/2011, 13:08
[QUOTE=BlackChains;97225]Purtroppo non si può parlare di queste cose ma ti aiuto lo stesso
Allora vai su questo link (http://download.gta-expert.it/gta-4/salvataggi-ps3-savegames-ps3/63-ps3-salvataggio-gta-4-al-100.html), e ti appare il sito gta-expert. Di sotto ti appare il file del salvataggio del 100% Con scritto "PS3-salvataggio gta4 al 100%" Di sotto c'è il download, scaricalo. Sostituiscilo con quello che avevi tu. (ovviamente devi mettere il cd nel pc), vai su questo link (http://forum.gta-expert.it/topic/8977-doc-inserirebackuppare-salvataggi-su-gta-4-pc/) per ulteriori informazioni. Non so se sblocca i trofei ma comunque provare non fa male. Fammi sapere e buona fortuna.;)

grz mille..........:D

BlackChains
31/07/2011, 19:21
Di nulla;) Almeno cosi non esci soldi e altro e fai tutto gratis. Buona fortuna.

valerio_77
01/08/2011, 12:44
ce qualcuno per ricercato????

MATTEOLINOSA
02/08/2011, 20:19
ce qualcuno per ricercato????

io credo....fra un po se mi faccio presta' il gioko

valerio_77
05/08/2011, 10:21
ok aggiungimi
valerio_77

valerio_77
21/08/2011, 13:43
ma tbogt le missioni si posso rigiocare??

Therevengeofdark
21/08/2011, 13:58
quando finisci la storia però

BlackChains
21/08/2011, 14:07
ma tbogt le missioni si posso rigiocare??

Si, si possono giocare selezionandoli dal cellulare, prima però devi finire la storia. Buona fortuna.

Dave Cuma
12/09/2011, 11:09
GTA quante ore... cavolaccio, comunque mi è piaciuto alla fine dei conti, è il platino assieme a mag di cui vado più fiero, non tanto x la difficolta che anche gay toni era fattibile il 100 x cento ma quanto x ricercato, auf pertrovic quanti bug non ti contava le vittorie, vabbè buona fortuna a tutti!!!

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma.png (http://eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma/)

Umbe03
12/09/2011, 11:14
x valerio.ci sto giocando tutti i giorni..3mil e 800mila sono adesso..unisciti quando mi vedi giocare!!giocateci adesso ragazzi.io gioco e faccio 100 mila punti ed esco dal gioco,quando rientro i punti sono aumentati di circa la meta..quindi con 100 mila ne fai 150..nn male!!

Dro
12/09/2011, 13:33
lo devo riprendere che cosi lo platino!

substance
12/09/2011, 13:46
lo devo riprendere che cosi lo platino!

se voi i trofei online li possiamo fare insieme...

boh
12/09/2011, 20:32
se voi i trofei online li possiamo fare insieme...

Mi intrometto XD
Se aveste bisogno di una mano fatemi un fischio! Il gioco avevo rinunciato a platinarlo solo per i trofei online! :)

ifrid
12/09/2011, 20:34
Mi intrometto XD
Se aveste bisogno di una mano fatemi un fischio! Il gioco avevo rinunciato a platinarlo solo per i trofei online! :)

Pure io mi mancano i + rognosi!!!

substance
12/09/2011, 20:41
io non li conosco perche non ci avevo mai provato... sono cosi difficili ?

ifrid
12/09/2011, 20:44
io non li conosco perche non ci avevo mai provato... sono cosi difficili ?

No sono estremamente lunghi e uno dei più lunghi è pure buggato!!!

Lober96
12/09/2011, 20:44
io non li conosco perche non ci avevo mai provato... sono cosi difficili ?
Non sono difficilissima ma sono mooolto lunghi soprattutto AWP e il livello 10

ifrid
12/09/2011, 20:44
io non li conosco perche non ci avevo mai provato... sono cosi difficili ?

No sono estremamente lunghi e uno dei più lunghi è pure buggato!!!

