PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Il gioco de “I Griffin” è ufficiale!



Bit-Mentana
07/05/2012, 20:30
Un’ottima, davvero ottima notizia per chi come il sottoscritto adora alla follia le vicende che ruotano attorno a Peter, Stewie, Brian e compagnia danzante, al secolo noti come “famiglia Griffin”. Activision infatti *ha appena diffuso la notizia che è in sviluppo il corrispondente titolo su licenza, il primo previsto sull’attuale generazione di console, dopo un [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/il-gioco-de-i-griffin-e-ufficiale)

germo33
07/05/2012, 20:59
non può che essere una notizia positiva! Già sta per arrivare il gioco di south park e ora pure quello dei griffin, non potevo chiedere di meglio :sisi:

Lelleku_5
07/05/2012, 21:01
Ma no, ma cos'è? Chissà che cosa ne verrà fuori, sono curiosissimo :asd:

Karma333
07/05/2012, 21:15
Anche io sono curioso però mantengo basse le aspettative. Meglio non rimanere delusi come per tutti i giochi su licenza.

Luis
07/05/2012, 22:13
Anche io sono curioso però mantengo basse le aspettative. Meglio non rimanere delusi come per tutti i giochi su licenza.

tranne batman

Sora9427
07/05/2012, 22:36
Penso di essere tra i pochi sul forum che davvero ODIA quelle due serie :sisi:

Troppe volgarità e porchate, un pò va bene, ma troppe in un singolo episodio, meglio i buon vecchi simpson che mi fan divertire anche normalmente!

(South park, non so, invece non la odio ma proprio non mi piace come stile e storia)

Vinci41
07/05/2012, 22:38
Non sono mai riuscito ad accaparrarmi il gioco su PSP :(
Speriamo prendano spunto dal film-parodia si Star Wars LOL