PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nuovo video per Dragon’s Dogma



Bit-Mentana
06/05/2012, 11:10
E’ stato rilasciato un nuovo video per Dragon’s Dogma, il nuovo RPG fantasy/action-adventure in sviluppo dalla Capcom e precisamente dallo stesso staff di programmatori che in passato hanno dato vita a giochi del calibro di Devil May Cry e Resident Evil. Questo nuovo lavoro Capcom mescolerà combattimenti “hack and slash” a un ambientazione “open-world fantasy”.In [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/nuovo-video-per-dragons-dogma)

Sora9427
06/05/2012, 11:18
"Apettiamo quindi con ansia promettente questo ibrido che speriamo possa avere un personaggio carismatico"

Ma il personaggio se sbaglio non si può creare scegliendono classe e aspetto o sbaglio io?

Il gioco è bellissimo e l'ho in lista ma ora iene troppo, per 50 € mi posso prendere 2 giochi di fine 2011 oppure prenotarne uno per giugno/Agosto, appena scende a 40 € però lo farò mio!

nikescorpion24
06/05/2012, 12:02
Se non sbaglio si crea solo la pedina :sisi:

Dato che per me il gioco è slittato,lo prendo appena trovo qualche buona offerta,poi non avendo neanche il multiplayer e ancora meglio per un acquisto ancora più futuro :sisi:

EXiannu
06/05/2012, 13:57
nell'editor della demo c'è la possibilità di creare arisen e pedina:sisi:
ed è anche molto curato.
La domanda è se la storia sia all'altezza, per ora, si sono visti quasi esclusivamente i combattimenti, ben fatti devo dire, così come il livello tecnico che pare alto, come si evolveranno gli eventi?

Pe7eR
06/05/2012, 16:58
nell'editor della demo c'è la possibilità di creare arisen e pedina:sisi:
ed è anche molto curato.
Si esatto e se ci avete fatto caso, la cicatrice sul petto dell'Arisen è comune ad ogni personaggio/classe, da questo si può intuire che la storia sarà la medesima per tutti.

skizzo_85
07/05/2012, 15:02
devo dire che ho provato la demo e non lo prenderò.
non mi piacciono i GDR, e questo non è riuscito a farmi fare l'eccezione della serie Souls e di quella Dragon Age.