Lober96
12/09/2011, 20:44
Ifrid ci siam salvati il doppio post a vicenda :asd:

Buggato? quale? io non ho avuto nessun problema su nessun trofeo

substance
12/09/2011, 20:50
io non ho paura della lunghezza..... xD se hai un compagno col microfono nn e tanto stressante.....
ifrid in tal caso ti va di organizzarci (io non ho mai giocato on line tranne che nel death match,che ho fatto un bel po di partite)

ifrid
12/09/2011, 20:55
Ifrid ci siam salvati il doppio post a vicenda :asd:

Buggato? quale? io non ho avuto nessun problema su nessun trofeo


:asd:Vero!!

Il trofeo in questione è AWP!!Io è per quel motivo che ho abbandonato il platino di GTA 4...Avevo fatto tutto in una settimana scritto titto su un foglio e niente trofeo...

Lober96
12/09/2011, 20:56
Ragazzi mi dispiace, non offendetevi, ma non posso aiutarvi perchè io l'ho già fatto ma poi ho passato 1 mese intero solo a quel gioco :fermosi: è stata un'esperienza moolto frustrante e non vorrei ripeterla
Poi è meglio che lo facciate con alcuni che non hanno ancora fatto tutti o una parte dei trofei
Vi prego spero di non avervi offesi :(

ifrid
12/09/2011, 20:57
io non ho paura della lunghezza..... xD se hai un compagno col microfono nn e tanto stressante.....
ifrid in tal caso ti va di organizzarci (io non ho mai giocato on line tranne che nel death match,che ho fatto un bel po di partite)

Guarda ora ho diversi giochi da fare e me li vorrei giocare con calma se vuoi possiamo provarci più in quà però sarebbe meglio essere in 4...

substance
12/09/2011, 20:59
Guarda ora ho diversi giochi da fare e me li vorrei giocare con calma se vuoi possiamo provarci più in quà però sarebbe meglio essere in 4...

ok !! io per ora sto platinando dead island , fallout 3 (mi mancano 2 trofei) red dead redemption

boh
12/09/2011, 20:59
Come già detto, per il 4° contatemi =)

substance
12/09/2011, 21:03
Come già detto, per il 4° contatemi =)

in tal caso con te siamo 3.... lober ha gia il platino di gta 4

Podista92
12/09/2011, 21:09
in tal caso con te siamo 3.... lober ha gia il platino di gta 4

Posso unirmi a voi??

BlackChains
12/09/2011, 22:55
Il trofeo più lungo e il livello 10 credimi.

substance
13/09/2011, 00:13
Posso unirmi a voi??
si... ma per ora è un organizzazione "cosi" perche per ora sto facendo molti giochi....
tu hai bisogno di farli ora ?

Lober96
13/09/2011, 17:48
Il trofeo più lungo e il livello 10 credimi.
Noi ne sappiamo qualcosa vero Black? :asd:

Podista92
13/09/2011, 18:12
si... ma per ora è un organizzazione "cosi" perche per ora sto facendo molti giochi....
tu hai bisogno di farli ora ?

No, quando volete voi, non vado di fretta...

substance
13/09/2011, 18:29
No, quando volete voi, non vado di fretta...

ok siamo 4 sicuri !

BlackChains
13/09/2011, 19:43
Noi ne sappiamo qualcosa vero Black? :asd:
Non mi ci fare pensare va. :asd:

Dro
13/09/2011, 19:47
Anche io ci sarò e non vado di fretta, non ricordo nemmeno come si gioca a gta, per ora sto giocando ei DLC di fallout nv, al massimo dopo è ok

Lober96
13/09/2011, 19:50
Non mi ci fare pensare va. :asd:
Tutte le sclerate? e poi quando morivo? che bei momenti...... :asd:

germo33
13/09/2011, 20:28
ok siamo 4 sicuri !

se avete bisogno di aiuto per GTA IV ci sono, anch'io li devo fare :D
anzi mi sa che io a te substance dovevo già aggiungerti tempo fa a fine agosto quand'ero tornato dalle vacanze per farli a meno che non mi sbagli :asd:

valerio_77
26/09/2011, 18:53
io pure aggiungetemi valerio_77

_Terra_
03/10/2011, 23:42
ok siamo 4 sicuri !

