PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Arriva la conferma ufficiale per Rayman Legends



Bit-Mentana
30/04/2012, 12:50
Dopo la registrazione da parte di Ubisoft di 2 domini per il loro nuovo progetto, la società francese decide di ufficializzare il sequel di Rayman Origins, che si chiamerà, come vi avevamo annunciato giusto qualche giorno fa, Rayman Legends. Non si sa molto riguardo a questo nuovo capitolo, a parte un video di presentazione che [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/arriva-la-conferma-ufficiale-per-rayman-legends)

germo33
30/04/2012, 13:29
da quanto vedo promette bene come il primo, e spero che venda meglio del primo, perchè il primo pur se non ha venduto tantissimo stra-meritava! E la parte finale dedicata alla Wii-U mi intriga parecchio, quando fanno vedere che mettendo dei pupazetti sul suo schermo, poi entrano nel gioco, anche se già vedo all'orizzonte un altro possibile lucro grazie a questa funzionalità :sisi:

Tutti e Nessuno
30/04/2012, 13:39
da quanto vedo promette bene come il primo, e spero che venda meglio del primo, perchè il primo pur se non ha venduto tantissimo stra-meritava! E la parte finale dedicata alla Wii-U mi intriga parecchio, quando fanno vedere che mettendo dei pupazetti sul suo schermo, poi entrano nel gioco, anche se già vedo all'orizzonte un altro possibile lucro grazie a questa funzionalità :sisi:

Tipo gli Skylanders :sisi: Comunque questo sarà mio al D1 :Q___

MThaste
30/04/2012, 14:30
La cosa del pupazzetto sarebbe fattibile anche con la ps vita... magari con la telecamera visto che il touch screen essensdo non resistivo non capisco come possa fare,(quindi wii U con resistivo ? ò.ò), e poi il fatto che alla fine hanno fatto vedere ezio secondo me implica il fatto che sia fattibile anche sulla ps vita v.v

EXiannu
30/04/2012, 18:15
S-B-A-L-L-O
datemi una data di uscita ne ho bisogno :Q___

per quanto riguarda le funzionalità del Wii U... sicuramente intriganti, spero però che anche noi con la play3 potremmo accedere ai livelli esclusivi che sembrano sbloccarsi con i pupazzetti, i rabids fa sempre piacere pestarli di botte e ezio... nn oso immaginare che spettacolo i livelli ispirati ad AC con la grafica di questo rayman O.O

ah, AC 3 è in sviluppo anche per wiiU, quindi nn credo ci sia un'attinenza con la psvita, anche se spero possa in futuro essere utilizzati per un gaming incrociato come il controller della prossima console nintendo

Lober96
30/04/2012, 20:18
Epico!

Molto bello e intrigante come il primo, se non ho capito male, si può anche giocare in 4 online giusto?

La parte finale è molto interessante; anch'io ho il rabbits bianco uguale uguale a quello del video :asd: il tutto condito con la musica di ritorno al futuro :asd:

Grivier
30/04/2012, 21:35
Molto bello il video,l'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'online,speriamo lo implementino bene senza rovinare il resto.

EXiannu
01/05/2012, 13:05
secondo me sarà divertente invece, fare a gara per terminare un livello per primi, o co-operarare per raggiungere punti inaccessibili, se prendono semplicemente il multy offline per 4 giocatori e lo mettono online già di per se è divertente, poi ci sono tante possibilità...
mi auguro solo sia fluido e nn ci siano trofei bastardi legati all'online, nn sopporterei server rovinosi come quelli di fifa:asd: