PDA

Visualizza Versione Completa : [News] 5 principali innovazioni per Fifa 13



Bit-Mentana
08/05/2012, 11:40
Durante la presentazione del gioco a Londra, il produttore di quello che il 29 Settembre sarà Fifa 13, David Rutter, ha elencato 5 principali miglioramenti che dovrebbero ottimizzare, ancora di più, la giocabilità. Ecco di seguito le 5 innovazioni: Sistema di Dribbling più complesso: per scartare i propri avversari non basterà più cambiare direzione, ma [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/5-principali-innovazioni-per-fifa-13)

germo33
08/05/2012, 12:58
tutte cose positive finalmente, dal dribbling più complesso al miglioramento dei calci di punizione, fino alla parte importante del miglioramento dell'IA dove comunque fifa pecca un bel pò, molto, rispetto la realtà e sopratutto gli arbitri che sono dei rimbambiti pazzeschi in certe occasioni :sisi:

E finalmente spero di non vedere fus-ro dah o cavolate simili durante i contrasti come invece accade a volte nel 12, dato che dicono che lo miglioreranno questo aspetto; sono curioso anche di sapere la loro sull'idea della difesa tattica se la terranno o meno, e se la renderanno obbligatoria o no. Ultima cosa, li pregherei in ginocchio di migliorare il menù principale che fa schifo come al solito, confusionario e lagga come pochi (che poi mi chiedo come cavolo fai a far laggare un menù di un gioco :asd: )

UnchartedDrake93
08/05/2012, 13:08
tutte cose positive finalmente, dal dribbling più complesso al miglioramento dei calci di punizione, fino alla parte importante del miglioramento dell'IA dove comunque fifa pecca un bel pò, molto, rispetto la realtà e sopratutto gli arbitri che sono dei rimbambiti pazzeschi in certe occasioni :sisi:

E finalmente spero di non vedere fus-ro dah o cavolate simili durante i contrasti come invece accade a volte nel 12, dato che dicono che lo miglioreranno questo aspetto; sono curioso anche di sapere la loro sull'idea della difesa tattica se la terranno o meno, e se la renderanno obbligatoria o no. Ultima cosa, li pregherei in ginocchio di migliorare il menù principale che fa schifo come al solito, confusionario e lagga come pochi (che poi mi chiedo come cavolo fai a far laggare un menù di un gioco :asd: )

Ahahahahaha ! Io comunque spero che apportino molte modifiche, buone, anche se non sono sicuro di acquistarlo, soprattutto al D1 ! Vabbè ancora c'è tempo per cambiare idea !

Tutti e Nessuno
08/05/2012, 13:22
tutte cose positive finalmente, dal dribbling più complesso al miglioramento dei calci di punizione, fino alla parte importante del miglioramento dell'IA dove comunque fifa pecca un bel pò, molto, rispetto la realtà e sopratutto gli arbitri che sono dei rimbambiti pazzeschi in certe occasioni :sisi:

E finalmente spero di non vedere fus-ro dah o cavolate simili durante i contrasti come invece accade a volte nel 12, dato che dicono che lo miglioreranno questo aspetto; sono curioso anche di sapere la loro sull'idea della difesa tattica se la terranno o meno, e se la renderanno obbligatoria o no. Ultima cosa, li pregherei in ginocchio di migliorare il menù principale che fa schifo come al solito, confusionario e lagga come pochi (che poi mi chiedo come cavolo fai a far laggare un menù di un gioco :asd: )

Siamo gia in 2 a pregare allora. Fifa avrà anche superato Pes, però in quanto a menù il gioco Konami è migliore.

Lelleku_5
08/05/2012, 13:27
Quest'anno penso proprio di prenderlo. L'importante è che non abbia i vari bug dell'impact engine riscontrati in fifa 12, e sopratutto, che la difesa tattica sia opzionale anche online. Per il resto spero che la modalità carriera sia ben fatta, poiché è quella che più mi aggrada.