Mi posso unire pure io ragazzi per favore??

Sal_Gio
04/10/2011, 07:30
Ma che trofeo si deve fare? Perchè mi vorrei unire pure io xD

ifrid
04/10/2011, 08:08
Ma che trofeo si deve fare? Perchè mi vorrei unire pure io xD

Tutti quelli on-line sa!!;)

Sal_Gio
04/10/2011, 08:45
Tutti quelli on-line sa!!;)

Grazie Ale!
Allora ci sono xD

xxbelmoroxx
04/10/2011, 08:47
wagliu ma che dovete fare? ^_^ vabbè che io gia lo platinai ....

ifrid
04/10/2011, 08:54
Di sicuro AWP e il Lv 10!!Poi non so di preciso a gli altri che manca oltre a questi 2...

Sal_Gio
04/10/2011, 09:50
wagliu ma che dovete fare? ^_^ vabbè che io gia lo platinai ....

Gaetà io li devo fare tutti xD

xxbelmoroxx
04/10/2011, 09:53
a e buona fortuna...ahahah non x il livello 10...ma x awp e la coperazione paga missioni da finire entro il tempo limite gta ha i trofei piu buggati al mondo xd

Sal_Gio
04/10/2011, 10:55
a e buona fortuna...ahahah non x il livello 10...ma x awp e la coperazione paga missioni da finire entro il tempo limite gta ha i trofei piu buggati al mondo xd

Azz! Stong 'nguaijat!
Comunque non hai mai giocato a Crysis!?!
Ti parlo onesto non so nemmeno quali sono i trofei! xD
Ho letto e mi sono aggiunto, perché quando finii GTA non avevo connessione e non c'erano trofeo!

lordkratos91
04/10/2011, 11:03
che io mi ricordi, di lunghi c'é AWP da vincere 96 gare.
quello del lvello 10 (vi dirò.quando entravo nell'line avevo come la sensazione che i miei soldi aumenassero da soli bho!)
la cooperazione paga
e poi forse qualcosa legao a un tot di uccisioni senza morire...

xxbelmoroxx
04/10/2011, 11:06
si ma nn mi è piaciuto crisys 2 u.u

Sal_Gio
04/10/2011, 11:11
si ma nn mi è piaciuto crisys 2 u.u

Era per dirti che è più buggato di GTA! :asd:

xxbelmoroxx
04/10/2011, 11:30
si vede che non hai mai giocato online a gta 4 hàhàhàhà ce gente che la spari in testa e ti muore dopo 5 secondi cioe se vuoi mantenere una buona serie tra uccisioni e ucciso...non lo puoi fare che muori sicuro...cioe io sparo a quello in testa dovrebbe morire invece ammazza me e un altro e poi muore lui è assurdo!ti dirò ci ho passato 1 annetto sull'online di gta 4 facevo una media di 100 uccisioni 0 volte morto ero una macchina da guerra...ma da quando ci sn questi continui bug mi sono scocciato!

substance
04/10/2011, 18:55
ragazzi io li devo fare tutti... facevo sempre death match quando usci e sono salito un po di livello ... per il resto li devo fare tutti , voi ci siete ???

Sal_Gio
04/10/2011, 21:41
Si Sennar ancora insieme! :rotfl:

substance
05/10/2011, 13:39
Si Sennar ancora insieme! :rotfl:

ahahahah ora io sono sempre presente !! boosto anche i giochi che non ho xD
ho fatto il 90 % di completamento di Gta ma non ho nemmeno un trofeo indovinate perche ....

