PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nuovo video di gameplay per Lollipop Chainsaw



Bit-Mentana
30/04/2012, 19:00
Arriva un’altro video riguardante Lollipop Chainsaw, il prossimo gioco pensato dai creatori di Shadows of the Damned, il gruppo di*Suda 51. Sembra che gli sviluppatori e la stessa Warner Bros stiano puntando moltissimo sulla Cheerleader tutta motosega e lecca-lecca. Questo video svela molte informazioni sulla trama, sui protagonisti, sulla dinamica del combattimento e in generale [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/nuovo-video-di-gameplay-per-lollipop-chainsaw)

Sora9427
30/04/2012, 19:20
Bellissimo, appena si abbasserà a 40 € sarà subito acquistato da me, mi piace un sacco dai video :sisi:

Tutti e Nessuno
30/04/2012, 20:10
Stupendo. Se è stutturato come Devil May Cry, la Cheerleader potrebbe prendere il posto di Dante sul mio scaffale dei giochi XD

Nuclear Rabbit
30/04/2012, 20:20
Lo prenderò quando calerà di prezzo solo nel caso venga doppiato in italiano, perchè ho paura che questo sia uno di quei giochi che non vengono tradotti...

Lober96
30/04/2012, 20:22
Lo prenderò quando calerà di prezzo solo nel caso venga doppiato in italiano, perchè ho paura che questo sia uno di quei giochi che non vengono tradotti...

non credo proprio che sia in giapponese :asd:

mi sembrava di aver visto un video in cui era in inglese