Padrino92
08/05/2012, 14:46
io non so se prenderlo,ieri ho venduto fifa 12, non ci giocavo mai e quindi non credo di prenderlo, bho :)

nikescorpion24
08/05/2012, 14:47
Come ogni anno Day one,oltre a tutte queste novità e i vari aggiustamenti da apportare nel gamplay,spero che aggiungano la Champions League e L'Europa League anche se ci sono pochissime probabilità e inoltre sono obbligati di radiare Caressa e Bergomi non li sopporto più :sese:

Sora9427
08/05/2012, 15:28
Perfette, garndi ovità, son felice sia per il dribiling che per l'Ia degl'avversari, gioco a campione ed è squilibratissima, amgari faccio Varese-Pescara , il epscara sembra il barcellona con tocchi 1-2 in porta, faccio Varese-Roma e la roma è scarsissima e riesco anche a passare in mezzo a tre avversari!

Gl'arbitri? Vedremo, finora sono anche troppo perfetti, notano anche fuorigiochi di 1 mm, un pò più di realtà non guasterebbe.
Il fatto dello scatto sulla linea lo adoro, finalemnte si che avrò un vero Milito!

Sulle punizioni, son scarsone quindi poco mi importa :asd:

Speriamo solo che non mi mettano altri trofei legati all' UT, cavoli, quanto la odio quella modalità, mai trovato e giocato nulla di più pallosso e frustrante....

Jackie Estacado
08/05/2012, 15:31
Io spero che migliorino anche la velocità dei menù e i caricamenti, oltre che i saltuari freeze quando compri pacchetti UT .______________.

Luis
08/05/2012, 15:32
se non lo trovo a 20 € come ho fatto con fifa 12, scaffale
preferisco sempre fifa 11

nikescorpion24
08/05/2012, 15:54
Speriamo solo che non mi mettano altri trofei legati all' UT, cavoli, quanto la odio quella modalità, mai trovato e giocato nulla di più pallosso e frustrante....

Quoto,anche a me non piace molto questa modalità,avrei preferito molti più trofei legati alla modalità carriera :sisi:


se non lo trovo a 20 € come ho fatto con fifa 12, scaffale
preferisco sempre fifa 11

A Natale Fifa scende sempre di prezzo,viene intorno a 39 euro.
Poi al day one cercando bene si trovano anche molte offerte vantaggiose,infatti io portando solo un gioco al Saturn ho preso Fifa 12 + stell box + 6 mesi di pacchetti d'oro per l'ultimate team a 10 euro !

skizzo_85
08/05/2012, 15:55
come per il titolo di Konami, aspettiamo di vedere se quello che dicono poi diventa realtà o se stanno solo facendo propaganda.

Lelleku_5
08/05/2012, 15:58
FIFA 11 lo comprai a natale, da amazon.uk, a 20 € nuovo. Senza star lì a perdere tempo con volantini, offerte e balle varie, un ordine dall'Inghilterra risolve sempre tutto :sisi:.

nikescorpion24
08/05/2012, 16:00
Ecco,mi ero scordato che Fifa è multilingua,quindi credo propio che quest'anno lo prenoterò su Amazon :sisi:

skizzo_85
08/05/2012, 16:10
Ecco,mi ero scordato che Fifa è multilingua,quindi credo propio che quest'anno lo prenoterò su Amazon :sisi:

ma se anche non fosse, basta imparare quella trentina di termini inglesi sul calcio, e fila tutto liscio :D

Sora9427
08/05/2012, 16:56
Già,a nche io lo presi l'anno scorso a natle a 39 €, am quest'anno opterò anche io epr Amazon.co.uk :sisi:

Nike, anche io vorrei più trofei legati alla carriera, per dirti quanto mi piace come modalità devo afre la finale di Champions e coppa italia con il Varese stagione 2017/2018 :asd:

germo33
08/05/2012, 20:57
Io spero che migliorino anche la velocità dei menù e i caricamenti, oltre che i saltuari freeze quando compri pacchetti UT .______________.