Sal_Gio
05/10/2011, 13:50
Bug? xD

substance
05/10/2011, 14:19
Bug? xD
no ancora non esistevano i trofei !! quindi ora devo cancellare il save... tanto ormai con quello i trofei non li posso prendere !

xxbelmoroxx
05/10/2011, 16:03
io vi cnsiglio di vedere d piglia prima AWP...cosi almeno se non ve lo sblocca evitate di fare tanta fatica inutilmente io ho dovuto fa il giro delle gare in tutte le piste 4 volte!

ifrid
05/10/2011, 20:03
io vi cnsiglio di vedere d piglia prima AWP...cosi almeno se non ve lo sblocca evitate di fare tanta fatica inutilmente io ho dovuto fa il giro delle gare in tutte le piste 4 volte!

Quello che mi preoccupa è proprio quello io ho già provato una volta e niente purtroppo...

valerio_77
05/10/2011, 20:40
qualcuno per ricercato???

_Terra_
06/10/2011, 16:43
qualcuno per ricercato???

Se vuoi ci sono..il mio ID è Davide_Lilly ...

xxbelmoroxx
06/10/2011, 23:28
Quello che mi preoccupa è proprio quello io ho già provato una volta e niente purtroppo...

allora gia sai di cosa parlo ^_^

ifrid
07/10/2011, 08:12
Purtroppo si!!:facepalm::facepalm:

substance
07/10/2011, 11:59
io invece no.... :zizi:

ifrid
07/10/2011, 13:20
io invece no.... :zizi:

che ti fai una sttimana di GTA completando tutto quello che ti richiede il trofeo e alla fine sorpresina....Nada trofeo perchè i server si fanno i cazzi loro (scusate il termine) non salvandoti alcune statistiche.

xxbelmoroxx
07/10/2011, 14:11
specialmente adesso che i server rispetto a prima sono ancora + vacanti e sono meno controllati provate prima AWP consiglio altrimenti xdete solo tempo!

valerio_77
07/10/2011, 15:48
help ricercato

GabryMile
08/10/2011, 09:35
Io ci ho provato 3 volte e non mi ha mai dato il trofeo. Allora ho abbandonato! Le statistiche vengono aggiornate una volta ogni 4/5 partite.

xxbelmoroxx
08/10/2011, 10:04
Io ci ho provato 3 volte e non mi ha mai dato il trofeo. Allora ho abbandonato! Le statistiche vengono aggiornate una volta ogni 4/5 partite.

ANCHE IO PERò POI AL 4 TENTATIVO NELLA PISTA DELL'AEROPORTO ME LA SBLOCCATO NONOSTANTE L'AVESSI GIà FATTA 12 VOLTE -.-'!

Andrea93
19/10/2011, 23:38
Non riesco a fare il 100% per il BoTGT, in particolare la missione con Mori, devo subire non oltre il 60% di danno con la barca. La cosa sembra semplice butto le bombe sulle barche, mi fermo e le faccio esplodere ma alla fine da sempre una % maggiore del 60% non so in che modo si danneggi 'sta barca boh.
Ah poi non riesco a fare il trofeo di aprire il paracadute prima di toccare terra, mi schianto come una sottiletta u__u

lordkratos91
19/10/2011, 23:42
per la missione con la barca, mi pare che te la danneggia se le tiri poco distanti dalla tua barca!! anche a me accadeva! ormai trovi i video di ogni missione su youtube! io trovai difficoltà a fare il 100% nella missione dove dovevi:
guidare senza subire danni
completarla in 3 minuti!! o comunque pohissimo tempo!!
per quela del paracadute prova in mare aperto ;)

BlackChains
19/10/2011, 23:47
Per il paracadute che si deve aprire quando sei vicino al suolo ci vuole un po una botta di culo. Per il 100% di quella missione di TOGT segui questo video è vedi se ci riesci. Poi se non ci riesci mi dispiace ma dipende dall'abilità del giocatore. Buona fortuna.


http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=K7Vk5xJX-TI

Andrea93
20/10/2011, 15:40
Niente da fare devo giocare come dico io per 'ste cose.
Mi sono allontanato e sparavo con l'uzi a quelli armati poi mi avvicinavo senza urtare la barca e lanciavo la bomba danno 40% su 60% richiesto da missione. Per il resto penso che il trofeo col paracadute mi darà parecchi problemi.
Edit: Come non detto trofeo paracadute preso.

valerio_77
25/10/2011, 14:53
qualcuno per ricercato ??
aggiungetemi valerio_77

boh
25/10/2011, 19:06
qualcuno per ricercato ??
aggiungetemi valerio_77

Ma come fai a fare ricercato? Se boosti o meno i dollari da guadagnare sono sempre quelli, no?

lordkratos91
25/10/2011, 19:16
Ma come fai a fare ricercato? Se boosti o meno i dollari da guadagnare sono sempre quelli, no?

ha ragione! ti conviene fare fino alla nausea la cooperativa al'aeroporto! la finisci in 3 miuti e pigli mi pare 10000$! basta dividersi sinda subito i compiti! 2 sparano, l'altro sale subito sul buggy e prende l'elicotero, fa caricare tutti e poi via al checkpoint, sul quale puoi tranquilamente schiantarti con l'elicottero senza rrallentare per atterrare.
se vuoi boostare in deathmatch, diventi matto :fermosi:

Lober96
25/10/2011, 19:59
ha ragione! ti conviene fare fino alla nausea la cooperativa al'aeroporto! la finisci in 3 miuti e pigli mi pare 10000$! basta dividersi sinda subito i compiti! 2 sparano, l'altro sale subito sul buggy e prende l'elicotero, fa caricare tutti e poi via al checkpoint, sul quale puoi tranquilamente schiantarti con l'elicottero senza rrallentare per atterrare.
se vuoi boostare in deathmatch, diventi matto :fermosi:

non mi ci far pensare :facepalm: da manicomio

Eddy_Face
25/10/2011, 20:10
Si l'ho fatto anche io, devi fare con uno o due amici sempre la missione "Noose Scappa"... Dura pochissimo (prendendo mano anche meno di due minuti) e entrambi si pigliano 4500$. In piu chi spara puo arraffare qualche dollaro extra dai cadaveri dei noose accopati ma stando attendo di non farsi uccidere altrimenti la missione rischia di fallire!

Io ho fatto quella missione migliaia di volte per il platino.. fino alla nausea!!!

Lober96
25/10/2011, 20:16
Spero solo che su GTA V non ci saranno queste cose altrimenti m'impicco

Andrea93
25/10/2011, 22:44
Il trofeo Liberty City (5) lo prendo lo stesso anche se ho ucciso Dwanyne al posto di Playboy?
Ditemi di si sennò devo ricominciarlo per l'ennesima volta :facepalm:

BlackChains
25/10/2011, 22:46
Il trofeo Liberty City (5) lo prendo lo stesso anche se ho ucciso Dwanyne al posto di Playboy?
Ditemi di si sennò devo ricominciarlo per l'ennesima volta :facepalm:
Si tranquillo.

lordkratos91
26/10/2011, 01:26
Spero solo che su GTA V non ci saranno queste cose altrimenti m'impicco

certo, in fondo i trofei di LA noir sono tra i più semplici e corti del mondo, cosi come quelli di red dead redemption :rotfl:

sono certo che avremo i solit 50 bronzi, 3 argenti e un paio di ori, uno per il 100%, l'altro per il grado massimo online!
e poi eventuali dlc. la rockstar è cosi! guarda il nome del platino di gta 4 e capirai.

valerio_77
26/10/2011, 07:22
Il trofeo Liberty City (5) lo prendo lo stesso anche se ho ucciso Dwanyne al posto di Playboy?
Ditemi di si sennò devo ricominciarlo per l'ennesima volta :facepalm:
si ma mesa nn fai al 100%