idem anch'io, mi ero scordato pure di quando si impallava per comprare i pacchetti e parlando di pacchetti di ultimate team cavolo, farei abbassare leggermente i prezzi perchè son esagerati; infine toglierei la possibilità di giocare in più di 1 ad ultimate team online, nel senso solo 1 vs 1 e non come mi capita che io sto contro un altro tizio dove però giocano in 3 o in 2, anche nei tornei mi capita, e il tutto diventa squilibratissimo :sisi:



Siamo gia in 2 a pregare allora. Fifa avrà anche superato Pes, però in quanto a menù il gioco Konami è migliore.

è proprio da facepalm il menù di fifa, incredibile già il fatto che lagghi, l'unico menù al mondo a laggare e spesso, troppo spesso, muovendomi tra le opzioni si muove a "botte" di 2 opzioni e non 1 per quanto lagga :facepalm:

Spero anche come voi nell'aggiunta di champions et simili e di un miglioramento generale della modalità carriera; per il prezzo tanto cala sempre e lo si trova sempre in qualche offerta vantaggiosa, tipo quella del gameshit a 40 euro

nikescorpion24
09/05/2012, 09:40
A me piacerebbe che implementassero durante la partita le sostituzioni in tempo reale,cioè invece di andare in gestione squadra spezzando l'azione di gioco,sarebbe molto più bello un menù a finestrella tipo come quelle delle tattiche personalizzate dove scegliere velocemente i cambi,magari anche preimpostati :sisi:

Che ne pensate ?

Come già detto vorrei una telecronaca nuova senza Caressa e Bergomi,come detto anche da voi menù nuovi e molto più fluidi,più competizioni ufficiali come Champions ed Europa League,il calciomercato più realistico ( il Cagliari non mi può chiedere Sneijder per 44 milioni :asd: ),la possibilità di selezionare in ogni stadio le condizioni atmosferiche a propio piacimento.Infine vorrei che durante le partite ci siano molte più statistiche come la classifica aggiornata dopo ogni gol delle altre squadre,la scelta del campo con la monetina dell'arbitro e basta così per il momento :asd:

Lelleku_5
09/05/2012, 13:23
Le licenze UEFA sono in mano a Konami. Per averle, non solo dovrebbero scadere, ma la EA dovrebbe pure accaparrarsele. Qualcuno sa quando dovrebbero scadere? Così ci si fa un'idea sull'eventualità della cosa :asd:

Padrino92
09/05/2012, 14:03
A Natale Fifa scende sempre di prezzo,viene intorno a 39 euro.



anche io ho preso fifa 12 a natale e mi è costato 39,90, allora credo che farò cosi anche con fifa 13

germo33
09/05/2012, 14:29
A me piacerebbe che implementassero durante la partita le sostituzioni in tempo reale,cioè invece di andare in gestione squadra spezzando l'azione di gioco,sarebbe molto più bello un menù a finestrella tipo come quelle delle tattiche personalizzate dove scegliere velocemente i cambi,magari anche preimpostati :sisi:

Che ne pensate ?

Come già detto vorrei una telecronaca nuova senza Caressa e Bergomi,come detto anche da voi menù nuovi e molto più fluidi,più competizioni ufficiali come Champions ed Europa League,il calciomercato più realistico ( il Cagliari non mi può chiedere Sneijder per 44 milioni :asd: ),la possibilità di selezionare in ogni stadio le condizioni atmosferiche a propio piacimento.Infine vorrei che durante le partite ci siano molte più statistiche come la classifica aggiornata dopo ogni gol delle altre squadre,la scelta del campo con la monetina dell'arbitro e basta così per il momento :asd:

non sarebbe male l'idea delle sostituzioni rapide, un pò come le tattiche predefinite che premendo una delle 4 frecce imposta una tattica predefinita e magari si potrebbe fare qualcosa di simile per i cambi. Inoltre aggiungere un pò di "realismo" fuori il campo, nel senso che fanno davvero pena i fotografi messi tutti in linea fintissimi o i poliziotti ai lati degli spalti, sembrano davvero pezzi di plastica messi lì per riempire un buco, dovrebbero vivacizzare l'atmosfera fuori il campo :sisi:

per le licenze cavolo, non lo sapevo che konami avesse l'esclusiva, chissà quando gli scadono e se l'EA ha intenzione di prenderle o meno

Lelleku_5
09/05/2012, 14:59
Konami le ha proprio tutte: Champions League, Europa League, UEFA Super Cup e, ciliegina sulla torta, pure la coppa libertadores (per i tontolones che non lo sanno, tanto per far rima :asd:, è la champions sudamericana). Però c'è da dire che insieme a tutto questo ben di dio di licenze, sono anni che all'appello mancano la bundesliga e la premier league (anche se quest'ultima è presente, tarocca, ma presente) e tutti i millemila campionati stranieri di FIFA, anche se quest'ultimi penso che interessino a pochi :asd:.

nikescorpion24
09/05/2012, 16:21
Come le vorrei tutte quelle competizioni integrate nella carriera a FIFA :sisi:
Ho letto che la Konami ha un contratto di 4 anni con queste licenze,quindi contando che le hanno inserite da PES 2009 le licenze scadranno con PES 2013,cioè quest'anno è l'ultimo :rulez:

Lelleku_5
09/05/2012, 16:23
Come le vorrei tutte quelle competizioni integrate nella carriera a FIFA :sisi:
Ho letto che la Konami ha un contratto di 4 anni con queste licenze,quindi contando che le hanno inserite da PES 2009 le licenze scadranno con PES 2013,cioè quest'anno è l'ultimo :rulez:

Speriamo EA ne approfitti!

Tutti e Nessuno
09/05/2012, 16:56
E tra l'altro PES non ha la Serie B Italiana :( Poi avrà molte più licenze, ma in quanto a fattore Trash non lo batte nessuno. Krasic sono riusciti a chiamarlo Krunacchi :facepalm: Oppure in Pes 8, che c'è Lavessi :facepalm: Minchia le risate XD

Lelleku_5
09/05/2012, 17:09
E tra l'altro PES non ha la Serie B Italiana :( Poi avrà molte più licenze, ma in quanto a fattore Trash non lo batte nessuno. Krasic sono riusciti a chiamarlo Krunacchi :facepalm: Oppure in Pes 8, che c'è Lavessi :facepalm: Minchia le risate XD

Io mi ricordo ancora il famosissimo xavrenaguel affibiato al Palermo in PES 2011. Chi ha deciso un nome simile come minimo deve essere radiato dall'albo delle persone credibili :asd:

http://desmond.imageshack.us/Himg205/scaled.php?server=205&filename=uvs100922001.png&res=landing

rider_lory
09/05/2012, 17:15
Io mi ricordo ancora il famosissimo xavrenaguel affibiato al Palermo in PES 2011. Chi ha deciso un nome simile come minimo deve essere radiato dall'albo delle persone credibili :asd:

http://desmond.imageshack.us/Himg205/scaled.php?server=205&filename=uvs100922001.png&res=landing

Una squadra molto forte in Italia, aggiungerei!

Lelleku_5
09/05/2012, 17:23
Una squadra molto forte in Italia, aggiungerei!

Non so lo xevrenaguel, ma nella stagione 2009-2010, quella antecedente alla stagione dedicata al povero PES 2011, il Palermo ha conseguito per la terza volta il suo miglior piazzamento nel campionato di Serie A, ovvero il quinto. Direi che all'epoca, vedere il Palermo con un simile nome, una simile maglia, ed un simile stemma fosse inaccettabile. Inoltre, tanto per cambiare, quell'anno il Palermo si ritrovò con la formazione dimezzata a causa della campagna acquisti fatta a fine agosto; e come tutti ben sappiamo, alla Konami piace aggiornare il mercato di agosto con la patch di febbraio :asd:

germo33
09/05/2012, 18:19
ahahah quella del palermo non la sapevo, ma che nome è? :asd:

comunque speriamo davvero che ne approfitti l'EA e riesca a fare il colpaccio: non me ne voglia male la konami o i fan di pes, ma secondo me non dovrebbero fare queste "esclusive" ma dovrebbero essere disponibili per tutti :sisi:

nikescorpion24
09/05/2012, 19:25
ahahah quella del palermo non la sapevo, ma che nome è? :asd:

comunque speriamo davvero che ne approfitti l'EA e riesca a fare il colpaccio: non me ne voglia male la konami o i fan di pes, ma secondo me non dovrebbero fare queste "esclusive" ma dovrebbero essere disponibili per tutti :sisi:

Esatto,alla fine è un gioco di calcio e le competizioni ci devono stare per entrambi i giochi non solo come esclusive :sisi:

Tutti e Nessuno
09/05/2012, 19:35
Se PES non ne facesse un'esclusiva, il 13 non venderebbe neanche 2 copie. Ormai FIFA è 10 anni luce avanti, e la Konami questo lo sa.

Sora9427
10/05/2012, 15:23
Belle idee Nike, son pienamente d'accordo con te, anche se forse per i cambi, dopo risulterebbe un pò caotico anche perchè sull'analogico ci sono già le tattiche...
Sul calciomercato è verissimo, io ho la lazio che ha Pepito rossi, balotelli e altri giocatori che costano minimo 30000 € mentre l'inter si ritrova con Nagatomo a 32 come giocatore più forte.....

nikescorpion24
10/05/2012, 16:11
Verissimo,e queste cose bisogna aggiustarle :sisi:

Inoltre nella carriera quando il calciomercato è chiuso,mi piacerebbe poter contattare con i giocatori e società per potersi mettere daccordo per un futuro acquisto.
E poi vorrei poter decidere i prezzi dei miei giocatori quando li metto in vendita :sisi:

Sora9427
10/05/2012, 16:38
Verissimo,e queste cose bisogna aggiustarle :sisi:

Inoltre nella carriera quando il calciomercato è chiuso,mi piacerebbe poter contattare con i giocatori e società per potersi mettere daccordo per un futuro acquisto.
E poi vorrei poter decidere i prezzi dei miei giocatori quando li metto in vendita :sisi:

Giusto, inoltre dovrebbero permettere meglio il riscatto, avevo preso in prestito un giocatore ed a fine stagione non me lo ha fatto riscattare! Me lo son dovuto prendere dopo con un prezzo superiore di 10000 €!
Inoltre a parer mio ti danno troppo poco, ho appena vinto Champions, Coppa italia e sono 2 in campionato ed ho un budget di appena 20 milioni solo perchè ho il Varese e non uno squadrone.....

germo33
10/05/2012, 20:10
speriamo che si facciano un giro per la rete quelli dell'EA e leggano i commenti di un pò tutti i giocatori così da migliorare il gioco al massimo, perchè ne ha bisogno di migliorie: se con il 12 hanno lavorato molto sulla grafica, adesso lasciassero stare la grafica e pensassero a tutto il resto.

Già oggi avrei voluto prendere a schiaffi l'arbitro che ha fischiato fine match quando grazie ad un filtrante mi ero ritrovato solo dietro la difesa che stava a centrocampo e invece no, fischio e sotto la doccia ma come si può :facepalm:

EXiannu
10/05/2012, 21:42
bè questo succede sempre:asd:
è un classico

Sora9427
11/05/2012, 12:49
Che dire, sul fatto che gl'arbitri son Ba....di come nella realtà non possiamo dir nulla :asd:

warriorsecret
11/05/2012, 20:50
ma l'innovazione migliore è il 3 al posto del 2 :troll: